I Bellringer 74. Sananda, richiesta ai Lavoratori della Luce. Hatonn, le Forze della Luce. E Patrick. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 74. Sananda, richiesta ai Lavoratori della Luce. Hatonn, le Forze della Luce. E Patrick.

I Bellringer

I Bellringer 74. Sananda, richiesta ai Lavoratori della Luce. Hatonn, le Forze della Luce. E Patrick.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sananda, richiesta ai Lavoratori della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

14 maggio 2021.

Sananda: io sono quello che avete chiamato "Gesù" Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Sono quello che sono, sono Sananda.

Vi do la mia identificazione, per assicurarvi che sappiate che sono io che vi sto parlando in questo momento. Troppi guru canalizzano un messaggio mettendoci il mio nome, quando è un'altra entità che ascoltano. Non sto condannando nessuno, vi sto solo dicendo la verità sulla questione.

Il messaggio di oggi è per tutti gli operatori di Luce. Leggete attentamente quello che ho da dire, perché è della massima importanza. Avete letto sui messaggi che abbiamo dato ad Anne, che i Regni Illuminati sono nella grande battaglia che vi è stata annunciata.
Questa è la grande battaglia tra la luce e l'oscurità.

In questo momento vediamo la nostra amata Madre Terra contorcersi per il dolore e l'agonia. A noi dei Regni Illuminati appare molto nera. Con questo voglio dire che è infestata da così tanti demoni e spiriti maligni che ha perso la sua bellezza a causa del numero incalcolabile di spiriti maligni che ne hanno fatto la loro casa. È in grande agonia in questo momento.

Poiché questo è il tempo della fine della Madre Terra in 3D, i demoni non possono rimanere sulla sua superficie, poiché si disintegrerebbero con le frequenze più alte di quando si diplomerà. Per questo motivo, stanno combattendo contro i Regni Illuminati in orde su orde, e noi siamo in una grande battaglia. Stanno attaccando non solo il grande esercito di Arcangeli, ma l'intera flotta di milioni di navi Pleiadiane che circondano il vostro pianeta, pronte per l'evacuazione.

Io vi dico, operatori di Luce ... abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Sì, abbiamo bisogno del vostro aiuto. I demoni stanno attaccando le nostre Forze di Luce senza fine, quindi abbiamo bisogno di aiuto. Con il vostro grande spirito divino interiore potete ordinare a questi demoni di essere legati e muti e inviarli agli eteri. A quel punto possiamo inviarli al loro corretto posizionamento o de-crearli se necessario, e collocare la loro anima nella grande pozza della reincarnazione.

Potete dire:
"Per il mio potente spirito divino interiore, comando e ordino ai demoni sulla Terra di essere legati e ammutoliti e li mando negli eteri per essere affrontati dalle Forze della Luce. Lo chiedo a nome di Sananda. Amen." (potete anche usare il nome Gesù Cristo, Esu o anche Immanuel)

Potete anche indirizzare il vostro ordine ai leader dei demoni, che controllano quelli sotto di loro.

Dovete dirlo molte volte al giorno, come potete.

Sì, grazie al vostro spirito divino con me avete questo grande potere. Questa azione riduce notevolmente lo stress sulla Madre Terra in preparazione per la sua laurea. Ricordate, lei è un'anima vivente come voi e ha emozioni e sentimenti come tutti voi.

Siamo tutti una cosa sola con voi Operatori di Luce!

Grazie per aver fatto ciò che noi dei Regni Illuminati abbiamo richiesto.

Ci vediamo a bordo della nave ... spero presto.

SALU, SANANDA.


#################################################################.

Messaggio di Hatonn. Le Forze della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/kryon/news.php?q=1619807356

12 maggio 2021

HATONN:  io sono chi sono.  Io sono il Dio Creatore Aton della Luce. Vengo da voi come Hatonn in modo da parlare con tutti gli esseri con anima. Sulla Terra Shan. Io sono il comandante di tutte le navi stellari intorno alla Terra Shan. La mia nave stellare si chiama Nave Comando Phoenix.

Voglio dare un incoraggiamento a tutti i Lavoratori della Luce in questo momento, poiché ognuno di voi sta lottando con dure lezioni in questi ultimi giorni prima che la grande nascita abbia luogo. Sento la vostra agonia di ogni giorno quando affrontate le molestie da parte di coloro che amate o anche vostra moglie o marito. Chi non sono sulla stessa pagina e non capiscono né si curano dei Regni Illuminati. Sono d'accordo con Patrick ed Anne, che hanno detto tante volte, che è raro trovare una coppia, marito e moglie, che siano entrambi illuminati e si aiutino a vicenda sul percorso della Luce. Questa situazione rende più difficile rimanere sul percorso illuminato di fronte alle molestie ed alla rabbia dai familiari e anche dagli amici.

Cosa è così deprimente per quelli sul percorso della Luce sono quelli con l'anima che sono fissati sulla linea e stano a fondo col culto del cristianesimo e della bibbia. Oh, se questi avessero la dedizione di conoscere e mantenere la vera verità. È per questo che ho inviato i giornali, a segnare dritto la verità.

Sono riuscito? Guardatevi intorno. Cosa vedete? Persone che corrono in fretta per il loro lavoro e non alzano mai lo sguardo. Molte anime si sono rivolte ad altri mezzi per soddisfare il loro desiderio di verità. Esiste sempre l'alcool per allevare il loro dolore e altri si attaccano alla bibbia per aiutarsi, ma la loro fame della verità non è soddisfatta. Sì, molti maestri con l'anima sono ancora non risvegliati e hanno lasciato che la loro fiamma del loro grande spirito di Dio si appassisca, così nessuna scintilla è accesa. Che tristezza!

Sono grato che ci sono quelli che hanno trovato la verità, anche se il numero è minuscolo rispetto all'intera popolazione di Shan. Certamente, la grande quota della vostra intera popolazione sono i cloni. È male? No, perché vi dico che questi umani senza anima fabbricati dai vostri governi malvagi stanno lì per le vostre lezioni.

Vi dico che non siete mai soli, mai! Noi dei Regni Illuminati non siamo, che ad un pensiero lontano. Pulite voi stessi, chiedete aiuto e noi rispondiamo! Usate ogni bellissimo giorno che vi viene dato per una grande crescita dell'anima. Leggete i journals e questi messaggi correnti che vi sono dati. Meditate e comunicate con i Regni Illuminati. Perché questo è perché avete accettato di ritornare sulla Terra.   Inoltre, continuate con la pulizia di Madre Terra e datele il vostro amore, perché lei ne ha bisogno, soprattutto in questo momento.

Resto in attesa per aiutare, così come tutti i Regni Illuminati.

SALU, GYEORGOS CERES HATONN / CREATORE DIO ATON DELLA LUCE.


################################################################.


Messaggio da Sananda. Lezioni dell'anima.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1616853555

11 maggio 2021

SANANDA:  devo continuare con un altro addendum a questo articolo più importante ed il momento più importante per tutti voi con l'anima.

Sono grato che più di voi maestri ancora dormienti si sono risvegliati alla verità. Noi dei Regni della Luce vi abbiamo dato questi messaggi correnti per farvi sapere che i journals sono senza tempo. L'unica differenza è che gli eventi registrati nei journals sono stati sostituiti dagli eventi di oggi, che sono molto peggiori, al punto della morte di Shan. La Creazione ha decretato che la Terra Shan non sarà distrutta.

L'imperatività di questo tempo è che la grande battaglia della Luce contro l'oscurità sta avvenendo negli eteri. Nelle ultime settimane successive le Forze di Luce sono state bombardate dagli spiriti del male, che si infuriano di rabbia per essere buttati fuori dalla loro casa e devono essere posizionati nella loro posti. Questo posizionamento è il vuoto o il de-creato per permettere alla loro anima di essere di nuovo nella grande vasca della creazione.

Le grandi e meravigliose Forze della Luce, comprese tutte le navi stellari Pleiadiane ed il numero imprecisato di Arcangeli, sono ancora in battaglia. Il grande, il comandante, è stato in battaglia costantemente per giorni senza riposo. Gli è stato dato un breve tempo di riposo da oggi. Ho aiuto da un grande Arcangelo ed un Eterico, che si sono risvegliati e mi stanno aiutando in questa grande battaglia da Shan. Le persone che dormono ancora si rendono conto di quanto siete grandi nei Regni Illuminati ?.

Sapete che tutti voi siete Maestri ritornati e siete grandi Esseri nei Regni Illuminati.   Dovete risvegliarvi alla vostra missione! Dico al mio piccolo gregge di liberarvi dal male che vi sta attaccando ogni secondo del vostro tempo. Indossate questa armatura di protezione Celeste ogni minuto della giornata. Prendete la mia mano perché posso aiutare, se me lo chiedete. Il male è, inoltre, attaccare la Madre Terra ogni secondo del tempo. Ecco perché è imperativo che aiutiate Madre Terra con le vostre preghiere e domande. Questo significa ogni filo d'erba, ogni albero e tutta la vita sulla sua superficie, che è stata quasi distrutta dal male. Vi ha dato la vita. Aiutate ad eliminare le tenebre del male da lei.

Vinciamo questa battaglia.  La Terra sarà laureata e sarete in sicurezza a bordo, molto presto. Tenete la Luce su di voi e rimanete forti sulla strada rossa della verità.

SALU! ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.


################################################################.

Messaggio di Patrick h. Bellringer: Gli spiriti demoniaci.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1620494919

14 maggio 2021


PATRICK H. BELLRINGER: È passato del tempo da quando Anne mi ha scritto un messaggio. Negli ultimi tempi sono stato piuttosto impegnato con un po' di riposo, quindi ora posso dedicare un po' di tempo a darvi un messaggio.

Come probabilmente saprete, io sono il comandante di tutte le Forze del Cielo Illuminate. Comando a tutti gli Arcangeli della Luce e comunico con tutti i milioni di astronavi stazionate intorno alla Terra. Siamo in una grande battaglia Celeste contro il male in questo momento, e lo siamo da tempo.

Ci sono orde di spiriti maligni che volano via dalla Terra per attaccare le navi e fermare la nascita di Madre Terra. Hanno gestito la loro agenda del male sulla Terra per millenni. Perché ce ne sono così tanti? Lasciatemi spiegare.

Molti di questi malvagi provengono dalla pianura astrale inferiore e sono stati invitati ad abitare da quelli con l'anima. Ashtar vi ha dichiarato nel Journal 5 che la Pianura Astrale è stata ripulita. Perché? È a causa della minaccia di una guerra nucleare. Le anime nella Pianura Astrale rischiano di essere ridotte ad un milione di parti e ci vorrebbero migliaia di anni per rimettere insieme l'anima.

Ci sono molti livelli nella Pianura Astrale, ed i livelli più bassi sono pieni degli spiriti più oscuri. Non volevano andarsene, ma volevano poter vivere sulla Terra. Così indovinate un po? La Terra ha le entità inferiori insieme alle persone 3D sulla Terra. Sono stati invitati e sono entrati nelle anime attraverso il chakra del collo e hanno goduto delle esperienze 3D di alcol, droghe e di tutto il male che potevano immaginare. Ci sono anime che ospitano molti demoni, che dato il libero arbitrio della persona, prenderebbero possesso del loro libero arbitrio e diventerebbero il padrone. Vedete ora quanto è dilagato il male sul vostro globo?

L'anima non riconosce questi demoni, ma si diverte a fare il male perché i demoni adorano Satana, e così la persona fa lo stesso. Perché pensate che ci sia così tanta adorazione dei demoni, o il satanismo che dilaga sulla Terra? Il tempo è scaduto per questi spiriti maligni. Sono in battaglia con le Forze della Luce per impedire alla Terra di progredire. Non vogliono perdere la loro casa. Ne abbiamo di de-creati o li abbiamo inviati nella posizione corretta per imparare le loro lezioni.

Gli spiriti maligni hanno una frequenza molto bassa. Quando la Terra si laurea, si sposta in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Questo è il motivo per cui combattono così duramente perché la loro casa è sparita per sempre. Se uno spirito malvagio venisse de-creato, quell'anima andrebbe nella grande pozza della reincarnazione.

Molti spiriti maligni verrebbero inseriti nel VUOTO. Le persone (Maestri ritornati) che hanno abitato hanno poca o nessuna crescita dell'anima. La loro fiamma del Grande Dio Spirito interiore si è quasi spenta. Non importa al Dio Creatore, per tutti gli esseri con l'anima, anche a coloro che sono stati tenuti prigionieri dagli spiriti maligni, viene offerta sicurezza, a bordo della nave, dai grandi cataclismi che arrivano sulla Terra con grande forza. Guadagnerebbero una grande crescita dell'anima in questo modo. Se rifiutano la nostra offerta, moriranno fisicamente. Naturalmente, quando entrano nel raggio di frequenza più alta, il loro corpo fisico morirà, ma la loro anima guadagnerà una grande crescita e avrà la possibilità di decidere il prossimo ciclo di vita.

L'unica cosa diversa questa volta è che questi, che non si diplomerebbero ad un livello superiore o non supererebbero il loro test su quanto bene hanno vissuto le Leggi di Dio e la Creazione, sarebbero andati nella caverna ed avrebbero ripetuto i cicli di vita 3D per 350.000 anni al fine di ritornare al punto in cui sono in questo momento. Molti di questi Maestri con l'anima non si sono risvegliati, ma hanno continuato a dormire, per così dire, seguendo i desideri dei demoni interiori che cui hanno permesso l'accesso.

Spero che tu veda la bellissima foto che ho ritratto per te. Madre Terra è molto debole, ma ancora sta resistendo. Esorto voi Maestri ancora addormentati a risvegliarvi. Do il mio amore a tutti. Devo prendere congedo perché la grande battaglia Celeste è ancora in corso. La LUCE vincerà. Così sia!

SALU, PATRICK H. BELLRINGER





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu