I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra.

I Bellringer

I Bellringer 67. St. Germain, Sananda, Sanat Kumara, Madre Terra.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/germain/news.php?q=1618331038

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617983181

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1618154821


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Una nota del traduttore:

In questo messaggio, ed in altri predenti della serie I Bellringer, viene detto che la Terra ha una nuova Luna ed un'orbita nelle Pleiadi. Vorrei esporre qui una mia riflessione al riguardo. Noi nella 3D attuale vediamo le cose come abbiamo sempre visto, cioè vediamo la Luna ed il Sole oggi come ieri. E' vero che sia la Luna che il Sole non sono, o non sono stati di recente, esattamente nella giusta posizione. E, come vi ho presentato prima, ormai anni fa, c'è stata l'interferenza di Nibiru.

Nibiru esiste, anche se viene negato dalla scienza ufficiale, ci sono ampie prove di ieri ed anche di oggi, ed abbiamo resoconti e testimonianze che sono avvenuti nel passato molto ribaltamenti dell'asse terrestre con conseguente riassestamento delle terre e dei mari. Nibiru è ancora qui nel sistema solare, e visibile, ed è perfettamente comprensibile che potrebbe determinare, in accordo con Madre Terra, il prossimo ribaltamento, imminente ed assolutamente certo.

Tuttavia ci viene detto che la Terra sia ora attorno ad un sole delle Pleiadi. Come si spiega? Ecco, io ricordo che in uno dei messaggi di Aton di una decina di anni fa ci aveva detto che era stata creata una Terra uguale alla nostra in tutti particolari, in un tempo di secondi. Ritengo che questa Nuova Terra sia quella che è stata spostata là, nelle Pleiadi.

In vari messaggi molto tecnici da diverse fonti ci viene detto che la vera scienza riguarda i quanti, che sono alla base della manifestazione della realtà. Una delle caratteristiche della struttura dei quanti è l"entanglement quantistico",  cioè l'intreccio tra un gruppo di quanti ed un altro duplicato dal primo. Chi dispone della capacità e della conoscenza opportuna può facilmente duplicare pianeti, galassie, universi, ecc

E' ragionevole quindi pensare che ci sia quella Nuova Terra, su cui si riflettono tutte le azioni che avvengono su questa, nonostante la distanza, e che la coscienza di Gaia sia connessa ad entrambe, ma questa attuale risiede ancora in 3D, mentre l'altra è già ascesa in 5D. Noi come esseri umani 3D dobbiamo crescere sino ad essere adatti a vivere nella 5D, ed al momento opportuno saremo trasportati nella Nuova Terra che è identica alla vecchia, e che sarà però rinnovata in un ciclo di 3000 anni. E noi saremo trasportati là in quel futuro, perché nella 5D lo si potrà raggiungere come raggiungere un altro posto fisico, e la vecchia Terra svanirà in un istante, ricongiungendo i suoi quanti a quelli della Nuova Terra..


13 aprile 2021.

Germain: sono Violinio Germain, l'alchimista del settimo raggio. Ho chiesto ad Anne di scrivere un mio messaggio, dato che non lo chiedevo a nessuno da un bel po'. Per un'introduzione di chi sono, ho chiesto di avere una citazione dal Journal 7 che spieghi la mia posizione. Allora inizieremo questo messaggio sul serio, perché il tempo stringe.

Citazione:

Salgo il programma per la spinta del settimo raggio, perché è il raggio trasmutante. Ne sono appassionato; inflessibile per quanto riguarda il suo utilizzo - per la purezza e la verità e la libertà. Libertà del vostro stesso Dio, al servizio del Cristo che è Dio. Pura e semplice - la libertà di Dio espressa in forma manifesta in te e in me.  Phoenix Journal 7 the Rainbow Masters, p.100.

Fine citazione.

Potrei sembrare imponente, ma questo è stato il mio ruolo da quando ho vissuto. Sono inflessibile riguardo alla libertà e alla crescita di ciascuno di voi. Ho lavorato con ogni presidente degli Stati Uniti sin dalla fondazione degli Stati Uniti. Hanno ascoltato? Non molti, per quello che avevo da dire loro sulla libertà e la purezza del compito e, inoltre, che la libertà delle persone era della massima importanza. Tuttavia, come sapete, il Lato Oscuro, o Satana ed i suoi servi, come li chiamo io, hanno avuto il controllo di chi vogliono come presidente per raggiungere il loro obiettivo di dominio totale e governo secondo i loro standard. Hanno seguito questo piano da quando Satana è stato bloccato su questo pianeta. Nonostante il male, ci sono stati alcuni uomini coraggiosi nel governo degli Stati Uniti, che hanno scritto gli articoli della Carta dei diritti. All'ultimo minuto prima di firmare, erano titubanti e discutevano tra loro che se avessero firmato questo documento ci sarebbe stato "un inferno da pagare", perché questo avrebbe interrotto i piani malvagi di controllare tutto e tutti.

Ero io, che stavo in piedi sul balcone e ho gridato ad alta voce: "Per l'amor di Dio, uomini, FIRMATE IL DOCUMENTO!" Ovviamente erano in una stanza sicura e tutte le porte erano chiuse e furono sorpresi quando mi videro in piedi sul balcone. La mia voce autoritaria li ha sorpresi, ed erano in soggezione di qualcuno così potente da gridare loro quelle parole.

Hanno firmato tutti il documento ed è valido ancora oggi, se solo lo riprendi. Sì, questi uomini, che hanno firmato questo famoso documento, sono tutti morti in un modo o nell'altro, ma il loro ricordo della determinazione a scrivere e firmare questo documento è il biglietto per la libertà del popolo americano. Quello che è successo è che il Lato Oscuro ha sottilmente tolto questi diritti dati da Dio a voi persone ... tutte le persone degli Stati Uniti, e spetta a tutti voi riprendervi la libertà ei diritti dati da Dio.

Ho detto un pezzo che mi riguarda, quindi iniziamo un altro argomento.

Ho ancora una cosa da dire che potrebbe sorprendervi. Sono passato da un ciclo di vita ad un altro senza morire. Ho ricoperto un incarico alla Casa Bianca per un po' di tempo. Patrick può affermarlo perché sa di una persona che ha comunicato con me. I documenti sono stati posti sulla mia scrivania, firmati e restituiti. Nessuno poteva vedermi, poiché ero in una frequenza più alta, ma il signore con cui ho comunicato, sapeva che ero lì e ho aiutato in molte situazioni a portare a termine un lavoro più importante. Probabilmente sapete che Hatonn ed io abbiamo incontrato e parlato con ogni presidente dall'inizio, per incoraggiarli nel processo di bontà. I presidenti successivi furono istruiti sull'incredibile danno della guerra nucleare, che non è permesso accadere sulla Terra come questi malvagi fecero su Marte.

Hanno seguito il nostro consiglio? Cosa è successo nella seconda guerra mondiale? Le bombe nucleari che gli Stati Uniti hanno deliberatamente sganciato sul Giappone non erano necessarie, poiché l'accordo di pace era già stato firmato! Era per sperimentare la loro grande arma!

Sappiate che l'elemento di uranio viene utilizzato sotto il suolo per disgregare le rocce nel terreno per la crescita del vostro cibo. Quando viene tolto dal terreno diventa un killer. Con questo non intendo solo il corpo e l'anima umani, ma ogni cosa vivente sulla superficie della Terra! Diventa un orribile deserto che dura per anni. Se non mi credete, date un'occhiata a Marte! Uno dei risultati più orribili del Nucleare è che divide l'anima di una persona in milioni di pezzi che volano nell'universo intero. Potrebbero essere necessari 26.000 anni per trovare tutte le parti e rimettere insieme l'anima. Lo sapevate?!

Questo è quello che è successo a tutti gli altri pianeti che Satana ed i suoi servi hanno distrutto. È VIETATO ora distruggere l'intera popolazione della Terra e la Terra stessa. Sono fermamente convinto che voi difendiate la Verità e vi riprendiate le vostre libertà. Trump è la Trump Card che ha avviato l'intero processo di restituzione degli Stati Uniti in una grande Repubblica. Sono lieto di poter dire che questo è in corso.
Tuttavia, molti di voi hanno perso la speranza, poiché non vedono cosa sta succedendo dietro le quinte. Lui lavora tranquillamente e procede con i tribunali militari, ma non ci sono notizie al riguardo che vi siano state date a causa del bugiardo MSM. Solo pochi siti web osano dire qualcosa su questo procedimento, quindi molte persone sono totalmente ignare di ciò che sta accadendo.

Inoltre, molti di voi con l'anima stanno ancora dormendo sul motivo principale per cui siete ritornati sulla Terra. Siete qui per la crescita della vostra anima e per la vostra missione che avete impostato per aiutare la Madre Terra. Con il "sonno" intendo dire che siete coinvolti nel "sogno americano" ... un sacco di soldi per avere una casa grande, avere cose molto materiali che volevate e preoccuparvi meno di chiunque tranne che di voi stessi, figuriamoci difendere ciò che è giusto e buono per tutti. Con questo intendo le libertà date da Dio che sono state spazzate via da voi giorno dopo giorno. La Carta dei diritti è stata calpestata.

Non solo, ma la cosa più importante è la vostra anima ed il vostro grande Spirito Dio interiore.
Cosa succede quando il vostro corpo fisico muore? Starete davanti a Dio e giudicherete voi stessi. Cosa direte quando vi verrà chiesto se avete seguito la vostra missione? Avete fatto quello per cui siete venuti? Avete vissuto il meglio che avete potuto con la guida delle Leggi di Dio e della Creazione che vi sono state date per una vita di appagamento? Avete nutrito la vostra anima come fareste con il vostro corpo per ottenere una grande crescita dell'anima? Pensateci. Questo messaggio è anche per coloro che hanno trovato la Verità e fanno parte del Gregge di Sananda. Ricordate che non c'è nessuno seduto sullo steccato. O state andando su o giù, nella crescita dell'anima. Niente vi viene dato senza uno sforzo di determinazione, desiderio e dedizione.

Non sto cercando di sembrare duro, vi sto solo dicendo direttamente come stanno le cose. Vi sono state fornite le guide per aiutarvi in questa dura scuola che avete accettato di frequentare, anche dopo esservi laureati e siete stati dei grandi Maestri. Inoltre, il tormento di Madre Terra nelle sue orribili condizioni è sospeso lì dentro perché chiunque di voi addormentati possa svegliarsi. Vi benedice e vi ama tutti con un grande amore. Anche adesso sono pochi quelli che le danno credito, si prendono cura di lei e la amano come un bambino ama sua madre. La mia speranza e gioia è vedere gli illuminati crescere ogni giorno a grandi passi da gigante, ed è anche la mia massima gioia vedere qualcuno addormentato aprire gli occhi alla Verità.

Le lezioni non si fermano mai ed anch'io sono qui per aiutare e guidare chiunque voglia semplicemente chiedere il mio aiuto. Il mio amore a tutti!

ADONI, VIOLINIO GERMAIN.

############################################################.


12 aprile 2021


Sananda: sono lieto di dare di nuovo un messaggio a tutti voi anime, oggi. Io sono Esu 'Gesù' Sananda dell'unica Luce e uno con la Creazione / Sorgente del Creatore.

Noi dei Regni Illuminati stiamo osservando attentamente Madre Terra per la sua gloriosa laurea ad una frequenza più alta. Insieme a tutte le Navi Stellari Pleiadiane che sono nelle coordinate corrette per l'evacuazione della Terra, ci sono quelle 200 Nazioni Stellari che hanno atteso questo glorioso evento. Con molta pazienza, hanno atteso fin dalla metà del 20° secolo, perché questo avvenga. È passato molto tempo dal pianeta nel sopportare questo ambiente 3D, ed alla fine, dopo tre tentativi, la Terra Shan ha superato i suoi test per il conseguimento di una frequenza più alta dove nessun male può esistere. Siamo tutti in posizione per l'evacuazione della Terra, come abbiamo fatto molte volte con altri pianeti nel Cosmo. Siamo "mani esperte" nel fare questo lavoro e vi assicuro che tutto è in perfetto ordine per l'inizio di questo grande procedimento. Madre Terra è pronta per laurearsi, ma è determinata ad aspettare fino all'accensione dell'ultima luce (possibile). Con questo, intende l'ultima anima che si sarebbe risvegliata alla Verità prima di ribaltarsi sul suo asse. Questo è per quanto lei ama tutti voi, quelli con l'anima che vivete sulla sua superficie, svegli o addormentati.

Questo è il motivo per cui abbiamo chiesto ad Anne di scrivere messaggi dai Reami Illuminati. Questo per assicurarvi che i Phoenix Journals, sebbene scritti negli anni '90, non hanno nulla a che fare con il pensiero antiquato, poiché sono le gemme dei Maestri che hanno significati senza tempo. Non mi riferisco agli eventi di quel tempo, ma alle informazioni eterne sulla vita umana che non hanno né tempo né data. Sono la guida per una grande crescita dell'anima e sono progettati per essere riletti ancora ed ancora man mano che si acquisisce un livello di comprensione più elevato. Quelli di voi che l'hanno fatto possono verificare che ciò che dico è la Verità.

Un journal, in particolare il n. 7, contiene linee guida per la vita pensate per voi. Ogni individuo, che legge questo diario, è guidato in alcuni aspetti della sua vita come guida. Ci sono quelli del mio "Gregge" che hanno imparato lezioni diverse quando hanno letto questo diario ancora ed ancora. Questo è vero per tutti i journal, non solo per il n. 7. Anche gli eventi di cui si scrive a quel tempo hanno continuato ad essere di gran lunga peggiori rispetto agli anni '90. Lo stesso lato oscuro è diventato più oscuro e gli eventi sulla Terra hanno raggiunto il punto della sua morte. Devo aggiungere altro sull'aria inquinata dalle scie chimiche? Non riesco a capire come possa vivere qualcosa in un'aria così inquinata. Vi è rimasto poco ossigeno per qualsiasi tipo di vita!

Non aspettatevi che lo ripuliamo come l'insegnante di Edina, MN (scuola elementare in America) che continuava a raccogliere il cibo che gli studenti gettavano per terra nella mensa. Più ne raccoglieva, più gettavano a terra e ridevano di quanto fosse stupido a farlo. Voi avete gettato cibo sul pavimento (a terra) con il vostro suolo, aria e acqua inquinati e vi aspettate che lo ripuliamo? Siete voi che dovete fare il lavoro, ma possiamo aiutarvi, se lo chiedete. Non possiamo e non lo faremo p
al vostro posto. Questo fa parte delle lezioni da imparare. Iniziate con dove vivete. Avete ripulito, messo le cose in ordine e curato l'ambiente in cui vivete? Guardo la spazzatura nelle vostre grandi città e mi fa star male. Che fine ha fatto la bellissima Madre Terra? Come pensate che LEI si senta?

Onoro coloro la cui vita è di gratitudine per la grande bellezza e l'ambiente che vi sono stati forniti. Vedo i fiori adorabili piantati per grazia e bellezza e la spazzatura rimossa. Ci vuole tempo ed impegno per farlo in questo modo. Troppi sono sciatti e si preoccupano solo di se stessi. Non aspettate che l'evacuazione vi salvi e non pensate di poter essere rapiti da qualche parte in una nuvola rosa. Vi abbiamo detto la Verità nei Journal, ma solo pochi si sono risvegliati, tra migliaia di voi anime. Posso dire una cosa molto promettente. Una volta che un'anima ha ascoltato la Verità e la rifiuta, l'anima lo ricorda e anche se ricomincia da capo, c'è tempo per arrivare alla Verità. La vostra anima è infinita e ricordate….

Prendetevi cura di VOI STESSI che ospitate la vostra ANIMA eterna. Prendetevi cura della vostra anima e datele il "cibo" di cui ha bisogno per crescere in un fuoco fiammeggiante di bontà. Prendetevi cura dell'ambiente in cui vivete per restituire il vostro amore alla Madre Terra come lei vi ama!

Le mie benedizioni a tutti perché vi amo tutti con un grande AMORE.

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.

##############################################################.

9 aprile 2021


Sanana Kumara: saluti a tutti voi terrestri. Sono sanat kumara di Silver Reay, il primo figlio nato del creatore Dio Aton / Hatonn. Sono un insegnante al fianco del grande insegnante, Sananda dei magnifici sette Cohan di cui avete letto nel phoenix journal 7.

Come sapete, il Dio Creatore Hatonn / Aton ha avuto 66.000 cicli di vita nel vostro globo. Anch'io ho avuto molti cicli di vita sulla Terra, come molti di voi. Nei Reami Illuminati non c'è distinzione di grandezza o qualcuno migliore di un altro. Si basa solo sulla crescita dell'anima che ognuno di voi ha raggiunto grazie a molti cicli di vita e duro lavoro. Per la prima volta in molti lunghi anni, ho richiesto che fosse inviato un messaggio al popolo della Terra. Includo tutti coloro che hanno trovato la Verità, ma anche per tutti coloro che hanno un'anima, ancora addormentati e non si sono risvegliati alla loro grande missione.

Ho scritto un messaggio che si trova nel Phoenix Journal 7, Rainbow Masters. Vi sarebbe utile leggere o rileggere di nuovo quello che ho detto.

Sono molto simile a Hatonn in quanto parlerò in modo chiaro, schietto e diretto fino al punto di fine di questo messaggio. Non "imburrerò" questo messaggio perché il tempo della sua civiltà è alla fine. Questo è il momento che molte Nazioni Stellari hanno atteso. Sono stati in posizione per questo grande evento dalla metà del XX secolo del vostro tempo.

La Terra è pronta per passare ad una dimensione superiore e brillerà come un sole. Voglio ribadire un po' il messaggio che ho dato nei journals. Vi ho parlato dei tempi difficili che ci attendono per Madre Terra. Ho raccontato delle grandi calamità già iniziate nei primi anni '90 e di quanto si sia spostata oltre il suo parto in questo momento. Parlo ora a tutti quelli con l'anima. Vi rendete conto di quanto siete tutti preziosi agli occhi della Creazione? Vi è stata data una scintilla di Dio dentro ciascuno di voi, da alimentare e far crescere in un grande Dio che si prende cura della sua più preziosa di tutte le creazioni ... la Terra. Vi è stato dato il pianeta più bello di tutto il Cosmo. Vi è stato assegnato il compito di prendervi cura della vita sulla Terra, come un padre ed una madre si sarebbero presi cura dei loro figli.

Ahimè, questo non è stato fatto! In quel messaggio ho detto che sarebbero accaduti grandi terremoti, tornado, tempeste con grande velocità del vento, gli oceani sarebbero stati inquinati, la vita nell'oceano sarebbe morta e la tua terra per produrre il cibo da mangiare sarebbe stata gettata nelle profondità di suolo incapace nemmeno di sostenere la vita che vi abitava.

Sono giustamente arrabbiato per il fatto che tale disattenzione sia stata fatta a Madre Terra. Anche se è il pianeta prigione di Lucifero / Satana e dei suoi servi, non ci sono scuse. Voi, ciascuno di voi con l'anima, avete il potere della Creazione, dentro, di fermare il male. Ahimè, ahimè, molti di voi hanno ceduto alle insidie del male e hanno lasciato il proprio posto incustodito. Ho detto tutto? Per fortuna no! Ci sono stati pochissimi che hanno realizzato la loro missione e hanno tenuto alta la Luce. Questi sono quelli nell'ovile del gregge di Sananda. Per questo, tutti i Reami Illuminati si rallegrano che anche quei pochi Operatori di Luce abbiano fatto il loro dovere. Madre Terra è pronta a nascere in una dimensione superiore.

Per quelli di voi che ancora dormono ecco il messaggio che citerò dal Journal 7.

Citazione:

Pertanto, dovete condividere con i vostri simili che le catastrofi arriveranno sicuramente (non verranno mormorate o cantate). Ma dite loro che sono la vostra stessa salvezza e rallegratevi, perché è il vecchio che trapassa. Quando l'uomo può liberare il vecchio, allora intravede un nuovo più glorioso. Coloro che non possono liberare il vecchio dovranno ricominciare dall'inizio. Riporteranno la loro progressione dell'anima indietro di diversi milioni di anni, perché questa è l'opportunità d'oro delle anime che hanno camminato su questo sentiero della Terra dall'inizio della nascita dell'anima - questo è il vostro giorno di laurea o del fallimento!

Coloro che falliscono gli esami finali dovranno ritornare ancora una volta, attraverso varie forme di uomo delle caverne attraverso migliaia di anni, anche milioni, finché non raggiungeranno questo stadio ancora una volta e proveranno di nuovo a "superare il varco". Non mi interessa se i vostri professori "esperti" di grande saggezza credono nel progresso o non lo fanno - questo è il modo e se scegliete questo percorso - lo scoprirete di nuovo. In modo duro !. ……. pagg. 38-39 .

Sappiate ora, ciò che distoglierà quelli che non riescono a crederci, ma un giorno quell'uno - ciascuno - entrerà nella propria eredità e comanderà un pianeta, e poi un sistema e poi una galassia. Siamo tutti su quel sentiero o lo abbiamo raggiunto e siamo ritornati per assistere i nostri fratelli più giovani lungo il loro percorso.   - ---- p. 41

Citazione finale:

La Terra ha già una nuova Luna ed una nuova orbita nel sistema delle Pleiadi. Ogni giorno in cui è ancora in 3D, quello che ho detto che sarebbe accaduto sta accadendo e stava accadendo nel momento in cui il mio messaggio è stato scritto.

Guardatevi, intorno al male. Sono molto grato che il grande piano per ridurre il Lato Oscuro sia in corso, ma ce ne sono così tanti in quel campo che potrebbe volerci più tempo per completare prima che Madre Terra dica di averne avuto abbastanza. Nondimeno, ognuno di voi con l'anima ancora addormentata, questo giorno  è dato per il risveglio. La Terra è in transizione anche in questo momento. Si tiene ferma mentre desidera che tutti si risveglino. La sua voce è debole e riesce a malapena a resistere prima di ribaltarsi e pulire tutto il 3D dalla sua superficie inquinata. È tempo per il suo rinnovamento.

Oh, svegliatevi, miei cari! Per tutti voi sono solo a un soffio dall'aiuto. Sono pronto per insegnare, assistere e portarvi a casa, dalle Stelle!

SALU, SANAT KUMARA

################################################################.

12 aprile 2021


Madre Terra: saluti a tutta la vita sulla mia superficie. Sono Madre Terra, un essere di Luce ed energia come voi, quelli con l'anima.

Molti di voi hanno notato che la posizione del sole è tutt'altro che normale, poiché mi dondolo avanti e indietro in preparazione del mio parto ad una frequenza più alta. La mia superficie sta eruttando con terremoti che stanno diventando sempre più devastanti, ed i vulcani sono in un ruggito. Ho oscillato avanti e indietro sul mio asse fino all'ultimo punto prima di ribaltarmi sul mio asse. Sappiate solo che ogni essere vivente sul vostro pianeta ha un'anima e potete comunicare con chiunque di loro. Parlo dell'erba, dei fiori, degli alberi e delle acque meravigliose sulla mia superficie. Vi siete presi cura della vita sulla mia superficie? È l'umano più evoluto, il cui compito gli è stato affidato dal Creatore di amare e prendersi cura di tutta la vita sulla mia superficie, nelle acque e nell'aria che respirate. Avete quasi distrutto la mia stessa vita, e con questo avete quasi distrutto tutto ciò che voi e ogni altra cosa vivente di cui avete bisogno per vivere in 3D. A causa di questa disattenzione sono molto vicino alla mia morte.

Per questo motivo, il Dio Creatore Aton a bordo della Nave Comando Phoenix ha ordinato a tutte le navi Pleiadiane di stare nelle coordinate appropriate per l'evacuazione di quelli con l'anima sulla mia superficie. Stanno aspettando e sono preparati, proprio come il dottore aspetta che la Madre dia i segni che il parto è vicino. Nascerò ad una frequenza più alta e, quando ciò accadrà, tutta la vita 3D sarà cancellata dalla mia superficie.  Come ho detto, le frequenze saliranno molto più in alto rendendo inabitabile un ambiente 3D, poiché tutto ciò che è fatto è di frequenza della luce. Un pianeta 3D esiste ad una frequenza inferiore e non può far fronte a un ambiente 4 o 5D nella frequenza di 4 o 5° Densità.

Ho dato un messaggio a J.F. in questo momento che vorrei che il mondo leggesse.

Citazione del messaggio a J.F da Madre Terra:

Ha detto che sta bene, e sebbene ci sia molta oscurità intorno a lei, sta resistendo il più a lungo possibile affinché più anime si risveglino, perché ama ognuno di noi molto teneramente. Ha detto che ama tutte le anime che vivono sulla sua superficie, cioè tutti noi piante, animali, tutto. Ha detto che la bellezza è tutt'intorno a noi, le piante che crescono sulla mia superficie, gli animali che vivono su di essa e gli esseri dell'anima. Ha detto che anche nei luoghi più bui c'è amore quando un'anima in più si risveglia. Ha detto che l'oscurità è pessima, ma lei sta resistendo il più a lungo possibile fino all'ultima goccia di luce che possa essere accesa. --- J.K.

Fine citazione.

Quanto tempo dite? Sono debole e stanca, ma mi interessa che qualsiasi essere dotato di anima si risvegli. Sto trattenendo il più a lungo possibile, ma come ho detto a J.K. quando è stato ricevuto questo messaggio ho detto,
"saremo presto insieme!"

Vi do questo giorno per vivere il meglio che possiate le Leggi di Dio e della Creazione. Ogni prezioso giorno che vi è stato dato da me è un dono di vita adeguata e lezioni sull'anima da imparare. Prendetevi cura di me come vi è stato assegnato dal Creatore per fare. Ciò significa ogni albero ogni filo d'erba, ogni fiore, la mia aria, il suolo e l'acqua. Questi sono i doni preziosi che vi ho dato da amare e custodire come fareste con vostro figlio. Questa è la vostra responsabilità.

Vi ho dato la mia vita in 3D, e questo sta per finire, perché non vedo l'ora di nascere ad una frequenza più alta e splendere come un sole, il che sarà molto presto.

ADONI, MADRE TERRA SHAN







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu