I Bellringer 70. Messaggi di Hatonn, Ashtar, Soltec, Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 70. Messaggi di Hatonn, Ashtar, Soltec, Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 70. Messaggi di Hatonn, Ashtar, Soltec, Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1618586904

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1619022678

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/soltec/news.php?q=1619106112

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio di Hatonn. Disimparare il falso.

23 aprile 2021

Prima che i "pochi" possano entrare nella conoscenza (ricordare) dello scopo e del viaggio, deve esserci un periodo per ricordare, riconoscere lo status e disimparare i falsi precetti. Dio non lascia mai che i suoi novellini si sbattano senza pensare per molto tempo. Come con tutti i grandi ciclici cambiamenti, vengono fatti preparativi per un uso tangibile durante il vostro tempo di cambiamento affinché i cambiamenti portati avanti possano costruire un ponte nella MENTE infinita nel modo dimensionale appropriato per l'esperienza. Grandi tesori di saggezza e ricchezza sono posti per l'uso e custoditi dal " tutori "inviati (e rimanendo in stati di presentazione superiori) fino al momento in cui una rivelazione di uno scopo può essere riconosciuta, provata e integrata all'interno.

Ogni volta che l'evoluzione dell'uomo sulla Terra ha raggiunto un punto in cui poteva avanzare ad un livello molto più alto, questo "tesoro", se volete, è stato portato alla luce e messo a disposizione di un degno custode, da usare a beneficio di tutta l'umanità- -semplicemente, silenziosamente ed in modo logico, ragionevole [In maniera da non attirare l'attenzione delle masse o dell'avversario]. Questo non è avvenuto sin dalla caduta di Atlantide, sì, questi 26.000 anni fa. Da quel momento gli oggetti in questione sono stati collocati nelle posizioni appropriate per essere utilizzati contro il giorno dell'incredibile cambiamento e della transizione finale. Fino a quando quelli giusti non saranno al loro posto ed in una comprensione sufficiente per muoversi "con uno scopo" e "sotto la direzione" dell'intento più elevato, nulla deve essere presentato, per la corruzione nelle mani dell'uomo. Verrà sempre la conseguente apertura di opportunità a livello di esperienza terrestre per continuare a "coprire" con attenzione l'edificio e le esigenze del rimanente in termini di sicurezza.

Nella storia recente, ci sono state numerose persone che hanno cercato senza successo di scoprire questa vasta ricchezza, come potreste immaginare. Ci sono stati gli ingannatori ed è per questo che l'avversario si aggrappa e bombarda i Lavoratori della Causa Illuminata - per entrare "all'interno" e raccogliere ricchezza senza onore nella Verità o nella produzione.

Tuttavia, questo è così ben protetto che la scoperta accidentale È IMPOSSIBILE. La ragione di ciò è ovvia. Se questa "ricchezza" e "conoscenza" cadesse nelle mani sbagliate, potrebbe letteralmente distruggere l'intera umanità - ed inoltre, almeno distruggere il Piano Divino, interrompendolo e defluendolo. I contatti sarebbero stati fatti in modi "strani" nei cuori e nelle menti dei "tutori" e dei partecipanti e ciò che sarebbe stato necessario sarebbe presentato nel modo più logico di presentazione. Tutte queste cose devono ancora esservi spiegate. Voi che state arrivando al riconoscimento dello scopo SAPRETE quando è il momento di SAPERLO. Finché tale tempistica non sarà appropriata, continuerete a svolgere le vostre opere come guidati, in integrazione con noi dai Maestri, inviati per lo smistamento, il test e le istruzioni finali, la guida e la costruzione effettiva di ciò che è necessario.
Molti falliscono il test e l'ordinamento - MOLTI! Infatti, fino ad oggi - quasi TUTTI. Non siamo fortunati se posso dire "quasi" e non TUTTI?

Prima che questa grande abbondanza possa essere presentata per l'uso, molto deve essere insegnato e diretto in modo che non siano consentiti errori di posizionamento. I cuori e le direzioni cambiano quando la ricchezza viene presentata in qualsiasi equazione - questo sia per l'evoluzione di Dio - non per il "diavolo di esso" per "l'ulteriore follia dell'uomo". Così sia.

HATONN. SALU.

###############################################################.

Messaggio da Ashtar.

21 aprile 2021.

ASHTAR: Saluto a tutte le anime della Terra e specialmente a coloro che hanno trovato la Verità. Sono Ashtar della Federazione del Governo dei Regni Illuminati.

È raro che abbia mai parlato con un essere umano prima, perché sono un essere eterico. Ho avuto altri sogni di vita, come essere eterico. Ho al mio attivo il Phoenix Journal 5, intitolato "Da qui ad Armageddon", che avevo scritto tramite Dharma ai vostri tempi del 1989. Può sembrare molto tempo fa secondo i vostri tempi, ma quello che avevo da dire allora è proprio come oggi nel vostro periodo del 2021. Chi sono io?

Come ho affermato prima, sono un essere eterico. Sono stato in giro per eoni di tempo e sono uno dei primi ad essere stato creato, anche prima che la Terra fosse creata, e gli umani venissero a vivere sulla sua bellissima superficie. Sono a bordo della nave Comando di Hatonn, che è il Dio Creatore Aton di Luce inserito nella 4D per comunicare meglio con voi sulla Terra. Io comando le registrazioni eteriche akashiche di tutti gli umani sul vostro pianeta. In questi registri sono contenuti tutti i pensieri di ogni essere umano con l'anima sul vostro pianeta. Niente viene tralasciato.

Quando un essere umano con l'anima lascia il suo corpo fisico o muore, come avete affermato, l'anima di quella persona deve stare davanti a Dio e giudicare se stessa in base a quanto bene ha vissuto al meglio Le Leggi di Dio e la Creazione. È un'anima priva di qualsiasi corpo fisico, perché è la sua anima che deve giudicare i suoi progressi. A quel punto tutti i pensieri saranno conosciuti e nulla tralasciato.

Adesso vi sto dicendo la Verità su Madre Terra e tutte le civiltà che sono vissute sulla sua superficie, perché ho anche le registrazioni di questo. Ho osservato scritti che dicono che provengono da me, ma la maggior parte di loro non sono miei. È raro che io abbia parlato con un essere umano della Terra. Ciò può essere verificato da coloro che non sono di forma umana, che si trovano a bordo della Nave di Comando. Non hanno mai avuto esperienza di una conversazione tra due umani che parlano tra loro temi della Luce e sono avanzati abbastanza nella crescita dell'anima da parlarci come una conversazione.

Ce ne sono molti tipi che vivono su pianeti diversi, proprio come li vedete nel programma televisivo Star Trek.  Comunico con tutti loro. Il Creatore / Creazione ama la varietà. Ora sono per lo più preoccupato per gli umani sulla Terra perché questa è l'ultima civiltà in 3D, e lei si diplomerà in una Dimensione superiore. Questo è il grande evento per il quale 200 Star Nations attendono in osservazione. Ho parlato con uno sulla Terra che è anche un essere eterico. La conversazione era come parlare con un vecchio amico.

Sul vostro pianeta avete trasformato le persone nella vostra misura della grandezza in base al rango. Con questo intendo dire che qualcuno potrebbe essere migliore di un'altra persona perché era più istruito o aveva vestiti più raffinati, o era ricco di soldi e viveva in una grande casa. Il vostro esercito è governato dal grado. Il generale è il comandante e dà ordini a quelli sotto di lui. È come un dio fisico e se uno sotto di lui disobbedisce al suo comando per quella persona è corte marziale o retrocessa ad un rango inferiore.

Non è così nei regni illuminati. Abbiamo un esercito celeste, lo sapevate? Questi sono gli Arcangeli, come Michael. Ognuno in questo esercito ha un lavoro da svolgere che non rende nessuno migliore degli altri o del Grande Comandante, perché lavorano tutti insieme per realizzare ciò che è necessario.

Chiamiamo il Comandante "il Grande". Quando lasciò il suo corpo fisico come umano della Terra, fu teletrasportato a bordo della Stella di Betlemme. La parola è uscita come
"Il Grande è arrivato!" Quello è Patrick.

Mentre guardo quest'ultima civiltà sulla Terra, vedo che la crescita dell'anima di una vita non è molto più alta dell'uomo delle caverne, della civiltà in cui coloro che vivevano sulla sua superficie avevano il libero arbitrio. Se avete letto il mio Journal, sapreste che i primi umani sul vostro pianeta non avevano un libero arbitrio.

Il Creatore voleva che le sue creazioni imparassero e crescessero nella loro anima, così ha dato agli umani il libero arbitrio di trovare la propria strada per essere uno con il Creatore / Creazione. È successo questo? Mi dispiace dire che nel progresso dell'uomo sulla Terra potete confrontare la quantità di coloro che hanno trovato la Verità e stanno crescendo nella crescita dell'anima può essere paragonata ad una goccia d'acqua nell'oceano. Quanti vivono ora sulla superficie della Terra? Ci sono 7,9 miliardi di persone, molti cloni, ma nondimeno quelli che hanno trovato la Verità sono molto, molto pochi rispetto alla vostra popolazione. Si spera che più di questi Maestri dall'anima ancora addormentata aprano gli occhi alla Verità, prima che la Terra si capovolga. Capite cosa voglio dire?

Sono rattristato per quanto sia stata maltrattata Madre Terra ed è tuttora trattata, perché è stata creata come il più bel pianeta di rifornimento dell'intero Universo Nebadon. Guardandola come la guardiamo dal nostro punto di vista privilegiato, è ricoperta dall'oscurità. Solo pochi raggi di luce penetrano ancora nell'oscurità. Vi incoraggio a leggere ciò che ho scritto nel Journal 5 ed il progresso di come è stato fatto l'uomo. La Confraternita Oscura ha svolto un buon lavoro nel conquistare il vostro intero pianeta per secoli, ma ora è tempo che se ne vadano e vengano messi al loro posto.

Ora parlo a coloro che stanno ancora dormendo. Da che parte state? Non ci sono interpolazioni. Non ci possono essere recinti. Trascorrerete 350.000 anni di vita 3D, dall'inizio come un uomo delle caverne, per ritornare dove siete a questo punto? Avete accettato quella alta posta in gioco.

In tutta la mia vita da quando sono stato creato, non ho mai visto alcun male così grave come sulla Terra, a questo punto. Sì, è la prigione di Satana, il parco giochi, ma ognuno di voi Maestri, inclusi voi che ancora dormite, avete dentro il vostro Grande Spirito di Dio per vincere e vedere la grandezza che siete, per portare a termine la vostra missione ed aiutare la Madre Terra. Tutti noi nei Regni Illuminati amiamo ciascuno di voi con un grande amore e gioiamo quando anche uno in più, dotato di anima, arriva alla Verità.

Spero di salutare ciascuno di voi a bordo della nave perché vi siete diplomati. Quale gloria attende coloro che si sono risvegliati!

IO SONO ASHTAR. SALU.

#############################################################.

Messaggio di Soltec

22 aprile 2021

SOLTEC: saluti! Sono il Comandante Ceres Anthonious "Toniose" Soltec dei Regni Illuminati, Uno con la Sorgente del Creatore di Luce.

Aspettavo che Anne scrivesse un mio messaggio, dato che non mi sentite da tempo. Sono responsabile delle informazioni geologiche riguardanti Terra Shan. Anch'io mi sono incarnato sulla Terra con molti cicli di vita. In realtà sono un Re, secondo gli standard della Terra. Voglio menzionare un po' di informazioni sui Maestri, che si sono offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra, mentre si laurea in una dimensione superiore. Inoltre, questi Maestri hanno la grande opportunità di ottenere una grande crescita dell'anima. Quando i Maestri accettarono tutti questa importante missione, uno di loro parlò con Hatonn. Disse: "Anche tu del Comando hai membri della famiglia. Qualcuno della tua famiglia si è offerto volontario per reincarnarsi?"

Sei sorpreso da questa affermazione? Anche noi della Nave di Comando abbiamo una famiglia come voi. In quel momento i nostri figli si offrirono volontari per essere tra i Maestri per ritornare sulla Madre Terra. Mio figlio si è offerto volontario, così come i bambini di Hatonn, Serapis Bey, ecc. Pensate che questo sia incredibile? Ovviamente no. Anche noi siamo profondamente coinvolti poiché i nostri familiari hanno dovuto reincarnarsi senza memoria. Anche noi abbiamo corso il rischio di perderli se non si fossero risvegliati. Per fortuna, si sono risvegliati, ma è stato un periodo molto angosciante prima che ognuno di loro aprisse gli occhi alla Verità!

Come ho affermato sopra, sono responsabile delle informazioni geologiche non solo della Terra, ma di altri pianeti nel grande Cosmo. Ora spiegherò cosa sta succedendo su Madre Terra.

Un pianeta è formato dall'azione vulcanica e nel corso di migliaia di anni il pianeta si sviluppa in un pianeta adatto alla vita sulla superficie. La Terra non è diversa. Se dovessi guardare una mappa vulcanica che mostra tutti i vulcani del vostro pianeta, sareste molto sorpresi. Ce ne sono infiniti che sono dormienti e che non sono noti alla persona comune. Costellano gli Stati Uniti occidentali in numeri indicibili. Conoscete tutti il "Cascade Range", l'Anello di Fuoco, la costa occidentale ed altre aree volatili della Terra, che hanno terremoti per tutto il tempo. Indonesia, India, Giappone, Cina e molti paesi asiatici. inoltre, passano un momento difficile con eruzioni vulcaniche e terremoti.

C'è un signore, che si chiama Dutchsinse, che racconta davvero la verità di quanti terremoti stanno accadendo in questo momento, in tutto il mondo. A volte è stato molestato e rinchiuso perché il vostro governo non vuole che la gente sappia la verità. Tengono via le informazioni reali da voi sottoposti e abbassano il livello della scala Richter per far sembrare le cose meno serie. Non elencano deliberatamente molti terremoti che hanno e stanno accadendo. NON sono OK!

Insieme a tutti i terremoti e vulcani che stanno accadendo in tutto il mondo, quelli negli Stati Uniti hanno un altro problema. Si chiama fracking. Questi sforzi di scavo nel fracking hanno rimosso la lubrificazione delle placche tettoniche, l'olio, e lo hanno sostituito con acqua contaminata chimicamente. Tutto quello che posso dire è che vivete tutti su una bomba ad orologeria pronta a esplodere.

Tengo traccia di tutti i movimenti della Terra. La difficoltà che devo affrontare è che il nome originale del vulcano è stato cambiato nel corso di molti millenni, ed è molto difficile individuare cosa sta facendo ogni vulcano quando il nome è diverso dall'originale.

In sostanza, quelli hanno squarciato la "pelle" di Madre Terra con la loro avidità di denaro e potere.

Cosa ha fatto qualcuno per fermare questa distruzione? La maggior parte delle persone è senza speranza per l'intera situazione. Accettano di prendere i soldi e lasciare che il fracking avvenga vicino a casa loro.
Cos'è successo? La loro acqua è inquinata dal fuoco che esce dal rubinetto dell'acqua ( metano nell'acqua) . I loro animali stanno morendo, figuriamoci la loro stessa vita. Devono andarsene o morire. Hanno raccolto ciò che hanno seminato.

Non mi piace darvi informazioni così brutte, ma è la verità, e fareste meglio a svegliarvi per i danni arrecati al vostro pianeta, un tempo il più bello. Ci sono gruppi di persone che stanno cercando di fermare questa distruzione. Potreste aiutare questi gruppi con le vostre preghiere e preoccupazioni o far parte di loro per fare la vostra parte nell'aiutare Madre Terra. Dite a Madre Terra quanto la amate. Queste entità oscure stanno per distruggere la Madre Terra, ma nel procedimento stanno distruggendo il loro stesso ambiente, l'aria, l'acqua ed il suolo su cui vivono.

Non spetta ai Reami Illuminati risolvere tutti questi problemi. Sta a voi prendervi cura della Madre Terra. Iniziate da dove vivete per mantenerla pulita e priva di sostanze chimiche e rifiuti.

Aggiungerò che il maltempo controllato è parte del problema, ma non tutto. A causa della negatività del male, Madre Terra sta reagendo a quella negatività con terremoti e vulcani per rilasciare il dolore che sente dentro. La sua agonia è stata ascoltata e presto libererà la sua superficie da tutta la vita 3D che l'ha portata sulla soglia della morte. Cos'altro potete fare? Potete pregare per Madre Terra e dirle quanto la amate. Fate la vostra parte per mantenere l'ordine in cui vivete. Questa è la vostra responsabilità. Aiutate i gruppi ambientalisti se potete, ma certamente potete aggiungere il pregare affinché questi gruppi portino a termine il lavoro che stanno facendo per aiutare Madre Terra. Non passerà molto tempo prima che la Madre Terra raggiunga una dimensione superiore dove nessun male può esistere. Questo, miei cari, è molto presto.

A quel tempo, per essere al sicuro, entrate nel raggio di luce dato dalle Navi sopra per sicurezza, perché niente in 3D può sopravvivere al cataclisma in arrivo.

Soprattutto, mantenete il tuo Scudo di Luce su di voi, mentre vivete questi ultimi giorni in 3D sulla Terra. Chiedete protezione e sappiate di averla.

Stiamo aiutando tutto quello che possiamo.

SALU, SOLTEC.

#############################################################.

Messaggio da Sa
nanda

23 aprile 2021

SANNADA: sono Sananda, Uno con la Creazione / Fonte del Creatore dei Regni Illuminati.

Il messaggio di oggi potrebbe sorprendervi. Perché vi parlerò della morte. Cosa dite?   Sì, questo è un buon momento per spiegarvi alcune cose in questo mondo fisico.

Tutti voi, quelli con l'anima su questa Terra, siete una persona spirituale che ha un'esperienza fisica per ottenere la crescita dell'anima. Vi reincarnate migliaia di volte per imparare le lezioni che vi siete prefissati. L'obiettivo finale è diventare tutt'Uno con la Creazione. Voi, che siete illuminati, comprendete questo concetto perché è la via della VITA.

Siete un'anima! Siete un'anima! Il corpo fisico che avete sulla Terra in 3D è quello in cui avete scelto di "vivere" per sperimentare ciò per cui vi siete prefissati. Lo sapevate tutti, prima di ritornare sulla Madre Terra.

Ciò che è così prevalente sul vostro pianeta Terra 3D è che le varie religioni che dominano la vostra cultura hanno distorto la Verità. Lasciatemi parlare dell'America, in particolare, e del culto religioso del cristianesimo. Satana ed i suoi seguaci hanno ingannato le persone con la vostra Bibbia e hanno distorto la Verità. e vi ha detto bugie così spesso che lo prendete come la parola assoluta di Dio. Sì! Tuttavia, è Dio Geova Satana.

In questo mondo 3D, del cristianesimo, vi viene insegnato che avete UNA vita.   Quando morite, o anche prima, siete rapiti fino a ... dove nessuno lo sa, ma pensate che sia il Paradiso. Pertanto, quando il corpo fisico muore, è un grosso problema propagandare il corpo in giro e piangere per settimane e giorni, anche anni, per aver perso la persona amata. Ciò che è importante è dove va l'anima?  In una nuvola rosa?

Il corpo fisico che avete vi ospita solo ... perché siete un'anima eterna. Ecco la vera verità. L'ANIMA determina quando è il momento di trasmutarsi per lasciare il corpo fisico. Troppe volte la comunità medica mantiene vivo e fa respirare il corpo fisico quando l'anima è già partita per imparare più lezioni! Ecco cosa succede all'anima dopo aver lasciato il corpo fisico. Quell'anima sta davanti a Dio e giudica se stessa, se ha imparato o meno le lezioni di seguire le Leggi di Dio e la Creazione.

Poiché tutto è stato stravolto e ottimizzato per quanto riguarda la religione, Dio, la vita eterna, ecc., Noi dei Reami Illuminati vi abbiamo inviato i Phoenix Journals per mettere le cose in chiaro per una vita corretta e per spiegare in un linguaggio semplice come vivere la vita in secondo le leggi di Dio e della creazione. Quando la vostra anima decide che è ora di lasciare quel corpo fisico, state davanti a Dio e giudicate da voi stessi su quanto bene avete imparato le vostre lezioni di seguire al meglio le Leggi di Dio e della Creazione. Se avete superato questo test, andate in Paradiso per stare con i Reami Illuminati. In caso contrario, decidete quale vita fisica prendereste, da chi nascereste e ricomincerete ad imparare le lezioni della vostra anima.

Questa volta è diverso! Molto diverso. Vi siete reincarnati sulla Terra, anche come Maestri, per essere senza memoria da cui provenivate. Dovevate svegliarvi e conoscere la vera verità. In caso contrario, avete accettato di ricominciare con 350.000 anni di vita fino a quando non sareste ritornati a questo punto in cui siete, spiritualmente, al giorno d'oggi. Quindi determinate i cicli di vita in cui dovreste ricrescere nella crescita dell'anima. La vostra anima è eterna, ricordate? Se avete messo da parte la Verità e seguite ancora le vie dei culti religiosi o niente del tutto, avete più lezioni da imparare.

Ognuno di voi è nel viaggio dell'anima verso la Luce. Se non vi siete risvegliati, in questo attuale ciclo di vita, alla Verità, ricomincerete da capo.  Ad un certo punto si spera che vi sveglierete. A causa della falsa religione anche se l'anima è passata e se n'è andata dal corpo, la gente della Terra fa tutto il possibile per mantenere in vita il corpo fisico con l'assistenza medica che rovina economicamente la famiglia. Eppure viene fatto di volta in volta. Dovete pregare affinché la famiglia lasci andare la persona ed ami quella persona lasciandola andare avanti. Ogni persona fisica lo scopre quando il corpo fisico è consumato e l'anima vuole andarsene o se ne è già andata.

Non sto cercando di essere duro, ma di dire le cose così come sono. La morte fisica è solo una trasmutazione per l'anima per diplomarsi o continuare sulla grande ruota della reincarnazione. Anche se uno si è laureato, le lezioni continueranno finché quell'anima non sarà tutt'uno con la Creazione.

Oh, che tutti potessero vedere la vera verità.

Il mio amore a tutti coloro che soffrono con il loro amato malato. Benedite quell'anima e lasciate che l'anima prenda la strada che sceglie. In caso contrario, l'anima non può passare ad una maggiore crescita dell'anima. Piango in agonia per una famiglia. dove piangono per una persona cara. Quello che ho detto è il modo di vivere, miei cari. Imparate la verità e siate gioiosi. Questo fa parte delle lezioni di tutti.

SONO SANANDA, SALU



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu