I Bellringer 72. Patrick, il Regno del Cielo sulla Terra. Poi Sananda e Aton. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 72. Patrick, il Regno del Cielo sulla Terra. Poi Sananda e Aton.

I Bellringer

I Bellringer 72. Patrick, il Regno del Cielo sulla Terra. Poi Sananda e Aton.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1616519323

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1616252820


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)                                                                    

3 maggio 2021.



Ancora una volta mi sento obbligato a scrivere la Verità al nostro mondo più bisognoso. Questo argomento è stato in primo piano nei pensieri e nelle discussioni di molte persone negli ultimi mesi, come è stato evidenziato da vari oratori, scrittori e cosiddetti guru spirituali.  Alla domanda su cosa intendano per Regno dei Cieli sulla Terra, descrivono un tempo che presto verrà di mille anni di pace. Ci sarà abbondanza per tutti. Non ci saranno più guerre, malattie, povertà, fame, senzatetto e crimini. Le nuove tecnologie rilasciate saranno utilizzate per rimuovere le radiazioni nucleari, ripulire i nostri oceani, la nostra aria, il nostro suolo, fornire cibo, vestiti e salute, tutto per creare il nostro Paradiso in Terra.

Ovviamente, il denaro è il fulcro centrale, come mezzo per avviare questo processo di cambiamento in Ben di Dio. Con i soldi si può fare tutto. Quindi, per anni molte persone hanno cavalcato le montagne russe del denaro che sta arrivando, no è stato fermato, sì, no, sì, no --- e sono passati trent'anni! Molti Guru spirituali sono andati e venuti, e alcuni continuano la storia della speranza di un nuovo mondo.

Dove è iniziata questa idea di un paradiso in terra?

Si trova nella dottrina del giudaismo di centinaia di anni fa. L'affermazione era che gli ebrei erano il popolo eletto di Dio, che avrebbe stabilito un Regno perché governassero la Terra dalla loro terra promessa, la Palestina. Il loro Messia sarebbe venuto ed avrebbe regnato per oltre mille anni di pace. Al tempo di Esu Immanuel, 2000 anni fa, la chiesa paleocristiana incorporò questa idea del Paradiso in Terra nella loro dottrina, che fu inclusa nel Cannone (Bibbia) prodotto al Concilio di Nicea nel 323-325 d.C.

I farisei ebrei tenevano lontani dai gentili il fatto che il loro Dio Geova fosse Satana, il quale avrebbe stabilito il suo regno sulla Terra alla "fine del mondo" per mille anni. In verità, i sionisti sotto il comando di Satana hanno conquistato il nostro pianeta e hanno tenuto prigionieri i gentili goy (bestiame) negli ultimi dieci secoli. È importante notare che i farisei sono gli ebrei talmudici, la cui bibbia è il Talmud, e che sono qui da molto tempo. Saul / Paolo nei giorni di Esu Immanuel era un fariseo, i cui ordini erano di distruggere Esu Immanuel ed i suoi seguaci, sia per la verità che insegnavano sia per la loro resistenza all'attuale malvagio controllo governativo romano su di loro. Saul diede la caccia a molti primi cristiani e li uccise.

La storia si svolge che a forza di uccidere i cristiani a Damasco, Saul fu affrontato da Esu Immanuel ed ebbe un'esperienza di conversione. Saul cambiò il suo nome in Paolo, divenne missionario e viaggiò diffondendo ovunque il "cristianesimo". La verità è che Saul / Paolo non aveva la verità degli insegnamenti di Esu Emmanuele, e fu usato dal fariseo Dio Satana per ingannare il popolo. Saul / Paul ha cambiato il nome di Esu in Jesus, denotando la divinità o il figlio di Dio. Ha insegnato che Gesù, (Dio) è morto, come propiziazione o riscatto per i peccati del popolo. Questa menzogna era contraria alla Legge Cosmica di Causa ed Effetto, insegnata da Esu: "raccoglierai ciò che semini". Sei ritenuto responsabile e devi rendere conto di qualsiasi cosa tu faccia. Nessuno può "salvarti"! La menzogna ha continuato ponendo che al ritorno di Gesù, tutti i credenti in questa menzogna sarebbero stati trascinati in qualche paradiso a vivere felici e contenti.

Esu Immanuel ha detto che Saul / Paul era il suo più grande nemico, perché ha distorto la Verità, ed attraverso i suoi numerosi scritti (Epistole Paoline) ora registrati nella Bibbia, ha portato miliardi di persone fuori strada attraverso una falsa religione chiamata Cristianesimo. Il punto da sottolineare è che i farisei, fin dai primi tempi sotto la direzione del loro dio Satana, il re dei bugiardi, attraverso le loro bugie hanno condotto le persone del nostro mondo lungo il sentiero della distruzione e della morte. Gli ebrei talmudici sionisti (farisei) controllano il nostro mondo oggi in ogni modo, e hanno portato le persone, e specialmente i cristiani, a credere in un Regno dei Cieli 3D sulla Terra.

Se questo deve essere stabilito qui e ora, come è possibile? Se deve essere uno luogo di Bontà, come ci liberiamo dal male? Come rimuoviamo l'egoismo, l'avidità, le bugie, l'inganno e la sete di potere ed il controllo dell'Ego? Come cambiamo il cuore umano? È probabile che potremmo stabilire un simile Regno dei Cieli per un anno, figuriamoci per mille anni? Possiamo farlo con i soldi? Possiamo costruire, comprare e regalare i soldi fino al punto in cui tutti ne hanno abbastanza di tutto e saranno soddisfatti per mille anni? Allora tutti sarebbero buoni e felici e pacifici e contenti, garantito? Potremmo raggiungere l'Utopia, il nostro Nirvana? Le scelte di libero arbitrio delle persone sarebbero / potrebbero essere portate in tale armonia?

Esu Immanuel insegnò ai suoi discepoli del Regno dei Cieli a venire sulla Terra Shan, ma non doveva essere stabilito fino a quando il nostro pianeta non avesse compiuto la sua transizione nelle frequenze di 5D, dove non è permesso il male. Il problema è che poche persone oggi credono questo, e pochi credono alla Verità presentata dal Dio Creatore Aton della Luce nei Phoenix Journals. Non è possibile che Dio presenti la Verità in alcune pubblicazioni cartacee non descrittive, tanto meno tramite il formato elettronico di Internet, pensano.

Sì, ci sarà un Regno dei Cieli stabilito ancora una volta sulla Terra Shan, ma non nella nostra 3D, come affermano i guru spirituali. Sarà possibile solo nelle frequenze di 5D, e solo dopo che Terra Shan sarà passata a quel livello. Ciò non significa che non dovremmo fare niente per migliorare le cose qui e ora. Ciò che facciamo per aiutare il nostro pianeta morente ed il suo popolo è attribuito alla crescita della nostra anima. E, sì, Shan sta morendo. Esu Immanuel aveva detto che il nostro pianeta è attualmente al di là della nostra bonifica e che può salvarsi solo entrando nel suo ciclo cosmico di purificazione mediante cambiamenti terrestri totali e drammatici. L'acqua salata dei suoi oceani purificherà ancora una volta la sua terra e la sua atmosfera per tremila anni. Tutto il 3D sarà spazzato via, insieme ai farisei, ai sionisti, agli ebrei talmudici, i cristiani "nati di nuovo", i guru spirituali con le loro sciocchezze e tutti gli altri che non hanno vissuto le leggi di Dio e la creazione. Solo allora il Regno della Bontà del Cielo sarà creato di nuovo su Shan.

         In effetti, siamo persone della menzogna!

bellringer@fourwinds10.com

##############################################################.

3 maggio 2021.

SANANDA: Sono quello che avete chiamato "Gesù" Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Io sono quello che sono, sono Sananda

Queste sono le parole che vi ho dato nel Joirnal 7, riguardo alla mia identità. Che non ci siano errori su chi sono o da dove vengo. Vengo in Amore e Luce a tutti voi anime nel vostro "contenitore di carne", come Ashtar ha così giustamente scritto. Anch'io ho sperimentato lo stesso in molti cicli di vita sul vostro globo, quindi capisco esattamente come vi sentite voi, che vi siete risvegliati, in questo momento. Anch'io sono venuto sulla Madre Terra per imparare le mie lezioni come voi. L'unico ciclo di vita che ricordate di me è stato quando sono stato chiamato Esu Immanuel e successivamente chiamato erroneamente "Gesù", che è una svolta malvagia data da Saul, il mio più grande nemico.

Ho imparato le mie lezioni e sebbene sia scritto nella vostra Bibbia, non sono salito nel cielo come Dio Onnipotente quando ho lasciato la Terra. Sono stato portato a bordo della Stella di Betlemme, la grande nave stellare di mio padre, l'Arcangelo Gabriele. A quelli di voi che ridono su questa partenza sono state insegnate bugie, perché coloro che hanno incluso i miei scritti nella vostra sacra Bibbia, hanno tralasciato delle parole, hanno cambiato il significato di ciò che ho detto e hanno lasciato via grandi parti dei miei scritti, pensando che le piccole persone non avrebbero mai capito.

Chi pensate che fosse la forza dietro la tua Bibbia? Vi dico sinceramente che era Satana. È così che lavora per intrappolarvi nella sua trappola malvagia. Dice la verità mescolata a bugie e disinformazioni in modo così sottile, così pieno di "inganni" che non potete vedere la differenza tra verità e BUGIA. Ha aiutato altri di voi a diventare grandi guru, che raccontano le bugie mescolate con la Verità per convincervi assolutamente che dice la Verità di Dio. Ebbene, dicono la verità di Dio, solo che è Dio-Geova Satana.

Satana ha, in tutte le sue astuzie, creato migliaia delle sue case di bugie, chiamate chiese, dove uno di voi insegna le bugie del suo Libro di Guerra. Quanto mi sono addolorato per questo che è il tradimento di Satana per intrappolarvi nella sua trappola. Quelli chiamati i predicatori, hanno un grande karma sulle loro teste per aver guidato coloro che assistono ai suoi sermoni a perdere la barca di salvataggio della Verità.   

Io sono il Grande Pastore, e sebbene il mio Gregge sia piccolo rispetto a tutti quelli con un'anima sulla Terra, sono tenuti con cura nelle mie cure come un pastore si prende cura del suo gregge di pecore. Conduco via i lupi della falsità e delle bugie da ognuno di loro. Li raccolgo nei modi della vita e della crescita dell'anima. Lo scriba del cielo ha scritto il Libro Celeste dei Regni Illuminati come dettato dai grandi Cohan, Maestri Illuminati e soprattutto da Aton, Dio della Luce, che io chiamo Hatonn. Questo perché Aton, il Creatore di tutto l'Universo Nebadon, si è ristretto nella 4D per comunicare meglio con tutti voi anime.

Il Dio Creatore Aton (Hatonn) ed i grandi Maestri hanno detto al ricevitore terreno le parole che vedete in questi Journals. Comunicavano tramite un segnale radio al ricevitore terrestre che chiamano Dharma. Quindi, questi Journals non sono canalizzati, poiché sono le parole assolutamente assolute del Dio Creatore e dei grandi Maestri e maestri dei Regni Illuminati. Ci sono 241 di queste riviste chiamate Phoenix Journals per un motivo. Il nome Phoenix significa Verità risorta di nuovo per mettere le cose direttamente dalla "verità" contorta e modificata che vi è stata insegnata nel libro di guerra di Satana.

Ci sono anche quelli del mio prezioso gregge che hanno ottenuto una grande crescita dell'anima e stanno studiando i Journals come libri di scuola. A quel punto io ed i grandi Maestri insegniamo loro lezioni avanzate per curare ancora di più la loro anima. Le lezioni continuano all'infinito e diventano più difficili, proprio come le classi scolastiche. Le lezioni sono l'obiettivo di tutti quelli con l'anima. Il primo passo è risvegliare e soffiare quella scintilla del vostro Grande Spirito Divino dentro ad un Potente Fuoco. Ci sono alcuni di voi con l'anima ancora addormentati nella Verità, la cui anima è come un bambino non ancora nato. Come può quel bambino interiore vivere per sempre nel grembo dell'oblio e non nascere in una grande Anima Possente? Dovete far nascere quella grande Anima dentro, per risvegliarvi. Quindi dovete nutrire la vostra anima proprio come fareste con un bambino che avete, con il cibo, l'amore e le cure quotidiane.

Voi del mio Gregge continuate a dare alla vostra anima il cibo di cui ha bisogno per crescere ogni giorno di più? Molti lo fanno con la lettura quotidiana, la mediazione e la preghiera. Alcuni dei miei Flock si sono appena svegliati e si diplomeranno, ma anche allora le lezioni continueranno all'infinito.

Madre Terra è pronta per laurearsi. È molto felice, poiché ha visto nuove scintille di vita sorgere dall'oscurità. Per questo è molto grata.

Approfittate di questo bellissimo giorno per vivere le leggi di Dio e della Creazione il meglio che potete. Dovete giudicarvi in base a quelle leggi quando lasciate la vostra vita terrena. Sono il Grande Insegnante tra tutti quei Grandi Maestri e Hatonn / Aton per aiutarvi ad imparare e vivere quelle Leggi, se solo lo chiedete.

SALU, SANANDA.

##################################################################.

1 maggio 2021.


ATON:   Io sono quello che sono Io, sono Aton, Dio della Luce e vostro creatore.

Il mio messaggio a tutti voi su questo globo, una volta il più bello, sarà diretto al punto senza fronzoli, perché ora siamo nelle ultime ore prima che ci sia un grande cambiamento della Terra in una dimensione superiore. Lodo Madre Terra per la sua eterna pazienza e determinazione ad ospitare i malvagi Angeli caduti ed il loro leader, Lucifero, in tutti questi millenni. Ha servito bene e ha sopportato il trattamento più brutale di qualsiasi pianeta dell'intero universo che ho creato.

Oh, quanto sono addolorato per la distruzione della bellezza e della meraviglia che ho creato come Madre Terra. La guardo adesso e vedo un pianeta nero che si contorce per il massimo del dolore e dell'agonia. Tuttavia è gioiosa nel suo cuore, poiché sa che la fine del male sulla sua superficie sarà cancellata. È già stata spostata dal Sistema Solare Apsu per risiedere nel Sistema Pleiadi qualche tempo fa, e ha una nuova luna e una nuova orbita. Quando raggiungerà una dimensione superiore, brillerà come un sole dove nessun male può esistere.

Suppongo che la maggior parte di voi, quelli con l'anima, pensino che queste ultime due affermazioni sulla Terra siano ridicole, poiché credete alle bugie e alla disinformazione vomitate dalla bocca dei satanisti, che la maggior parte di voi segue, consapevolmente o inconsapevolmente.

Ribadisco ancora una volta che tutto è UNO! L'intero Cosmo infinito creato è tutto connesso, proprio come coloro che sono diventati illuminati sono uno con tutto ciò che c'è. Qual è la connessione? È quella scintilla del vostro Grande Spirito di Dio dentro che vi connette a tutto ciò che c'è.  Ve l'ho data quando vi ho creati.  Avete alimentato quella fiamma con un fuoco scoppiettante dentro, o avete permesso a quella scintilla di rimanere come un neonato per tutta la vostra vita? Dovete ricordare che siete un'ANIMA eterna che ha un'esperienza umana per la crescita dell'anima, e che, miei cari, ci vogliono molti, se non migliaia, cicli di vita per alimentare quel Grande Dio Spirito interiore.

Ci sono alcuni di voi tra quelli con l'anima che hanno ancora quell'anima dentro che non avete nutrito e curato, come fareste con un neonato. So che siete ritornati per una grande crescita dell'anima e avete dovuto sopportare le astuzie dei satanisti per attirarvi via dal vostra sentiero, tuttavia, la vostra anima non è cresciuta. Siete venuti come un grande Maestro ritornato, ma avete lasciato che la vostra anima non venisse nutrita e siete regrediti nella crescita dell'anima. Ricordate, stai salendo la scala o scendendo la scala della crescita dell'anima. NON C'È UNA VIA DI MEZZO.

Ho a cuore tutti voi, anche se molti stanno ancora dormendo. C'è un piccolo gregge che ha trovato la Verità e li paragono ad una gemma rara.

Siamo FUORI TEMPO, cara gente, FUORI TEMPO. Madre Terra è rimasta ferma sperando che si sarebbero risvegliati di più. Decide quando deve ribaltarsi sul suo asse e pulire la sua superficie per passare ad un globo splendente per ospitare di nuovo quelli di una dimensione superiore. Per questo ha aspettato 4,5 miliardi di anni. Se alcuni di voi hanno "preso una deviazione" dalla Luce, avete tutto il tempo di cui avete bisogno per vivere per ritrovare la strada per ritornare dove siete ora a questo punto. Siete eterni.

Vi do tutto l'AMORE che esiste, perché IO SONO IL DIO DELLA LUCE. Avete questo giorno per risvegliarvi e crescere, quindi approfittate di quel dono.

SALU, ATON.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu