I Bellringer 111. Aton. Come potrebbero sapere i Sumeri ? E Messaggio al popolo della Terra dal Creatore Dio Aton - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 111. Aton. Come potrebbero sapere i Sumeri ? E Messaggio al popolo della Terra dal Creatore Dio Aton

I Bellringer

I Bellringer 111. Aton. Come potrebbero sapere i Sumeri ? E Messaggio al popolo della Terra dal Creatore Dio Aton

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803


10 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)




Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton di questo universo Nebadon in cui vivete.

Saluti. Molti di voi pensano di non poter parlare con il Creatore di questo Universo Nebadon. Ah, ma potete! Mi sono infilato in una dimensione inferiore come Hatonn per far sentire la mia voce ad una persona 3D. Siamo la stessa cosa, tuttavia, esisto in forma eterica, mentre io, come Hatonn, posso essere visto tangibilmente con occhi 5D. All'interno e potevo essere ascoltato dal ricevitore, Dharma, all'epoca in cui i Phoenix Journals venivano trasmessi tramite segnale radio. In questo modo lei poteva scrivere il messaggio sul computer, così voi in 3D potevate leggere e comprendere quello che vi dico.

Perché questo formato 4D per me stesso? L'ho fatto perché era il modo migliore per comunicare con la persona 3D, Dharma, che era in grado di ascoltare attraverso il segnale radio per digitare ciò che sentiva. È così che si sono formati i Phoenix Journals. Non c'era alcuna canalizzazione, ma un segnale radio tangibile. Perché pensate che il vostro governo malvagio abbia tentato senza successo di abbattere l' attrezzatura utilizzata per la comunicazione? In secondo luogo. volevo che quell'ultimo articolo di Hatonn rimanesse, come scritto per un altro giorno come articolo di punta. In questo modo la continuazione di questa saga Cosmica può continuare, ininterrotta.

Ora, iniziamo il prossimo segmento dei Sumeri perché continuerò su ciò che è stato scritto nel messaggio di Hatonn di ieri.

Citazione:
Come potrebbero saperlo i sumeri?


La risposta sta in parte nella seconda differenza tra la rappresentazione dei Sumeri del Sistema Solare e la vostra conoscenza attuale così come si è sviluppata. È l'inclusione di un grande pianeta nello spazio vuoto tra Marte e Giove. Non siete a conoscenza di alcun pianeta del genere; ma i testi sumeri cosmologici, astronomici e storici insistono sul fatto che esiste davvero un altro pianeta nel vostro Sistema Solare! - chiamiamolo il "dodicesimo" membro: includevano il Sole, la Luna (che consideravano un corpo celeste in proprio diritto per ragioni dichiarate nei testi), e dieci, non nove, pianeti. Era la consapevolezza che un pianeta che i testi sumeri chiamavano NIBIRU ("Pianeta dell'attraversamento") non era né Marte né Giove, come hanno dibattuto alcuni dei vostri studiosi, ma un altro pianeta che passa tra loro ogni 3600 anni.

Fu da quel pianeta, infatti, che i testi sumeri affermavano ripetutamente e con insistenza, che gli ANUNNAKI vennero sulla Terra. Cosa significa QUESTO nel mondo? "QUEL CHE DAL CIELO ALLA TERRA È VENUTO!"   NELLA VOSTRA BIBBIA SI PARLA DEGLI ANAKIM , e nel capitolo 6 della Genesi sono anche chiamati Nefilim , CHE IN EBRAICO SIGNIFICA LA STESSA COSA: "QUEL CHE SONO DISCESI, DAL CIELO ALLA TERRA!"

E - era dagli Anunnaki, spiegarono i Sumeri - come se avessero anticipato la domanda oggi - che avevano appreso tutto ciò che sapevano. La conoscenza avanzata che si trova nei testi sumeri è quindi, in effetti, conoscenza che era posseduta dagli Anunnaki che erano venuti da Nibiru; e la loro era una civiltà molto avanzata. Gli Anunnaki vennero sulla Terra circa 445.000 anni fa, più o meno un mese o due. All'epoca potevano già viaggiare nello spazio, oh mio dio. La loro vasta orbita ellittica formava un anello - questa è l'esatta traduzione del termine sumero - attorno a tutti i pianeti esterni, fungendo da osservatorio mobile dal quale gli Anunnaki potevano indagare su tutti quei pianeti. E così, carissimi, ecco come tutto era ed è già conosciuto dai vostri anziani.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


Fine citazione

Ecco alcune domande che potreste porre,

Cosa è successo a Nibiru? Sta venendo di nuovo da noi? Quando?
Distruggerà la Terra?
Questi alieni ci faranno del male? Temo che questo sia ciò che il mio governo mi ha detto!
State calmi, questa e altre informazioni vi saranno comunicate.

RIMANETE SINTONIZZATI


SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE

##########################################################.

Messaggio alle persone della Terra

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803


11 dicembre 2021

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton di questo universo Nebadon in cui vivete.


Aton: Saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra. Oggi continuerò con ulteriori informazioni sul Cosmo che ho creato.

La Mia Creazione opera in maniera molto ordinata. Ciascuno dei sette grandi universi orbita attorno al più grande Sole Centrale, sono composti da miliardi e miliardi di universi e sistemi solari. La Terra risiede nel 7° Grande Universo chiamato Orvanton, con oltre 178.000.000 di pianeti che supportano la vita. Non tutti sono popolati da "umani" che sembrano come voi, poiché amo la varietà. Tuttavia, i vostri antenati sono gli umani che vivono nel Sistema delle Pleiadi.

La Terra, un pianeta 3D, risiede da eoni di tempo nel sistema solare Apsu. Ora ha un nuovo sole e un'orbita nel Sistema delle Pleiadi. (Vedi Journal 4)

Ecco il "quadro" che desidero trasmettervi, parlando di quando la Terra era nel sistema Apsu. La Terra gira sul suo asse in 24 ore creando giorno e notte. Il sistema solare Apsu orbita intorno alle Pleiadi ogni 26.000 anni. Le Pleiadi, insieme al sistema Apsu, fanno parte della Via Lattea (Orvanton) che orbita intorno al Grande Sole Centrale in 206 milioni di anni. Questo è chiamato l' Orbita Grande Ciclo. La Via Lattea ha compiuto 22 orbite attorno al Grande Sole Centrale. Alla Terra è stato dato l'ultimo (22 ° ) grande ciclo per laurearsi in 5D.

Quel ciclo è stato completato nell'agosto 1987, quando tutto si è allineato. La Fratellanza Oscura (satanisti) ha promesso di venire verso la Luce in quel momento, permettendo alla Terra di laurearsi in 5D. Ciò non è accaduto, ma ciononostante, la Terra ha lavorato alla sua laurea da allora e prima, e con l'aiuto degli Operatori di Luce, questa grande impresa avverrà entro un tempo molto breve. Dal 1987 fa gli “straordinari”.

Spero che voi vediate il Cosmo come infinito e senza fine né inizio.

Ora che ho la vostra attenzione, principalmente la soggezione del Cosmo, farò in modo che Hatonn continui con la storia del vostro pianeta e del sistema solare Apsu, principalmente per parlarvi della grande e più illuminata civiltà dei 20.000 che sono stati sul vostro globo. Questa è la storia nascosta dei Sumeri, la cui civiltà è stata totalmente annientata dai Satanisti (KZB-- Bolscevichi sionisti Khazariani). Non solo hanno ucciso ogni uomo, donna e bambino, ma hanno rubato la loro storia e l'hanno fatta propria. Sono gli Israeliti, e la parola "Israele NON è nemmeno nella vostra "Sacra Bibbia". Quella parola "Israele" è stata coniata solo nel 17° secolo.

Ricordate la saga di Mosè? Quella era la storia dei SUMERI, non la storia di Israele. Ecco perché la storia della Sumeria è nascosta alla vostra vista e alla vostra conoscenza. L'Anticristo conserva i documenti nei suoi archivi segreti tedeschi. Tuttavia, non c'è nulla di nascosto che non verrà alla LUCE!

Aprite gli occhi alla Verità. E c'è dell'altro…….

Il mio amore per TUTTI

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE.

#############################################################.


ALTRE POSSIBILI RISPOSTE

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


11 dicembre 2021


Hatonn: Io sono quello che sono, Io sono. Io sono Creatore Dio Aton di Luce venuto da voi in una dimensione inferiore per parlare con voi, mie meravigliose creazioni. Non si sbaglia su chi sono!

HATONN: Alla luce di ciò che ha detto ATON, chiarirò alcune cose prima di darvi maggiori informazioni sui Sumeri.

E Nibiru? Lasciatemi spiegare. La gente di questo pianeta era nei guai. Avevano bisogno dell'oro per riparare il loro pianeta. Viaggiarono su un'astronave verso la Terra, dove sapevano che c'era un sacco di quel minerale. Alcuni di loro rimasero lì e insegnarono ai Sumeri molta tecnologia, mentre lì estraevano l'oro necessario. I Sumeri aiutarono, ma in seguito smisero di lavorare nelle miniere, quindi i Niburiani crearono cloni per svolgere il lavoro. (suona familiare?) Erano una civiltà molto avanzata ed in qualche modo illuminata.

Nt. Riportiamo il testo come è presentato, ma francamente siamo perplessi, in quanto questo si sarebbe dovuto svolgere antro i sei mila anni dalla presenza dei sumeri, e non pare possibile. Tuttavia se si eleva il punto di vista dalla realtà 3D, in cui siamo immersi, è perfettamente possibile che questo sia avvenuto in una linea temporale o in una realtà alternativa e che coesista sia con la nostra attuale realtà che con la realtà della Nuova Terra che ora sta orbitando attorno ad un Sole nelle Pleiadi. I concetti di tempo e spazio non sono assoluti, dipendono dal punto di vista dell'osservatore, come la scienza quantistica sta incominciando a rendersi conto ora.

O forse semplicemente questa è una spiegazione non vera, ma accreditata da alcuni
falsi profeti, riportata come esempio.

Riportarono l'oro sul loro pianeta, ma accadde l'inevitabile. Non fermò la calamità che stava per accadere. Si resero conto che la loro orbita sarebbe comunque passata troppo vicino a Tiamet, del sistema Apsu, e che si sarebbe verificato un evento catastrofico quando si fossero avvicinati troppo. Abbandonarono il loro pianeta e le persone andarono su altri pianeti, alcuni di loro sulla Terra.

Nibiru (Marduk) si è avvicinato troppo a Tiamet e l'attrazione gravitazionale ha spezzato a metà quel pianeta. La metà inferiore divenne la Terra e la metà superiore divenne la Cintura Astrale. Tiamat era un pianeta d'acqua. Come supponete che la Terra sia 4/5 acqua?

Ora Nibiru non è altro che un asteroide senza vita, ed è ancora a 1600 anni di distanza dalla Terra. Non preoccupatevi. I Regni Illuminati e la Creazione hanno tutto sotto controllo!

Continuiamo con la saga.

Citazione
Altre possibili risposte


Perché qualcuno dovrebbe prendersi la briga di andare sul vostro piccolo granello di materia chiamato Terra, non per caso, non per caso, non una volta, ma ripetutamente, ogni 3.600 anni circa, si risponde anche in questi testi sumeri, e non deve più essere "meravigliato" - per le menti indagatrici di oggi. Sul loro pianeta, gli Anunnaki/Nefilim stavano affrontando una situazione che anche voi sulla Terra potreste presto affrontare: il deterioramento ecologico e la vita erano sempre più difficili.

C'era bisogno di protezione della loro atmosfera in declino, e la soluzione era di sospendere le particelle "d'oro" sopra di essa, come uno scudo. Quanti di voi si rendono conto di rivestire i finestrini della propria "astronave" con un sottile strato d'oro per proteggere gli astronauti dalle radiazioni? Indovinate un po', questi Anunnaki avevano scoperto questo metallo raro su quello che chiamavano il "Settimo Pianeta" (contando dall'esterno verso l'interno), e hanno lanciato Mission Earth per ottenerlo. Dapprima tentarono di ottenerlo senza fatica, dalle acque del Golfo Persico; ma quando ciò fallì, si imbarcarono in faticose operazioni minerarie nell'Africa sudorientale.

Circa 300.000 anni fa, gli Anunnaki assegnati alle miniere africane si ammutinarono. Fu allora che il capo scienziato ed il capo ufficiale medico degli Anunnaki usarono la manipolazione genetica e le tecniche di fecondazione in vitro per creare "lavoratori primitivi" - i primi Homo sapiens a farsi carico del lavoro massacrante in quelle miniere d'oro.

I testi sumeri che descrivono tutti questi eventi e la loro versione condensata nel Libro della Genesi è stata ampiamente trattata in altri scritti oggi disponibili. Gli aspetti scientifici di quegli sviluppi e delle tecniche impiegate dagli Anunnaki sono oggetto di cui si possono fare mirabili speculazioni e forse le mie proiezioni di "repliche" e "robotica" ( cloni) non sembreranno così inverosimili alle menti indagatrici.

La scienza moderna, come la chiamate voi, verrà mostrata, sta tracciando un incredibile percorso di progressi scientifici, ma la strada verso quel "futuro" è piena di indicazioni, conoscenze e progressi del passato che non possono più essere ignorati. Questi Anunnaki sono stati lì prima, e quando il rapporto tra loro e gli esseri che avevano creato è cambiato, quando hanno deciso di dare all'umanità la "civiltà", vi hanno trasmesso parte della loro conoscenza e la capacità di fare i vostri progressi scientifici.

Mentre scriviamo un po' di più su questo argomento, penso che troverete interessante semplicemente realizzare la verità su qualcosa di così VICINO a voi come il pianeta "Nibiru" e la sua influenza sulla vostra specie e civiltà e quindi forse potete guardare più apertamente ad altre possibilità mentre vi dirigete in questo incredibile periodo di distruzione e caos.

I Sumeri avevano ragione in ciò che stavano registrando e suggerisco di prestare molta attenzione alle "scoperte" di "nuovi" pianeti e pianeti "invisibili" e, e, e--. Chelas,
TU HAI CONFERMA che ESISTONO esseri intelligenti "là fuori" - persone così avanzate da poter arrivare al vostro posto, quasi mezzo milione di anni fa, attraverso viaggi (spazio) e persone che andavano e venivano tra il loro pianeta e Earth Shan ogni 3.600 anni su base regolare di andata e ritorno.

Allora qual è la preoccupazione? Ebbene, è l'OMS che è "là fuori" a scuotere gli ordini politici, religiosi, sociali, economici e militari esistenti sul vostro pianeta.
SOLO TU NON LO SAI!!

Questo è tutto BS? Vieni ora, diamo un'occhiata all'estrazione dell'oro. Ci sono prove assolute che l'estrazione abbia avuto luogo, nell'Africa meridionale, durante l'antica età della pietra. I vostri studi archeologici lo dimostrano.

Rendendosi conto che i siti di antiche miniere abbandonate potrebbero indicare dove si poteva trovare l'oro, la principale società mineraria del Sudafrica, la Anglo-African Corporation, negli anni '70 incaricò gli archeologi di cercare tali antiche miniere. Rapporti pubblicati (nella rivista Optima della società ) descrivono in dettaglio la scoperta nello Swaziland e in altri siti in Sud Africa di vaste aree minerarie con pozzi fino a una profondità di quindici metri. Oggetti in pietra e resti di carbone hanno stabilito date di 35.000, 46.000 e 60.000 aC per questi siti. Gli archeologi e gli antropologi, che si sono uniti nella datazione dei reperti, credevano che la tecnologia mineraria fosse utilizzata nell'Africa meridionale "per gran parte del periodo successivo al 100.000 aC "

Nel settembre 1988, un team di fisici internazionali è venuto in Sudafrica per verificare l'età degli habitat umani nello Swaziland e nello Zululand. Le tecniche più moderne indicavano un'età compresa tra 80.000 e 115.000 anni.

Per quanto riguarda le più antiche miniere d'oro di Monotapa nel sud dello Zimbabwe, le leggende Zulu sostengono che fossero lavorate da "schiavi di carne e sangue prodotti artificialmente creati dal Primo Popolo". Questi schiavi, raccontano le leggende Zulu, "andarono in battaglia con l'Uomo Scimmia" quando "la grande stella della guerra apparve nel cielo" (vedi I NDABA I MIEI FIGLI , dello stregone Zulu Credo Vusamazulu Mutwa).

Spero proprio che forse abbiamo acceso una scintilla di curiosità. Certamente non "dovete" ascoltarmi o credere ad una parola che vi do, ma sembra che la parte migliore della saggezza sia farlo. Possa la verità riposare dolcemente su di voi perché i fardelli che porterete saranno più pesanti sulle vostre teste e sulle vostre spalle nei prossimi anni.

Salu, Hatonn per chiarire, per favore

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf



###############################################################.


Messaggio al popolo della Terra dal Creatore Dio Aton

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803


13 dicembre 2021


Sono il Dio Creatore Aton/Hatonn dell'UNICA LUCE che dice la VERITÀ al popolo della Terra Shan, ed in particolare alla ricerca russa che non c'è vita intelligente a Washington. Sì, parlerò la verità a tutti, a chi ascolta!

Vi ricordo che nei Phoenix Journals ho detto che il 66% o 2/3 delle persone sul Pianeta Terra sono o cloni o robotoidi. Negli Stati Uniti oggi, oltre l'81% della popolazione degli Stati Uniti rientra in quella categoria. Chiamo queste persone i “Bambini di cemento che respirano da morti” ( Phoenix Journal 101, pagg. 5-17)

La meravigliosa Costituzione degli Stati Uniti e il Bill of Rights sono stati distrutti al posto dell'America corporativa, gestita dai servi di Satana/Lucifero. Sebbene lui e i suoi angoli oscuri siano stati de-creati, ha insegnato bene ai suoi scagnozzi. Stanno ancora cercando di portare a termine il suo programma, che è quello di controllare il mondo intero. Hanno fatto bene il loro lavoro? C'è da meravigliarsi se tutta la bontà è proibita da questi servi malvagi? Quando le brave persone vengono messe in prigione ed i criminali "gestiscono lo spettacolo", non potete aspettarvi di meno.

Il 19% delle persone rimaste negli Stati Uniti che sono ancora "vive", è stato bombardato dalla tecnologia del controllo mentale e dalle onde degli elfi, avvelenato dalle scie chimiche, nutrito con cibo avariato presentato dalla Monsanto di Satana, dal suolo impoverito dalle sostanze chimiche e ammutolito in scuole statali. Migliaia di leggi malvagie vengono approvate ogni anno che le persone non conoscono, ma ci si aspetta che le obbediscano. Naturalmente, coloro che gestiscono il governo aziendale sionista sono "al di sopra della legge".

I libri di storia sono stati riscritti per insegnare lo stile di vita musulmano e per imprigionare o uccidere coloro che si oppongono a tale pratica. Quando coltivare il proprio cibo è proibito, catturare l'acqua piovana è un reato di stato, o dire la propria idea su qualsiasi verità si finisce in prigione, questi sono segni dell'orribile stato di polizia americano. Quando vedete l'immagine del vostro presidente in piedi di fronte ad un'America distrutta dai bombardamenti, allora davvero, come hanno pianificato, "il mio lavoro è finito qui". Sì, il loro lavoro è ancora quello di portare a termine la conquista del mondo da parte dell'Impero Sataniano, e di spopolare tutti tranne i loro servi ed alcuni di voi come schiavi. La mia risposta è: "Non succederà, Orville!"

I "morti che respirano" a Washington, DC vogliono la GUERRA con la Russia o la Cina o semplicemente così è una guerra mondiale. Dov'è la loro mente? Poiché la maggior parte sono cloni, non c'è alcuna connessione con Dio all'interno.
Non ricordano che esiste la tecnologia per spegnere tutta l'elettronica? Non ricordano cosa è successo a due navi statunitensi nel Mar Baltico? Cosa pensano? NON stanno pensando, perché sono per lo più cloni e i loro "gestori" dicono loro cosa fare. Sono le "persone di cemento che respirano da morti".

Racconto, per esempio Hillary Clinton. È stata clonata innumerevoli volte e ad ognuna di esse gli organi si deteriorano più rapidamente. A volte è "riempita" di sosia, e gli errori del suo essere in due posti contemporaneamente sono stati ignorati.
(Nt. Ricordo al lettore che a suo tempo ve lo abbiamo mostrato) Rappresenta i desideri degli aspiranti controllori sionisti che non rinunceranno ai loro Unico obiettivo dell'Ordine Mondiale di governare il pianeta, o distruggerlo, se non possono avere la loro strada. Questo è quello che hanno fatto a tutti i pianeti del vostro sistema solare. Quando Hillary può chiedere alle sue squadre di assassini di uccidere tutti coloro che si oppongono a lei e di essere liberati senza essere perseguiti, questo vi dice fino a che punto sono andati nella tana del coniglio gli Stati Uniti.

Ho parlato di tutto ciò che è successo e sta accadendo nei Phoenix Journals, tranne che la situazione è peggiorata. All'inizio degli anni '90, quando io, come Hatonn dettavo i Phoenix Journals attraverso la trasmissione radio a onde corte a Dharma, la situazione richiedeva che le mie migliaia di navi fossero su RED ALERT per evacuare i bambini ed il gregge di Sananda. La guerra nucleare era una grande minaccia.
Quella situazione si è calmata, tuttavia, nel 2021 quanto PEGGIORE è diventata la situazione sul vostro pianeta con la minaccia di una guerra nucleare e di armi più sofisticate, che non solo spazzerebbero via Madre Terra, ma danneggerebbero l'intero Cosmo!

Permettetemi di ricordarvi cosa è stato detto nella Pleiades Connection Series dei Phoenix Journals(#30-37). L'uranio ha uno scopo SOTTO TERRA. È usato per dissolvere le rocce nel terreno per le piante, gli alberi ed il vostro CIBO. Scavare uranio dal terreno e portarlo in superficie e usarlo per armi nucleari è un NO-NO! È un KILLER di tutta la vita. La morte fisica per radiazioni è solo uno dei danni.
L'orribile VERITÀ è che le esplosioni nucleari danneggiano l'ANIMA e la dividono in milioni di parti che si disperdono in tutto il cosmo. Ci vuole molto tempo per ricostruire una singola anima in frantumi! Ecco perché la guerra nucleare è stata bandita dal Cielo. Madre Terra ha dichiarato che non ci sarà mai una guerra nucleare. Noi, dei Regni Illuminati, non siamo gli unici a possedere la tecnologia per neutralizzare le bombe nucleari. Anche Russia, Cina e Iran hanno questa capacità!

Siate consapevoli, controllori sionisti, il vostro tempo su questo pianeta è assolutamente limitato!

Ho affermato nei Journals che gli esseri dotati di anima sul vostro pianeta sono Maestri Ritornati, che hanno scelto di ritornare sulla Terra senza ricordare da dove venivano, per imparare le lezioni della loro anima e per aiutare Madre Terra a laurearsi alla 5D, dove nessun il male esiste. Madre Terra è una scuola di specializzazione e questi esseri dotati di anima sapevano che, se non si fossero "svegliati", ci sarebbe stato un handicap di 350.000 anni, più qualsiasi karma, e avrebbero vissuto su un altro pianeta di 3D per continuare le loro lezioni nella crescita dell'anima. Avrebbero iniziato come un uomo delle caverne.

Madre Terra sta per "ribaltarsi sul suo asse", scaricare la 3D e nascere nella 5D.
Tutti lasceranno la Madre Terra. Se una persona con l'anima ha imparato le lezioni, si diplomerà in 5D [Cielo]. In caso contrario, si torna come abitante di caverne su un altro pianeta 3D di loro scelta. Tutti i cloni diventano "puf", quando Madre Terra lo scarica, poiché sono davvero qui per fornire lezioni per gli esseri dotati di anima.

Per coloro che sono i miei Operatori di Luce, è davvero un momento molto gioioso. Per i morti che respirano e le persone di cemento, è un momento di turbamento e orrore a causa di enormi cambiamenti della Terra che non possono controllare. Non dimenticate che i servitori rimanenti stanno ancora cercando di portare a termine il piano di Satana, ma sta fallendo! Mentre lavorano disperatamente per controllare tutto, il tempo accelera per Madre Terra per "scaricarli". Oh, questi servitori pensano di essere al sicuro sottoterra. NO, NO e NO! L'intera Terra si sposterà nella 5D ed a una frequenza molto più alta. Nessun malvagio può sopportare le frequenze della 5D.

Ho parlato con tutti i presidenti degli Stati Uniti di fermare la guerra e di non usare armi nucleari. Nessuno avrebbe ascoltato. TUTTAVIA, NON TUTTO È PERDUTO!

Ho una notizia meravigliosa PER TUTTI! L'impero satanico è stato de-creato ed anche molte tecnologie malvagie sono state rese inutili. Il gregge di Sananda, con l'aiuto di Sananda, ha aiutato Madre Terra, ed è molto felice. La vista della Terra dal nostro aspetto mostra un pianeta blu invece di una pianta che vortica nell'oscurità e nel male. Molto bene è stato fatto, specialmente da quando quelle grandi petizioni sono state dette da quelli con l'anima.

Non avete idea di quanto bene avete compiuto ogni giorno con quelle petizioni! La grande onda della bontà sta ruggendo con una forza potente attraverso l'intero Cosmo e continua a ritornare e uscire di nuovo, in un'ONDA infinita. Continuate così!

Il mio grande AMORE a tutti.

IO SONO IL CREATORE DIO ATON/HATONN DELL'UNICA LUCE!

SALUTO








 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu