I Bellringer 124. Aton. Quando? In qualsiasi momento e senza preavviso. Sananda. Tempi difficili. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 124. Aton. Quando? In qualsiasi momento e senza preavviso. Sananda. Tempi difficili.

I Bellringer

I Bellringer 124. Aton. Quando? In qualsiasi momento e senza preavviso. Sananda. Tempi difficili.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1476101229


22 marzo 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Aton: Io sono il Creatore Dio Aton della Luce, il Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti coloro che hanno l'anima, sulla Terra, Shan! Do speranza e guarigione a tutti coloro che hanno l'anima. perché molti di voi sono stanchi, esausti ed assaliti non solo da problemi fisici, ma anche da stanchezza emotiva in questi ultimi giorni per voi sulla Terra.

Questo scriba non è diversa perché è stanca e soffre per le costole fuori posto, tuttavia è al lavoro ascoltando ciò che ho da dire ad ogni essere dotato dell'anima su questo pianeta.

Ciò di cui la maggior parte delle persone non si rende conto è che Madre Terra ha sentimenti proprio come tutti gli esseri umani e sente il dolore di una bomba quando esplode sulla sua superficie. Sente la sofferenza degli sfollati dalle loro case a causa delle banche e perché molti in Medio Oriente sono rifugiati che lottano lungo le strade verso la salvezza in un'altra nazione che li accoglierebbe. A questi dall'Ucraina è stato detto di evacuare le loro case per mettersi in salvo. Hanno lottato con il loro governo e hanno perso le loro libertà proprio come il governo degli Stati Uniti ha fatto al loro popolo nel momento che il regime nazista aveva preso il potere qualche tempo fa.

Madre Terra, inoltre, piange per la nazione un tempo grande degli Stati Uniti che è stata conquistata dagli stessi malvagi del comunismo o del nazismo, che sono la stessa cosa. Oh, questi malvagi hanno avuto piani espliciti per molti anni per raggiungere questo punto della storia. Leggete I Protocolli dei Sapienti Anziani di Sion , i loro piani di lunga data che hanno fatto l'ultimo periodo e punteggiati da una "T". Ecco il Link:   http://fourwinds10.com/siterun_data/history/zionism/news.php?q= 1395933780


Come faccio a sapere tutto questo? Io so tutto! Conosco ogni pensiero, azione o atto che tutti voi fate in ogni secondo della giornata. Sapevo dei piani malvagi degli Oscuri molto tempo fa. Ora, chiedete, perché non ho ripulito questo pasticcio?

Aspettate, ecco! Dovrei venire sulla Terra e ripulire il pasticcio creato deliberatamente dagli umani reincarnati? NO, NO e NO! Non è il mio lavoro ripulire il vostro pasticcio. Deve essere fatto da VOI! Voi gente del vostro paese avete quel Grande Potere Divino dentro di voi per ripulire il vostro pasticcio.

Parlerò prima dell'Ucraina.
Che voi mi crediate o no, quello che ha visto il pasticcio e ha avuto il potere di ripulirlo è stato lo statista e l'illuminato, Putin. Ha visto il regime nazista accanto al suo paese e quali erano i loro piani per la sua nazione. Fece la mossa militare e fece fuori il regime nazista.

È stato detto che gli altri paesi, cioè gli Stati Uniti e quei paesi che componevano la NATO, dovevano stare alla larga e non interferire.
Lasciate che vi dica che la NATO non è una bella organizzazione benevola! Si schierano con il regime nazista e stanno montando truppe ed equipaggiamento militare per interferire con la situazione in Ucraina. Il malvagio governo degli Stati Uniti ha piani simili. Ci sono altri paesi che nutrono lo stesso atteggiamento.

Quello che sta succedendo qui è il movimento in avanti della terza guerra mondiale usando armi nucleari. Questi paesi pensano di avere la più grande tecnologia militare disponibile e sarebbe una gioia sconfiggere la Russia.
Quello di cui non si rendono conto è che la Russia è di gran lunga, molto al di sopra di tutti gli altri paesi in termini di tecnologia e progresso militare, e l'esito di una guerra nucleare per la Terra si tradurrebbe in una situazione simile a quella che si vede su Marte!

Marte una volta era un pianeta fiorente con persone, ma è stato distrutto dalla guerra per diventare un pianeta desolato in 3D. La gloria di Marte sta solo nel fatto che le persone vivono sulla sua superficie, ma è in 5D!!! Marte si è laureato eoni fa! Voi vedete solo il pasticcio 3D creato e non potete vedere con la visione 5D.

Vi rendi conto che gli STESSI che hanno distrutto Marte, hanno fatto lo stesso alla Terra? Si sono reincarnati per distruggere la Terra, come hanno fatto con Marte in 3D. NON vinceranno! Ho decretato che la Terra ed il suo popolo NON saranno distrutti!

Come faccio a saperlo? È perché ci sono quelli chiamati Gregge di Sananda che hanno aiutato Madre Terra! Si sono resi conto che la pulizia doveva venire dagli esseri umani, non solo da Dio a ripulire il disordine! Non ricordate i messaggi di Bellringer sulla sua esperienza come consulente di mensa nella scuola in cui insegnava? Gli insegnanti stavano raccogliendo la spazzatura che gli studenti gettavano sul pavimento. Più raccoglievano, più quelli ridevano e lanciavano più cibo! È stato Patrick a costringere gli studenti a raccogliere la propria spazzatura. C'è qualcosa di diverso sulla Terra?

Cosa sapete fare? Bene, per prima cosa potete unirvi a dire quelle petizioni su questo sito web. Così facendo, fate fluire una grande ondata di bontà attraverso l'intero Cosmo. Vi rendete conto che non sono solo i terrestri a dire queste Petizioni? Quelli dell'intero Cosmo si stanno unendo e pronunciando queste Petizioni, rendendole adatte al LORO pianeta. Ad ogni modo, Madre Terra sta osservando con molta, molta attenzione gli eventi sulla Terra e sapeva che VINCE LEI! NON si lascerà distruggere e ha l'ultima parola! Sapete cosa significa! Ve lo dirò un'altra volta.

È pronta per laurearsi, capovolgersi sul proprio asse mentre lo fa e lavare l'intera superficie della Terra di tutto in 3D. Tutte le terre affonderanno sotto i grandi oceani per 3.000 anni di purificazione e quelle terre e continenti che sono stati purificati sotto gli oceani per 3.000 anni risorgeranno!

Le persone di Luce che non hanno mai vissuto sulla Terra la abiteranno e la tratteranno con regalità.

Dove saranno tutti gli umani presenti attualmente? Giudicherete voi stessi e deciderete dove andare per imparare le lezioni, o se avete completato le lezioni che vi siete prefissati e vi siete laureati.

Offriamo sicurezza, ma siete voi che deciderete il vostro destino di entrare nel nostro raggio di sicurezza quando si verificheranno tutti i cataclismi.
Quando è questo?

In qualsiasi momento e senza preavviso.

Allora, miei cari! Fate la vostra parte! Rimanete in salute, mangiate come potete, LEGGI e MEDITATE. Pulite dove vivete e rimanete CONCENTRATI EQUILIBRATI E CALMI. CHIEDETE L'AIUTO DEI REGNI ILLUMINATI, PERCHÉ SIAMO PRONTI, MA DOVETE CHIEDERLO QUELL' AIUTO.

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE!


############################################################.


Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Messaggio ai lavoratori di Luce

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/michael/news.php?q=1646152032


20 marzo 2022


Sananda: Io sono quello che Io sono. Io sono Sananda. Venuto in servizio per il nostro santo Padre Dio/Aton e per la Creazione.

Saluti a tutti i miei Operatori di Luce ed a tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra, Shan. È con grande Amore che parlo a tutti voi in questo giorno più bello sulla Madre Terra, un grande dono per voi da parte sua, in attesa della sua laurea. So che il mio caro Stormo di Operatori di Luce è molto stanco e totalmente esausto. Molti stanno aspettando di ritornare a casa alla Luce. I giorni indugiano all'infinito con lezioni infinite che diventano sempre più difficili. Ecco perché vi do questo messaggio, per tirarvi su di morale, per continuare con le vostre lezioni e la vostra missione.

Soprattutto, vi do le mie benedizioni e vi faccio sapere quanto siete cari ai Regni Illuminati. Teniamo traccia di voi ogni minuto di ogni giorno, che include ogni azione e pensiero che avete. Ridiamo con voi e piangiamo con voi quando diventate tristi e vi sentite rifiutati o soli. Ho provato quelle emozioni quando mi sono incarnato come "Gesù" sul vostro piano.

Anch'io a volte mi sentivo solo, perché c'erano persone che cercavano l'amore ed il significato della vita, ma non comprendevano i miei messaggi. Ho insegnato con parabole per cercare di aiutarli a capire il mio messaggio.
Alcuni hanno sentito quello che ho detto, ma altri si sono voltati e non hanno ascoltato i miei insegnamenti. È diverso oggi con tutti voi?

Tutto quello che potete fare è amare questi e lasciare che seguano la loro strada. Non potete costringere nessuno a diventare illuminato, perché questo è contro le Leggi di Dio e della Creazione.
So quanto sia difficile amare qualcuno, il vostro grande amico, il vostro coniuge, figlio, figlia, ecc. che rifiuta di ascoltare le vostre parole di illuminazione, ma dovete lasciarli andare. Sappiate solo che quando parlate loro dei Regni Illuminati, l'anima SENTE ciò che viene detto e ad un certo punto nel futuro si verificherà il risveglio alla Luce.

Nessuno è completamente perso, perché hanno il loro libero arbitrio. L'anima è eterna. Oh, sì, ci sono delle anime che finiscono nel vuoto ed iniziano il dolore e la lotta. In alcuni casi l'anima è così tormentata che quella persona chiede di essere de-creata. L'anima è posta nella vasca della ricreazione ed è di nuovo ospitata in un altro involucro carnoso per continuare nell'illuminazione.

Volevo menzionare ancora una volta i Phoenix Journals. Sono stati scritti dai Regni Illuminati ed ogni volta che li rileggete ottenete una maggiore comprensione. Ad esempio, leggete un passaggio e non significa nulla per voi al momento. Più tardi, leggete di nuovo il Diario e arrivate a quel determinato passaggio e “BINGO!”, la Luce si accende nel vostro cuore, ed il significato di quel passaggio vi parla! Vi risvegliate a maggiore Verità che vi è stata data.

Un altro punto che volevo sottolineare con tutti voi è che i Regni Illuminati SONO REALTÀ e vivere sulla Terra è un'ILLUSIONE! Siete su un pianeta 3D che impara lezioni sulla crescita dell'anima. Molti di voi hanno avuto migliaia di anni di cicli di vita in 3D e si sono laureati, ma hanno accettato di ritornare sulla Terra 3D per aiutarla a diplomarsi e per imparare lezioni sull'anima più grandi.

Alcuni di voi con l'anima sono stati nel Vuoto o sono tornati alla Caverna per ricominciare da capo, forse più volte, nella grotta! Le lezioni non finiscono mai, perché anche quando vi diplomate, le lezioni continuano e c'è ne è una finché non siete UNO con la CREAZIONE.

Sappiate solo questo. Siete molto amati dai Regni Illuminati. Siamo qui per voi in ogni momento in cui ci chiedete di aiutarvi, o di darvi consigli, risposte e sempre grande AMORE. Camminiamo con voi chiedendovi di scalare quella montagna di lezioni e di crescita dell'anima. Lo so, perché ci sono stato.

Ricordate che anche i grandi Cohan sono lì per voi e hanno grandi lezioni da insegnarvi, mentre leggete, rileggete e rileggete quelle parole amorevoli nel Diario 7. Quindi, continuate, mentre la fine di quest'ultima civiltà 3D sulla Terra Shan sta per finire.

Rimanete concentrati, equilibrati e calmi. Leggete e mediate rendendolo una priorità. Potete farlo! Potete vincere questa battaglia per la Luce.

Ricordate, siamo qui per aiutarvi ogni volta che lo chiedete.

SALU... ESU IMMANUEL' "GESU' SANANDA






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu