I Bellringer 68. Messaggi di Hatonn e della Creazione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 68. Messaggi di Hatonn e della Creazione.

I Bellringer

I Bellringer 68. Messaggi di Hatonn e della Creazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/new
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1618496730


15 aprile 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)


Hatonn: Io sono chi Sono. Sono il Creatore Dio Aton / Hatonn dell'unica Luce.
Saluti a tutti gli operatori di luce ed a tutti quelli con l'anima. Ho invitato Anne a darvi un messaggio oggi, una bellissima giornata sulla Madre Terra.  

Approfittate di questa giornata per fare del vostro meglio per seguire il vostro percorso verso casa. Dico questo perché, secondo tutte le indicazioni, non è rimasto molto tempo in 3D per compiere la vostra missione e ottenere molta crescita dell'anima. Sento le grida e i gemiti degli Operatori di Luce, che sono stanchi e logorati da tutti gli attacchi dei malvagi ogni minuto della giornata. Un certo numero dello stormo di Sananda hanno coniugi che non sono sulla stessa linea, ed è molto difficile perché le frequenze si scontrano costantemente tra loro due.

Questi Illuminati continuano ancora e hanno chiesto aiuto ai Reami Illuminati e hanno ricevuto ciò che hanno chiesto. Alcuni dei miei Operatori di Luce sono scoraggiati e hanno quasi perso la speranza di essere portati sulle navi. Incoraggio questi a chiedere il nostro aiuto e credo che ce l'hanno. Ho sempre detto che a voi non sarà affidato alcun compito troppo duro o troppo difficile da vincere, perché ci vuole la nostra mano per aiutarvi ad attraversare i pendii accidentati delle montagne.

Mi viene in mente un film intitolato "White Fang (Zanna Bianca)". La gente era venuta a cercare l'oro. Nel processo hanno dovuto scalare una montagna ripida coperta da metri di neve, per raggiungere la cima, per continuare il loro viaggio alla ricerca dell'oro per il quale erano venuti. Molti hanno lottato ed il personaggio principale, un giovane, era determinato a raggiungere la vetta.

Potete percepire in questo modo il vostro viaggio verso la Luce. Non ho mai detto che sarebbe stato facile. Conoscevate la quantità di male prevalente sulla Terra prima di offrirvi volontari e con il nostro aiuto sapevate, anche senza memoria, che avreste adempiuto alla vostra missione. Sono lieto che ci siano quelli che si sono risvegliati alla loro missione e hanno portato la bandiera della Luce fino a quest'ora. Noi dei Regni Illuminati stiamo allungando la mano per aiutare in ogni modo che possiamo ... ..se solo chiedeste di farlo. E gli altri ancora assopiti dalla Verità? Tutti quelli con l'anima sono profondamente amati da noi e dalla Madre Terra. È sul punto di ribaltarsi sul suo asse, ma si sta trattenendo il più a lungo possibile affinché i non risvegliati aprano gli occhi alla Verità. Ciò significa che vi ha dato questo giorno per risvegliarvi e continuerà il più a lungo possibile per permettervi di aprire gli occhi.

Vi abbiamo dato i Libri Sacri dei Regni Illuminati per aiutarvi a vivere la vita per cui siete tornati a compiere. Sì, che voi ci crediate o no, Dio è a bordo di un'astronave tre volte più grande della Terra! (Phoenix, visibile nella zona di spazio delle Pleiadi).



Sono ATON il creatore di questo universo Nebadon. Mi sono spremuto nella 4D in modo da poter comunicare con gli umani sulla Terra. Quando alle persone della Terra viene insegnato da chi si pone in alto che Dio è da qualche parte là fuori seduto su un trono a giudicare le vostre azioni, questo è totalmente opposto alla Verità. Non siete un umile peccatore che gattona per terra. Siete grandi esseri spirituali e se tutti sapeste da dove venite, vi sorprenderebbe totalmente, anche quelli che dormono! Cercare di far venire sonno a quelli che realizzano la Verità è un "osso duro da mordere".

Sono felicissimo del mio gregge di credenti. Mantenetevi forti e fate la vostra crescita spirituale con desiderio, determinazione e dedizione, le 3 D. Tutti noi dei Reami Illuminati percorriamo il sentiero con voi! Non passerà molto tempo prima che sarete tutti a casa.

SALU, HATONN, DIO CREATORE ATON / HATONN DELLA LUCE.

##############################################################.



Messaggio della Creazione.

15 aprile 2021.


CREAZIONE: Io sono la Creazione, che è sopra tutto ci che c'è.
Anche se sono soprattutto lì, amo ogni cosa che ho creato con il pensiero. La mia più grande creazione di tutte è la persona umana con il mio Grande Spirito di Dio dentro, affinché ognuno cresca con il libero arbitrio per diventare UNO CON ME.

Parlo di molti tipi di esseri umani, di diversa altezza, colore e forma, perché nel mio essere potente c'è varietà. Ognuno ha un'anima, una connessione con un Grande Dio Spirito interiore. È come una minuscola fiamma all'interno di ciascuna di essi che deve essere curata con grande amore e alimentata finché quella fiamma non ruggisce in un potente fuoco interiore. Occorrono centinaia e migliaia di cicli di vita per imparare le lezioni affinché l'anima cresca in una potente fiamma.

Inoltre, voglio entrare in empatia sul fatto che tutto ciò che ho creato ha un'anima dentro che è connessa a Tutto Ciò Che E', che sono Io, CREAZIONE. Poiché questi adorabili sono di intelligenza inferiore, ho dato la cura e l'amore di tutto ciò che ho creato per essere curato dai più intelligenti, l'essere umano. Tutto è connesso alla Creazione / Fonte.

Sapevate che potete parlare ad ogni cosa che ho creato? In questo modo anche le formiche hanno una voce, gli alberi, i fiori, le erbe e tutto ciò che ho creato nel vostro ambiente affinché voi esseri con l'anima viviate in amore e armonia, prendendovi cura di ciò che ho creato.

Tra tutti gli umani che ho creato sulla Terra, posso dire che sono state le tribù native ad aver popolato la Terra per eoni. Adorano il Sole la Luna e tutto ciò che c'è sulla Terra con riverenza e amore, e vivendo così, si sono presi cura di ciò che ho creato.

Cosa è successo con questa società moderna? Ci sono grandi edifici e strutture con case e tutto il possibile per uno stile di vita materialistico. Il mio suolo è stato scavato per raccogliere la vita sotto il suolo senza alcun riguardo per la vita che è stata annientata. Nel procedimento, questi umani sconsiderati ed avidi hanno preso il petrolio della terra per avidità e potere. Vi siete resi conto che quando è stata creata Madre Terra, aveva grandi terre formate da placche, se posso usare questa analogia. Per la lubrificazione tra le piastre ho messo olio per tamponare la frizione delle piastre in modo molto simile al grasso ed all'olio che usate nei vostri antiquati veicoli per mantenere il motore in ordine. Cosa succede al motore della vostra auto quando l'olio è finito? Il motore si distrugge. Allo stesso modo, cosa succede quando rimuovete la "lubrificazione" tra le placche della Terra? Ottenete terremoti e, potrei dire, di continuo.

Ne parlerò ulteriormente. Con tutte le guerre ed i bombardamenti sulla mia creazione, e gli atti malvagi compiuti da quegli umani e dai cloni che controllano, ha causato una grande quantità di negatività che è penetrata non solo sulla Terra, ma ha disturbato l'intero Cosmo. Sì! l'intero Cosmo, poiché tutto è connesso alla Sorgente ed UNO con la CREAZIONE. La Terra è ora diventata il pianeta più oscuro e malvagio dell'INTERO Universo. Sta barcollando avanti e indietro per l'agonia, ma è determinata ad aspettare ancora un po' per risvegliare quelli con più anima alla Verità.

Perché? È perché la Terra è una dimensione densa 3D ed i Maestri con l'anima, che sono ritornati per aiutarla a diplomarsi ed imparare la crescita dell'anima, hanno dovuto resistere senza ricordare chi sono. Devono risvegliarsi alla Verità, alla loro missione e ad aiutare la Madre Terra. Mi dispiace dire che così tanti di questi Maestri sono intrappolati nel modo di vivere rappresentato da Lucifero / Satana e dai suoi servi, che così pochi hanno aperto il loro occhio spirituale per realizzare la loro missione.

Questi pochi hanno tenuto alta la Luce e, con l'aiuto dei loro fratelli e sorelle dei Regni Illuminati, hanno aiutato Madre Terra a raggiungere una dimensione superiore dove il male non può esistere. Anche se parlo del grande amore che ho per i risvegliati, il mio grande amore racchiude TUTTO CI CHE C'È! Amo TUTTO quello che ho creato, anche il più piccolo insetto nel terreno. Quando un essere umano che ho creato si sente allo stesso modo, sono così felice!

Dico a tutti voi umani ancora addormentati di svegliarvi! Non posso farlo per voi perché vi ho dato il libero arbitrio di farlo.

Risvegliatevi alla vostra missione e, soprattutto, prendetevi cura di Madre Terra perché ha dato tutto il possibile per farvi vivere una vita sana e felice. Madre Terra ha sopportato i danni alla sua stessa vita nel suolo, nell'aria e nell'acqua, che erano perfettamente puliti e adorabili per il vostro divertimento. Ora vedo le incantevoli acque inquinate, tonnellate di immondizia sulle rive, orribili sostanze chimiche spruzzate nella sua atmosfera e le dannose sostanze chimiche macinate nel suo suolo, che hanno distrutto abbondante vita vegetale e animale.

Non è tutto perduto. Madre Terra si è guadagnata il diritto di passare ad una densità superiore e cancellare tutta la vita 3D dalla sua superficie. Non devo aggiungere altro, poiché quella sequenza è stata martellata dentro di voi con molti messaggi.

Perché tutti voi risvegliati vivete ogni giorno al meglio che potete le Leggi di Dio e della Creazione e mantenete la vostra missione. Per coloro che stanno ancora dormendo, svegliatevi per sapere quanto siete grandi e per realizzare ciò per cui siete venuti. La Madre Terra vi sta aspettando.

ADONI, CREAZIONE.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu