I Bellringer 116. Aton. Fraintendimento dell'Amore. Lanto, il saggio. Il modo migliore. Patrick. Tenersi forte! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 116. Aton. Fraintendimento dell'Amore. Lanto, il saggio. Il modo migliore. Patrick. Tenersi forte!

I Bellringer

I Bellringer 116. Aton. Fraintendimento dell'Amore. Lanto, il saggio. Il modo migliore. Patrick. Tenersi forte!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1476101229


20 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Messaggio al popolo della Terra Shan del creatore Dio Aton: 'Amore' definito erratamente

Aton: Io sono il creatore Dio Aton della Luce, Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete. Non c'è errore su chi Io sono!

Saluti a tutte le mie creazioni sulla Terra, Shan. Il messaggio di oggi riguarderà l'AMORE. So che avete sentito questa parola all'infinito, poiché molte volte se ne parla in senso fisico. Vorrei che ci fosse una parola migliore di "Amore", perché quello che vi è stato insegnato è MOLTO diverso nei Regni Illuminati.

I tre tipi di amore sono: Eros, Philia e Agape.

Amore Eros: Questo è l'amore fisico "romantico" tra un uomo e una donna. È stato distorto e reso l'esatto opposto del vero amore fisico. L'impero satanico ha trasformato questo concetto in malvagità con atti così orribili, che è un affronto anche solo pensarci. Gli atti sessuali abbondano all'interno del malvagio impero satanico e, sebbene lui ed i suoi angeli oscuri siano stati de-creati, i suoi servi portano avanti questi atti contro Dio. Tuttavia, questa è la definizione tra il matrimonio di un uomo e una donna.

Molte volte una giovane donna è tale; che può essere utilizzata per promuovere un annuncio in TV. Il termine sexy è usato così spesso che il pubblico non sa nient'altro. Il lato oscuro ha anche spinto la loro agenda di matrimonio tra due femmine o due maschi. Si è verificato un cambiamento di sesso che è contro le leggi di Dio.
Ho fatto uomo e donna, e quando parlo di matrimonio, parlo di uomo e donna.

Sebbene il cambio di sesso sia "fatto" strappando parti del corpo, ecc. la modifica non può essere effettuata. Se una femmina viene trasformata in un maschio, indipendentemente da ciò che viene fatto, i cromosomi non possono essere modificati. Potrei descrivere gli orribili atti sessuali compiuti, ma questo non è il mio messaggio, se non quello di chiarire che questo termine
Eros è stato capovolto e reso così vile e malvagio che nemmeno Satana avrebbe mai pensato a queste cose. La definizione corretta è l'Amore tra un uomo e una donna, e questo significa per la vita e non accoppiarsi con un'altra persona che è una contaminazione contro le Leggi di Dio.

Il secondo concetto è Amore Philia  è l'amore tra amici e in famiglia. Non è fisico, ma la cura e la preoccupazione della famiglia e degli amici. "Amate" il vostro migliore amico perché vi piace parlare e fare cose con quella persona. Non ci sono emozioni fisiche mostrate, ma solo divertimento e rispetto tra due persone. Questo include anche l'Amore dei membri della famiglia e dei figli nati da quel matrimonio tra un uomo e una donna.

Infine, il termine che userò si chiama Amore Agape. È l'Amore di Dio e della Creazione. È Amore Agape quando uno si offre volontario per aiutare un altro con il suo tempo ed il suo impegno. Ciò include il volontariato per aiutare a ripulire un'area dalla spazzatura o aiutare a pulire la foresta da alberi infestati da insetti, alberi caduti ed in decomposizione sul suolo della foresta e rendere la foresta una bellezza invece di un pasticcio di alberi abbattuti, erbacce ed infestazione di distruttivi coleotteri degli alberi.

Questo è l'
Amore dei Regni Illuminati. Quando Patrick passò nei Regni Illuminati, non poteva credere alla sensazione che aveva del grande AMORE che lo circondava. Non solo era permeato dagli Illuminati lì, ma lo sentiva, mentre camminava tra i bellissimi campi di fiori, alberi e tutto l'ambiente lussureggiante. Ha detto di sentire la grande felicità e gioia di ogni essere vivente, in particolare l'Amore che Hatonn e Sananda hanno dato a tutti coloro che li circondavano. Ciò includeva tutti i Cohan e altri, come Ashtar, Soltec e persino quei visitatori di altri pianeti che non hanno l'aspetto umano.

Non lasciate che le continue astuzie dell'Impero Sataniano da parte dei suoi servi vi sviino dal vero sentiero dell'
Amore. Mantenetelo intatto e pensate a ciò che ho detto. Tutto ciò di cui si sente parlare nelle notizie è qualcosa di orribile, cioè stupro, omicidio e caos soprattutto nei film di Hollywood.  

Possiate voi ora comprendere l'
Amore e mantenerlo incontaminato.

Ora vi dico quanto vi amo tutti con un grande
Amore Agape. Includo TUTTO ciò che ho creato e tutto il grande e meraviglioso Cosmo!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE.

########################################################.


Messaggio di Lanto, il saggio. Il modo migliore

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/lanto/news.php?q=1642786688


22 gennaio 2022


Il modo migliore

Voi vedrete cadere i vostri figli dalla connessione di sangue. Sentirete il dolore perché non potete fare nulla per fermarlo. Tuttavia, "combattere" o "battagliare" nel vero senso della definizione di "guerra", non farà altro che approfondire il problema. Dovete offrire in silenzio, diligentemente e con umiltà un modo migliore. Dovete cambiare le immagini, offrire l'adempimento all'interno per i personaggi partecipanti.

No, non potete fare tutto per il cambiamento di TUTTA l'umanità perché non è destinato a succedere. Il mondo è in transizione. Lavorerete per portare di nuovo la Luce a tutta la popolazione, tuttavia, sappiate che è un momento di cernita e milioni e milioni di energie cambieranno dimensione. Avete un mondo in transizione: un PIANETA, preziosi voi. LEI (Gaia) sta rinascendo per entrare nella sua stessa gloria.

Voi siete i custodi; le ostetriche - voi aiuterete a ristabilire l'equilibrio e l'armonia in questo luogo - voi e quelli che rimarranno "dentro" la transizione stessa. L'uomo pensa di essere TUTTO, anzi, non è che una forma di creazione, e l'uomo della Terra ha dimostrato di essere una delle creazioni minori. È nato nello splendore e la sua fiamma è quasi morta. È stato un luogo meraviglioso di "esperienza" nell'"esistenza" - di scenari illusori percepiti, ma è stato danneggiato dalla manifestazione stessa vibrazionale della distruzione - per distruggerla completamente.

Persistenza con assistenza

Ah sì, tutto bollirà e crollerà perché è così. Continuerete la vostra marcia perché anche questa è la via. Assisteremo; vi diamo grande effusione di perspicacia e saggezza, perché è mio compito che ve lo dia. Ci colleghiamo a voi, ci fondiamo con voi a che nulla possa fermarvi. Costruirà di propria "inerzia" e noi preverremo in questi luoghi scelti del Sole ( figlio). Il ciclo infinito si chiude e l'energia del sacro cerchio dell'infinito camminerà  ancora su questa benedetta creazione-dentro di voi. Ah sì, tutti vedranno perché' il faro di luce brillerà nel sempre. Sarete dati alla sapienza, verità, amore, forza e conoscenza da fare delle vostre opere. Perché come sono io, così sei tu del velo impermeabile della fiamma d'oro, nella cura all'interno delle veste d'oro – sappiatelo perché io sono chi sono e sono venuto.

Siete benedetti da me ed io, signore Lanto, della totalità, metto il mio sigillo su queste parole che potete conoscere come la verità. Perché' verrà di nuovo a voi, il grande cerchio dell'infinito - il grande spirito del sempre, per abitare ancora su questo luogo benedetto - quanti saranno pronti???

Camminate in equilibrio, in armonia e nella luce, poiché voi stessi state per intraprendere il più grande viaggio in un universo. Così sia e come è detto qui, così avverrà. AMEN.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf


##############################################################.


Patrick h. Bellringer. Tenere fortemente!

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/news.php?q=1631025792
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause


22 gennaio 2022

'Tenersi forte'

Vi scrivo oggi con grande speranza nel mio cuore per il nostro mondo ed il suo popolo. Come sapete, comunico spesso con Dio Aton della Luce. Si riferisce anche a Se stesso come Dio Creatore o Creatore o il "Big Boss". Ha grande compassione e amore per tutte le sue creazioni e desidera parlare con tutti. Il creatore è molto personale e mi parla come un amico. Sente ciò che sentiamo e piange quando piangiamo. Ride quando noi ridiamo, ed a volte è davvero divertente. Vuole essere amico di tutti, se glielo permettiamo.

Molte persone hanno un concetto sbagliato di Dio Creatore. Pensano che lui sia lontano da qualche parte nei "Cieli" o che sia così alto in autorità e così impegnato da non essere interessato alle "piccole persone". Molti temono il Dio Creatore perché credono di non poter mai raggiungere gli obiettivi fissati dalle Sue “Regole di Perfezione” ed Egli, quindi, li giudicherà per i loro fallimenti.
Questo semplicemente non è vero.

Ognuno di noi ha un sistema di comunicazione "incorporato" direttamente dal nostro Dio Spirito interno al Dio Creatore. La linea è sempre aperta. Tutto ciò che dobbiamo fare è prendere il nostro "telefono" e senza alcun servizio di risposta, Creatore è lì. Il Creatore aspetta che tutti lo “chiamino”. È illimitato e può parlare con tutti sul nostro pianeta allo stesso tempo. Se avete un problema con le parole “preghiera” e “petizione” perché non sapete cosa significhino, o non sapete come pregare, dimenticate queste parole. Parlate semplicemente al Dio Creatore attraverso i vostri pensieri o ad alta voce, come fareste con un amico. Ascoltate la sua risposta attraverso i vostri pensieri, i vostri sentimenti od anche in modo udibile attraverso il vostro udito. Dio Creatore ci parla in molti modi.

Il Creatore Dio mi ha detto la scorsa notte: “Bellringer, dì alla gente di tenersi forte e di continuare con il loro potere di preghiera. Sto ascoltando. Non vi ho abbandonati. Le cose si sistemeranno presto, poiché tutto stari tornando al centro, all'interno della Creazione.

Dobbiamo continuare con il nostro potere di preghiera, perché il Creatore sta ascoltando. Potreste pensare che le vostre petizioni e preghiere non vengano ascoltate. Tutte le preghiere e le richieste sincere sono conosciute dagli Angeli della Luce. Quell'energia positiva viene portata immediatamente alla Porta del Cielo ed è ascoltata ed accettata dal Creatore. Tutte le preghiere e le petizioni vengono messe nel sistema di archiviazione del Dio Creatore, che è tenuto in ottimo ordine e registrato per sempre.
Per coloro che pensano che le loro preghiere non abbiano significato e non contino, il Creatore dice di fermarsi a pensare a ciò che ho scritto qui e di continuare a pregare.

Ogni preghiera sincera fa la differenza. Dio Creatore apprezza ogni preghiera mai pronunciata fino all'inizio dei tempi. Tutte sono state registrate e conservate nella Grande Sala delle Preghiere, per sempre. Un giorno presto potremo visitare la Grande Sala delle Preghiere, se lo vogliamo.

Ci sono molte vecchie storie su Dio Creatore che hanno distorto il nostro pensiero su chi è, cosa fa e come ci relazioniamo con Lui. Per alcune persone anche il Suo nome è stato un problema, tanto che diventa Dio/Dea per sviluppare energie sia maschili che femminili. Come Creatore di Tutto Ciò Che È, Dio Creatore porta intrinsecamente energie sia femminili che maschili. È sciocco pensare diversamente. Nella lingua inglese va compreso che a volte parole come “man” (nell'umanità) e “he”, riferendosi al Dio Creatore, portano le energie sia maschili che femminili.

Dio Creatore mi ha detto che dobbiamo lasciare andare il passato ed ascoltare ciò che ha da dirci ora. È qui ora. Sta sperimentando ora nei tempi moderni. Tutto è diventato nuovo. Lasciate il vecchio per quello che è e concentratevi sull'adesso! Dobbiamo basarci sulle nuove rivelazioni e non sui vecchi malintesi. Il Creatore dice che non ha emesso la parola “canalizzatore”, ma che ha contribuito a creare il telefono! Possiamo parlare per telefono con un amico, con un altro spirito umano per ottenere consigli e saggezza. Non abbiamo bisogno di un canalizzatore, quando possiamo parlare con Dio Creatore da soli. Dio Creatore è per tutti. Come le volte prima dei telefoni con linea e pulsanti, possiamo girare la manovella e dire: "Ciao, Centrale! Dammi il paradiso!”

Siamo nel mutare dei tempi. Non tutto è come sembra nel nostro mondo, e specialmente in Medio Oriente, Ucraina e Russia, le dimissioni indicano che i malvagi governi sionisti di Gran Bretagna, Israele e Stati Uniti stanno crollando. Il nostro mondo è sull'orlo del collasso finanziario, sostenuto solo da acquisti fatali di crediti e spese in deficit. Di fronte a tale sventura ed oscurità ed al caos mondiale imminente, per favore sappiate che Dio Creatore non ci ha abbandonato. Non abbandona mai niente e nessuno. Ci sono così tante cose belle che Dio Creatore vuole per tutti. Dobbiamo accettare il Dio Creatore e comunicare con Lui come il nostro migliore amico. Accettando il Dio Creatore, accettiamo ciò che Egli vuole: pace e felicità e libertà per tutti.

In effetti, anche la minuscola preghiera come "Sananda, aiuto!" è registrata con lo stesso potere di preghiera della preghiera più grande nella Grande Sala delle Preghiere. Quell'energia positiva viene aggiunta alla Piscina dell'Energia Cosmica per fare la differenza per tutta la Creazione. Anche i pensieri di buone intenzioni di offrire aiuto a qualcuno, quando fisicamente non siamo in grado di farlo, portano un grande potere affinché gli Angeli agiscano in nostro favore.

Quindi amici miei,
"tenetevi forte!" Parlate con il Creatore e ottebete la forza per farlo. I tempi stanno cambiando per sempre e "le cose si sistemeranno presto in un Paradiso di 5D sul nostro pianeta!"

bellringer@fourwinds10.com

-- Gli scritti di Bellringer e le informazioni NESARA sono a --  http://www.fourwinds10.com


-- Il sito Phoenix Journal/Contact Newspaper Archive è a --  http://www.phoenixarchives.com e  http://www.fourwinds10.com







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu