I Bellringer 77. Sananda: Quando? Hatonn: il Regno Luminoso. St. Germain: Come e'. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 77. Sananda: Quando? Hatonn: il Regno Luminoso. St. Germain: Come e'.

I Bellringer

I Bellringer 77. Sananda: Quando? Hatonn: il Regno Luminoso. St. Germain: Come e'.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1621356376

28 maggio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Quando?

Sananda: io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Sono quello che aspettate. Io sono quello che Io Sono, sono Sananda.

Saluti! Parlo oggi a tutti quelli con l'anima sulla Terra Shan che ancora dormono per dirvi quanto siete amati al di là dei vostri più sfrenati sogni. Come Hatonn vi ha detto nel suo ultimo messaggio, tutti noi guardiamo e ci prendiamo cura di ognuno di voi, e lo abbiamo fatto da quando siete nati nella vostra vita 3D sulla Terra. Quando vi dico di svegliarvi, non intendo nel senso fisico della parola. Intendo sfondare il mondo materialistico in cui vivete, poiché avete lasciato che il vostro ego gestisse la vostra vita. Il vostro ego vi dà il grande desiderio di ottenere il meglio di tutto in 3D e vivere come un re. Non avete lasciato che la Verità invadesse la vostra vita. Avete percorso la facile strada di portare la vostra anima in un vortice verso il basso.

Avete dato il permesso di lasciare che le energie oscure vi tengano inconsapevoli del motivo per cui siete ritornati, e questo è per la crescita dell'anima e per aiutare la Madre Terra. Cosa sapete fare? Avete ancora il potere dentro di voi per risalire alla Luce. Accendete quella scintilla del vostro Spirito di Dio dentro di voi e fate ciò per cui siete venuti.

Ora parlo agli Operatori di Luce, che chiamo il mio Gregge.

Ho sentito da voi la parola con cui ho intitolato questo messaggio. Quella parola è QUANDO? Voi dite, quando, o Signore, quando potrò essere libero da queste lezioni? Quando potrò andarmene ed essere sollevato da questo pianeta malvagio.? Quando sarà il decollo? Quando diventeranno più facili queste lezioni? Quando finirà questo male su questo pianeta? Quando verrà sconfitto il male? Le domande continuano all'infinito.

Sento il vostro scoraggiamento. Sento la vostra frustrazione, la vostra impazienza, la vostra giusta rabbia per il male sulla Terra. Piangete che i ricchi ed i potenti stanno cercando di controllare tutti, mentre stanno costringendo la vaccinazione per spopolare questo pianeta. Vedete il male, su di voi, che ti fa inorridire oltre ogni immaginazione. Non vedete l'ora di lasciare questo orribile pianeta malvagio. Avete paura e sui tempi per ciò che sta accadendo.

Ora vi dico questo. Siete voi quelli per cui aspettate, perché avete lo stesso potere, come me. Voi avete dentro quel Grande Dio Spirito che ha potere sul male, se lo credete. Avete tutta l'armatura necessaria per contrastare quegli spiriti maligni che vi attaccano in ogni momento della giornata.

Abbiamo innescato furiosamente la battaglia delle battaglie contro il male e voi avete inviato questi demoni negli eteri per essere catturati dai Reami Illuminati. Ciò che rimane sulla Terra sono quei potenti demoni che sono ancora lì, e stanno attaccando ferocemente gli Operatori di Luce ogni secondo del giorno e della notte.

Oh sì, sentono di aver catturato tutte le anime, tranne quelle del mio sveglio Gregge! Sono i più grandi spiriti maligni che vi attaccano, Operatori di Luce, e faranno di tutto per distogliervi dal sentiero della Luce.

State senza paura davanti a loro. Scacciate tutti i pensieri negativi e mantenete l'armatura forte su di voi. Tenete quella bolla di plasma di protezione intorno a voi. Ciò significa che continuiate a rischiararvi, continuate a leggere i "journals" come guida e questi messaggi che vi vengono dati, soprattutto, meditate con i Reami Illuminati. Con il mio aiuto e l'aiuto dei Reami Illuminati non c'è nulla che possa penetrarvi e abbattervi.

Avete oggi, non ieri o domani, per rimanere saldi e forti sulla Strada Rossa della Verità.  Avete il potere dentro di voi per essere vittoriosi quando ogni lezione vi viene davanti.

Ricordate, io sono a capo di questo pianeta e vi offro la mano sapendo che sarete vittoriosi. Imparare quelle lezioni per la gradazione è a portata di mano, le vostre lezioni continueranno fino alla fine, quando si verifica la laurea. Quando vi laurerete continuerete ad imparare finché non diventate tutt'uno con la Creazione.

La vittoria è vostra mentre lottate sulla Terra Shan. Prendete la mia mano in qualsiasi momento. perché io sono con voi, sempre.

SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA.


###############################################################.


Il Dio Creatore Hatonn/Aton della Luce: il Regno Luminoso.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

26 maggio 2021.


Hatonn: Io sono chi Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce in 4D.   Sono  al comando della Nave Stellare Fenice (Phoenix) e di tutte le navi stellari che circondano il vostro globo.

Saluti a tutti gli esseri con l'anima sulla Terra. Il messaggio di oggi potrebbe scioccare molti di voi, poiché vi racconterò la realtà!

Prima di tutto, cosa e chi sono i Reami Illuminati? L'unica parola che spiega tutto è Paradiso, un luogo di tutta Luce e Amore. Per parlare a tutti voi anime sulla Terra, come Dio Creatore Aton di Luce, ho dovuto "spremermi in un essere di 4D in modo da poter comunicare con tutti voi, quelli con l'anima. Quelli che lavorano a centro di smistamento principale sono come quelli a bordo dell'Enterprise di Star Trek. In questo caso sono la mia stretta famiglia. Ci sono molte altre anime a bordo della mia nave che non appartengono alla mia stretta famiglia, ma si sono diplomate e stanno facendo il lavoro dei Regni Illuminati.    

Cosa dite? Vi dico che questa è verità. Noi dei Reami Illuminati abbiamo famiglie!   Abbiamo un posto dove stare, proprio come la casa in cui vivete.

Abbiamo figli come voi ed amiamo e ci prendiamo cura di ognuno di loro perché imparino e vivano le Leggi di Dio e della Creazione. Abbiamo una lunga vita qui e potremmo dedicare almeno 80 anni, del vostro tempo, ad aiutare ed insegnare ai nostri figli le Leggi del vivere in modo corretto.

Inoltre, abbiamo i nostri figli, che si sono offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra, per imparare più lezioni e per aiutare Madre Terra nel procedimento.  

Ora, ecco il colpo di scena! Ho menzionato negli articoli e nei "journals" che ci sono 200 Nazioni Stellari che stanno osservando la Madre Terra. Non possono interferire, ma solo possono guardare. Lo stesso vale per tutti i Regni Illuminati! Possiamo guardare, tuttavia possiamo aiutarvi, poiché voi con il vostro "libero arbitrio" chiederete quell'aiuto. Siamo sotto la Legge Cosmica del Non Intervento. Vi suona familiare? Avete visto qualcuno dei film di Star Trek?

Non cadete per terra o svenite per quello che sto per dirvi ora! Tutti voi, quelli con l'anima, siete stati osservati durante la vostra INTERA vita da tutti noi a bordo della Fenice, COSÌ COME DA TUTTE LE 200 NAZIONI STELLARI. Tutti noi vi abbiamo visto nascere, sappiamo tutto di voi ed abbiamo seguito il progresso della vostra anima ogni giorno della vostra vita! A bordo della Fenice cerchiamo diligentemente qualsiasi scintilla di vita tra quelli di voi ancora in letargo.

È possibile confrontare questa visione di ogni momento da quando siete nato in 3D in quegli spettacoli giornalieri chiamati "giorni della nostra vita", o "Così gira il mondo", ecc   The Darkside ha preso in giro voi, quelli con l'Anima, in particolare il gregge di Sananda e noi dei Reami Illuminati, e hanno cercato di farci sembrare malvagi. In Star Trek combattono sempre gli alieni malvagi su altri pianeti. NON ESISTE IL MALE NEI REGNI ILLUMINATI.

Ogni pianeta che è in 3D ha ancora la propria crescita da fare e lotta per mantenere il bene. Tuttavia, quando uno qualsiasi di quei pianeti si è laureato in una dimensione superiore, come farà la Terra, non avrà alcun male su di sé. Il male esiste solo in 3D.   Ciò che è così difficile nell'evacuazione della Terra è che quegli angeli caduti sono bloccati sulla Terra da miliardi e miliardi per miliardi di anni. Hanno catturato molti di quelli con l'anima al loro accampamento. Chiaro?

La grande battaglia tra Luce ed Oscurità sta per finire, che detto in breve, sono quei miliardi di demoni che hanno combattuto per rimanere sulla Terra e non vogliono che lei si laurei. Dovrebbero andarsene ed essere collocati dove devono stare, piuttosto che sulla Terra. Alcuni sono stati de-creati e la loro anima è stata collocata nella Grande Pozza della Reincarnazione.  

Vedete, tutti noi guardiamo con la nostra attrezzatura molto avanzata ognuno di voi ogni minuto della vostra vita, anche i vostri pensieri. Non possiamo e non cambieremo nulla di voi né interferiremo, ma ci rallegriamo con indicibile gioia quando anche uno solo di voi si sveglia alla Verità! È la gioia suprema quando vediamo emergere anche una piccola scintilla di vita e specialmente quando quella scintilla viene alimentata con grande cura per diventare un enorme fuoco di Luce interiore!

Siamo particolarmente legati ai pochi del gregge di Sananda. Abbiamo conversato con alcune delle anime più avanzate in questo Gregge proprio come parlereste con un amico nel vostro salotto! I malvagi sul vostro globo si sono presi gioco di noi con miriadi di film, libri e persino quelle filastrocche che cantavate ai vostri figli!

Increduli? Fatemi spiegare! (Filastrocca per i bambini)

1. Maria aveva un agnellino: Maria Maddalena e la nascita di Sananda. L'Agnello è stato cacciato dalla scuola.    

2. Ba Ba pecora nera = il gregge di diavoli di Sananda.  

3. Piccolo Ragazzo Triste vieni a suonare il tuo corno le pecore nel prato, le mucche nel grano,  = tutto su Arcangelo Michele.

4. La vecchia madre Hubbard andò all'armadio =   Dio Aton non è in grado di nutrire le persone che hanno l'anima. Nessun osso per voi cani.

5. La piccola Miss Muffet sedeva su uno sgabello… .. arrivò un ragno… = l'odio per la creazione di Dio i, e, tutti i ragni ecc. Che sono tutti molto amati e amati dalla Creazione

Poi ci sono quei film che guardate. Star Trek sta anche stravolgendo la verità sulla lotta contro gli alieni. Il Reame Illuminato non ha il male, intorno. È vietato, poiché le frequenze sono troppo alte per sopravvivere. Quello è concentrato o era concentrato sulla Terra!

Si sono risvegliati i nostri figli che si sono reincarnati? La maggior parte lo ha fatto, ma ci sono alcuni, che erano grandi, che hanno rifiutato la Verità. Spiacenti proprio come voi, perché non li vedremo per migliaia di anni.

Spero di essermi spiegato.  Madre Terra resiste ancora un po'. C'è un po' di tempo per voi che ancora dormite, per svegliarvi. Per il gregge di Sananda, mantenetevi forti e non vacillate dal vostro cammino. Leggete i "journals" e le informazioni con i regni illuminati.   

Ecco, io sono con voi sempre. Sono solo un pensiero distante.

SALUTO.  GYEORGOS CERES HATONN / ATON DIO DELLA LUCE .


###################################################################.


Violinio Germain: Come è

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/germain/news.php?q=1621525603

29 maggio 2021


Germain: io sono Violinio Germain Signore (Maestro Insegnante e Capo spirituale dell'Ordine Ametista. Rappresento il raggio viola della purificazione .

GERMAIN: I miei più calorosi saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a quelli con l'anima. Ancora una volta, ho chiesto di dare un messaggio oggi, perché il tempo sta finendo per Madre Terra in 3D. Che evento glorioso attende, di quando finalmente può passare alla dimensione superiore (frequenza) dove nessun male può esistere sulla sua superficie.    

Ha servito bene, come pianeta prigione per l'angelo caduto, Lucifero, che si è guadagnato il titolo di Satana. Vi siete mai chiesti la somiglianza nell'ortografia di questi due nomi, eppure hanno un significato opposto. Sananda e Satana. Questi due sono fratelli, ma quest'ultimo si considerava il Creatore di tutto. Voleva essere Dio di tutti. Sì, questi due nomi hanno il significato opposto. Sananda = massima bontà. Satana = male più basso.    

Poiché il tempo è scaduto per i malvagi, devono andarsene, poiché le frequenze più alte in arrivo significherebbero la loro morte se non se ne andassero. Proprio per questo motivo questi malvagi decisero di combattere contro i Reami Illuminati per impedire a Madre Terra di laurearsi.   

Con l'aiuto degli Operatori di Luce questa battaglia è quasi finita. Dico quasi finita.   Gli spiriti più forti e malvagi si sono rifiutati di andarsene e hanno continuato la loro battaglia contro la Luce. Per questo motivo, chiedo di nuovo a tutti gli Operatori di Luce di concentrarsi su questi controllori di spiriti malvagi e di inviarli negli eteri per essere trattati dagli Arcangeli celesti e dalle potenti astronavi.

La battaglia non sarà finita finché tutti, e intendo dire che tutti questi spiriti maligni se ne saranno andati. Un altro fattore da considerare, anche se Madre Terra è molto sollevata, sono quelli con l'anima addormentata, la cui scintilla di vita si accende proprio come accendere un fiammifero al buio. Questi accenderanno quella fiamma con un ardore più spirituale per impedire che il fuoco si spenga?

Che gioia si prova quando la fiamma continua a bruciare con più amore e risveglio!

Dirò anche che questi messaggi attuali che vi abbiamo dato hanno aiutato a risvegliarsi, e hanno fatto rivivere i "Journals" invece di essere gettati nel mucchio di letame. È una parola molto dura, ma è la Verità.

Voi Operatori di Luce non dovreste lamentarvi e dire quando vengono finite queste lezioni, perché siete qui per affinare la vostra anima. Considerate voi stessi come una roccia che ha alcuni spigoli che devono essere limati. Vi siete offerti volontari per mettervi nella grattugia rotante per affinare gli spigoli e imparare una grande crescita dell'anima. La grattugia rotante, la Terra sta ancora andando fino alla fine, fino a quando non sarà pronta per laurearsi. È ancora lì dentro, ma è vicina a spegnere l'interruttore per diplomarsi.
Voi illuminati sarete portati al sicuro con il vostro libero arbitrio.

Ciò che è così triste per me è che tra coloro che hanno dormito, e non si sono svegliati, ci sono i membri della famiglia degli Illuminati a bordo della Fenice.   Questi avevano guadagnato una grande crescita dell'anima ed assicurato a tutti noi che si sarebbero risvegliati. Ahimè, alcuni non lo hanno fatto e si sono rifiutati di ascoltare la Luce e di leggere nessuno di quei "Journals" non recenti. Si sono arresi volentieri a Satana. Che tristezza per loro, quando il loro corpo fisico muore!   Sapranno quello che hanno fatto e piangeranno in agonia.

Abbiamo pianto per questi, ma ci siamo anche molto rallegrati per tutti voi Operatori di Luce e specialmente per quelli di voi, che hanno ottenuto una grande crescita dell'Anima.

Vi dono il mio grande amore. Ora risiedo con il Sole Centrale. Che cosa gloriosa vi aspetta per tutti voi Operatori di Luce.

Amo tutti voi anime con un grande Amore.

ADONI, VIOLINIO GERMAIN DELL'UNICA LUCE DELLA CREAZIONE!







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu