I Bellringer 110. Hatonn. Svolgimento del Piano Divino. Aton. Messaggio al Mondo. Patrick. Il sistema Galaxy della via Lattea - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 110. Hatonn. Svolgimento del Piano Divino. Aton. Messaggio al Mondo. Patrick. Il sistema Galaxy della via Lattea

I Bellringer

I Bellringer 110. Hatonn. Svolgimento del Piano Divino. Aton. Messaggio al Mondo. Patrick. Il sistema Galaxy della via Lattea

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


3 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Svolgimento del Piano Divino.

Hatonn: Io sono quello che sono. Io sono Gyeorgos Ceres Hatonn alias Dio Creatore Aton della Luce e il Creatore di questo universo Nebadon. Vengo da voi nella quarta dimensione per parlarvi, mio popolo della Terra.

Oh, uomo di Madre Terra, come esprimo i miei sentimenti profondi per tutti voi, mie meravigliose creazioni! Sono venuto in una dimensione inferiore per parlare con ognuno di voi, ma la mia voce non è stata ascoltata da così tanti che pensano che questo ciclo di vita fisico sulla Terra sia tutto qui!   

Oh, miei cari. è molto più di quanto voi possiate mai pensare, mentre siete alloggiati in un involucro carnoso, pensando che questa illusione sia realtà. Siete diventati, come ha detto molte volte Patrick, il popolo della menzogna. I vostri occhi e la vostra mente sono stati chiusi, e molti di voi sono diventati i servi della Confraternita Oscura senza nemmeno rendersene conto.

Come spiego la situazione attuale? Come posso farvi realizzare la Verità? Come posso parlarvi del dispiegarsi del Piano Divino che sta avvenendo davanti ai vostri occhi? Qual è il Piano Divino? Vi dico la Verità, e voi potete crederci o non crederci!

Indipendentemente da ciò, tutti voi che avete l'anima avete avuto migliaia di cicli di vita per la crescita dell'anima. Molti di voi avete vissuto a Lemuria e molti nella grande civiltà di Atlantide. Avete avuto tutto!Avete avuto la conoscenza spirituale e la crescita dell'anima per completare il Piano Divino per Madre Terra. Quale piano? il grande piano per lei di laurearsi in una dimensione superiore. Quello che è successo? Qui riporto un passaggio del Journal 50, in cui vi do questa risposta.

Citazione:
Svolgimento del piano divino


Quindi, chiedereste, cosa ha a che fare questo con lo sviluppo del Piano Divino? Proprio questo: Atlantide non è stata l'unica grande civiltà che si è evoluta sulla Terra. Ci sono stati molti altri persi nell'antichità come Lemuria. Ma siete così attaccati ad alcuni come Lemuria che la memoria non può essere cancellata, per voi che l'avete vissuta è destinata a servire di nuovo ORA. Ogni volta che l'umanità è avanzata al livello di una Lemuria o di un'Atlantide, ha avuto alla sua portata l'opportunità di elevare il livello di coscienza della Terra alla consapevolezza 4D e ha fallito. Ogni fallimento era dovuto all'uso improprio dei poteri spirituali che consentivano il controllo totale da parte di intenti malvagi bloccati all'interno dell'espressione "fisica", a sua volta intrappolando l'anima e ritardando il suo passaggio in uno splendore glorioso.

In passato, questo poteva essere perdonato perché c'era ancora un'altra possibilità. Ora, tuttavia, avete raggiunto un punto nella storia della Terra e nell'evoluzione galattica in cui deve essere effettuata la transizione alla coscienza 4D in modo che possiate percepire l'espressione dimensionale della comprensione e CONOSCERE i principi dell'esperienza del CICLO DI VITA.

Mi spiego un po' più chiaramente. Il Piano Divino è basato sulla Volontà di Dio (Spirito, Mente Universale, o qualunque cosa voi possiate scegliere di chiamare l'indefinibile Intelligenza Infinita). La Mente Divina procede sempre secondo un modello evolutivo ordinato basato sui suoi principi della Legge Universale. Ovunque questo Piano Divino influisca sull'uomo, egli è sempre reso consapevole in modo che abbia l'opportunità di cooperare e crescere verso l'alto in questa spirale evolutiva . ……

Fine citazione:

Eppure, avete difficoltà a realizzare la Verità di tutto questo. Madre Terra si è trasferita nel Sistema Stellare delle Pleiadi e ha ciò che è descritto nel Journal 4. La Terra avrà una nuova orbita, una luna nuova e si laureerà in un globo splendente e brillante con tutto il male spazzato via dalla sua superficie.

Che cosa? Guardate il cielo notturno e vedete i pianeti del vostro sistema solare Apsu. Vedete le stelle, come da quando siete nati per sperimentare la crescita dell'anima su Madre Terra.

Lasciate che vi spieghi quella situazione. Le grandi costellazioni sembrano le stesse, ma le astronavi dei Regni Illuminati prendono il posto di tutte le costellazioni. A volte mettiamo persino l'Orsa Maggiore sottosopra e le navi si spostano dentro e fuori la posizione per cercare di rendervi consapevole della realtà.

Abbiamo creato in tutta la Terra una visione di ciò che è stato per eoni di tempo, ma non è questo il problema ora, perché se togliessimo il velo per permettervi di vedere la realtà, sarebbe troppo per voi da credere.

Ci sono persone del gregge di Sananda a cui abbiamo rivelato la Verità. Queste videro nel cielo DUE soli con miriadi di grandi astronavi nel cielo. Abbiamo rimosso la cortina dell'illusione per alcuni secondi per rivelare la verità su dove si trova la Terra in questo momento. Sì, ha DUE soli perché è nel Sistema delle Pleiadi e ha lasciato il Sistema Apsu alle spalle. Attende la sua laurea in una dimensione superiore.

Le grandi petizioni che abbiamo presentato a tutti voi sono su questo sito. È nostra massima speranza che tutti le leggano e meditino, poiché questo è ciò che ognuno di voi può ottenere.
Apri gli occhi, o uomo della Terra, apri gli occhi alla Verità.

Non ci sia nessuno con l'anima sulla Terra che neghi la Verità e si rifiuti di entrare nel nostro raggio di sicurezza. La graduazione della Terra avrebbe potuto essere così liscia, ma la negatività ed i residui di coloro che hanno l'anima, che si sono uniti alle Forze dell'Oscurità insieme ai cloni, hanno reso quel passaggio difficile con la massima distruzione che si verifica allo stesso tempo.

Ricordate, quello che vi ho detto, che la sua svolta arriverà senza alcun preavviso.

Amo TUTTI quelli con un'anima con un profondo AMORE oltre ogni immaginazione.
Ascoltate bene le mie parole, perché quel momento della laurea della Terra è alle porte. Possano i vostri pensieri e le vostre azioni essere d'Amore e di Luce, perché tutti voi siete grandi anime!

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.

#############################################################.

MESSAGGIO AL MONDO

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803


4 dicembre 2021

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio creatore di questo universo Nebadon.

Saluti! Non ci siano errori sulla mia identità, perché dico la Verità e SOLO la Verità. Oggi è il 4 dicembre 2021. Nel 1987, alla Grande Convergenza Armonica, il 17 agosto, il Lato Oscuro mi promise che sarebbe tornato alla Luce. La data è stata fissata per dicembre 2012. Sono stati fatti giuramenti e la Confraternita Oscura ha giurato con questi giuramenti che sarebbero tornati alla Luce.

È successo? La data di dicembre 2012 è arrivata senza che avessero mantenuto la promessa. Dissi loro che sapevo che in futuro sarebbero venuti quelli che avrebbero realizzato il loro grande Potere del loro Spirito di Dio interiore. e con l'aiuto di Sananda, e che se non fossero tornati alla Luce, sarebbero stati de-creati.

Io, Dio Creatore Aton di Luce, ho ricevuto la mia risposta da loro. Venne in una grande risata malvagia, perché non credevano alle mie parole di saggezza. Satana sorrise con quel sorriso malvagio, e mi guardò con un tale odio che divenne verde di energia malvagia. Si infuriò e si infuriò con me, e mi disse senza mezzi termini che avrebbe continuato con il suo piano, prendere il mio posto nell'Universo.

Ha urlato che nessuno, NESSUNO nelle migliaia di civiltà passate, c'era MAI stato qualcuno capace di fare una tale impresa!
“Io sono il Potente. IO SONO DIO, GEOVA! Regnerò supremo!!!”

Sapevo da quelle parole che era inutile dire altro, ma il suo tempo stava volgendo al termine. Era il 1987!

Ho aspettato pazientemente che qualcuno si facesse avanti per realizzare il Potere della Creazione del loro grande Spirito di Dio interiore. Vedete, Satana ha insegnato a tutte le persone con un'anima che non sono niente, solo un orribile peccatore, e hanno potere sul male.

Avevo chiamato migliaia dei più grandi Maestri a offrirsi volontari per reincarnarsi sulla Madre Terra e conquistare l'impero del male. Con grande speranza e gioia, sono andati avanti con l'accordo, assicurandomi che si sarebbero risvegliati alla Verità, perché dovevano ritornare senza memoria di quanto fossero grandi nei Regni Illuminati. Gli anni terrestri sono passati in fretta, e cosa ho trovato? Tra i milioni di quelli che sono ritornati, ho cercato di trovare quella grande Scintilla anche in uno di essi. Tutte le preghiere dei Regni Illuminati sono andate avanti, perché Satana aveva ottenuto un grande punto d'appoggio sulla Terra, il suo pianeta prigione, e i suoi oscuri sono diventati quello che io chiamo l'Impero Sataniano.

Lucifero, il suo nome celeste, è cambiato in SATANA, il più grande potere del male. Brillava di orgoglio ed ego, e con il suo potere malvagio nessuno era stato in grado di ostacolare i suoi piani, eppure di de-creare lui ed i suoi angeli malvagi che lo adoravano.
Il loro nascondiglio era molto al di sotto della superficie della Terra in un invalicabile canyon di oscurità che si adattava perfettamente a lui de ai suoi spiriti maligni. NESSUNO osava entrare per abbatterli o sarebbero stati uccisi all'istante, se qualcuno avesse pensato di danneggiare lui o qualcuno dei suoi spiriti maligni. Brillava di orgoglio malvagio.

Devo continuare con questa saga? Ora, vi dico che solo pochissimi Maestri ritornati si erano risvegliati alla Luce. Di questo minuscolo numero di anime ce n'erano alcune che trovavano dentro di sé il Potere del loro Grande Spirito di Dio e chiesero a Sananda di aiutarle a sradicare il male.

Sananda accettò di aiutarli, ma disse loro che il viaggio sarebbe stato duro e pericoloso, e che avrebbero dovuto andare con lui nel loro corpo eterico, o chi erano nei Regni Illuminati. Li portò in una serie di prove pratiche per sapere dove sarebbero andati alla fine, perché avevano bisogno di imparare ed essere addestrati su ciò che sarebbe successo.
Infine, si fermarono alla porta del male dove presiedevano Satana e i suoi angeli malvagi. C'erano milioni di malvagi che si inchinavano davanti a Satana.

Senza paura né tentennamenti, uno di questi, un Arcangelo, con le preghiere e l'aiuto di tutti, puntò la grande spada azzurra che aveva ricevuto da San Michele, trapassò la porta. Le parole ed il potere di de-creare Satana ed i suoi spiriti maligni hanno perforato l'aria putrida. Satana alzò lo sguardo ed il suo sorriso svanì in uno sguardo di sorpresa ed orrore, perché sapeva che era la sua fine. In una grande esplosione di energia e parole di questi Illuminati, tutti gli spiriti maligni e Satana furono de-creati.

Il silenzio regnava sovrano. Questi Operatori di Luce si rivolsero a Sananda con stupore. Ci sono voluti solo un secondo o due per comandare la de-creazione dell'impero satanico.

Qual è stato il risultato? L'energia malvagia "cibo" di cui avevano bisogno i servitori della terra "in carne" di Satana è sparita. Anche se portano avanti il piano di Satana, cercano ancora di contattarlo e portare a termine il suo piano malvagio di governare il mondo. QUESTO NON PUO' E NON ACCADRÀ! Il loro "cibo" è finito per sempre e, in un certo senso, questi servitori satanici "stanno morendo di fame".

Chi ha l'ultima parola? Madre Terra! È stata ripulita non solo dall'impero satanico, ma molte altre tecnologie malvagie e piani malvagi sono stati sventati. È lei al comando ora ed il suo tempo di laurea è vicino.

Per aiutare gli Operatori di Luce e TUTTI coloro che hanno un'anima meravigliosa nel loro cammino verso la Luce, noi dei Regni Illuminati vi abbiamo dato, TUTTI VOI, quelle grandi Petizioni, che aiuteranno la vostra anima oltre la vostra immaginazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1638208374


Cos'altro posso dirvi, se non che AMO TUTTE LE ANIME con un grande AMORE, e che OGNUNO di voi è un meraviglioso essere spirituale. Vi invito a svegliarvi perché la clessidra è dalla sua parte ed il tempo è giunto al termine per questa civiltà.

Ascoltate le mie parole di saggezza, ascoltate bene ciò che ho detto.

IL MIO GRANDE AMORE A TUTTI, PERCHÉ SIAMO TUTTI UNO!

SALUTO! CREATORE DIO ATON DI LUCE

######################################################.


IL SISTEMA GALAXY DELLA VIA LATTEA


http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1631025792


Patrick H. Bellringer, 8 dicembre 2021

PHB: Vorrei fare una nota aggiornata. Quando ho scritto questo per la prima volta, l'aspettativa era che la svolta di Madre Terra fosse imminente. La graduazione della Terra è, secondo una sequenza di eventi, il libero arbitrio di coloro che vivono su di lei, ma l'ultima ora spetta a Madre Terra. Ho sentito qual era la data nel momento in cui ho scritto questo, ma è cambiata. La data per la sua laurea, secondo quanto sappiamo, ora che sono a bordo della nave, è che è molto, molto probabile che sarà in questo anno in corso, che presto finirà tra poche settimane! Inoltre, nota che Madre Terra è stata spostata nel Sistema Stellare Pleiadiano e non è più nel Sistema Solare APSU. Ciò è in accordo con le informazioni fornite da Sannada nel Phoenix Journal 4.


bellringer@fourwinds10.com

www.fourwinds10.com


1. Nella Via Lattea ci sono più di 178 miliardi di pianeti che supportano la vita! La Via Lattea è anche chiamata Orvonton o Settimo Super Universo.

2. Il pianeta Terra Shan ha circa 4,5 miliardi di anni.

3. La vita sulla Terra Shan ha iniziato un'orbita del Grande Ciclo o 206 milioni di anni fa.

4. L'ascesa e la caduta delle civiltà sulla Terra Shan si sono verificate approssimativamente ogni 10.000 anni.

5. Le ultime due civiltà sulla Terra Shan erano Atlantide e Lemuria.

6. Atlantide iniziò un'orbita solare (il nostro Sole) o 26.000 anni fa. Questa civiltà si deteriorò per un periodo di 14.000 anni e alla fine scomparve 11.500 anni fa.

7. L'attuale (e ultima) civiltà di Shan della Terra iniziò 12.500 anni fa.

8. La Via Lattea, a forma di un'enorme ciambella, sta girando (orbita ) intorno al Grande Sole Centrale e ha completato la sua 22
orbita.

9. Earth Shan è l'unico pianeta nel nostro sistema solare che non ha raggiunto la quinta (5D) dimensione. 5D significa esistenza in una frequenza più alta in cui il tempo e lo spazio non esistono.

10. La vita sulla Terra Shan ha ricevuto un'orbita del Grande Ciclo per raggiungere la 5D.

11. La fine della nostra orbita solare (attorno alle Pleiadi) di 26.000 anni coincide con la fine della 22
orbita del Grande Ciclo.

12. Questi due cicli terminarono il 17 agosto 1987. Questa è chiamata Convergenza Armonica. A quel tempo Shan iniziò un nuovo periodo di 12.000 anni di "laurea" nella 5D. I primi 3000 anni sono un periodo di "rinascita" e ritorno alla sua condizione originaria originaria..

13. I cambiamenti di Shan della Terra come vulcani e terremoti aumenteranno mentre Shan si pulisce per passare alla 5D.

14. Shan è un essere celeste e si è guadagnata il diritto di passare alla 5D, anche se la maggior parte delle persone su Shan non si è guadagnata quel diritto.

15. Esu Immanuel Sananda (Gesù) insegnò che sarebbe ritornato tra 2000 anni per evacuare il "resto" di persone illuminate e trasportarle con un'astronave su altri pianeti di dimensione superiore.

16. Solo quegli umani, che hanno compreso la Verità e sono diventati illuminati e hanno accettato le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione, saranno sollevati dalla Terra Shan nella 5D (cielo).

17. Il momento dell'evacuazione avverrà probabilmente intorno all'anno 2021 , AD.

18. Le frequenze di Shan della Terra cambiano gradualmente in frequenze più alte mentre si muove attraverso la Cintura Fotonica.

19. Per passare ad una dimensione superiore, l'uomo deve avere una coscienza cosmica e comprendere il suo posto in un cosmo con altri pianeti, animali e umani.

20. Shan è l'unico pianeta nel nostro sistema solare in cui l'uomo non ha raggiunto il livello cosmico di consapevolezza.

21. Senza la Consapevolezza Cosmica coloro che scelgono di non essere evacuati per mettersi in salvo, moriranno fisicamente nei violenti cambiamenti di purificazione della Terra Shan.

22. Le anime di coloro che muoiono in 3D dopo l'evacuazione, andranno al Piano Astrale (4D) ed alle loro prossime lezioni sulla crescita dell'anima in 3D.

23. Per stare al passo con le mutevoli frequenze terrestri della Terra, anche le frequenze degli "illuminati" vengono aumentate, in modo che possano "farcela bene attraverso un raggio di luce!"

24. L'evacuazione sarà per il rimanente, che avrà compreso la Verità e appreso le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione, per i bambini al di sotto dell'età della responsabilità e per chiunque altro desideri mettersi in salvo.

25. Tutte le persone devono lasciare la Terra Shan durante la sua transizione nella 5D. Sarebbe impossibile per gli umani 3D sopravvivere ai cambiamenti della Terra.

26. Alcune persone andranno nella 5D, alcune nell'esistenza 3D su altri pianeti (reincarnazione) ed alcune nel vuoto (Hell Planet), un luogo senza Luce (Amore) per imparare le loro prossime lezioni sulla crescita dell'anima, e alcune saranno
de-create .

27. Alla fine di ogni civiltà, come ora su Shan, l'"Intelligenza Cosmica" entra in contatto con gli umani per aiutarli con la Verità. (Journal #50, pag. 9)

28. I nostri fratelli e sorelle spaziali sono ritornati per aiutarci sulla Terra Shan, e le loro astronavi possono essere viste nel cielo notturno come luci lampeggianti rosse, bianche, blu e gialle. Queste non sono stelle, ma astronavi.

29. I nostri fratelli e sorelle spaziali Pleiadiani e la Gente Stellare di altri sistemi stellari sono venuti con le loro astronavi sulla Terra Shan perché Dio ha ascoltato le preghiere delle persone su Shan e le ha inviate. Sono quelli che la Bibbia chiama gli “Osti del Cielo”.

30. Gli Operatori di Luce, coloro che conoscono la Verità e si sono risvegliati e hanno compiuto le loro missioni, saranno evacuati. Si diplomeranno di nuovo nei Regni Superiori e torneranno alle loro case nelle Stelle. Sarà un ritorno a casa molto gioioso.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu