I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri

I Bellringer

I Bellringer 133. Hatonn, Madre Terra. Patrick. Quando? Aton. I Sumeri

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


20 luglio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio di Gyeorgos Ceres Hatonn comandante in capo, Madre Terra.

Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando astronavi settore Pleiadi, Federazione Intergalattica, Comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione Intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare “Hatonn”.

I miei affettuosi saluti a tutte le anime dell'intero Cosmo, e specialmente alle anime sulla Madre Terra. Il messaggio di oggi è uno dei messaggi più importanti che vi abbia mai dato riguardo alla fine del tempo di Madre Terra in 3D.

Grandi cambiamenti sono nelle previsioni per tutta la vita sulla Terra. Ve lo dico perché dovete conoscere alcuni eventi che accadranno…..senza preavviso! In questo modo potete, di vostra spontanea volontà, prepararvi a questo avvenimento.

Tutti i messaggi dei Regni Illuminati che vi sono stati dati di recente, così come i Phoenix Journal, vi parlano del ribaltamento di Madre Terra sul suo asse per laurearsi, finalmente, in una dimensione superiore dove non esiste il male.

Vi dirò la Verità, ma, come sempre, è vostra libera volontà prestare attenzione a ciò che ho da dire o gettare le informazioni nella spazzatura. È una vostra scelta.

Vi abbiamo parlato fino alla nausea degli oceani che inonderanno la terra e che i continenti affonderanno sotto gli oceani per 3000 anni terrestri per essere purificati. I vecchi continenti, che sono stati purificati sotto gli oceani risorgeranno, vale a dire Lemuriano nel Pacifico e Atlantide nell'Oceano Atlantico. Le navi si sono già imbattute in grandi montagne nell'Oceano Atlantico che non erano su nessun mappa. Questa è l'ascesa di Atlantide,

Tutti i vulcani, attivi e dormienti, ritorneranno in vita. Tuttavia, ci sono altre informazioni di cui vi darò in questo momento, non per spaventarvi, ma per informarvi di ciò che accadrà. SENZA AVVERTIMENTO!

Probabilmente avrete notato che il tempo è accelerato enormemente rendendo la giornata corta di 12 ore invece delle 24 ore a causa della cintura fotonica. Il secondo si è accelerato. Madre Terra è ora quasi al 100% di dove non esiste nessun tempo.
Ecco cosa sta succedendo ORA. MADRE TERRA STA RALLENTANDO! MENTRE ORBITA INTORNO AL SOLE, RUOTA A 1600 KM ALL'ORA. QUESTO RENDE IL VOSTRO GIORNO E LA NOTTE. ORA STA RALLENTANDO, RAGGIUNGENDO IL 100%, E AD UN CERTO PUNTO SMETTERA' DI RUOTARE PER UN PO' PRIMA DI RIBALTARSI SUL SUO ASSE.

A QUEL PUNTO SENTIRETE IL GRANDE ACCORDO E TUTTA LA MEMORIA VI RITORNA!

COSA HO APPENA DETTO???? HO DETTO CHE LA VOSTRA MEMORIA RITORNERA' E CHE LA TERRA SMETTERA' DI RUOTARE APPENA PRIMA CHE LEI SI RIBALTI SUL SUO ASSE. COSA SIGNIFICA QUESTO?

Userò l'esempio di un incidente d'auto. Diciamo che la persona che guida l'auto accelera fino a 100 Km orari. Sia l'auto che le persone all'interno viaggiano a quella velocità. Improvvisamente l'auto scivola sul ghiaccio sulla strada e devia e colpisce un grande albero. L'auto si ferma improvvisamente a zero Km orari.

TUTTAVIA, le persone all'interno sono ancora a 100 Km all'ora, senza cinture di sicurezza. Continuano a viaggiare a 100 Km orari, e il risultato è che rompono il parabrezza con la testa e continuano oltre, con il risultato di morte o lesioni gravi.   

Quando Madre Terra smette di ruotare, tutto sulla sua superficie sta ancora viaggiando a 1600 Km orari. Cosa pensate accadrà a tutti sulla superficie della Terra? Continueranno a ruotare a 1600 Km orari.

DOVE SARETE? SI SPERA CHE SARETE INTELLIGENTI! RIAVETE INDIETRO LA VOSTRA MEMORIA E VEDETE QUEL FASCIO DI LUCE. SENTITE LA VOCE CHE DICE DI ENTRARE NEL RAGGIO PER ESSERE SOLLEVATI IN SICUREZZA PRIMA DI TUTTI I DISASTRI SULLA TERRA!!!
AVETE LA POSSIBILITA' DI ESSERE SOLLEVATI VERSO LA SICUREZZA ED ENTRERETE NEL RAGGIO SENZA PAURA!

ANCORA, VI DICO, FORSE PER L'ULTIMA VOLTA, CHE NOI DEI REGNI ILLUMINATI ABBIAMO 15 MINUTI DI TEMPO DELLA TERRA PER EVACUARE TUTTO SULLA TERRA VERSO LA SICUREZZA, PER UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA, PRIMA CHE TUTTO QUESTO ACCADA!!. NON POSSO DARVI UN GIORNO O UN' ORA, PERCHÉ NON CI È DETTO DA MADRE TERRA

ABBIAMO EVACUATO MOLTI PIANETI PRIMA, QUINDI SIAMO "VETERANI" E TUTTO È PERFETTO!

TUTTO QUELLO CHE POSSO DIRVI È CHE CIÒ CHE VI HO APPENA DETTO ARRIVERÀ MOLTO, MOLTO PRESTO E CHE VOI STATE PENSANDO E PREPARANDO A ENTRARE NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA.

SARETE PORTATI SUL PIANO ASTRALE DOVE VOI VI GIUDICATE SE SIETE PASSATI ALLA LAUREA. RICORDATE! ENTRANDO NEL NOSTRO FASCIO DI LUCE, OTTERRETE UNA GRANDE CRESCITA DELL'ANIMA.

SE SCEGLIETE DI RESTARE CON MADRE TERRA SIGNIFICA "ADDIO CIAO" AL CORPO FISICO. LA VOSTRA ANIMA SARÀ POSTA SUL PIANO ASTRALE A LIVELLO DELLA CRESCITA DELLA VOSTRA ANIMA. CI SONO MIGLIAIA SU MIGLIAIA DI LIVELLI SUL PIANO ASTRALE. INDOVINA DOVE POTRESTE FINIRE?

Non sono qui per spaventarvi! Vi ho detto la verità. Così tante persone sulla Terra NON HANNO IDEA di cosa accadrà e stanno svolgendo ciecamente le loro attività quotidiane come se la Terra fosse in giro ancora per migliaia di anni senza alcun cambiamento.

NON ABBIATE PAURA!!! SIAMO QUI PER AIUTARE E PER VEDERE CHE TUTTE LE PERSONE POSSONO ESSERE EVACUATE!! È UNA VOSTRA SCELTA, MIEI CARI, SEMPRE UNA VOSTRA SCELTA.

Le mie ultime parole: VI AMO TUTTI! USATE IL VOSTRO LIBERO ARBITRIO PER FARE LA COSA GIUSTA ENTRANDO NEL NOSTRO RAGGIO DI SICUREZZA!!

ADONI
.

GYEORGOS CERES HATONN, COMANDANTE IN CAPO, E NEL MIO SÉ SUPERIORE SONO IL CREATORE DIO ATON DELLA LUCE.

######.

18 luglio 2022

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651689487


L'Uomo di Dio indosserà sempre una mente aperta a tutte le possibilità di Dio illimitato ed infinito e così verrà a colui che accetta il calice e varca la soglia con audacia all'interno del cerchio di Luce. Voi che venite e camminate con me siete davvero benedetti perché conosco la via perché vengo con la Vita, la Via, la Parola e il Tutto di Tutto. Possiate voi meditare su queste cose per diventare “degni” del dono più grande di tutti. Salve.

Sebbene il corpo ed il cuore siano stanchi, l'anima, sola, vigila e non si stanca.

Anche se inciampi e fallisci, sarà l'anima a chiamare il tuo aiuto per risollevarti.

Anche se pensi di essere solo - no, no - non camminerai mai da solo perché io sono sempre con te!

Se solo chiedi!


##########################################################.


Patrick H. Bellringer. A tutti gli operatori di luce ed a tutte le anime. Quando? Aggiunta

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause


20 luglio 2022

Patrick H. Bellringer: Io sono quello che Io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei regni illuminati

Il mio grande amore a tutte le anime sulla Terra e nell'intero Cosmo. È difficile esprimere il grande AMORE nei Regni Illuminati. Tutto qui esprime quell'Amore, anche mentre cammino tra gli alberi e gli splendidi fiori che sbocciano con amore e Luce.

Sento i fiori cantare e gli alberi che mi parlano con Amore e Luce.

Gli uccelli e gli animali vengono da me per essere accarezzati o con cui parlare, perché anche loro esprimono gratitudine per essere a bordo della nave con la libertà di crescere senza essere danneggiati dalla siccità o dagli insetti che li hanno depredati durante la loro vita sulla Terra. Tutto è in pace, gioia e gratitudine alla Creazione per tutto ciò che c'è. Non solo, ogni minuscolo fiore o insetto, albero, uccello o vita acquatica ha un'anima eterna!

Non mi capita spesso di fare passeggiate tra la bellezza a bordo della nave, perché sono piuttosto impegnato con altre lezioni e lavoro che deve essere svolto.

Il piano astrale è una meraviglia. Come mai? È perché non sentiamo i gemiti ed i pianti delle anime che provano rimorso per ciò che hanno fatto nella loro vita fisica. Invece, è tranquillo e pacifico.
Non sentiamo alcuna conversazione di condanna, ma solo domande che necessitano di risposte, poiché quasi tutte queste anime sul Piano Astrale stanno leggendo i Journal e gli articoli recenti dei Regni Illuminati. Parlo di Fourwinds, non con orgoglio, ma con gioia.  

Sono felice che le anime sul Piano Astrale stiano leggendo e si stiano laureando nei Regni Superiori a causa delle grandi petizioni fatte dal Gregge di Sananda e dei fantastici risultati che ne derivano. Ci sono stati migliaia e migliaia che si sono laureati. Ed io sono solo uno, dei Regni Illuminati, per aiutarli a consigliarli mentre si diplomano. Non posso credere che siano quasi trascorsi due anni terrestri da quando sono morto in forma fisica. Sembrano solo poche ore, ma poi nei Regni Illuminati non c'è né tempo né spazio. L'unica cosa che so è che sia io che Anne siamo anime antiche.

Ho attraversato migliaia di cicli di vita sulla Terra e ho molti ricordi di chi ero quando mi sono reincarnato. Ho sperimentato di essere la vittima ed il carnefice, il buono ed il cattivo, e finora ho imparato le mie lezioni. Tuttavia, le lezioni continuano anche nei Regni Illuminati. Molti di voi sulla Terra sono vecchie anime che si sono laureate molto tempo fa. Ma si sono offerte volontari per quest'ultima missione sulla Terra. Era ora che si diplomasse e voi avete accettato di aiutarla. Molti di voi non sono svegli alla vostra missione perché siete senza memoria e sono stati attirati a dormire dagli Oscuri per impedire di conoscere la VERITÀ.

Tuttavia, poiché POTETE perdere la laurea e siete ancora addormentati, siete ancora sul vostro percorso di crescita dell'anima. Diciamo che potreste fare una deviazione, ma tutto, ed intendo tutto, riguarda la crescita o la progressione dell'anima. RICORDATE, la vostra anima è ETERNA!

Hatonn mi ha parlato di cosa avrebbe detto ad Anne di scrivere. So che suona spaventoso, ma a tutte le anime viene offerto un raggio per essere evacuate in salvo. L'unico che vi impedirebbe di essere evacuato siete VOI, perché avete il vostro libero arbitrio per essere evacuati o meno.
Con la vostra memoria ritornata, si spera che TUTTI entrino nel raggio della salvezza.

