I Bellringer 138. Hatonn. Alieni. Patrick H. Bellringer. Chi siete? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 138. Hatonn. Alieni. Patrick H. Bellringer. Chi siete?

I Bellringer

I Bellringer 138. Hatonn. Alieni. Patrick H. Bellringer. Chi siete?

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/lady_nada/news.php?q=1660150568

GYEORGOS CERES HATONN: Alieni, 12 settembre 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sono Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante in capo, transizione progetto Terra, comando volo settore Pleiadi, Federazione intergalattica, comando Ashtar: rappresentante della Terra presso il consiglio cosmico e consiglio della Federazione intergalattica sulla transizione Terra. Mi potete chiamare Hatonn.


Saluto tutte le anime con Amore Liquido e Luce. L'argomento di oggi è molto insolito, ma ho bisogno di chiarire qualcosa per chiarire gli "alieni". (Nt. In
inglese per alieni non si intende Et, ma stranieri.)

Quando dico alieni, alcune persone pensano a persone che vengono negli Stati Uniti da altre contee per raccogliere GRATIS tutti i grandi servizi, come alloggio gratuito, istruzione, cibo, ecc. senza essere cittadino del paese. Questo è un altro argomento.

Parlo degli alieni come quelli con cui il governo spera di parlare o vedere altre persone di altri pianeti. Hanno catturato alcuni piccoli alieni grigi che si sono schiantati nel New Mexico e li hanno clonati nell'Area 51. Sì, erano alieni di un altro pianeta. Non parlo nemmeno di questi.


Quello che vi sto dicendo è che CI SONO MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ALIENI DI ALTRI PIANETI CHE VIVONO SULLA TERRA IN QUESTO MOMENTO! Alcuni di loro sono draconiani e altri rettiliani. Ci sono altri esseri diversi sulla Terra oltre al sangue degli Anunnaki, che erano i PIÙ malvagi di tutti.


Perché non li vedete? È perché sono mutaforma e possono sembrare una persona normale, Molti dei Rettiliani sono sotto gli occhi del pubblico e li vedete in TV ogni giorno, Alcuni di questi sono bravi e stanno osservando il nostro pianeta. Altri sono estremamente malvagi e hanno piani subdoli, poiché sono stati addestrati dall'Impero Sataniano. Su questo sito ci sono diversi video in cui le persone rettiliane hanno difficoltà a mantenere la propria forma, perché possono trasformarsi di nuovo in un Rettile rapidamente. Potete dirlo perché i loro occhi si trasformano rapidamente in fessure come un serpente. Vivono di sangue. Vi rendete conto che è per questo che catturano i bambini? In altre parole, sono rettiliani e possono sembrare una persona reale. Il clone o la persona è stato sostituito.


Ecco un video che dimostra il mio punto " Mutaforma spaventosi colti a cambiare in TV"  

https://video.search.yahoo.com/yhs/search?fr=yhs-mozilla-102&ei=UTF-8&hsimp=yhs-102&hspart=mozilla&p =Sape+shiftihg+peole+on+video&type=dss#id=4&vid=f51d7374e85ad20e3effbda13f4c0e4b&action=view

Alcuni sono innocui e stanno guardando il nostro pianeta. Altri, come ho detto, sono estremamente malvagi. Vi sorprende che i casati dei Windsor siano rettiliani?


Alcuni dei malvagi Rettiliani hanno contribuito a spruzzare l'atmosfera con CHEMTRAILS. Come mai? Perché l'aria che respira l'uomo normale è dannosa per loro, quindi devono inquinare l'aria con sostanze chimiche in modo che possano respirare più facilmente,

Non sopportano nemmeno l'acqua pura, perché brucia la loro pelle.

Non intendo spaventarvi, solo educarvi un po'. Mantenete sempre la Luce intorno a voi e chiedete protezione. Il problema che ho appena delineato sarà affrontato molto presto.


SALU, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE



###########################################################.


Patrick H. Bellringer. Chi siete?


http://fourwinds10.com/siterun_data/business/corporate_trade/usmca/news.php?q=1661019202

GOFUNDME:  https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause n

12 settembre 2022


Patrick H. Bellringer: io sono Patrick H. Bellringer dei Regni Illuminati.


Ho chiesto ad Anne di scrivere per me un messaggio oggi, poiché è di grande importanza per tutti gli Operatori di Luce in questo tempo di fine. Perché dico questo? È perché le lezioni stanno diventando molto, molto più difficili prima della fine, quando gli Operatori di Luce vengono portati a casa nei Regni di Luce.

È così facile concentrarsi sulla vita 3D con tutte le cose che vorreste avere in vostro possesso. Notate che ho detto "cose"
perché non hanno alcuna conseguenza per il vostro futuro. Futuro? Sì! Il vostro futuro nei Regni Illuminati. Non ho detto che non dovreste spendere tempo e denaro. Ho detto che non avete bisogno di concentrarvi sulle cose del possesso, ma di concentrarvi sulla crescita della vostra anima. Questa è la cosa più importante per voi in questo momento.

Ricordo che sia io che Anne ci dicevamo che non abbiamo tutto ciò che VOGLIAMO, ma abbiamo tutto ciò di cui abbiamo BISOGNO. Siate grati per ciò che avete e concentratevi maggiormente sul nutrire la vostra anima con il cibo adeguato di cui ha bisogno per sopravvivere e crescere nel mondo materialista in cui vivete in questo momento.

La vostra vita sul Pianeta Terra è per la crescita della vostra anima con le lezioni che vi siete prefissati. Dovete essere saggi nelle scelte che fate. Sananda disse molto tempo fa "sii saggio come un serpente e innocente come una colomba".


Siete un'anima, uno spirito eterno che ha un'esperienza fisica per imparare la crescita dell'anima. È come essere su un ponte ologrammi. Sentite, vedete, ascoltate, imparate e tutto è molto reale per voi. Fate delle scelte per imparare la crescita dell'anima. Il problema sorge quando vi concentrate sull'ottenere le cose e sul non prendervi cura della vostra anima interiore.

Quando il vostro corpo fisico muore, dove volete essere? La vostra anima è eterna e vi giudicate dove dovete essere per imparare più lezioni. Se la vostra anima è cresciuta abbastanza, vi diplomate ai Regni Superiori. In caso contrario, determinate quale vita 3D avete accanto per continuare ad imparare le vostre lezioni, e sempre senza ricordare chi veramente siete.

Noi dei Regni Illuminati siamo diversi? NO! Tutti noi abbiamo avuto migliaia di cicli di vita 3D per imparare le nostre lezioni, come voi.


Il mio messaggio a tutti gli Operatori di Luce è questo: rimanete concentrati e costante con la crescita della vostra anima. Prendete decisioni sagge per voi stessi, anche se sono contrarie a ciò che gli altri vogliono che voi facciate. Siete responsabili della vostra vita e delle lezioni che dovete imparare.

Avete tutto l'aiuto che il paradiso vi permette e vi proteggeremo da qualsiasi danno se solo lo chiedete. Non possiamo fare le vostre lezioni per voi, ma possiamo aiutarvi se solo ci chiamate. Potete farlo! Potete diventare un grande e potente guerriero della Luce, se volete, perché questo è il premio che dovreste cercare, che è molto più prezioso di tutto l'oro del mondo.  

Ricordate, quando uscite da questa vita fisica non portate NIENTE della vita fisica con voi.,,, NIENTE! È la vostra anima che prendete e vi giudicherete quanto bene avete vissuto per far crescere la vostra anima in potenza ed onore per laurearvi.

Anche allora, la crescita dell'anima continua, ma non è mai così difficile come l'aula scolastica in cui vivete in questo momento. Le lezioni nei Regni Illuminati sono piene di gloria ed onore. L'Arcangelo Michele ha detto che anche lui ha trascorso migliaia di cicli di vita IN 3D per far crescere la sua anima fino a diventare ciò che è oggi. Potete fare lo stesso. AH O!


PATRICK H. BELLRINGER alias PHB





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu