I Bellringer 4. Gente nelle bugie: Decollare con Uno o come lasciare il pianeta Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Bellringer 4. Gente nelle bugie: Decollare con Uno o come lasciare il pianeta Terra.

I Bellringer


I Bellringer 4. Gente nelle bugie: Decollare con Uno o come lasciare il pianeta Terra.

http://www.fourwinds10.com


di Patrick H. Bellringer, 28 ottobre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Per coloro che sono totalmente seriamente impegnati nel conoscere la Verità sul ritorno nel nostro tempo di Uno, Esu (Gesù) Immanuel Sananda, dirò la Verità e ti darò una risposta molto diretta e semplice. Potresti essere abbastanza sorpreso di apprendere tre concetti molto importanti che ci sono stati tenuti nascosti fino ad ora dai controllori del nostro mondo.

Il primo concetto è che esistono alieni dallo spazio! Sono alieni molto buoni e sono molto umani come noi. Hanno capacità di 4D e superiore e sono "in giro" da migliaia di anni. Grazie alle nostre preghiere Dio ha ora inviato molti di loro sul Pianeta Terra per aiutarci a trovare la Verità e riconquistare la nostra libertà dai nostri controllori del mondo. I nostri controllori del mondo non volevano che sapessimo che questi fratelli e sorelle spaziali erano venuti per aiutarci a salvarci dal Nuovo Ordine Mondiale satanico che presto sarebbe stato stabilito.

Il secondo concetto che ci viene nascosto è quello della reincarnazione! La reincarnazione è il venire di nuovo del nostro Dio-Spirito o anima per vivere in un altro corpo fisico in un'altra vita umana. Poiché il nostro Dio-Spirito interiore è un frammento dello Spirito di Dio, è immortale e vive per sempre. Il nostro lavoro è il perfezionamento dell'anima. Attraverso le scelte del libero arbitrio nella 3D umana fisica, apprendiamo la saggezza della Verità e, quindi, la perfezione dell'anima. Abbiamo tutti vissuto molte vite nel nostro viaggio di perfezione dell'anima per diventare uno con Dio e la Creazione. Continueremo sulla "ruota delle reincarnazioni"
finché non avremo imparato le nostre lezioni e raggiunto la perfezione dell'anima. Esu (Gesù) Immanuel insegnò questo concetto ai suoi discepoli, ma entro 500 anni i capi religiosi satanici avevano seppellito queste informazioni. Ancora,

Un terzo concetto ci è stato nascosto dai malvagi controllori del mondo, che Esu (Gesù) Immanuel sarebbe tornato sul pianeta Terra nello stesso modo in cui se n'è andato 2000 anni fa: tramite una astronave! Le bugie degli annali contorti ci dicono che Esu (Gesù) Emmanuele è asceso tra le nuvole. La verità è che se n'è andato con l'astronave. Tornerà a bordo di un'astronave come Comandante degli eserciti del Cielo, e solleverà i suoi "illuminati" e li porterà alle Pleiadi (Cielo) quando Dio darà l'ordine di farlo.

Non discuto con nessuno sulla storia contorta del Libro di Guerra di Satana, comunemente chiamato "Sacra Bibbia". Non sono qui per convincere nessuno di niente. Presento semplicemente la Verità che ci è stata data ai nostri giorni. Questa verità è tratta dal testo originale registrato 2000 anni fa dallo scriba di Esu (Gesù) Emmanuele e amico più fidato, Giuda Iscariota. Questa registrazione è stata conservata dai nostri fratelli e sorelle celesti, i Pleiadiani, che sono qui ora e che potreste riconoscere come "gli Eserciti del Cielo".

Su nostra richiesta, i Pleiadiani sono stati inviati da Dio per portarci la Verità. Non possono salvarci. Dobbiamo salvarci da noi stessi, ma loro ci diranno come. Esiste una legge divina del cosmo chiamata La legge del non intervento. Questa legge afferma che nessuno dei Reami Illuminati può usurpare il nostro libero arbitrio. Dobbiamo fare le nostre scelte di libero arbitrio senza alcun intervento divino. Diversamente non saremmo altro che robot. Pertanto, i Pleiadiani possono solo presentarci di nuovo la Verità delle Leggi di Dio e della Creazione nel nostro tempo.

Questa Verità è stata trasmessa tramite segnale radio dal Comandante Gyeorgos Ceres Hatonn, Comandante della Flotta Stellare delle Pleiadi attualmente in orbita attorno al Pianeta Terra, al suo scrivano, Doris Ekker (Dharma) di Tehachapi, California. Queste trasmissioni sono state stampate e inserite in circa 115 volumi rilegati chiamati The Phoenix Journals. Questi diari sono conosciuti come i "Libri Sacri dei Regni Illuminati" e le copie rilegate sono disponibili tramite Phoenix Source Distributors (1-800-800-5565). Si consigliano sei riviste come luogo per iniziare a leggere la verità. Esse sono:

Journal # 2 E lo chiamarono Emmanuel / Io Sono Sananda


Journal # 3 Portale Spaziale, Il Velo Rimosso


Journal # 5 Da qui ad Armageddon


Journal # 7 I Maestri Arcobaleno


Journal # 27 Manuale del proprietario e dell'operatore Phoenix


Journal # 47 Istruzioni pre-volo per la Fenice


Rispondiamo alla domanda: "Come faccio a lasciare il pianeta Terra quando Esu (Gesù) Emmanuele ritorna?

Primo, solo coloro che sono "illuminati" potranno andare con Esu (Gesù) Emmanuele in "Cielo" o nei Regni Illuminati. Essere "illuminato" significa comprendere la Verità delle Leggi di Dio e le Leggi della Creazione e vivere quella Verità nella tua vita personale. La documentazione odierna delle Leggi di Dio e delle Leggi della Creazione, nota anche come Le Leggi dell'equilibrio, si trova nei Phoenix Journals, in particolare nel volume 27, intitolato The Phoenix Owner-Operator Manual.

Una volta che hai compreso queste leggi e i tuoi errori, devi perdonare te stesso, perdonare coloro da cui avete avuto dei torti e poi chiedere al tuo Dio-Spirito interiore di perdonare anche te. In questo modo ti liberi dal tuo passato malvagio e ti muovi nella Luce, nell'Amore e nella protezione di Dio. Quindi procedi attraverso la saggezza della Verità per vivere le Leggi dell'Equilibrio in tutti i tuoi affari quotidiani. A quel punto, quando per tua libera volontà deciderai di seguire Le Leggi dell'Equilibrio e ti sarai perdonato dei tuoi errori, il tuo nome verrà inserito nel Libro della Vita dei Regni Illuminati. Sarai quindi sotto la protezione del Comandante Hatonn e programmato per il ritiro quando si verifica l'orario di decollo.

Esu (Gesù) Immanuel è tornato, come aveva detto, in 2000 anni alla fine dell'era. Tornò nel 1954 e si trova sull'astronave del Comandante Hatonn, "The Phoenix", che è attualmente in orbita attorno al pianeta Terra. Dopo 2000 anni di apprendimento, "Gesù" si è guadagnato il nome, Sananda. Questo nome celeste significa "tutto il potere del Sole Centrale" e Sananda è ora il Re della Verità. Sta aspettando l'ordine di Dio di sollevare i rimanenti, coloro che sono "illuminati", e portarli alle Pleiadi (Paradiso) dei Regni Illuminati. Questo può accadere in qualsiasi momento! Il tempo rimanente per decollare "Uno" è molto breve ..

Molte persone che si associano alle Chiese cristiane del culto di Satana oggi credono in un "rapimento" in cui Gesù deve ritornare tra le nuvole e spingerle via tra le nuvole - su, su e via verso il "Paradiso"! Questo fa parte della "Menzogna!" Di Satana! Gli eserciti del Cielo, i nostri fratelli e sorelle celesti, hanno sempre utilizzato le astronavi per viaggiare da una stella all'altra o da un pianeta all'altro. Sananda (Gesù), dopo il suo battesimo da Giovanni Battista al fiume Giordano, partì su un'astronave per i suoi 40 giorni di esperienza nel "deserto". Alla sua ascensione, Sananda (Gesù) lasciò di nuovo i suoi discepoli tramite un'astronave. Disse loro che sarebbe ritornato nello stesso modo in cui li aveva lasciati. Quello,  farà! Il trucco di Satana è farti credere diversamente e perdere il decollo.

Coloro che sono "illuminati" e stanno percorrendo il loro sentiero illuminato sapranno quando si verificherà il decollo "Uno". Sono sotto la protezione del Comandante Hatonn, e il computer del Pleiadiano, il Comando Ashtar, li ha "agganciati" e controlla costantemente la loro posizione. Quando un'astronave si avvicina, ci si potrebbe chiedere: "Sei dei regni illuminati"? La Legge Divina richiede che il comandante della nave dia una risposta di "sì" o "no". Ovviamente, coloro che sono "illuminati" sanno di salire solo a bordo di una nave stellare dei "regni illuminati". Senza paura entrano semplicemente nel raggio di luce e vengono trasportati a bordo dell'astronave. Da lì decideranno dove andranno per i loro prossimi incarichi nella crescita dell'anima nei Reami del Cielo.

Per scelta del libero arbitrio molte persone sceglieranno di seguire la "Menzogna" di Satana e dei controllori del mondo. Perderanno il decollo "Uno"! Scegliere di rimanere sul Pianeta Terra significa scegliere di sopportare la tribolazione dei grandi cambiamenti della Terra mentre la Terra si purifica dalle tossine e dai pensieri malvagi dell'uomo.

Sananda (Gesù) disse ai suoi discepoli che sarebbe tornato alla "fine del mondo". Adesso siamo a quel punto. Questa è la fine della nostra civiltà. Il pianeta Terra è già entrato nel suo nuovo ciclo dal 17 agosto 1987 e si sta muovendo nella 4D.

In quanto "essere vivente", la nostra Terra si è ora guadagnata il diritto di purificarsi da tutto l'inquinamento, i pensieri malvagi, le energie negative e di spostarsi nella 4D Celeste. Sananda (Gesù) affronterà il suo fratello malvagio, Satana, e nella conseguente battaglia spirituale, Satana sarà sconfitto e tutto il male sarà rimosso dal Pianeta Terra per sempre. Dopo il suo ciclo di rinascita, solo gli esseri umani celesti "illuminati" potranno vivere di nuovo sul Pianeta Terra. Pertanto, tutti coloro che sono di 3D devono presto lasciare questa Terra. Gli "illuminati" andranno nella 4D e nelle dimensioni superiori nei Regni Illuminati (Cielo). Molte persone si ricicleranno su altri pianeti di 3D e continueranno il loro percorso di perfezionamento dell'anima sulla "ruota delle reincarnazioni". Alcuni andranno nel vuoto (inferno) dove avranno ancora il libero arbitrio di scegliere il loro destino. La domanda finale, ovviamente, è "dove andrai?

In sintesi, quindi, il primo compito che devi affrontare è permettere al tuo Dio-Spirito interiore di determinare per te cos'è la Verità. Successivamente, devi comprendere le leggi di Dio e della creazione e perdonare te stesso e gli altri per i tuoi errori. Devi quindi chiedere al tuo Dio-Spirito di perdonarti anche tu. Devi quindi vivere le Leggi di Dio e della Creazione in tutta la tua esperienza quotidiana mentre aspetti il tempo glorioso in cui sarai fisicamente trasportato attraverso i raggi di Luce su un'astronave. Là incontrerai Sananda (Gesù), il Comandante Hatonn, i discepoli, i Maestri Ascesi e tutti i nostri fratelli e sorelle spaziali --- e quegli altri "illuminati" che sono venuti dal Pianeta Terra. In una gioiosa celebrazione lasceremo Satana e i suoi spiriti maligni per essere trascinati nel Vuoto mentre ci libriamo nel cosmo dei Regni Illuminati verso i nostri prossimi incarichi.

Qui ti ho presentato la Verità. Adesso devi scegliere! Possano tutte le tue scelte essere fatte con saggezza, e che tu possa nella Verità trovare il tuo sentiero di Luce verso le stelle. Due precetti stanno per sempre. Sono: LA VERITÀ È ---- e DIO VINCE!

--Il sito Phoenix Journal / Contact Newspaper Archive è all'indirizzo--

http://www.fourwinds10.com

- Gli scritti di Bellringer sono a ...

http://www.fourwinds10.com







Torna ai contenuti