I Bellringer 73. Aton, Ashtar, Sanat Kumara, Patrick ci danno utili suggerimenti. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 73. Aton, Ashtar, Sanat Kumara, Patrick ci danno utili suggerimenti.

I Bellringer

I Bellringer 73. Aton, Ashtar, Sanat Kumara, Patrick ci danno utili suggerimenti.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


ATON: La verità e le leggi della creazione non cambiano.


http://www.fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1616252820


5 maggio 2021.


"La verità risiede profondamente nelle leggi della Creazione, e lì l'uomo la cercherà e la troverà. Chi cerca veramente non smetterà di cercare finché non la troverà. Quando la troverà sarà profondamente scosso e stupito, ma poi dominerà l'universo come intendeva il suo Creatore, poiché l'uomo deve riconoscere che il regno è dentro di sé ed anche fuori di sé. Deve anche sapere che è mandato come guardiano per quelle altre meravigliose creazioni all'interno della Creazione."

Così sia; l'uomo farebbe meglio a rivolgere gli occhi agli antichi che portano il simbolo della mano rossa perché il loro è un passaggio attraverso il sentiero rosso verso la Luce e la Verità. L'uomo deve voltare le spalle alla mano nera perché questo è il simbolo della distruzione. Le "Città Perdute"
del vostro Sud America ed i visitatori spaziali appena arrivati sono molto connessi ed entrambi giocano un ruolo fondamentale nella vostra situazione attuale.

Lemuria è l'etichetta per l'ultima parte del grande continente pacifico di Mu. La distruzione di Mu e la sua sommersione iniziarono prima del vostro anno 30.000 aC Questa distruzione continuò per migliaia di anni fino a quando la parte finale di Mu, conosciuta allora come Lemuria, fu sommersa da una serie di disastri. Ciò è avvenuto appena prima della distruzione di Poseidone, l'ultimo residuo del continente atlantico, Atlantide.

Proprio come voi oggi siete informati di come sarà e voltate le spalle, anche quelle persone hanno continuato i loro modi accecati. Coloro che lavoravano sul Sentiero della Mano Sinistra (Nera) hanno continuato esperimenti diabolici e non hanno prestato attenzione alla 'MIA SCRITTURA A MANO SUL MURO' proprio come oggi, sulla vostra Terra ammalata, milioni di abitanti continuano a coinvolgersi in ogni degrado possibile, anche se i segni di i tempi sono chiaramente distinguibili.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf


pagg. 23-24


##############################################################.


ASHTAR: Guarda il tuo obiettivo.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1620398547


7 maggio 2021.

Vengo al servizio del Radiante, la Fonte Madre / Padre e sono umile nella gioia della Creazione.

Soprattutto, dovete avere fede e desiderio, e poi dovete andare avanti con persistenza e tenacia. Dovete permettere che la resilienza e la resistenza siano il vostro sostentamento. Guardate il vostro obiettivo e non distoglietelo mai dagli occhi. Mettete la mano e abbiate fiducia nel Maestro perché vi guiderà attraverso il pantano del male che vi circonda. È l'unico modo per superare l'esperienza della Terra nella totalità.

Potrei darvi un'idea a questo punto, dall'esperienza in questa particolare commissione sotto la quale ora lavoro. Vi racconterò quello che ho detto al mio equipaggio con il quale ho prestato servizio all'inizio di questa missione. Al comandante Soltec fu affidato il compito grande ed "impossibile" di tenere aggiornati tutte le registrazioni dei cambiamenti della Terra e di tracciare i probabili cambiamenti imminenti. Inoltre, avrebbe servito come comandante a pieno titolo nell'ambito del normale funzionamento di una flotta, per essere pronto per l'evacuazione del nostro popolo dal vostro posto in mezzo a grandi sconvolgimenti. Eccetera.

Avevamo solo una piccola "task force" di navi assegnate alla supervisione della Terra. Gli ho detto quello che ora vi dico. Cercheremo di espanderci e di essere ovunque contemporaneamente con le nostre capacità illimitate per farlo. Dovete avere una determinazione ostinata in ogni situazione, sotto tutti gli stress. Siete "UOMO" e siete stati creato per eccellere in ogni modo e misura. Chiedo di non sentirvi mai dire: "Non posso"
. L'uomo è stato creato infinito ed illimitato; prendete la vostra bandiera e diventate ciò per cui siete stati creati.

Siamo cresciuti in quei tempi e soddisfaremo i bisogni di questo tempo. Siamo diventati gli occhi di Dio che circondano il vostro piccolo pianeta ed abbiamo ampliato il nostro livello più alto ed eravamo letteralmente dove non eravamo. Non ci affidavamo al nostro velivolo perché ciò ci limitava all'inferiorità della funzione. Siamo diventati illimitati come è nostro diritto creativo.

Alla fine furono aggiunte altre imbarcazioni, furono assegnate divisioni di responsabilità e la missione si espanse continuamente fino al punto di enorme portata che è oggi. Abbiamo scoperto che se uno ha scelto di rinunciare a parti della sua funzione concordata, o è caduto per strada per qualsiasi motivo, abbiamo colmato il vuoto e siamo andati avanti. Facciamo semplicemente un modo in cui non c'è modo.

Farete lo stesso. Ci sono pochi di voi che fanno "l'impossibile" - lo state facendo ora, un passo alla volta - un giorno alla volta. So di ciò di cui siete capaci e semplicemente raggiungerete quella capacità. Se quelli non partecipano o non riescono a portare la loro giusta parte del carico, lo raccogliamo e non perdiamo tempo a giocherellare; ci muoveremo semplicemente in avanti. Stiamo parlando di una transizione di un pianeta e del posizionamento di milioni della vostra specie.

Se sembro avere la disciplina di una personalità militare indurita, così sia. Senza disciplina e determinazione per il raggiungimento dell'obiettivo, sarete sempre la perfezione incompiuta. I miei occhi sono sempre rivolti alla vittoria totale per le forze della Luce, l'equilibrio della Creazione e per la Totalità di Dio e le sue Leggi. Io "permetto" molto tranne il "non posso"
. Accetterò anche "Non lo farò", ma non con gentilezza. Non siete al mio servizio per essere ribelli o sediziosi.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J005.pdf



###############################################################.


SANAT KUMARA: Il tempo dell'evoluzione dell'anima.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sanat_kumara/news.php?q=1620226912


5 maggio 2021.

Non considerate questa regressione come potrebbe sembrare. È, per così dire, una regressione della manifestazione fisica, ma una progressione dal punto di vista dell'evoluzione dell'anima, perché nel mondo del Padre all'interno della Creazione, non c'è retro regressione - solo espansione dell'anima. Questo, affinché ogni anima possa diventare degna di passare attraverso la certificazione finale.

Mettete in pratica ciò che avete imparato e date volentieri ciò che avete ricevuto. Mentre viaggiate e conversate nei tempi a venire, assegnati a ciascuno di voi, non pensate a quello che porterete con voi od a quello che sarà nei vostri portafogli né a cosa indosserete. Non avrete bisogno di quelle cose oltre la preparazione, ed il viaggio "attraverso". Nello scopo finale, il Padre provvederà.

Questo è il momento del dare, condividere ed applicare. Non è solo il chiaro richiamo a voi, perché in verità avete accettato una fiducia ed una missione incredibilmente ardua, ma allo stesso modo è all'ordine del giorno mentre entriamo tutti in questa nuova fase per il Pianeta Terra, ed in effetti di tutto il nostro Sistema Solare e Galattico. Siamo vostri fratelli di questo particolare sistema venuti ad assistervi perché è un grande evento cosmico sul palcoscenico dell'universo.

Lavorate, perché arriva la notte in cui nessun uomo può lavorare! Il lavoro per la notte arriva troppo in fretta! - letteralmente e figurativamente.

L'uomo chiede: "Non sappiamo a cosa credere. Alcuni dicono che la catastrofe verrà su di noi. Affermano che la fine del mondo è qui. Altri affermano, .. non abbiate paura; attraverso i nostri sviluppi scientifici - noi che siamo maestri della creazione - possiamo fare questo o quello e non ci sono fratelli spaziali che assistano e quei ricevitori stanno ricevendo dal Diavolo."


L'UOMO È TERRIFICATO E STA CERCANDO. IL SUO CUORE È PIÙ AFFAMATO DI QUANTO NON SIA MAI STATO PERCHÉ SENTE I CAMBIAMENTI E VEDE LA DISPERSIONE DELLA SPERANZA CRESCERE GIORNO DOPO GIORNO, DAVANTI AI SUOI OCCHI.

L'uomo "annusa" il suo cibo e diventa sempre più affamato; questa nuova vibrazione sta uscendo e lui diventa sempre più affamato. Sta "ricordando" e sa in modo innato di essere pieno di appetito per le cose dello Spirito nella Verità; non più solo bugie e falsi profeti, sensitivi e lettori di carte.

Pertanto, quando è confuso come è ora e dice: "Fratello, dove troverò il pasto più grande che mi darà la maggiore soddisfazione per lo sviluppo del mio spirito?"
direte: "Sì, quelli che dicono che la catastrofe avverrà; parlano con verità; ma la Terra non è profetizzata per finire". Deve essere rinnovata; le parole scritte sono che "Ci saranno un Nuovo Cielo e una Nuova Terra - IL VECCHIO FATTO NUOVO!"

Quindi dite loro le parole con cui il vostro fratello maggiore, Esu ' Jesus ' Sananda, desidera che voi diate in pasto al suo gregge. È la via del Padre. La catastrofe viene in modo che l'uomo possa imparare dall'esperienza. Ma solo ciò che è grande, bello e buono sarà ereditato da essa. Da essa l'umanità sorgerà come una fenice alla sua propria gloria d'oro.


http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf



##############################################################.


PATRICK H. BELLRINGER: Il mondo ha bloccato la sua connessione spirituale!

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1616519323


6 maggio 2021.

Ancora una volta scrivo per presentare la verità al mondo. Non scrivo ai cloni umani, che non hanno anima. Non scrivo a coloro che hanno consegnato la loro anima a Satana, il Re del Male. Scrivo urgentemente a quegli esseri con l'anima, che stanno sognando ad occhi aperti nel loro mondo di cose, o che sono spiritualmente addormentati nel loro falso mondo di religione, od a quelli che fluttuano a La-La Land ( Recente famoso filma musicale) senza una direzione o uno scopo significativo nel loro viaggio 3D in questi ultimi giorni della civiltà 3D di questo pianeta.
         

Sì, ho detto "giorni di chiusura", e sì, ho un messaggio per tutti quegli abitanti della Terra Shan, che si trovano nella Terra spirituale degli Zombi. Vi mancherà la vostra scialuppa di salvataggio! Il tempo è scaduto! Il Dio Creatore sta chiudendo il Libro della Vita per il popolo di Shan e ha ordinato alle astronavi di allertarsi per l'evacuazione del "gregge di Sananda! Siete pronti?" Il vostro nome è elencato nel Libro della vita? Avete veramente vissuto al meglio delle vostre capacità Le Leggi di Dio e della Creazione? In effetti, siete uno dei "Sananda's Flock"?

No, non lo siete, perché non vi sono mai state insegnate le leggi di Dio, per vivere. I vostri genitori non vi hanno insegnato perché i vostri nonni non hanno insegnato ai vostri genitori. Le leggi furono gradualmente dimenticate e cancellate dalla memoria, poiché le leggi dell'uomo le hanno sostituite. Quindi, oggi vivete nella Terra spirituale degli Zombi e vi state dirigendo di nuovo verso la grande Ruota della Reincarnazione, e verso un altro flusso di vita 3D di dolore e sofferenza per imparare le vostre lezioni.

Quali lezioni, chiedete?
Vivere le leggi di Dio e della Creazione sono le vostre lezioni, amici miei. Potreste non essere d'accordo, ma le Leggi del Dio Creatore sono assolute, e le onorerete e le vivrete per superare questa illusione 3D. Sì, ho detto "illusione", perché viviamo nel ponte ologrammi fisico del 3D per ottenere la crescita dell'anima. Le illusioni di cose, denaro, status sociale e potere sono proprio questo, illusioni. Scompaiono quando uscite dal ponte ologrammi alla morte e nel mondo reale dello Spirito. Scegliereste un'altra esperienza 3D sul ponte ologrammi, ancora e ancora?

Svegliatevi! Il tempo è scaduto. Il vostro Dio Spirito, la vostra Anima, il vero voi, quella scintilla di Luce dal Dio Creatore Aton di Luce, quella parte del cuore di Aton che sei voi, sta gridando di essere libero da questo mondo molto malvagio, per sempre. Ascolterete il vostro Dio Spirito interiore, il vostro cuore, i vostri "sentimenti viscerali" e discernerete la Verità?

Lascerete l'illusione delle cose, del denaro, dello status sociale e del potere, sì, anche quello della malattia e della povertà, ed entrerete nel mondo reale dello Spirito? Suonate la sveglia, quella che avete impostato per svegliarvi. Vi ricordate? Avete dormito troppo! Le astronavi sono pronte! I loro segnali di allarme rosso lampeggiano. Le campane stanno suonando ed io sto suonando la mia campana per svegliarvi! Potete sentire? Vi sveglierai alla Verità prima che sia troppo tardi?

Scegli la luce, amico mio! Scegli l'amore! Scegli la vita! Fallo ora! Le astronavi di evacuazione stanno aspettando, ma non per molto!

Rif: Le leggi di Dio e della Creazione.
Nel nostro sito
www.lanuovaumanita.net sono riportate in italiano le 18 leggi con spiegazioni e commenti.


Di Patrick H. Bellringer





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu