I Bellringer 75. Io Sono Aton. E messaggi di Violinio Germain, Patrick, Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 75. Io Sono Aton. E messaggi di Violinio Germain, Patrick, Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 75. Io Sono Aton. E messaggi di Violinio Germain, Patrick, Sananda.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Messaggio di Hatonn.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1619807356

Io sono Aton, 20 maggio 2021

Io sono esattamente chi dico che io sia - Io sono Hatonn. Vengo per essere con voi attraverso questo passaggio e per dire e mostrare la strada - Fate quello che desiderate con quello che ricevete. Il mio non è argomentare né perseguire, perché se non volete la verità - è la vostra prerogativa di libero arbitrio.

Voi pronunciate male la mia etichetta e non importa, ma vi suggerisco di stare un po' attenti mentre selezioniamo un po' di spazzatura dal meritevole contenuto delle convinzioni. Non sto facendo mille giri nel vostro habitat fisico e "dharma" non proclama di essere nient'altro che ciò che è - la mia segretaria. Non sono un "uomo", che mi definisco con un pio desiderio un guru - tuttavia, concluderò, chi lo farà e chi non sarà accettabile nei miei posti, e le mie linee guida sono poche e succinte - l'intenzione è il nome del biglietto in risposta. Non avete alcun potere sulla Terra in grado di farlo in altro modo, perché in questo, Io sono la più alta autorità nel vostro luogo di esperienza o fuori - il vostro nemico lo sa ed è per questo tutto tale sforzo è fatto per mantenervi accecati e dipendenti . Le menzogne aumenteranno e diventeranno orrende - mentre vi muovete nella depressione indotta, nell'oppressione e guerra. Ricordate, chelas, ho vinto! Quindi, chi è il vostro nemico e chi potrebbe essere il vostro unico modo per andare fuori dal vostro posto o per la sicurezza nel vostro posto? È ora che facciate molta attenzione alle possibilità.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1308765754


##########################################################.

Messaggio di Violinio Germain

20 maggio 2021.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/ashtar/news.php?q=1621525603


Germain: io sono signore Violinio Germain (Maestro Insegnante e capo spirituale dell'ordine Ametistino. Rappresento il raggio viola della purificazione. Sono qui per presentarvi un grande apprendimento della verità, in questi ultimi giorni sulla vostra sfera, perché le sarà presto garantito di diventare una brillante stella di luminosità dopo aver ospitato il male per millenni.

Sono Adamante nel seguire le leggi di Dio e della Creazione, perché quella è la grandezza su cui è stato fondato il vostro paese d'America.   Sono stato da ogni presidente che avete avuto dalla vostra fondazione, e ho ancora un ufficio nella Casa Bianca, che ci crediate o no!

Sono passato da un soggiorno di vita ad un altro senza la morte fisica. Ho avuto molti soggiorni di vita come avete avuto voi, compreso il buono e il cattivo. Io era Shakespear, Merlino e Dracula. È diverso da tutto quello che hai provato voi?

Quando quegli uomini coraggiosi hanno firmato la Dichiarazione di Indipendenza in quel giorno più memorabile, io stavo in piedi nel balcone di quella camera. Quelli pronti a firmare erano in una "empasse". Loro rimasero con mani intrecciate e pieni di dubbi a tormentasi nella testa, sulla gravità delle conseguenze della firma di un tale documento di libertà dalla schiavitù di un governo straniero. La loro passività irritava il mio spirito, e ho parlato ad alta voce dal balcone.

"Per amor di Dio, uomini! Firmate il documento!"   La mia voce ha tuonato e riverberato in tutta la camera. Gli uomini erano chiusi nella camera così nessuno sarebbe potuto entrare, così si sono voltati con sorpresa per vedermi in piedi gridando loro con una voce di tuono. Cosa è successo? Tutti hanno firmato il documento. Sia che governo attuale abbia stracciato o meno il documento in briciole, per così dire. È ancora un grande monumento della libertà di cui avete bisogno per ripristinare il vostro paese. Quei coraggiosi che hanno firmato il documento. E stato, in verità, contro il male che tutti sono morti in qualche modo. Tuttavia, il loro spirito di bontà nel firmare questo documento non è mai stato distrutto, non importa quanto ci abbia provato l'impero satanico.   

Sì, ho pronunciato le parole fatidiche: impero satanico. Con questo intendo di quando Lucifero ed i suoi seguaci sono stati bloccati sulla Terra, le persone buone che erano là hanno lasciato che loro prendessero di più, secolo dopo secolo, che ammonta a migliaia di civiltà passate con il malevolo impero satanico che ottiene più controllo.

Come diceva Benjamin Franklin molto tempo fa: "Avete una Repubblica, se potete tenervela!"

Il male gradualmente vi ha preso più libertà, strappandovele via. La repubblica era stracciata. Il momento peggiore è stato quando la società degli Stati Uniti è stata messa al di sopra della costituzione in modo che i satanisti potessero regolare le cose con inganno. Sapevo cosa succedeva, e così anche Hatonn. La vostra bella nazione è stata gettata via! Presidente dopo presidente hanno ignorato il mio consiglio. Anche Hatonn ha incontrato ognuno di loro e per ognuno con lo stesso risultato.

Ho visto con orrore come la vostra recente elezione presidenziale è stata rubata all'unica persona che è si è schierata contro l'impero satanico.

La tua nazione è ora sotto un regime socialista / comunista. Che brutto! È così come funziona l'impero satanico: con le bugie, la disinformazione ed ogni atto illegale possibile per acquistare il potere. L'impero satanico è arrivato al cuore di ogni piccola e grande città della vostra nazione. L'impero è deciso di distruggere l'America fomentando rivolte, operazioni di falsa bandiera, razzismo e distruzione delle vostre belle città di una volta.    

Parlo di bonta' per quell'unico uomo, che si è inalberato con la giusta rabbia per MAGA (Make America Great Again- Fai di nuovo grande l'America). Il suo ufficio del secondo mandato gli è stato rubato, ma non per tanto, ci sono grandi piani che stanno svolgendosi per far ritornare la vostra nazione in una nazione di grandezza.    
Non devo fare nomi, ma dietro le scene ho l'incontrato e lui ha ascoltato. L'unica cosa che potrebbe interferire con questi piani, prima che vengano a compimento è la Madre Terra.

Con tutte le guerre e la negatività che vola via da lei, è arrivata alla porta della morte.   Ha risposto al male sulla sua superficie con più terremoti ed eruzioni vulcaniche. Sta dondolando avanti ed indietro sul suo asse in preparazione per la sua laurea ad una dimensione superiore. Ha ospitato 20.000 civiltà sulla sua superficie e ha provato altre due volte ad ottenere la graduazione a una dimensione superiore. Ha fallito a causa del male presente e di quelli che non hanno aiutato a fare il cambiamento… .. Fino ad ora!

La Creazione ha deciso che non sarà distrutta, come l'impero satanico ha fatto per molti altri pianeti.   Brillerà come il sole… quando?   Quando?

Ci sarà tempo per ripristinare la vostra nazione alla bontà? Non lo so, perché questo spetta a Madre Terra. Ha già disturbato l'intero cosmo con le frequenze negative che volano fuori dalla sua superficie, che non finiscono mai!  Il tempo scorre poco, perché la grande battaglia del male contro la luce di cui Patrick parlava ieri è finita, e sapete chi vince! Il male deve lasciare la Terra. PUNTO!

Se la Madre Terra permette il tempo che le spetta. Tutte le indicazioni ci dicono che è pronta per la laurea.

Vedremo.

Voi che avete trovato la Luce, siete molto apprezzati per tutto il vostro aiuto a Madre Terra. C'è ancora questo giorno per voi ancora addormentati, per risvegliarvi alla verità. Usate quel giorno per la bontà! Per la verità! Per la giustizia!

Salu, Io sono Germain.

##################################################################.

Messaggio di Patrick H. Bellringer

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1620494919

La battaglia finale !!

19 maggio 2021.

Patrick h. Bellringer: io sono Patrick H. Bellringer dei Regni Illuminati. Sto lavorando direttamente con il Creatore Dio Aton / Hatonn della Luce ed Esu Immanuel Sananda.

La mia posizione nei Regni Celesti in questo momento è come Comandante di tutte le Forze più di Luce del Cielo. Non c'è gerarchia o una posizione nei Regni Illuminati, poiché tutti abbiamo una posizione e una responsabilità. La mia è come Comandante delle Forze della Luce.

Sono responsabile di tutte le Astronavi e degli Arcangeli. Le Forze Celesti sono formate proprio come le forze armate sulla Terra con i generali e quelli in grado sotto il loro comando. Questo è il caso qui. Il mio "generale" principale è Michael e quelli che lavorano direttamente con lui. Gli altri Arcangeli, anche dal settore delle Pleiadi, sono sotto il suo comando.

Siamo stati in battaglia diretta per settimane ed abbiamo poca tregua. Oggi ho qualche ora di riposo e volevo che Anne vi spiegasse la battaglia che è in corso nei cieli in questo momento. È la battaglia finale del male di cui è parla la Bibbia. Oggi spiegherò la battaglia che i Regni Celesti stanno combattendo in questo momento così importante.

Dico questo perché l'intero cosmo rischia di essere distrutto se il l'impero malvagio satanico vincesse. Vedete, tutto nel cosmo è connesso come un grande tessuto. Se il male dovesse vincere, il cosmo verrebbe distrutto ed il tessuto strappato. L'impero satanico avrebbe governato. Questo non può accadere!

Quando Lucifero ed i suoi angeli caduti volevano essere Dio, il Creatore di tutto. Per questo ha dovuto lasciare i Regni Illuminati. Nel procedimento, Lucifero si era guadagnato il nome di Satana, il malvagio, perché lui ed i suoi angeli caduti vagavano per il cosmo e hanno distrutto un pianeta dopo l'altro, poiché era infuriato per non essere Dio onnipotente. Per questo, è diventato il distruttore. Il suo ultimo pianeta per vivere con i suoi ranghi caduti fu la Terra, che divenne il suo pianeta prigione.

Poiché la Terra era il pianeta più bello del cosmo, scelse quello per la sua "prigione". Tuttavia, sapeva che quando la Terra si fosse guadagnata il diritto di diplomarsi, lui ed il suo impero non avrebbero avuto altra scelta che essere gettati nel vuoto o essere de-creati. Non gli sarebbe stato permesso di vivere su nessun altro pianeta.

Quel momento è arrivato. La Terra sta per passare ad una dimensione superiore. Pertanto, deve partire per la sua destinazione finale, per ciò che ha fatto ad altri pianeti. Satana è stato de-creato alla fine degli anni '90, ma aveva stabilito i suoi leader e le forze del male con un impero di trilioni di entità malvagie. Quell'impero è chiamato da Ashtar come l' "Impero Satanico".

Questi malvagi servi, o impero, sono di gran lunga peggiori di quanto Satana immaginava. Non hanno alcun desiderio di lasciare la Terra e stanno combattendo per rimanerci.
Se non possono restare, progettano di distruggere la Madre Terra. Inoltre, il loro piano, che in effetti è quello di spopolare l'intero pianeta, è già in corso con la vaccinazione covid 19 forzata. Il vaccino è mortale per una persona in circa 2 anni. Capito?

La Creazione ha dato la parola che la Madre Terra non sarà distrutta. Né hanno il diritto di spopolare l'intero pianeta per la rabbia per questo ordine, per cui hanno fatto guerra contro i Regni Illuminati. Questo è quello che sta succedendo in questo momento.

Ecco lo scenario. Le navi pleiadiane sono state in posizione per l'evacuazione della Madre Terra. Perché plaeidiane? Perché sono i vostri antenati. È loro responsabilità. Naturalmente, ci sono più navi stazionate in aree densamente popolate. Sotto le navi ci sono gli Arcangeli, comandati da Michael, con più di loro di stanza in modo appropriato. Le Forze Celesti sono grandi e potenti, così come quelle dell'oscurità. Ecco la situazione. Ci sono miliardi di malvagi che attaccano i Regni Illuminati, gli Arcangeli e le navi. Loro sono intelligenti! I branchi del maligno stanno volando via dalla Terra per combattere i Regni Illuminati in luoghi dove ci siano meno navi di stanza.

Poiché sappiamo questo, abbiamo chiesto al sistema stellare pleiadiano di inviare più navi ed Arcangeli per aiutare nelle aree intorno alla Madre Terra, dove necessario. Hanno risposto in molti e sono venuti per assistere con più navi ed Arcangeli. A causa delle orde di malvagi che attaccano costantemente, ora abbiamo diversi strati di astronavi che inviano i loro raggi di Luce Celeste per catturare gli spiriti maligni. Sotto le navi ci sono diversi "strati" di Arcangeli di stanza con le loro potenti spade di luce che fanno lo stesso.

Quello che è stato anche di grande aiuto sono gli operatori di Luce sulla Madre Terra che aiutano ad inviare questi spiriti maligni negli eteri dove possiamo catturarli facilmente ed inviarli al loro corretto posto. Tra gli operatori di Luce c'è un Arcangelo che sta lavorando per inviare questi malvagi con una spada eterica. Insieme ci sono altri due Operatori di Luce ed uno eterico, che pure aiutano. Sono molto contento che tutti voi operatori di Luce facciate del vostro meglio!

Cosa dite?!! Sì, ci sono quelli che si sono risvegliati e sono aumentati notevolmente nella crescita dell'anima e hanno realizzato chi sono nei Regni Illuminati. Sono in contatto con i Regni Illuminati e stanno facendo la loro parte per aiutare. Tutto il gregge di Sananda è molto apprezzato!
Il vostro bugiardo meteorologo poco tempo fa ha commentato le strisce di luci rosse ed altre anomalie illuminate come modifiche del tempo. Ora, cosa pensate che stia realmente accadendo?

Sono molto felice che in questa tremenda battaglia furiosa si stia vincendo e dovrebbe finire presto. Tutto questo mi ricorda il film "La storia infinita".

Tuttavia, siamo tutti in allerta rossa, perché la Madre Terra ha resistito con tutte le sue forze. Aspetta che questa battaglia finisca e questa è quasi finito. Siamo tutti determinati a non fare a pezzi il grande cosmo. Mantenetevi saldi e forti nel pochissimo tempo rimasto.

Attendiamo l'evacuazione proprio come voi lavoratori della Luce. Non manca molto!

Salu, Patrick H. Bellringer alias PHB.

##########################################################.


Messaggio da Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1621356376

21 maggio 2021

Non mollate mai.

Sananda: io sono quello che avete chiamato "Gesù" Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Sono quello che sono, sono Sananda.

Buongiorno. Saluto tutti voi anime in questa bella mattina sul pianeta Terra. Ho un messaggio per tutti, ma soprattutto per il mio gregge di illuminati. Con tutto ciò che sta accadendo sulla superficie della Madre Terra e nella vostra atmosfera ed oltre, c'è la grande battaglia tra la luce e l'oscurità che non era mai avvenuta nel grande cosmo infinito. Dico questo perché l'impero satanico è alla sua fine, e se potessero vincere spopolerebbero la Madre Terra, la distruggerebbero e causerebbero la distruzione dell'intero cosmo!

Sì, sono Sananda, il grande maestro della Luce. Il mio contro-nemico, il capo dell'impero satanico si chiama Satana. Anche se Satana è stato de-creato alla fine degli anni '90, addestrò bene i suoi angeli caduti e servitori. Sono molto peggio di Satana stesso. In effetti, il capo dell'impero satanico ha diversi leader, e sono questi che hanno insegnato ai servi, e servi, i modi più malvagi a cui Satana stesso non aveva mai pensato in tutti i millenni in cui aveva vissuto.

Vi ho detto fino alla nausea che tutti quelli con l'anima sulla Terra sono Maestri Ritornati. Hanno dovuto svegliarsi dal sonno 3D per realizzare la loro importante missione e per aiutare la Madre Terra a diplomarsi. In tutti i 4,5 miliardi di anni, la Madre Terra ha cercato disperatamente di essere in grado di spostarsi in una dimensione superiore dove, non esiste il male. Lei e tutte le persone su di lei hanno fallito ...

Sono molto soddisfatto del mio piccolo gregge e sono grato che più Maestri si siano risvegliati. Questi nuovi entrati nel gregge stanno leggendo i Journals ed i nuovi messaggi che vi abbiamo dato in questi ultimi mesi. Sì, i Journals sono vivi con l'energia dei Regni Illuminati, così come lo sono i nuovi messaggi che vi abbiamo dato. L'autore dei nostri messaggi è più grande di quelli di voi Maestri? Del gregge? No. Lo scrittore che scrive queste parole ascolta solo quello che abbiamo da dire e lo mette su carta perché voi lo leggiate ed impariate. Lei è lo scriba.

I Journals sono stati scritti rivelando il male che stava accadendo in quel momento, ma tutti i messaggi dei grandi Maestri Illuminati sono senza tempo. Gli avvenimenti della storia in quel momento servivano a risvegliarvi alla terribile situazione in corso. Non buttate il bambino dalla vasca da bagno con l'acqua.

Pensateci! Gli eventi di oggi sono molto, molto, molto peggiori di quanto persino Satana potesse immaginare.

Il male è cresciuto al suo apice oltre ogni immaginazione. I grandi Maestri Ritornati per la maggior parte stanno ancora dormendo! Risvegliatevi! Il male è ora infuriato contro la Luce per impedire alla Madre Terra di diplomarsi perché vengono "sfrattati". Si sta combattendo una grande battaglia celeste. L'intero cosmo è stato a rischio! Dormite e sì, mio gregge, conoscete il grande potere che avete dentro di voi? È la scintilla del vostro grande spirito divino al suo interno che, se curato attentamente, può diventare una grande fiamma del potere della Creazione.

Per tanto tempo molte anime non hanno avuto idea della loro grandezza, perché i molti culti religiosi che abbondano hanno insegnato che siete un terribile peccatore e dovete strisciare per il perdono. Vi viene insegnato che non siete nulla agli occhi di Dio!
Vi viene insegnato che sono morto per i vostri peccati e che il mio sangue vi purifica! Che schifo! Sono i malvagi che bevono il sangue dei bambini per mantenere il loro male! Questa è la verità!

Questa è l'astuzia ed il tradimento che abbonda sulla Madre Terra, rendendo estremamente difficile per uno staccarsi da queste convinzioni che vi sono state date in un libro rilegato in oro con la migliore copertina in pelle. Sì, il mio gregge ha trovato la verità, ma ognuno di voi deve continuare a soffiare quel grande spirito divino dentro ad una potente fiamma per resistere alla tremenda battaglia contro di voi, perché vi arrendiate e seguite la strada sbagliata. Vedete, anche quando vi siete risvegliati, gli spiriti maligni che sono abbondati nel vostro piano stanno dilaniando la vostra anima ogni secondo della giornata.

Anche se la grande battaglia della Luce viene combattuta e vinta contro il male, voi operatori di Luce non dovete scoraggiarvi e smettere di imparare. Nutrite il vostro grande spirito divino e aiutate i regni illuminati a ripulire l'impero satanico inviandoli negli eteri per essere finalmente affrontati dalle grandi forze armate della luce.

La Madre Terra si è quasi liberata degli spiriti maligni, ma ne è rimasto ancora qualcuno che attacca ed ogni secondo il mio gregge per portarvi al loro livello. La lotta è ancora lì. Mantenete la forza e meditate, leggete e rileggete i Jornalsi, specialmente 2, 3, 5, 7, 27 e 47 ancora e ancora. Rileggete la serie di Pleiades Connection, Journals 30-37, che rivelano la vera storia del vostro pianeta. Oh, quante bugie sono state insegnate a tutti voi!

Non dovete rinunciare alla speranza.! Mandate quei demoni a fare i bagagli in nome dell'amore, perché l'amore vince su tutto. Inviate amore e luce a quei socialisti e comunisti che stanno dilaniando il vostro paese. Inviate amore e luce a coloro che si ribellano. La Madre Terra ha provato molto sollievo dal fatto che questi spiriti maligni siano stati costretti agli eteri, dove possiamo affrontarli. Sì, ci sono state orde di loro che volavano di rabbia attaccando le forze della Luce. Quando vi risvegliate usate il vostro grande spirito divino, legateli e mandateli negli eteri dove possiamo catturarli facilmente e inviarli alla loro corretta collocazione.

Guardo la crescita dell'anima come salire una scala. O state salendo la scala verso una crescita maggiore o state scendendo la scala. Non c'è una via di mezzo! O state crescendo nella spiritualità o non lo siete. Rimanete in sintonia con i Regni Illuminati e chiedete il nostro aiuto, se necessario. Ashtar dice che è obbligatorio !.

Allungo la mano. Prendetela! Percorriamo insieme la strada.

La battaglia è quasi vinta! Madre Terra è pronta per laurearsi! C'è ancora un oggi, miei addormentati! La porta è ancora aperta! Venite al banchetto!

Salu, Sananda il Maestro Insegnante dei Regni Illuminati







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu