I Bellringer 115. Hatonn: Continua avanti e in salita. Sonno crepuscolare della Creazione. Patrick: La verità della fine dei tempi. Sananda: Conflitto. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 115. Hatonn: Continua avanti e in salita. Sonno crepuscolare della Creazione. Patrick: La verità della fine dei tempi. Sananda: Conflitto.

I Bellringer

I Bellringer 115. Hatonn: Continua avanti e in salita. Sonno crepuscolare della Creazione. Patrick: La verità della fine dei tempi. Sananda: Conflitto.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


Hatonn:Continua avanti e in salita

18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Hatonn: io sono quello che Io sono! Io sono il creatore Dio Hatonn / Aton della Luce, creatore di questo universo Nebadon.

Il mio amore ed i miei saluti a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. Voglio dirvi come ognuno di voi sia molto prezioso per i Regni Illuminati. Oh, che tutti si risvegliassero al loro grande spirito divino interiore. Questo è ciò che desidera anche Madre Terra.

Quando osservo la mia bellissima creazione, vedo tumulti e disordini, e gli effetti della guerra. Il mio desiderio è che tutti voi possiate vedere quello che vedo io, che TUTTI SONO UNO. Sì, ci sono diverse razze di persone sul vostro pianeta, ma è perché la Creazione ama la varietà. Siete tutti destinati a diventare potenti dello Spirito, perché dentro tutti voi risiede il vostro grande Spirito di Dio. Siete uno Spirito che ha un corpo di carne perché voi sperimentiate e crescete in un potente essere Spirituale!

Quando Lucifero, ed i suoi tirapiedi, vagarono per il grande Cosmo per eoni di tempo, distrussero un pianeta dopo l'altro. Pensate che sia stato cacciato dai Regni Illuminati e sia venuto direttamente sulla Terra.
No! No! e NO! Dovette lasciare i Regni Celesti, poiché le sue frequenze erano così basse da provare agonia e dolore. San Michele gli disse di andarsene e lasciò i Regni Illuminati, portando con sé i suoi angelici seguaci. Vagava per l'intero Cosmo con i suoi servitori malvagi.

Non è stato per eoni di tempo e la distruzione di innumerevoli altri pianeti 3D che la Creazione alla fine gli ha detto che doveva scegliere un ultimo pianeta che doveva essere il suo pianeta
"prigione", e NON poteva andarsene per distruggere altri pianeti, mai più. Il suo desiderio di essere il Dio del Cosmo e prendere il posto della Creazione non è mai stato realizzato! “Arriviamo, Terra! Sarò il Grande Maestro su tutto questo bel pianeta!”

Ha risieduto per tutte le civiltà sulla Terra e ha gradualmente acquisito il controllo di quasi tutte le persone 3D in quest'ultima civiltà. Ora ha incontrato la Waterloo! La creazione desiderava ardentemente che qualcuno in formato fisico affrontasse questa energia malvagia con il proprio grande Spirito di Dio dentro di sé.
L'impossibile è accaduto in quest'ultima civiltà proprio alla fine. Lucifero, ora chiamato Satana, il più malvagio, è stato de-creato. Tuttavia, i suoi servitori ben istruiti stanno ancora portando avanti i suoi piani... fatti vaccinare e muori, e GUERRA ed ancora GUERRA in una battaglia senza fine per il controllo.

Le tecnologie usate contro le persone sono incredibili, perché martellano e picchiano chiunque si desti alla Verità. Ci è riuscito? Sì quasi! Dei miliardi di persone sulla Terra, la maggior parte sono cloni che sono stati controllati per eseguire i suoi ordini.
Ciò che resta sono coloro che sono ancora addormentati e pochissimi che hanno lottato per mantenere la Luce della Verità nonostante abbiano superato ondate di male dirette contro di loro. Questi li chiamo Gregge di Sananda.

In quest'ultimo momento di questa civiltà, sono emerse alcune potenti Petizioni per aiutare Madre Terra ed i pianeti feriti nell'intero Cosmo. Satana ed i suoi servi erano stati de-creati e le Petizioni pronunciate da migliaia di persone hanno fatto una grande differenza per il bene della Terra e dell'intero Cosmo.

I malvagi stanno ancora pianificando una grande Terza Guerra Mondiale sulla Terra con l'uso di attrezzature militari molto avanzate e devastanti, che potrebbero distruggere la Terra e tutta la sua gente. Stanno cercando di spopolare la Terra con il falso virus Covid 19 e chiedono che tutti siano vaccinati con il siero mortale e urlano odio e bugie su coloro che si rifiutano di morire a causa delle loro vaccinazioni mortali.

Affermerò in questo momento che non ci sarà la terza guerra mondiale! Madre Terra è stata purificata da molto male ed è pronta per passare ad una dimensione superiore. La guerra non sarà permessa e coloro che persistono nel portare a termine i piani di Satana si troveranno nel luogo che hanno scelto, quando passeranno da questo piano fisico. Quello, miei cari, si chiama il Vuoto.

Oh, sanno del ribaltamento della Terra. così hanno preparato un nascondiglio sotto la superficie della Terra pieno di equipaggiamenti e cibo per la loro sopravvivenza. Voi gente comune NON siete invitati a condividere la loro “casa” sotterranea!

Questo li terrà al sicuro dai grandi oceani che inondano la Terra quando lei gira sul suo asse? Sì, è vero, ma hanno dimenticato che la Terra si sta spostando in una dimensione superiore, e le frequenze più alte si scontreranno con le loro frequenze più basse e andranno POOF!

Dove sarai? Svegliati! Guarda la verità. Il grande accordo da suonare al momento dell'evacuazione ti restituirà la memoria! Entra nel raggio di Luce per sicurezza. In questo modo otterrai molta crescita dell'anima. Questo è quanto amo tutti quelli con l'anima. Non forzo nessuno, perché hai il tuo libero arbitrio di fare ciò che ti pare.

Ricordate che il ribaltamento di Madre Terra avverrà senza preavviso. Ci stiamo avvicinando velocemente a quel momento! Dove sarete? Ascoltate le mie parole amorevoli.
"Mi teletrasporti, Scotty!"

SALU!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE!

##########################################################.


Hatonn: Sonno crepuscolare della Creazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/el_morya/news.php?q=1640634874


14 gennaio 2022


Grazie a tutti! Vedo che siete sorpresi dal titolo del mio messaggio. Sì, è molto insolito, perché il sonno crepuscolare della creazione è stato spiegato nel Phoenix Journal 50 negli ultimi 26 anni su questo sito Web, e di nuovo attraverso i miei messaggi su questo sito non molto tempo fa. Spiegherò ulteriormente questo evento imminente, non per spaventarvi, ma perché voi vediate il progresso dell'intero Cosmo.

Questo Tempo è un grande periodo di riposo per tutto il Cosmo per essere uno con la Creazione. Si chiama
“Tempo del Sonno” o “Tempo Nullo” dove non c'è altro che la Creazione ed il suo Cosmo in riposo con la Creazione.

Ecco cosa ho scritto nel Phoenix Journal 50.

Citazione:

Sonno crepuscolare della creazione

Questo è un periodo di "sonno" della CREAZIONE e dura sette periodi/grandi tempi. Un periodo/grande tempo dura circa 311.040.000.000.000 di anni, come calcolato nei vostri sistemi di conteggio. Dobbiamo offrirvi ciò a cui VOI potete relazionarvi perché utilizziamo solo "sequenze" di crescita ed esperienza - durante tutti i 7 periodi di esperienza. Nello stato crepuscolare della CREAZIONE tutta la vita e l'intero universo cessano nella coscienza. Subito dopo il suo risveglio inizia a creare di nuovo tutte le cose. Durante il sonno crepuscolare non esistono né il tempo né lo spazio. C'è solo il "nulla" o il vuoto, poiché tutto giace addormentato all'interno dell'infinito della CREAZIONE e del tempo nullo. Anche se non esiste un pensiero creatore, non c'è forza, tempo e spazio. C'è solo durata in un nulla senza nome.

Non confondete questo con il tempo "nullo" su entrambi i bordi della Cintura di Luce Fotonica. Il tempo nullo "Fotonico" si esprime semplicemente come neutralizzazione di tutte le particelle elettriche mentre vengono "illuminate" e le frequenze si accumulano per adattarsi all'evoluzione di tale cambiamento.

Citazione finale


Dovete comprendere la grandezza delle Petizioni che sono state reiterate in TUTTA la Creazione e hanno influenzato OGNI pianeta 3D nell'Universo Nebadon, così come l'INTERO Cosmo degli altri sei Super Universi. Capite ora l'incommensurabile grandezza che queste Petizioni hanno e stanno avendo per l'INTERO Cosmo?

Lasciate che vi faccia un esempio. Ogni giorno od ogni volta che pronunciate queste Petizioni, è come un sasso lanciato in un lago. Crea un'onda che scorre in tutte le direzioni. Prima che l'onda si dissolva, avete lanciato un altro sasso nello stesso punto. Queste richieste sono come un grande masso dopo che un masso viene lanciato nell'acqua provocando un'onda tremenda. Come mai? Perché ci sono migliaia di persone che pronunciano queste petizioni ogni giorno!

Questo è ciò che sta accadendo e sta ancora accadendo al Cosmo in questo momento e uno dei quali la Creazione ha aspettato, per innumerevoli millenni di tempo. I pianeti che hanno bisogno di questa pulizia la stanno facendo. Quando l'intero effetto è completo, il grande Cosmo entra in un "tempo di sonno" o tempo nullo della durata di 311.040.000.000.000 x 7 trilioni di anni = 2.177.250.000.000.000 di anni.

Mentre dormite, questi anni passeranno e quelli si risveglieranno. Sembrerà che voi abbiate dormito solo poche ore. Allora sarà il momento della Creazione con il vostro aiuto di ricreare l'intero Cosmo.

Potrebbe sembrare una favola, poiché avete solo una mente limitata senza alcun ricordo di chi siete nei Regni Illuminati. Volevo spiegare quanto siete fantastici TUTTI voi con l'anima, nei Regni Illuminati.

Volete essere uno di quelli che si risvegliano e aiutano a creare l'intero Cosmo con onore e gloria, o cosa volete, trascorrere quegli anni nell'oscurità totale (mancanza di luce)? Quella volta, i miei amici si sarebbero sentiti come tutti quegli anni che vi ho detto sopra in questo messaggio.

Non posso svegliarvi se siete ancora nel sonno. Dovete essere VOI, la vostra scelta per risvegliarvi alla Verità. Non dormite finché non sia troppo tardi, perché i giorni sono contati per quando la Terra si laurea. I pianeti che hanno avuto bisogno di questo aiuto stanno entrando rapidamente nella bontà A CAUSA DI QUESTE GRANDI PETIZIONI. Quando quella bontà è completata, avrà inizio il tempo di sonno o il tempo Nullo.
NON parlo dei tre giorni di oscurità all'inizio e alla fine dell'essere nella Cintura Fotonica. Parlo di quei TRILLIONI SU TRILLIONI di anni di cui sopra.

Non svenite per la stanchezza! Non strisciate in agonia! ALZATEVI, PRENDETE la SPADA della VERITÀ e siate uno degli aiutanti. La creazione vuole che TUTTI quelli con l'anima siano UNO CON LA CREAZIONE!

COSÌ SIA!
IL MIO GRANDE AMORE A TUTTI!

GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.

###################################################.


Patrick H. Bellringer. La verità della fine dei tempi

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/news.php?q=1631025792
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause


14 gennaio 2022



Mi dispiace, gente! Billy Graham, Franklin Graham, Adrian Rogers e molti altri portavoce cristiani vi stanno dicendo bugie sulla fine dei tempi. Quando Madre Terra farà la sua transizione, (si rubalta sul suo asse), nulla di fisico avrà importanza. Solo lo Spirituale avrà importanza.   

Esu (Gesù) Immanuel Sananda non sta tornando fisicamente sul pianeta Terra. Rimarrà a bordo della Phoenix, la Nave di Comando per la Flotta Stellare Pleiadiana. Nessuno sarà travolto dalle nuvole per andare da qualche parte, come predica il cristianesimo. Ci sarà il decollo per le navi in attesa, con i bambini fino all'età di 6 o 7 anni. Il loro limite di età si basa sulla loro innocenza della conoscenza. Passeranno attraverso un raggio di Luce per raggiungere le navi. Gli Operatori di Luce vanno dopo. Un raggio di luce apparirà per chiunque scelga di salire a bordo, anche se le sue frequenze potrebbero essere inferiori a quella del raggio di luce. Possono essere feriti o addirittura morire fisicamente, ma saranno ricevuti sul Piano Astrale dove il loro vero sé (la loro anima) determinerà il loro prossimo flusso vitale. Tutto questo avviene in 15 minuti.

Tutto ciò che è fisico sul Pianeta Terra sarà spazzato via dai mari. Esu (Gesù) Immanuel Sananda, Dio Creatore Aton e tutti i Maestri Illuminati vi accoglieranno a bordo della nave Phoenix Command. La Phoenix Command Ship è tre volte e mezzo più grande della Madre Terra. Sarete portati sul Piano Astrale ( 4D ) per auto giudicarvi in funzione delle Leggi di Dio e della Creazione. Se superate le tue prove andrete in Paradiso ( 5D ). In caso contrario, determinerete dove andare per la vostra prossima esperienza di ciclo di vita nella 3D.

Gesù non vi “salverà”! Questa è tutta una bugia dagli scritti di Paolo. Vi salvate vivendo le 18 Leggi di Dio e della Creazione, nel miglior modo possibile. Le 18 leggi di Dio e della Creazione si trovano in dettaglio nel Phoenix Journal numero 27. Sono, inoltre, sulla Homepage di  http://www.fourwinds10.com .  (E nel nostro sito lt www.lanuovaumanita.net)


Il decollo è presto! Possa tu essere pronto!

Patrick H. Bellringer

bellringer@fourwinds10.com


#########################################################.


Esu Immanuel 'Jesus' Sananda: Conflitto

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1641313601


15 gennaio 2022


Sananda: io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto al servizio del nostro santo Padre Dio/Aton e della Creazione .

Saluti a tutte le anime. Includo tutte le anime sulla Terra Shan e tutte le anime nell'intero Cosmo che stanno leggendo e condividendo le Petizioni che sono state poste su questo sito. So che ci sono innumerevoli milioni che hanno accolto queste petizioni e le hanno rese applicabili al proprio pianeta. In questo procedimento questi pianeti che sono stati danneggiati dall'Impero Sataniano possono tornare di nuovo in completa interezza e pace.

Ho comunicato con molti di coloro che hanno un'anima su questi pianeti e vi assicuro della grande crescita spirituale che è avvenuta.

In questo momento, tutto sta ritornando al centro della potente Creazione di tutto ciò che c'è. La Creazione, che è sopra tutto, ha aspettato un tempo infinito per questo grande cambiamento verso il bene, perché questo è ciò che sta accadendo in questo momento. Dovete capire che le Petizioni iniziate hanno creato un'ondata di Bontà. A poco a poco altri si unirono sulla Terra e poi altri pianeti furono colpiti da questa grande onda e si unirono nel dirle ogni giorno.

Quando tutto sarà ritornato al centro, cosa che sta accadendo ora, ci sarà un grande momento di riposo, chiamato Tempo Nullo o Tempo di Sonno. Hatonn ve ne ha parlato nel suo recente messaggio.

Non avete idea della grandezza di questa ondata di bontà, perché è cresciuta da una piccola onda ad un grande tsunami. Molti dei miei Operatori di Luce sono solo persone normali che vivono in una piccola comunità o in un appartamento o una casa indefinibile. Molti stanno tranquillamente lavorando ad un lavoro e non si distinguono come una delle élite. Il loro obiettivo principale è far uscire la Verità e mantenere la Luce su di loro, poiché gli oscuri attaccano ogni secondo del giorno e della notte.

Come ho affermato prima, le frecce dell'oscurità vengono continuamente inviate per fermare o danneggiare gli Operatori di Luce.

Desidero parlarvi di un Operatore di Luce, che è andato ad un autolavaggio per far lavare questo suo veicolo. Questa persona è arrivata all'ingresso dell'autolavaggio e si è accorta di non avere il resto. Ha girato il suo veicolo e ha guidato fino alla stazione di servizio più vicina a circa 500 piedi dall'autolavaggio.

Mentre stava ricevendo il resto, ci fu un'esplosione tremenda che scosse l'edificio della stazione di servizio. Non aveva mai sentito niente di così violento. Ha guidato il suo veicolo di nuovo all'autolavaggio ed è stato completamente sorpreso, dato che c'erano camion dei pompieri e polizia ovunque. Cosa era successo?

Un rimorchio di cibo, lungo circa 15 piedi era esploso a causa di un serbatoio di gas propano difettoso. Pezzi di metallo erano volati dappertutto con l'intero contenuto del trailer del cibo spazzato via.

Se fosse stato lì a pochi metri dal veicolo avrebbe riportato ferite e il suo veicolo si sarebbe danneggiato.

Desidero ribadire che i miei Operatori di Luce sono protetti, così come questo sito da cui diamo messaggi. Lo consideriamo il nostro sito, perché abbiamo i mezzi per dare messaggi a tutto il mondo, specialmente ora quelle Petizioni.

Lasciatemi dire un'altra cosa. La Petizione intitolata QUELLA PETIZIONE è stata data da me all'Operatore di Luce, che l'ha annotata. No, non era Anne, come potreste pensare. Le è stato detto di metterlo sul World Wide Web solo come richiesto da me.

I Miei Operatori di Luce non cercano gloria ed onore e sono protetti, come lo è questo sito. Coloro che sarebbero contrari a ciò che ho detto ed altri della Luce non hanno il potere di fare altro che pettegolezzi.

Ricordate che ogni parola, pensiero o azione è registrato nei grandi Registri Akashici ed ogni persona animata deve giudicarsi in confronto con le Leggi di Dio e della Creazione su tutto ciò che ha detto o fatto durante la sua vita 3D sulla Terra. Includo tutti gli altri pianeti 3D nell'intero Universo.

Starei molto attento, perché il risultato di fare del male contro un altro potrebbe scoprire che il posto, dopo essere passato dalla sua vita 3D, è ciò che quello ha creato per se stesso. Quella persona è collocata al livello che ha guadagnato. Alcuni si diplomano, altri vanno al livello astrale. (ce ne sono molti di questi), o al Vuoto. Quello è un luogo di oscurità o niente di buono.

AMO tutte le anime con un grande AMORE. Includo coloro che sono ancora in stato di sonno, drogati o che scelgono l'oscurità pensando che sia la Luce. Prendete la mia mano, piccoli perduti, e cammineremo verso la gloria. Le mie grandi benedizioni, inoltre, a tutti gli Operatori di Luce.

Nulla nell'illusione fisica sarà in grado di abbattere la tua fondazione che è costruita sulla verità e sulla sapienza spirituale. ( Phoenix Journal 47, pagina 93)

SALU, ESU IMMANUEL 'GESU' SANANDA




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu