Menu principale:
I Bellringer 123. Sananda. Messaggio a tutti con l'Anima. Ucraina. Petizione: Ucraina e Russia
5 marzo 2022
Io sono quel che Io sono. Io sono Sananda. Venuto al servizio del nostro santo padre Dio/Aton e della Creazione .
Saluti a tutte le anime sulla Madre Terra e nell'intero Cosmo. In questo momento, desidero mettere le cose in chiaro da ciò che voi negli Stati Uniti state ascoltando dalle vostre chiacchiere dei media riguardo all'Ucraina. Non intendo degradarli in alcun modo, ma mi dispiace dire che i vostri media statunitensi sono controllati dai Tirapiedi Sataniani o dai Sionisti Khazariani, che desiderano controllare l'intera Terra. Sono pupazzi totalmente controllati, riguardo a ciò che dicono al pubblico, e ripetono solo ciò che è scritto per loro di dire. È così da un po' di tempo.
Inoltre, le notizie sull'Ucraina sono state tenute chiuse dalla Russia, quindi gli Stati Uniti possono solo immaginare quale sia la situazione, e quindi gran parte di ciò che dicono a voi ed ai media è un'ipotesi. Una cosa è certa. Vogliono far sembrare le cose peggiori possibile per Putin, che odiano per vendetta.
Sputano bugie mescolate con un pizzico di verità al pubblico americano per renderlo totalmente confuso su ciò che sta accadendo in Ucraina.
Biden ed i suoi tirapiedi stanno lavorando per addestrare le persone negli Stati Uniti con il programma nazista e supportano totalmente il regime nazista che ha preso il controllo dell'Ucraina. Sì, l'Ucraina ha sofferto per un po' di tempo sotto questo regime malvagio... Indovinate chi controlla il VOSTRO paese in questo momento!!?
Qual'è la verità? Cosa sta realmente accadendo con la Russia e l'Ucraina?
Non ti rivelerò tutte le informazioni in questo momento, ma vi spiegherò alcune cose per farvi vedere la verità di questa situazione.
La Russia è l'UNICA nazione cristiana al mondo in questo momento. Il signor Putin ha incontrato Hatonn molte volte e conosce i Regni Illuminati. È una persona molto illuminata e da tempo è arrabbiato con il paese dell'Ucraina accanto alla Russia che è caduto nel regime nazista.
Il popolo ucraino aveva perso il controllo del proprio paese e molti che non erano d'accordo con il sistema nazista furono giustiziati. Molti giusti dell'Ucraina hanno perso la vita e la situazione del terrore ha regnato per rendere il popolo schiavo del regime nazista.
Putin ha deciso che era abbastanza, poiché alcuni di questi nazisti volevano iniziare a infiltrare la Russia con il loro regime. Hanno conquistato gli Stati Uniti ed il principale premio della conquista russa sarebbe stata la loro prossima vittima.
Putin ha fatto la mossa di eliminare il regime nazista in Ucraina e di impedirne il flusso verso la Russia. Il suo piano era eliminare i posti di comando, l'equipaggiamento e tutta la tecnologia di questo regime per renderli indifesi e senza la loro unità di controllo a loro disposizione.
Putin si è assicurato che il popolo ucraino non fosse preso di mira, gli fosse stato detto di evacuare e che fossero stati presi accordi per portarli temporaneamente in Polonia per sicurezza.
Il governo nazista degli Stati Uniti ha cercato di controllare Putin con il controllo mentale, ma non ha funzionato, poiché il gregge di Sananda con l'aiuto dei Regni Illuminati ha de-
Sapevate che i malvagi nazisti dell'Ucraina erano tutti pronti ad invadere e massacrare coloro che vivevano nella provincia dell'Ucraina settentrionale? Putin ha fatto l'invasione appena prima di quella mossa malvagia e ha impedito che quelle persone subissero il genocidio.
Desidero citare un messaggio che è stato dato a Jeff Rense sulla verità dell'invasione dell'Ucraina. È stato pubblicato ieri su Fourwinds, ma potreste esservi perso quell'articolo. Ecco cosa è stato inviato.
Citazione:
L'email di Russell Bentley a Rense The Morning del 3-
3-
Ciao fratelli,
Sì, questa cosa può facilmente uscire dai binari. La propaganda e la demonizzazione sono chiaramente in preparazione per una guerra più grande.
Questa guerra è iniziata all'inizio del 2014 con cecchini assoldati, armati e da allora gli Stati Uniti hanno condotto la guerra. La Russia sta liberando l'Ucraina dall'occupazione straniera e diretta da agenti statunitensi che lavorano agli ordini di Biden. E questa oppressione nazista. Chiunque parli di una "invasione" russa può farlo solo nel contesto dell'invasione alleata della Normandia il 6 giugno 1944. La Russia non ha intenzione di "prendere" l'Ucraina, sta spendendo il proprio sangue e il proprio tesoro per restituire l'Ucraina al popolo ucraino.
Questa è letteralmente una guerra tra il BENE e il MALE e la Russia NON è quella malvagia. Ma quelli che stanno cercando di distruggere la Russia lo sono davvero. E o i governanti degli Stati Uniti e dell'UE soffrono di stupidità terminale, o distruggeranno di proposito i propri paesi e le proprie popolazioni. Se la NATO entra in una guerra convenzionale con la Russia, la Russia li schiaccerà come formiche. L'UNICA altra opzione per questi bastardi criminalmente pazzi è l'opzione nucleare. Putin ha già detto, se le armi nucleari cominceranno a volare, "Andremo in paradiso come martiri e non avrete nemmeno il tempo di pentirvi. Sarete semplicemente morti".
Sarai semplicemente morto... Se il popolo degli Stati Uniti e dell'UE permetterà ai suoi padroni di iniziare una guerra con la Russia, per loro non finirà bene. Capisci, la Russia non ha iniziato questa guerra ed abbiamo adottato le misure più estreme per ridurre al minimo la morte e la distruzione associate a questa liberazione. Se i governanti degli Stati Uniti e dell'UE trasformano questa operazione in una guerra regionale o globale, potrebbe benissimo significare la fine della vita sulla Terra. La Russia non perderà. Sei stato avvertito.
Buona fortuna a tutte le brave persone. Possa Dio proteggere gli innocenti e che il resto di noi ottenga tutto ciò che meritiamo.
Russell "Texas" Bentley
Seconda e-
La Russia iniziò le sue operazioni militari un giorno prima che l'esercito ucraino iniziasse l'invasione ed il massacro delle libere Repubbliche nell'est...Clicca qui
Citazione finale :
Putin ha incontrato Creator Source e ha detto di aver apprezzato tutto l'aiuto che i Regni Illuminati e Sananda ed il suo Stormo di Operatori di Luce avevano fatto per aiutare. Ha detto che molto presto questo conflitto sarà risolto e concluso. Non vuole una terza guerra mondiale. Ha detto che poi possiamo lasciare che Madre Terra proceda alla sua laurea, e possiamo essere a casa nei Regni Illuminati.
Che voi crediate a quello che vi ho detto dipende dalla vostra stessa determinazione, poiché avete il libero arbitrio di farlo. Non sono d'accordo con nessuna guerra, ma i tirapiedi satanici negli Stati Uniti, e che si infiltrano in tutto il globo di questo pianeta più prezioso, saranno in un posto molto infelice per le loro azioni di distruzione che includono molte anime.
La situazione in Ucraina indica fino a che punto si sono spinti i tirapiedi satanici per conquistare Madre Terra. Ha sofferto molto a causa delle azioni malvagie fatte da così tante di queste persone malvagie, incluso il rapimento mondiale di bambini, che sono usati per il mantenimento del loro corpo fisico. Che brutto!
Benedico tutte le persone, anche quelle malvagie, perché si sono allontanate dalla verità e raccoglieranno ciò che hanno seminato. Si spera che i loro futuri cicli di vita saranno fruttuosi per riportarli alla Luce nei millenni a venire. Per molti di loro, la loro anima se n'è andata e ha permesso loro di funzionare solo come una "busta carnosa" per raccogliere il male su Madre Terra.
L'intero scenario finirà presto, perché Madre Terra aspetta solo ancora un po' prima che questa situazione indichi la fine. È ansiosa di trasferirsi alla sua laurea e sarà così!
SALU a tutte le anime e al mio Gregge.
SONO ESU IMMANUEL “JESUS” SANANDA
AMEN!
################################################################.
Petizione: Ucraina e Russia
Chiediamo al nostro potente Dio Spirito interiore un grande, grande Amore per il nostro Creatore, tutti i Maestri Illuminati e tutta la Creazione.
Con la nostra potente Presenza Io sono, facciamo una petizione per QUALSIASI E TUTTA LA GUERRA, inclusa TUTTA la guerra nucleare, la guerra scalare, TUTTA LA GUERRA MONGERING e GUERRA MONGERS (Biden, Cina, i falsi media in tutto il pianeta e tutti gli aspetti di esso, e la NATO) , tutta la tecnologia malvagia e TUTTO l'uso della tecnologia aliena malvagia, da fermare e neutralizzare immediatamente e trasmutare dalla Fiamma Viola di Trasmutazione di St. Germain da questa Ottava Bassa alle Ottave Superiori perché sia de-
Ringraziamo Putin per la sua genialità, grande saggezza, intuizione, conoscenza e cura del popolo ucraino, aiutando a liberare il loro paese e loro, dall'occupazione straniera, dal genocidio e dal comunismo, ed eliminando il Deep State, il desiderio di-
Chiediamo a Putin di portare a termine la sua missione rapidamente e senza ostacoli. Chiediamo che la vera Verità di ciò che Putin sta facendo, e che grande uomo di stato è, che tutti possano vedere e capire in tutto il mondo, affinché la Verità domini e si prenda tutte le bugie e disinformazioni, e le disinformazioni diffuse dai Fake Media e tutti i fake media statunitensi e tutti i suoi aspetti, in tutto il mondo!!!
Facciamo una petizione per i guerrafondai, e i guerrafondai della NATO, che hanno e hanno tentato di circondare la Russia ed i paesi europei, in modo da poter iniziare la terza guerra mondiale, che siano immediatamente neutralizzati!!! Trasmutiamo tutto il loro odio, rabbia, brama di uccidere e controllo dal Raggio Viola di Trasmutazione di St. Germain da questa Ottava Bassa, alle Ottave Superiori per essere DE-
Chiediamo ancora che TUTTO questo venga trasmutato immediatamente da questa Ottava Bassa alle Ottave Superiori dalla fiamma viola di St. Germain per essere DE-
Chiediamo che enormi ondate di tsunami di amore e guarigione vengano inviate a Putin, a TUTTO il popolo di Ucraina, Russia e a TUTTI gli esseri e le creazioni sopra e all'interno dell'intero Pianeta, Madre Terra, se stessa ed in tutto il Cosmo!!!
Mettiamo a posto TUTTI i calici nell'intero Cosmo!!! Li riempiamo di Amore, Conoscenza e Saggezza, Chiediamo la centralizzazione di tutti gli esseri e la totalità di tutte le anime!! Chiediamo che le frequenze armoniche vengano continuamente innalzate su tutto il pianeta!!