Ho ancora una cosa da dire. La Creazione è lieta che il gregge di Sananda abbia aiutato a ripulire l'intero Cosmo. Questo non è mai stato fatto prima. Hanno anche riempito gli eteri al massimo! Ora tutta la Creazione sta venendo al centro e presto arriverà il grande Sonno.

Dopo questo grande tempo NULLO, la Creazione ricomincerà, con l'aiuto di alcune anime per essere Creatori di pianeti, sistemi stellari e persino galassie.

Che e incredibile ora a venire. UN NUOVO Cosmo!

ADONI

PATRICK H. BELLRINGER alias PHB

####.

18 luglio 2022

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/news.php?q=1650996168
GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause



Auguri a tutte le anime! Ho chiamato Anne per scrivere un mio messaggio a tutti voi.

Gli affari vanno avanti come al solito sulla Terra con la maggior parte ancora addormentata nel pensare e pianificare per il futuro. Alcuni, pochissimi, si stanno lentamente rendendo conto di quanto velocemente passa la giornata. Il tempo terrestre è accelerato fino al 99% e presto è salito al 100% dove il tempo non esiste. Ciò significa che Madre Terra deve laurearsi in una dimensione superiore dove il tempo non esiste. Parlo di 5D.

È triste vedere così tante persone accecate dalla religione e dal falso insegnamento di essere “rapite da una nuvola rosa da qualche parte”. La parola “rapimento” non esiste nel libro di guerra di Satana. Non credereste quante anime sul Piano Astrale fossero in agonia riguardo alla Verità che era stata loro data, ma l'hanno rifiutata come menzogna di Satana.

Dovreste vedere la vista del piano astrale ora! Miliardi di anime stanno leggendo i Journal. Sono in tutte le lingue disponibili e quelli che sono venuti da molte civiltà passate li leggono su carta pergamena, o in caratteri di sabbia o qualsiasi mezzo adatto alla loro cultura, così ottengono la Verità. Altri hanno a disposizione I-Pad o computer.

Le migliaia di biblioteche sono piene, tanti sono seduti sulle panchine o per terra, a leggere, non si parla molto, perché tutti leggono. Stanno, inoltre, leggendo tutti i messaggi attuali che i Regni Illuminati hanno dato alla penna di Anne. Migliaia di persone sono passate ai Regni Superiori, il che rende molto contento il Dio Creatore Aton.

È l'obiettivo e la nostra grande speranza che tutte le anime vengano alla Luce prima del tempo del Grande Sonno che si avvicina rapidamente.

Ho già detto cosa sta succedendo su molti altri pianeti? Anche loro stanno presentando i Journal alla loro gente da leggere. Questo include quelli del pianeta 3D così come le anime nel loro Piano Astrale. È incredibile! Il Gregge di Sananda non si rende conto dell'effetto che hanno avuto sull'intero Cosmo, e soprattutto dell'effetto che hanno avuto le Petizioni. La grande ondata di bontà sta fluendo in modo più efficace, in modo che altri si risveglino. La Creazione è molto contenta, perché è che la Creazione non vuole che nessuno viva attraverso il grande sonno senza essere della Luce. La grande speranza è che tutte le anime diventino illuminate e non debbano vivere ogni momento di questo grande nulla senza l'AMORE della Creazione per far sembrare il tempo come un'ora piuttosto che un tormento infinito.

Quel tempo sarebbe 311.040.000.000.000 di anni x 7 ! Nessuno di noi ha mai sperimentato questo grande tempo nullo in cui tutto si ferma con la Creazione. Se coloro che sono ancora non illuminati riposeranno tra le braccia della Creazione? Pensateci!

Non passerà molto tempo prima che rivedrò la mia famiglia terrena. È con gioia e felicità, perché sarà una meravigliosa riunione. Ricordate, voi tutti terrestri, che vivere sulla Terra è un'illusione per la crescita dell'anima. I Regni Illuminati sono REALTÀ!

Possano tutti risvegliarsi alla Verità.

ADONI A TUTTI CON GRANDE AMORE,

SONO PATRICK H. BELLRINGER alias PHB


############################################################.


Messaggio di Aton Creatore Dio della Luce. Messaggio a tutti in questo tempo di fine

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1651708823


16 luglio 2022


Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono, Dio Creatore Aton di Luce. Sono il Creatore di questo universo Nebadon in cui risiedete.

Le mie grandi benedizioni a tutte le anime in questo vasto Cosmo. Ho avvicinato tutti i Dio Creatori di ogni Universo e vi saluto con Amore e Luce Llquid.

È con grande gioia che vi dico quanto sono felice che sia stato fatto così tanto per rendere il Cosmo ciò che dovrebbe essere, perché per eoni di tempo il malvagio impero Satanico ha devastato così tanti pianeti. Non solo, ma a loro si unirono i malvagi Niburiani che si erano uniti per peggiorare ulteriormente il male. Che sospiro di sollievo che questi imperi malvagi sono stati de-creati!!!

Nota che NON ho detto che TUTTI i Niburiani erano malvagi, ma una parte di loro ha preso la loro grande tecnologia avanzata e ha lavorato fianco a fianco con l'Impero Satanico per il proprio potere e avidità.  Questi malvagi Niburian operarono sulla Luna con le loro tremende armi avanzate per collaborare con l'Impero Satanico nella conquista dell'intero Cosmo!

Sono felice di notare che furono i Niburiani a fornire ed insegnare la loro tecnologia avanzata al popolo Sumario migliaia di anni fa. Hanno estratto l'oro sulla Terra per prendersi cura della loro atmosfera morente su Nibiru, il loro pianeta natale, che era destinato alla propria morte, per ospitare persone sulla sua superficie.

Molti di voi negli Stati Uniti pensano di aver scoperto grandi tecnologie e di essere la più grande nazione di sempre. Lasciatemi "far scoppiare la vostra bolla", per così dire. Quale nazione è stata la più grande nazione di tutte, una nazione che ha seguito e osservato le Leggi di Dio e della Creazione. Era la civiltà Sumaria. Sì! Hanno osservato le leggi di Dio. Tuttavia, c'era la nazione più malvagia che odiava i Sumeri e venne come un ladro nella notte e annientò tutti e distrusse la loro civiltà avanzata.
Mai sentito parlare dei sionisti Khazariani?

Sì, questi sono un flagello per Madre Terra, ma il loro regno del male è FINITO!

Sono felice di dire che questi malvagi NON hanno distrutto tutti gli scritti e la storia scritta. Vengono salvati in Germania, ma i controllori del mondo lo tengono segreto e non consentono a nessuno di leggere quelle trascrizioni e di scoprire quanto fosse grande o anche se esistesse una civiltà Sumaria, con minaccia di MORTE.

Vi suggerisco di leggere il Journal 50 "Dall'oscurità alla luce" e di leggere cosa dice Hatonn sulla civiltà sumera.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf


Sapevate che i Sumeri avevano la tecnologia dei Niburiani sulla clonazione? Vi state educando forse un po'? Erano 450.000 anni fa!

Che cosa è diventata questa civiltà attuale? È stato il pianeta prigione per l'Impero Satanico e, di conseguenza, è diventata la NAZIONE PIÙ MALEVOLA DI TUTTE LE 20.000 nazioni! Grazie al Gregge di Sananda per la loro parte nel lavorare con Sananda ed i Regni Illuminati per de-creare l'Impero Satanico, inclusi gli angeli malvagi di Satana, la loro poltiglia nera del male, così come il malvagio Impero Niburiano.

I tirapiedi di quegli imperi malvagi sono ancora sulla Terra, ma il loro potere è stato ridotto. C'è ancora un sacco di "sferragliare la sciabola" e altre azioni malvagie in programma.

Il consiglio di Sananda all'Operatore di Luce: tieni sempre la tua armatura da battaglia e tieni "l'occhio" dell'uragano a vorticare intorno a te. Abbi centralizzazione del tuo essere e totalità della tua anima.

Il mio grande Amore Liquido a TUTTI!

SALU, DIO CREATORE ATON DI LUCE





Torna ai contenuti