I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

I Bellringer

I Bellringer 114. Messaggio di Creatore Aton, Violinio Germain, Christo Esu Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1636989803


8 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Io sono Aton e quello che decreto sarà quello che verrà passato nei definitivi gioco ed esperienza. La mia decisione sarà riparata all'interno delle mie ali come suona la tromba. Non temete perché IO sarò con voi anche nelle ombre più scure: camminate con ME nella sicurezza di un servizio infinito e non temerete il male contro di voi.

Vi parlo e sarò tentato di non credere perché siete stati smentiti per così tanto tempo. Sono IO l'essere nominato come il "Padre" e di nuovo il "Figlio Maestro" presenterà sul vostro pianeta che l'equilibrio può di nuovo prevalere. Mando le schiere dei miei eserciti a portare la verità e la comprensione in preparazione per quella nuova venuta. Non lottate con la perplessità di questo messaggio: sappiate semplicemente che un misurato rispetto a ciò che è percepito "reale e fisico di voi", non è così incredibile.

Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante., viene inviato al MIO servizio, più recentemente dal luogo noto a voi come Pleiades. È responsabile della bonifica e dei preparativi per il ritorno della "Phoenix" (Christos ora adempiuto come Dio). È uno dei vostri fratelli nello spazio cosmico e presta servizio nella Flotta della Federazione Unita come Comandante, sotto l'autorizzazione e gli auspici del Comando della Federazione Inter-Galattica e del Consiglio della Federazione Unita. Sembra Star Trek? Così sia perché, se solo entrerete nel vostro luogo di conoscenza, riconoscerete la Verità di ciò che porto alla vostra considerazione.

Mentre andate nella mischia, qualunque cosa possa essere lanciata contro di voi, poiché potreste essere attaccati, mettete la faccia nella sabbia raccolta, avvolgete il mio scudo di luce intorno a voi e l'olocausto vi passerà accanto perché IO parlo e come IO dico, così accadrà: voi miei rappresenterete i miracoli degli ultimi giorni di cambiamento alle leggi della Verità e dell'Equilibrio sul pianeta rinato portato ad uno stato superiore nella sua giusta gloria. NOI non vogliamo "eroi" - ho bisogno delle vostre vite in piena misura per portare le MIE PERSONE A CASA.

NON È FINITA FINO A QUANDO

IO VINCO!

PERCHE' IO SONO!

############################################################.


VIOLINO GERMAIN

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/germain/news.php?q=1641576785


7 gennaio 2022


GERMAIN: Saluti a tutti coloro che hanno l'anima su Madre Terra, e specialmente a tutti gli Operatori di Luce. Ho il privilegio di parlarvi in questo momento, sono molto onorato di poter dare un messaggio a tutte le anime sulla Terra, Shan.

Sono molto contento di tutte le Petizioni che gli Operatori di Luce e quelli con l'anima recitano ogni giorno. Non avete idea di quanto queste Petizioni abbiano aiutato, non solo la crescita della vostra anima, poiché il riverbero ha  attraversato l'intero Cosmo con notevole Luce e Amore.

Sì, Madre Terra non è che come un piccolo granello di sabbia sugli oceani di sabbia sulla Terra, ma è tutt'uno con tutto il Cosmo. Ricordate, la connessione con tutto ciò che c'è è come un grande mantello della Creazione, perché anche un minuscolo granello di un pianeta può influenzare l'intero Cosmo. Questo perché tutto nel Cosmo è un Pensiero della Creazione, che è al di sopra di tutto quello che c'è. TUTTO, e voglio dire TUTTO, sono frequenze che compongono ognuno di voi.

Quando parlate, quelle parole risuonano attraverso l'intero Cosmo e non finiscono mai! Pensateci! Ricordate, che tutte quelle guerre su Madre Terra hanno un grande effetto sull'intero Cosmo. Quando l'Impero Sataniano è stato de-creato dagli Operatori di Luce con l'aiuto di Sananda, l'effetto di quell'evento ha attraversato l'intero Cosmo e ha fortemente influenzato tutti quei numeri incalcolabili di pianeti feriti da quell'Impero. Sì, TUTTI SONO UNO.

La creazione ha creato tutto con il pensiero e ha dato quel Potere all'interno di ogni essere dotato di anima. Quel potere è il vostro potente spirito divino dentro di voi!
È grazie alla grande crescita dell'anima di molti cicli di vita di apprendimento che la vostra anima cresce per creare pensiero come Creazione. Ci avete mai pensato? Ecco perché tutti voi anime sulla Terra vi siete reincarnati!

Sento pronunciare il mio nome molte volte quando ascolto quelle richieste, e mi dà una grande emozione poter rispondere ad ogni singola richiesta. E' questo il mio lavoro, per farlo!

A questo punto del mio messaggio, desidero raccontarvi il messaggio di me che ho dato ad uno degli Operatori di Luce ieri sera.

Ho avuto molti cicli di vita, come voi. Vi ricordo che ero considerato un mago. Ho imparato a combinare le piante che crescono nei boschi, combinarle per una pozione curativa per molti mali. Quando qualcuno si ammalava, veniva da me. Avrei dato loro le pozioni che avevo preparato per il loro particolare bisogno e sono guariti. Pensavano a me come a colui magico.

Entravo spesso in comunione con i Regni Illuminati e si pensava ad uno che pregava una specie di dio. Nessuno intorno a me era illuminato e non capiva. Inoltre, a quel tempo le piante erano pure e non contaminate dalle sostanze chimiche di oggi. Erano molto efficaci. L'acqua era cristallina e si poteva bere per la sete a qualsiasi sorgente.

Purtroppo da dire, nulla è cambiato in questi secoli passati, è solo progredito verso il basso verso il male. Nessun illuminato aveva la crescita dell'anima necessaria per ripulire la malvagia sostanza nera degli Oscuri, fino ad ora! Sono felice di sapere che ci sono Operatori di Luce, che sono cresciuti per realizzare questo grande Spirito di Dio dentro di sé. Era richiesto che gli umani con l'anima reincarnati DOVESSERO essere quelli che fanno i grandi cambiamenti, realizzano il loro Potere interiore e chiedono a Sananda di aiutare.

Lavoro con voi, che recitate queste Petizioni, ed il ripetersi di queste fa moltiplicare l'onda della bontà, mentre ruggisce per tutto il Cosmo. Non avete idea del numero di anime che hanno trovato la Luce e si sono laureate grazie a queste Petizioni. Hanno persino aiutato moltissimo molti pianeti, il sistema solare ed i loro piani astrali!

Incoraggio tutti coloro che hanno l'anima a continuare a recitare queste Petizioni, perché sono ancora necessarie per raggiungere le anime che si trovano a miliardi di Anni Luce di distanza dalla Terra. Attendono pazientemente di più per venire alla Luce, ma solo per qualche giorno in più!

Spero che voi vediate quanto sia importante questo minuscolo pianeta della Terra con la sua grande purificazione effettuata, poiché le Petizioni hanno affermato che hanno influenzato l'intero Cosmo per bontà.

Continuate così!

ADONI, VIOLINO GERMAIN

############################################################.


Messaggio del maestro Christo Esu Immanuel 'Jesus' Sananda

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601


4 gennaio 2022

Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Vengo in servizio del nostro santo Padre Dio/Aton e della Creazione.

Saluto tutti coloro che hanno l'anima con grande Amore in questo momento di fine, inclusa la Madre Terra. Ancora una volta, voglio sottolineare che siamo tutti UNO nello Spirito! Amo tutti, anche quelle povere anime che hanno ceduto alla droga e all'alcol o quelle che hanno perso la casa e vivono per strada, o in una tenda mal costruita senza servizi personali.

Piango soprattutto per il grande paese degli Stati Uniti, perché questo paese era l'unico paese fondato sulle Leggi di Dio e della Creazione. Questo paese, un tempo bello e generoso, è perduto? C'è speranza di guarigione? È andata per sempre nel Lato Oscuro per diventare un paese comunista in cui milioni della sua gente devono essere giustiziati, uccisi o sbattuti nei campi di concentramento?   

In effetti, tutto sembra senza speranza! Tuttavia, vi rendete conto che quegli aspiranti controllori rappresentano solo pochissimi, pochissimi o un millesimo dell'uno percento della vostra popolazione? Quello che sto dicendo è che VOI, LE PERSONE siete più numerosi di questi satanisti! Scendete dal vostro travestimento e FATE QUALCOSA A PROPOSITO!

Cosa sapete fare?

Potete partecipare e recitare quelle grandi petizioni ogni giorno o più volte al giorno. Oggi ho chiesto che la PETIZIONE DEL PIANO ALIMENTARE DI BIDEN sia pubblicata su Internet affinché TUTTI la dicano. NON AVETE IDEA dell'effetto che queste petizioni hanno avuto nell'INTERO Cosmo! Le parole che pronunciate sono frequenze che volano attraverso il pensiero dell'intero Cosmo alla velocità del PENSIERO! È così che noi dei Regni Illuminati percorriamo questo immenso COSMO!  AVETE IL POTERE ALL'INTERNO DEL VOSTRO POTENTE SPIRITO DIO DI CREARE BONTÀ CON IL PENSIERO PER VOI ED IL VOSTRO PAESE. NON PARLO SOLO PER GLI STATI UNITI, MA IN QUALSIASI PAESE DI VOI CON L'ANIMA RISIEDETE! DIRE QUESTE PETIZIONI CON GRANDE PREGHIERA, SEMPLICITÀ, BONTÀ E PENSIERO, LE RENDE PI POTENTI ED AIUTA ANCHE LA VOSTRA ANIMA!

Vi ricordo che noi dei Regni Illuminati abbiamo navi spaziali che sono come una parte di noi. Impostiamo le coordinate e le diciamo alla nave e allo ZIP! Noi siamo qui. Vi siete accorti che quando recitate queste petizioni hanno lo stesso effetto?

Sì, il clone Biden ed il suo governo clonato sono controllati da pochissimi, pochissimi aspiranti controllori. Avete mandato a questi Amore e Luce. Ricordate le preghiere di un uomo giusto che valgono MOLTO!

Per essere sinceri, levatevi il travestimento e aggiungete la vostra energia a queste petizioni! Oggi, sottolineo IL PIANO ALIMENTARE DI BIDEN perché è controllato per far morire di fame tutti gli americani o mettervi tutti in un campo di concentramento e mantenere in vita solo quelli che lo supportano nella totalità.

I miei Operatori di Luce hanno lavorato duramente ed a lungo per aiutare Madre Terra e hanno messo insieme queste Petizioni. Hanno bisogno del VOSTRO aiuto per dire queste cose, in modo di creare una grande fantastica ondata di Bontà attraverso l'intero Cosmo!

Voi anime siete la maggioranza ed avete dentro il vostro Grande Spirito di Dio. Quelli che gestiscono il vostro governo sono per lo più cloni e NON HANNO CONNESSIONE CON DIO. AVETE UN GRANDE POTERE DENTRO! USATELO PER BONTÀ.

Tutti voi potete fare una grande differenza ed ottenere una grande crescita dell'anima! Unitevi per aiutare il vostro paese e VOI STESSI.

SONO QUI PER AIUTARVI ANCHE FINO ALLA FINE DEL MONDO!

SALUTO

ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu