I Bellringer 66. Aton, Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale. E Serapis Bey. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 66. Aton, Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale. E Serapis Bey.

I Bellringer

I Bellringer 66. Aton, Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale. E Serapis Bey.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1616252820

3 marzo 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



HATONN: Saluto tutti i miei illuminati e gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono chi sono. Io sono il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce e Uno con la Creazione / Sorgente del Creatore.

Sono qui per parlare a tutti voi in questo tempo finale, ma soprattutto a coloro che hanno trovato la Verità. Non sto discriminando nessuno, perché amo tutti voi anime con un grande amore, anche se alcuni di voi non si sono risvegliati alla Verità. Per quelli di voi che si sono risvegliati, sto dando maggiori informazioni per la vostra crescita in questo prezioso tempo finale di Madre Terra prima della sua laurea nella 5D.

Vi è stato detto fino alla nausea che la Terra è il pianeta prigione di Lucifero. A causa della sua grande crescita nel male, gli fu dato il nome di Satana, il culmine di tutto ciò che è contro la Creazione, la Fonte del Creatore. e di tutti i regni illuminati. Così anche a Esu Emmanuele "Gesù", secondo la crescita della sua anima, è stato dato il grande nome di Sananda, che significa Uno con Dio.

Per voi, che siete venuti alla Verità, le vostre lezioni continueranno, e specialmente in quest'ultima volta in 3D su Madre Terra. Le informazioni che vi dirò in questo momento sono molto importanti.

La crescita dell'anima continua finché voi siete UNO con la Creazione. Anche tutti noi a bordo della mia Nave Comando stiamo continuando le nostre grandi lezioni finché non saremo tutti a riposo con la Creazione. Sì, tutto ciò che è stato creato dalla Creazione / Fonte del Creatore, ora è nel punto focale dell'oscillazione del pendolo del Cosmo. In questo momento tutta la creazione sta ritornando alla Sorgente. Ricordate che vi ho parlato dell'analogia dell'oscillazione del pendolo del Cosmo? Per incalcolabili miliardi e miliardi di anni il grande Universo si è espanso. Il pendolo ora sta ritornando al riposo, il che significa che tutto ciò che c'è sarà ad un certo punto a riposo con la Creazione / Fonte del Creatore.

Il grande periodo di riposo starà per altri eoni di tempo dove la Creazione si espanderà di nuovo col pensiero, la creazione di tutto di nuovo.

Gli illuminati (le entità di Luce) riposeranno con la Creazione. Coloro che non si sono risvegliati quando si verifica il periodo di riposo saranno nella loro posizione lontano dalla Luce. Parlate dell'inferno. Diavolo, secondo le mie parole, la posizione non significa niente di buono o nessuna Luce da trovare.

A questo punto le lezioni continueranno e si faranno più dure. Anche coloro che sono stati illuminati per anni hanno lezioni da imparare. Noi dei Reami Illuminati siamo come il vostro insegnante e voi siete gli studenti che si preparano per i vostri esami.

Nessuno di voi può riposare e pensare che tutto sia compiuto e di aver "raggiunto il livello". No, ognuno di voi deve rendersi conto che le lezioni non finiscono mai. Persino Sananda sta ancora imparando, e anche voi lo dovete. Vi siete impegnati a leggere di più per imparare? Comunque sia, intendo leggere i Journals, perché sono la guida meravigliosa per vivere. Sono la porta per parlare con noi dei Regni Illuminati e per la crescita della vostra anima. Avete passato più tempo in meditazione con i Reami Illuminati ??

Vi siete resi conto che tutto ciò che sapete in 3D sulla Terra è stato contaminato dai malvagi? Non c'è nulla che si siano lasciati alle spalle, quindi dovete essere consapevoli, essere diligenti perché le astuzie dei malvagi sono molto sottili e brillanti. Aspettano il minimo accenno di un'apertura in cui possono entrare e vi tentano per farvi controllare.

Usano parole e segni subliminali nella musica, nell'arte, nei film. Ora controllano l'istruzione e l'assoluta violazione delle Leggi di Dio e della Creazione. La loro versione del sesso e del male LGBT sta dominando la vostra cultura.
La tortura a morte dei bambini ecc. Per il loro piacere e per restare giovani è abominevole. Ecco perché le vostre lezioni di Luce devono essere seguite con grande cura e amore. Nessuno di voi è immune alle astuzie di Satana. Vogliono che tutti quelli con l'anima siano con loro, dove devono andare, e questo, amici miei, non è carino.

Il grande Maestro dei Regni Illuminati è Sananda. Anche i grandi Cohan di cui avete letto sul Phoenix Journal 7 stanno imparando il loro Sentiero Illuminato, perché quella grande scuola va avanti ed avanti. Dove siete in questo momento? Siate consapevoli, ascoltate, imparate, leggete, meditate, aiutatevi a vicenda come richiesto e, soprattutto, rendetevi conto che potete eseguire le lezioni che vi vengono presentate con gloria e onore. Non ci può essere altro modo che lavorare alla crescita della vostra anima ogni giorno.

Non ho detto che dovete farlo da soli. Noi dei Regni Illuminati, per Legge Cosmica, non possiamo farlo per voi, ma possiamo aiutarvi, se solo lo chiedete. Non possiamo intervenire per fare le vostre lezioni per voi. C'è una grande verità in questo, perché siete voi il responsabile della vostra crescita e con il nostro aiuto non c'è altro che il successo!

Amo tutti voi anime, con un grande amore. Mi rallegro quando qualcuno ha gli occhi aperti alla Verità. Ricordate questo:
"Ecco, io sono con te in eterno. Prendi la mia mano e quella degli altri Reami Illuminati e le lezioni saranno un gioco da ragazzi! "

SALU, IO SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN DELLA LUCE.


######################################################.

Messaggio da Serapis Bey.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

7 aprile 2021


SERAPIS BEY: Saluti a tutti gli esseri con l'anima sul Pianeta Terra. Sono Serapis Bey il 4° dei 7 Cohan chiamato l'architetto. Io appartengo all'Ordine di Amethystine, come tutti gli altri sei Cohan. Sono il Leone dei Leoni. Ciò significa che vi dico le cose così come sono, semplicemente e senza fronzoli. Ruggisco con la Verità e seguo il Gran Maestro Sananda, come mio maestro.

Questo messaggio è per tutti voi Maestri ritornati, ma soprattutto parlo anche a coloro che hanno trovato la Verità. Noi dei Reami Illuminati usiamo il termine "Gregge di Sananda".  In effetti, pensate che il termine sia fuori luogo? No, perché significa solo quelli di voi grandi Maestri, che sono ritornati per aiutare la Madre Terra, che si sono risvegliati per trovare la loro missione e per ottenere una grande crescita dell'anima. Questo gruppo di Portatori della Verità è di pochi rispetto al popolo della Terra in questo momento.

Voglio mettere qualcosa in chiaro. Noi dei Regni Illuminati siamo stati tutti reincarnati sulla vostra sfera molte volte. Ci siamo diplomati eoni fa, ma questo non significa che non siamo migliori di voi anime, che vi siete offerti volontari per ritornare per aiutare la Madre Terra ed ottenere una grande crescita dell'anima.

Noi dei Reami Illuminati abbiamo famiglie come voi. Mia figlia si è offerta volontaria per ritornare per aiutare la Madre Terra. Quanto le sono grato che si sia risvegliata alla Verità! Ci sono anche quelli a bordo della nave che hanno il loro bambino o la sorella che si offre volontario per aiutare la Madre Terra. Il figlio di Soltec è uno di loro. Uno della famiglia di AA Michael si è offerto volontario. Ce ne sono stati anche altri provenienti da una galassia lontana per aiutare, pure. Questi si sono risvegliati e sono tra quelli del Gregge di Sananda!

Adesso. capite che vi assomigliamo? L'unica differenza è che la Dimensione 3D è molto densa e la vostra altezza sulla Terra 3D è molto più bassa di quanto eravate nei Regni Illuminati. Io torreggerò a 9 piedi di altezza (3 metri), così come Hatonn. Altri sono nella gamma di 7 e 8 piedi (circa 2,5 metri), ed a volte alcuni sono anche più alti. Non siamo ostacolati dal 3D, poiché le frequenze sono molto, molto più alte di quelle di un pianeta 3D. In sostanza siete "schiacciati" ad un'altezza inferiore a causa della densità del 3D.

Un altro handicap su cui tutti voi concordavate era accettare di essere senza memoria di dove e di chi eravate nei Regni Illuminati. Dovevate vivere con due filamenti di DNA anziché dodici. Avete accettato di svegliarvi con la vostra missione. Avete accettato il grande handicap se non vi foste risvegliati, ma se vi foste risvegliati alla Verità avreste ottenuto una grande crescita dell'anima.

Oh, sì, noi dei Regni Illuminati stiamo ANCORA imparando le nostre lezioni perché non si fermano mai, ma ci vuole molto più tempo per ottenere la crescita dell'anima. Questo è il motivo per cui essere su un pianeta così denso e malvagio, da risvegliarsi, è molto diverso, perché la tentazione di perdere la crescita dell'anima per ricominciare da capo è grande. La Terra è un'aula scolastica molto difficile, ma se uno si sveglia e trova la Verità, i risultati sono fantastici per quell'anima.

Ecco perché ruggisco come un leone. Sono irremovibile sulla crescita dell'anima per tutti voi anime. Offro anche il mio aiuto, ma se voi lo chiedete, perché sono disposto e pronto ad aiutare in ogni modo possibile.

Perché dico così? Operiamo sulla Legge Cosmica di Non Intervento. Seguiamo le Leggi di Dio e della Creazione e non forzeremo e non imporremo la nostra volontà a nessuno di voi, perché avete la vostra libera volontà di seguire quel percorso che dovreste scegliere. Se non vi risvegliate alla Verità e avete seguito molti dei guru o dei culti prevalenti, questa è la VOSTRA scelta. Non interveniamo nel vostro percorso. Alcuni di noi hanno impiegato molto tempo per risvegliarsi. Anche loro hanno ricominciato più volte nella grotta (L'uomo delle caverne).

La cosa più preziosa di tutte è che la vostra anima è ospitata in un fantastico corpo fisico elettrico. Dovete prendervi cura di quel corpo in ogni modo possibile. Sono angosciato da come alcuni di voi Maestri trattano il vostro corpo. In questo momento ci sono alcuni di voi in giovane età che sono ospitati da un corpo di 90 anni.

Riguardatevi. Devo sottolineare il modo corretto? Il vostro corpo ha bisogno di cibo e riposo adeguati. Non dimenticate neanche il vostro spirito! Il vostro Dio Spirito, anche la vostra anima interiore, ha bisogno di cure, amore e aiuto per leggere e meditare e per entrare in contatto con noi dei Regni Illuminati per ricevere aiuto e guida. La vostra anima ha bisogno di "cibo" così come il vostro corpo fisico.

Con quella predicazione per voi, vi dico che ho un grande amore per tutti voi. Sono felice quando anche uno di voi Maestri addormentati apre gli occhi. Tengo il Gregge di Sananda nelle mie mani e nel mio cuore e sono disposto ad aiutare chiunque, se mi viene chiesto.

Il tempo è poco adesso, perché questa civiltà sta finendo. Prendete questa bellissima giornata per vivere al meglio le Leggi di Dio e della Creazione.

SALU, SERAPIS BEY







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu