I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.

I Bellringer

I Bellringer 80. Aton, la grande battaglia di Armageddon. Hatonn e Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1621953324


14 giugno 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


ATON: Io sono chi sono. Io sono il Creatore Aton di Luce Creatore dell'universo Nebadon. Nessun errore su chi Io sia né sul messaggio che abbiamo per tutta l'umanità oggi.

Sono contento oltre tutto quello che c'è, perché il messaggio che ho oggi è quello che aspettavo da quando Madre Terra è stata creata 4,5 miliardi di anni fa. Perché sono contento? Ve lo dirò.

Nello sviluppo degli umani che siete, a ciascuno di voi che hanno un'anima sulla Terra, è stata data una mia scintilla interiore. Si chiama il vostro Grande Spirito Dio. Se si alimenta quella fiamma, può essere una grande e potente forza interiore che ha  il potere della Creazione. Vi è stata data anche una piccola scintilla della Confraternita Oscura interiore. A causa di queste due scintille dentro di voi, avete avuto la possibilità di accendere la fiamma del bene o del male.

Cos'è successo? Si è verificata una civiltà dopo l'altra, ma le scelte che la maggior parte delle persone con un'anima ha fatto sono state della Confraternita Oscura. Perché stava succedendo? Perché c'è stata guerra dopo guerra dopo guerra dopo guerra? L'uomo scelse il sentiero facile, non il sentiero della Luce, dove la strada era aspra e ripida. Parte di questa energia malvagia è venuta da Marte.

Marte è un pianeta maschile mentre la Terra è un pianeta Madre. Lucifero/Satana e la sua banda di angeli caduti hanno distrutto molti pianeti, incluso Marte in 3D e 4D. Scelse Madre Terra, ma la clausola era che fosse bloccato su questo pianeta, come suo pianeta prigione, e che non potesse distruggere nessun altro pianeta, inclusa la Terra. Marte si è infuriato per la sua distruzione e, quando è vicino a Madre Terra, la sua rabbia ha colpito la Terra per far sì che gli umani provassero quella rabbia e quell'odio, per causare guerra dopo guerra.

La spiritualità era quasi nulla secolo dopo secolo…..fino ad ora.

Cos'è successo? È la grande crescita dell'anima dei pochi che sono chiamati il gregge di Sananda. Sì, finalmente alcuni di questi Operatori di Luce sono aumentati nella crescita dell'anima, per realizzare il loro potere interiore. Gli interi Reami Illuminati hanno aspettato per millenni che gli Operatori di Luce crescessero e realizzassero il potere del loro Spirito Divino interiore. Sebbene pochi di numero rispetto a tutti quelli con un'anima, il potere che voi Operatori di Luce avete mostrato è ciò che è possibile per tutti voi ancora assopiti.

Quello che vi sto dicendo è che con l'aiuto degli Operatori di Luce, Hatonn. Sananda, Michael e tutti i Maestri in cielo hanno de-creato i malvagi sulla Terra. Sì, tutti quei demoni che vi hanno tenuti prigionieri dei loro desideri sono stati de-creati. Ci sono ancora dei residui che devono essere ripuliti.

Ora vi dico che anche voi Operatori di Luce siete stati vittoriosi nell'eliminare Marte dalla sua rabbia e odio per essere stato distrutto nella vita di 3D e 4D. Vi ringrazia, Operatori di Luce.

Andiamo anche oltre perché con il vostro aiuto, tutti gli altri pianeti che Lucifero ha rovinato sono stati guariti dal loro odio e dalla loro rabbia.

Madre Terra vi ringrazia, Operatori di Luce.
Si sente così leggera e felice. È pronta a ribaltarsi? Quella risposta è dentro di lei, ma è entusiasta di vedere se qualcuno di voi che sta ancora dormendo possa svegliarsi. Le catene del sonno sono state spezzate.

Anche il "mostro nero", per così dire, che ha creato tutti questi malvagi ed i loro robot del male è stato de-creato. Riuscite a sentire il rumore delle catene spezzate!?

Forse, come ha detto tante volte Patrick, bisogna riportare equilibrio e quanto vi è stato sottratto finanziariamente va restituito, anche se per poco tempo. Dipende da Madre Terra.  

Rallegratevi con i Regni Illuminati e mantenetevi saldi sulla Strada Rossa della Verità, perché le lezioni continuano fino all'ultimo secondo.

Il mio amore e la mia gioia a tutti gli Operatori di Luce ed a voi che ancora dormite.

Ora è il momento migliore per svegliarsi.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE.

##############################################################.


La lotta della tua vita.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301


12 giugno 2021

HATONN: Saluti a tutti i miei Operatori di Luce ed a tutti gli esseri dotati di anima. Il mio scriba non si è sentito bene e quindi non ha pubblicato un messaggio per ieri. Tuttavia, si sente meglio oggi, quindi procederemo come previsto.

Voglio che voi dormienti sappiate quanto siete amati da tutti i Regni Illuminati. Noi, così come le 200 Nazioni Stellari e tutti i Maestri, abbiamo vegliato su di voi anche se non ve ne rendete conto. Desideriamo che voi vi svegliate perché il tempo è quasi scaduto per voi. Speriamo e preghiamo affinché uno spiraglio, una piccola scintilla di vita esploda in ognuno di voi.

Il mio messaggio agli Operatori di Luce è lo stesso. Quanto siete amati e vegliati dai Regni Illuminati. Lodo coloro che stanno aiutando a sbarazzarsi delle energie oscure che hanno occupato Madre Terra per millenni. Questo è l'unico pianeta che è stato la casa di un numero incalcolabile di demoni. Hanno messi in tentazione quasi tutti coloro che hanno un'anima verso la loro parte e non hanno intenzione di lasciare che la loro casa sia loro spazzata via. Tuttavia, non hanno scelta, perché le frequenze di Madre Terra si ingrandiranno nei Regni della Luce, dove il male non può esistere. Quell'ambiente sarebbe per loro estremamente doloroso per via delle alte frequenze della Luce; quindi il male non può esistere in quell'ambiente.

Come ho detto, ci sono un certo numero di persone con l'anima, che hanno ottenuto una grande crescita dell'anima, tra il mio gregge, che stanno aiutando nella liberazione di questi demoni. Se ricordate il video e la foto di uno di questi demoni pubblicati in un recente messaggio di Sananda, vedrete quanto sono enormi questi demoni che si sono aggirati per rapire chiunque sia disposto a lasciarli risiedere in VOI.

Con la presente chiederò ad Anne di portare di nuovo quella foto e quella clip video per farvela vedere.




/resources/uploads/files/Fallen Angel or demon.mp4

Questa foto dà un barlume delle loro dimensioni, ma vi dico che sono molto più alti di questa foto fantasiosa. Tuttavia si nota la differenza di altezza rispetto alle automobili che percorrono la strada sottostante.

Vedete quello contro cui state combattendo? I demoni pensano di aver catturato quasi tutti quelli con anima, poiché la maggior parte dei Maestri con anima sta ancora dormendo. I demoni vogliono che restino così. A chi tengono di più, a catturare ora?

Ah sì! Conoscete la risposta ancor prima che ve lo dica. Stanno cercando voi, miei, e colore del gregge di Sananda! Anche in questo preziosissimo momento della fine stanno tramando un modo per catturarvi. Vi mettono davanti degli ostacoli per distrarvi. Potrebbe essere una malattia od una situazione familiare in cui il coniuge non è sul vostro stesso orientamento. Qualsiasi distrazione per distogliere la vostra attenzione dalla lettura dei Journals è la loro gioia.

Voi siete il mio gregge così come per Sananda. Dovete rimanere forti e rimanere sulla Strada Rossa della Verità. Fate molte letture ed una meditazione per nutrire la vostra anima. Eliminate le energie oscure intorno a voi che vi indurrebbero a stare dalla loro parte. Avete tutto l'aiuto che il Cielo può permettervi, ed è fantastico! So che voi Operatori di Luce siete quasi completamente esausti, quindi riposatevi abbastanza.

Tutti noi dei Reami Illuminati siamo al vostro fianco per aiutarvi in ogni modo possibile quando lo chiedete. Chiedete spesso e liberatevi per ascoltare il nostro messaggio per voi. Vi teniamo molto nel nostro cuore!

Ci vuole ancora solo poco tempo, perché il più feroce dei capi dei demoni stia per essere "gon-fon-ski" (sbattuto fuori). Hanno paura e rabbia. Tuttavia, DIO VINCE! Dal momento che sono Dio Creatore Aton, E CON IL VOSTRO AIUTO VINCEREMO!!

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN - CREATORE DIO ATON DI LUCE !!

################################################################.6-10-


Fonte:  Phoenix Journal Express, luglio 1990, volume 2, numero 10.

http://www.phoenixarchives.com/express/1990/0790/02-10.pdf


ATON, quando avete dormito ? SEQUENZA,

10 giugno 2021


Alla fine, tutto ciò che è importante in qualsiasi misura è la vostra relazione in verità con la vostra divinità ed il vostro viaggio di ritorno all'unità con quella divinità. Ma state sperimentando all'interno di un'esperienza fisica manifestata (scenario) esposta in forma di pensiero e profezie che non vi permettono alcun movimento senza le linee guida distruttive verso la distruzione. Come potete sapere che è di Satana? Perché Dio è "Creazione" e Satana è "distruzione".
L'esperienza finale non sarebbe stata proposta da Dio per dirigere verso la distruzione, ma avrebbe realizzato la "creazione" di equilibrio e armonia tra le altre creazioni in equilibrio e giustizia. Dio indirà sempre la strada per recuperare, rinascere, ricostruire e ricreare.

SALVEZZA
 La salvezza non è qualcosa di "dato" da qualsiasi azione di "un altro". Anche se percepite di aver salvato la vita di un altro, diciamo, tirandolo da un inferno furioso, se è incosciente e sicuramente perirebbe - no, avete solo prolungato la sua esistenza nel formato fisico. Non avete "salvato" nulla. La "vittima" che rimane nella forma fisica in seguito a tale esperienza si è "salvata" per la scelta ultima di un'esperienza fisica prolungata e la transizione riposa dentro di sé. Nessuno e niente salverà nessuno da niente. Se percepite di aver bisogno di essere salvato, vi risveglierete, vi cingerete di azione e scudo di verità e vi salverete.

La parte amorosa dell'esperienza è che così facendo porterete i vostri fratelli con voi e nell'unità cambierete quella cosa che percepite come "uccidervi" in un meraviglioso cambiamento creativo. Voi create il cambiamento da chi è distruttivo e negativo a chi  è creativo e positivo. Nessuno lo fa per voi; altri possono solo mostrare la via. I grandi maestri insegnanti dello spirito e dell'universo - sarà solo lo spettacolo della via -- si farà quello che deve essere fatto o non sarà fatto.

Da dove iniziate se avete dormito?

Accettate la VERITÀ che ora vi viene portata. Scuotetevi di dosso le illusioni delle bugie che vi vengono imposte attraverso false indicazioni metafisiche e misticismo. Questa è solo un'ulteriore forma di schiavitù che vi farà solo scivolare ulteriormente nella trappola. Guardate la verità come è manifestata fisicamente (da tutti voi), intorno e intorno a voi, comprendete il piano per schiavizzare il mondo e la sua gente e passate all'azione. È da Dio perfezionarsi; non è da Dio occuparsi solo di sé. Solo nell'altruismo in verità, potete trovare la perfezione dentro di voi. Solo nel "dare" si può trovare il "ricevere" e quindi attraverso il permettere di "ricevere" si può completare il ciclo della auto-perfezione.

Negli Stati Uniti d'America, un luogo benedetto sul vostro globo, dovete iniziare ristabilendo le vostre fondamenta che sono state stabilite nella verità e nella libertà. Dovete rivendicare le leggi e le funzioni della vostra nazione come enunciate nel vostro grande documento di verità e direzione; la vostra Costituzione. La vostra "intera" Costituzione. Non più usurpazione delle meravigliose Leggi, per porre un uomo, razza o credo al di sopra di un altro perché questo era l'input malvagio nelle vostre azioni originali nonostante la purezza del documento delle Leggi. Leggi naturali di Dio ed equilibrio che vi avrebbero dato la verità nel governo e nel controllo del popolo, da parte del popolo e per il popolo: una nazione sotto Dio, indivisibile, con libertà e giustizia per TUTTI.

Il vostro intero mondo è in bancarotta - letteralmente - è a causa dell'uso improprio e della corruzione di ciò che è il sistema bancario imposto ai popoli come il sistema della Federal Reserve e la struttura bancaria. Non suona molto paradisiaco o affascinante? Così sia: taglierete quei ceppi di quel sistema o sarete per sempre ridotti in schiavitù. Quel sistema mondiale, che non ha nulla a che fare con il vostro governo federale, controlla il vostro pianeta e tutte le persone su di esso ed il vostro governo federale paga tutti i suoi debiti e lo serve in modo illimitato. Il sistema bancario/monetario ha portato il vostro mondo alla distruzione. Anche le guerre vengono create per nutrire il drago. L'umanità è sacrificata all'ingrosso a questo drago con insaziabile lussuria, avidità e potere.


Nei vostri Stati Uniti d'America è ben riconosciuto da coloro che vedono oltre le bugie: avete un governo parallelo ed è guidato da uno chiamato Henry Kissinger. Solo a parole si dà alla Costituzione ed ogni giorno il servizio a parole diminuisce per il governo, con l'inganno e la presunzione ha vinto la battaglia: sta a voi, popolo, chi vincerà la guerra. Ad esempio: chi dei militari che CONOSCE le bugie e gli insabbiamenti, le proiezioni del vostro governo nello stesso affare della droga che proclamano di "combattere", gli insabbiamenti segreti ad ogni svolta e azione - chi fa un passo avanti e si unisce ai pochi audaci come i Bo Gritz della nazione? Dove si nascondono gli ufficiali militari che ora sono in pensione e che hanno lasciato l'esercito a causa dell'incapacità di partecipare più a lungo alla sciarada malvagia?

Tu proteggi davvero le tue famiglie che sono minacciate se parli? Li vederesti assicurati e macellati nel prossimo piano di spopolamento mondiale? Verifica i tuoi valori e priorità. Le "cose" che vuoi per i figli saranno il diritto di nascita che desideri che abbiano? Il tuo silenzio li renderà orgogliosi delle tue azioni e di quello per cui rappresenta? Con il tuo continuo silenzio nella paura, permetterai la distruzione della stessa fibra dell'umanità? Che eredità lascerai ai tuoi figli? Una medaglia di citazione da un governo del male per pacificarvi e nutrire il tuo ego, o una nazione libera dove i tuoi figli possono vivere in libertà e perseguire la vita, la libertà e la felicità attraverso la produzione e l'autostima. I tuoi figli in seguito ti chiamano eroe o traditore?

Vicino a casa; chi si farà avanti in verità per sostenere questo scriba che è sulla lista dei successi di un certo Henry Kissinger? Chi di voi coraggiosi esercito, marina, aviazione, marina, ecc., dei migliori del proprio paese, si fa avanti per proteggere questa piccola nonna che osa dire la verità? Chi lascerà l'eredità più grande ai vostri figli e nipoti? Chi tradisce la vostra meravigliosa nazione? Questo governo segreto, nel segreto del male, lascia deliberatamente i vostri soldati in terre straniere nei campi di prigione a morire da soli e se in qualche modo possono ritornare - vengono assassinati per tenerli silenziosi! Come può essere che la prova della partecipazione di uno come Richard Armetage come membro chiave del "cia drug team" finisce per essere nominato assistente segretario di stato per l'Asia orientale--per continuare il commercio di droga nel triangolo d'oro? Non parliamo di un po' di cocaina - parliamo ora di oppio freddo e duro.


Chi resterà nudo con Dio nel giorno di transizione e non proverà vergogna per ciò che ha tenuto nascosto?
Oppure farete come quelli della Galilea e negherete di conoscerli?

Dovete mettere da parte le menzogne che vi sono state imposte e datevi da mangiare come bambini nel deserto. Vi siete manifestati in un'esperienza fisica e vivrete o morirete all'interno di quell'esperienza. Prendete la vostra decisione per o contro Dio e la Creazione in questa esperienza--non su qualche nuvola di vibrazione evocata dai metafisici.

###############################################################.


GOFUNDME : https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen
6-14-21

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=162309532 4


Patrick H. Bellringer, 14 giugno 2021

La battaglia di Armageddon

KZB (sono la tredicesima tribù che si professa ebrea, ma solo per scelta, I bolscevichi sionisti Khazariani)

Per secoli i messaggeri profetici sulla Terra Shan hanno parlato del clima della battaglia finale tra il bene e il male. Lo scrittore profetico Giovanni, nel Libro della Guerra di Satana, noto anche come la "Sacra Bibbia", scrive nel suo Libro dell'Apocalisse della battaglia finale, alla fine dei tempi, quando le forze del bene e del male si scontrano. Giovanni la chiama La battaglia di Armageddon (Apocalisse 16:16).

Gli scrittori biblici rivelano sia il mistero che la menzogna riguardo alla battaglia di Armageddon. Alcuni sostengono che questa grande battaglia sia una battaglia fisica con migliaia e migliaia di cavalli ed uomini in combattimento corpo a corpo. La distruzione deve essere così grande che il sangue scorrerà nelle strade, tanto quanto le briglie dei cavalli. Il luogo di questa battaglia sarà la pianura di Megiddo nella valle di Esdraelon/Izreel a Canaan. Megiddo è una città (antica fortezza) situata su una collina nella parte meridionale della valle dell'Esdraelon, ed un tempo presidiava le rotte di viaggio attraverso Canaan (Palestina). Oggi, Meghiddo si trova a dieci miglia a sud della città di Nazareth in Israele e venticinque miglia a sud-ovest del Mar di Galilea.

I combattenti in questa battaglia di Armageddon devono essere Dio Geova e le sue forze ed il suo "popolo eletto", gli ebrei. Devono combattere contro i miscredenti e le forze delle tenebre. Questi sono gli infedeli o gentili, comunemente chiamati "goyium"
, dagli ebrei, che significa "bestiame". Il male, ovviamente, deve essere sconfitto e distrutto e Dio Geova deve trionfare. Il "popolo eletto" di Dio dovrà quindi rivendicare e occupare la sua "terra promessa", la terra biblica conosciuta come Palestina. Dalla "Nuova Gerusalemme" Dio Geova deve governare il mondo in pace, il regno di Dio sulla Terra.

Altri scrittori profetici sostengono che la battaglia di Armageddon sia più di natura spirituale piuttosto che fisica. Gli angeli della luce e gli angeli delle tenebre devono combattere ed alla fine il bene trionfa sul male. Lucifero/Satana viene sconfitto, lui e le sue "truppe"
vengono gettati nel "Lago di Fuoco", ed il bene regna d'ora in poi per sempre.

La verità è che ci sarà una fine del confronto dell'era tra il bene e il male sulla Terra Shan. In questo momento Shan sta compiendo una grande transizione dalla 3D alla 4D e alla 5D. Il Dio Creatore Aton di Luce ha concesso questa richiesta. Poiché nessun male è permesso nella 5D, tutto il male deve essere rimosso dalla Terra Shan prima di questa transizione. L'armonia e l'equilibrio totali devono essere ripristinati a Shan. Questo sta accadendo ora.

La "Battaglia di Armageddon" è una battaglia sia fisica che spirituale e si sta verificando su Shan da alcuni anni. È quasi finita. Le forze spirituali dell'oscurità hanno subito grandi perdite e durante il mese di maggio 2002 i controllori Draconiani/Serpenti hanno lasciato definitivamente la Terra Shan. Le Forze della Luce hanno posizionato una bolla di campo energetico protettivo attorno a Shan per impedire a queste entità malvagie di ritornare. Sul fronte fisico centinaia di migliaia di leader malvagi in posizioni di autorità come amministrazione, supervisori, avvocati, banchieri, giudici, comandanti militari, medici, insegnanti e sacerdoti hanno scelto di lasciare la Terra Shan.

Guardatevi intorno e scoprite da voi chi è "scomparso"
. Migliaia di persone malvagie hanno scelto di opporsi al Piano di Dio 2000 e stanno perdendo la loro battaglia. Migliaia di persone in varie posizioni di autorità hanno scelto di ostacolare o cercare di fermare la Legge NESARA, che apporta cambiamenti radicali per sempre. Hanno fallito e molti sono stati trasferiti su altri pianeti per fare lavori di miglioramento ambientale, per il resto del loro attuale flusso di vita. Altri si trovano nelle aree di contenimento originariamente costruite da loro in tutti i cinquanta stati degli Stati Uniti, ed in altri paesi, per trattenere quelli di noi che si sono rifiutati di cooperare con il Nuovo Ordine Mondiale.

Lettori, il malvagio Nuovo Ordine Mondiale è caduto! Credeteci, perché è vero! I bolscevichi sionisti Khazariani (KZB) e il loro Satan's Plan 2000" sono stati sconfitti. Sospetto che la "gente della menzogna" non creda ancora che ciò sia vero.

Chi sono le "persone della menzogna"
? Alcuni sono gli aderenti alla religione del cristianesimo ed i credenti nell'infallibilità del loro libro "sacro", la Bibbia. Credono che i principi biblici di Dio Geova siano Dio Creatore ed un'entità giusta e amorevole. Credono che Dio Geova avesse un "popolo eletto" gli ebrei, e che abbia dato a questo "popolo eletto" una "terra promessa" dove avrebbero vissuto in pace e felicità. Dalla loro "terra promessa" della Palestina e dalla loro "nuova Gerusalemme" con il loro Dio Geova, avrebbero governato il mondo.

I cristiani di tutto il mondo per secoli hanno creduto a questa assurdità registrata nella loro Sacra Bibbia dalla KZB, senza rendersi conto che loro (i cristiani) sono il popolo della menzogna. Sono vittime dello scherzo KZB. Coloro che si svegliano alla battuta si rendono conto che la loro 'Sacra Bibbia' non è così santa e che Dio Geova non è il Dio Creatore dopo tutto.

Solo coloro che hanno creato la menzogna, comprendono appieno la menzogna, ovvero i KZB (ebrei). Non dimentichiamo che da oltre duemila anni i cristiani e gli arabi sono loro nemici. Una delle rivelazioni più scioccanti della menzogna ebraica è stata fatta in un'intervista nel 1976 dallo scrittore ed editore Walter White. Per 17 anni Walter White, Jr. è stato direttore ed editore della pubblicazione mensile conservatrice Western Front. Il signor White ha intervistato un ebreo, il signor Harold Wallace Rosenthal, 29 anni, che era l'assistente amministrativo di un potente senatore degli Stati Uniti, Jacob K. Javits di New York. Nell'intervista Rosenthal, un uomo vanaglorioso, arrogante e dalla lingua malvagia gongolava per l'apparente successo di una cospirazione mondiale ebraica (Nota: l'intera intervista, le parti I e II può essere trovata su Internet al sito Web: http://www. churchoftrueisrael.com).


W: (White) Sicuramente devi sapere da qualche parte nella tua scuola, o hai qualche tipo di sensazione o comprensione personale su quando e perché è iniziata la storia che gli ebrei sono il popolo eletto da Dio.
R: (Rosenthal) Siamo il popolo eletto di Dio.
W: (White) Ci crede davvero, signor Rosenthal?
R: (Rosenthal) Forse posso spiegarti o forse Jake potrebbe darti una risposta migliore….
W: (White) Chi è Jake?
R: (Rosenthal) Jake Javits, sai, il mio socio. È l'uomo per cui lavoro ed è un ragazzo piuttosto intelligente. Molto intelligente. La sua risposta potrebbe servire meglio al tuo scopo per la storia.
W: (White) Voglio la tua risposta!
R: (Rosenthal) ...tu e noi in realtà abbiamo un Dio diverso.
W: (White) È questa la risposta al fatto che gli ebrei sono il popolo eletto di Dio?
R: (Rosenthal) Per il nostro Dio siamo gli eletti. Ci viene insegnato questo dalla nostra infanzia.
. . .tu e noi siamo così distanti. Sei un'altra razza. Non sei del nostro genere. Non è un segreto che non rispettiamo te e la tua specie.
W: (White) Ti riferisci solo al nostro tipo di "cristiani"?
R: (Rosenthal) No, voi gentili (non ebrei) siete tutti nostri nemici. . . .Mi è stato insegnato che noi ebrei dobbiamo diventare avvocati in modo da poter controllare e strangolare i tribunali e persino i giudici, a meno che non fossero ebrei. Dovremmo diventare medici, insegnanti e dirigenti in tutte le chiese, e questo obiettivo è stato quasi completamente raggiunto.

L'ho detto prima e lo dirò ora, che avremo il controllo completo, dico completo, in tutto il mondo, forse prima che io muoia. Riusciamo molto bene a tenere confusi voi gentili. Creiamo confusione. Non sei stupido, White. Sai che gli ebrei hanno successo grazie alla nostra unità. Moriamo l'uno per l'altro se necessario. Noi finanziamo generosamente i nostri, quindi è comprensibile come governiamo non solo in questo Paese. Dirigiamo gli affari esteri americani. Siamo il super governo del mondo. . . Siamo il più potente corpo internazionale di persone al mondo! . . . Possiamo distruggere l'economia di qualsiasi paese senza che loro se ne accorgano, se lo vogliamo. . .
W: (White) E quando tutta questa sordida storia sarà resa nota, il risultato sarà una cittadinanza eccitata, una cittadinanza arrabbiata che vorrà distruggerti.
R: (Rosenthal) Come? ti chiedo come? Non puoi raggiungere le persone. Abbiamo tutto sotto un tale controllo che nessuno, nessuno o nessuno può raggiungere le persone a meno che non venga fatto attraverso il nostro controllo dei media. L'abbiamo sigillato! Abbiamo infettato completamente le vostre chiese ed ora controlliamo il sistema scolastico negli Stati Uniti. È una realtà che abbiamo il controllo completo del cristianesimo organizzato. Quasi ovunque, completamente. . .
W: (White) Secondo le ultime ricerche accademiche, i tuoi antenati non sono israeliti, ma mongoli e asiatici dell'Europa orientale e dell'Asia occidentale, quindi i tuoi antenati erano a migliaia di chilometri dalla Terra Santa. Non hanno mai, mai visto la Terra Santa, a dimostrazione che il tuo popolo non era il popolo eletto di Dio.
R: (Rosenthal) E allora? Che differenza fa?
W: (White) Per molti anni ci è stata insegnata la grande bugia che gli ebrei sono il popolo eletto da Dio, quindi fa la differenza. Una differenza molto grave.
R: (Rosenthal) Quale grave differenza?
W: (White) Non prova che la grande maggioranza degli ebrei oggi sia di origine cazara. I tuoi antenati non hanno mai calcato le terre dove ha camminato Cristo. Non hanno mai conosciuto Gerusalemme e la Palestina. . . C'è così tanto di quello che hai detto, che come individuo, le persone potrebbero non crederti, potrebbero non credere a questa intervista. . .(Mr. R. interrompe)
R: (Rosenthal) Ecco perché oggi abbiamo il controllo. Una delle ragioni. La tua gente non credeva che fosse possibile per qualsiasi popolo o razza realizzare ciò che abbiamo fatto in un paio di centinaia di anni. Il gentile è stupido. Noi siamo intelligenti. . . Sono giovane e ho avuto il coraggio di dirti più di quanto qualsiasi altro ebreo avrebbe mai osato dirti, almeno pubblicamente. Ho tirato fuori il collo, White. Parte di ciò che ti ho detto fa parte del mondo interiore e invisibile dell'ebraismo».

Dopo che la lunga intervista del signor White si è conclusa, il signor Rosenthal ha fatto questa dichiarazione finale. (citando):

"R: (Rosenthal) Siamo il popolo eletto di Dio. . . Alla maggior parte degli ebrei non piace ammetterlo, ma il nostro Dio è Lucifero, quindi non stavo mentendo, e noi siamo il suo popolo eletto. Lucifero è molto vivo".

Durante l'intervista di cui sopra Rosenthal ha affermato che gli ebrei controllano il sistema monetario mondiale e possiedono la Federal Reserve Bank. Controllando l'offerta di moneta, hanno il controllo completo di tutto il capitale delle aziende, e quindi di tutta l'industria. Attraverso questo processo hanno ottenuto il monopolio totale delle industrie cinematografiche, radiofoniche e televisive, dell'industria della stampa e del controllo di tutti i giornali, periodici e riviste tecniche. Gli ebrei controllano la pubblicazione di tutto il materiale scolastico, dei libri di testo e di tutto il materiale religioso.

Controllano tutti i governi e tutte le leggi, i tribunali e le agenzie che interpretano e applicano le leggi. Gli ebrei hanno creato tutte le guerre a loro vantaggio. I loro più forti sostenitori dell'ebraismo sono i cristiani ignoranti che credono alle bugie ebraiche esposte nella loro "Sacra Bibbia. È interessante notare che il 12 agosto 1976 Harold Wallace Rosenthal fu deliberatamente ucciso in un presunto tentativo di dirottamento del cielo su un aereo di linea israeliano a Istanbul, in Turchia.
Probabilmente è stato assassinato dalla sua stessa gente per aver scioccamente rivelato la Verità al goyium.

Credetemi quando dico che la "terra promessa"
della Palestina non è stata progettata per i "cristiani", tanto meno per i Figli della Luce. La Palestina era stata progettata per il popolo eletto di Lucifero, gli ebrei bolscevichi sionisti Khazariani, come centro di controllo mondiale. Con un tale piano di cattive intenzioni e controllo fisico, non c'è da meravigliarsi se la grande battaglia di Armageddon fu pensata dagli ebrei e dalla comunità cristiana ingannata come una grande battaglia fisica per il controllo della "terra santa", la terra promessa Il popolo eletto di Dio.

Le persone di Terra Shan sono sicuramente "persone della menzogna". Il Medio Oriente di oggi è un continuo esempio degli ebrei in azione. Il loro obiettivo permanente è rubare la terra di Palestina ai loro acerrimi nemici, gli arabi ed i cristiani, e annientare tutti i loro nemici.

Non sarà così. Anche il Creatore Dio Aton di Luce ha un Piano 2000 per contrastare il dio Geova Lucifero/Piano 2000 di Satana. La grande battaglia fisica di morte e distruzione (di Armageddon) non deve essere. Le Forze della Luce hanno cancellato qualsiasi altra guerra sulla Terra Shan. Le frequenze di Shan sono andate oltre la guerra, verso la pace e l'armonia. Per ordine di Dio Aton, tutta l'energia nucleare di intento malvagio è stata neutralizzata su Shan, per sempre! La battaglia di Armageddon è sia una battaglia fisica che spirituale. È iniziata il 17 agosto 1987 ed il confronto tra le forze del male e le Forze della Luce è passato per lo più inosservato alla gente di Shan. Quei Figli di Luce risvegliati e illuminati hanno conosciuto e hanno svolto ruoli vitali nel plasmare il destino fisico e spirituale di Shan della Terra e del suo popolo.

Il messaggio profetico di distruzione e caos su Shan non deve verificarsi. Non è necessario che accada un'orribile battaglia fisica di Armageddon. Infatti, amici miei, la battaglia tra le forze del bene e del male, delle tenebre e della Luce è quasi finita! Non c'è bisogno di un periodo di grande caos, morte e distruzione su Shan. Non c'è bisogno che ci siano grandi cambiamenti e sconvolgimenti della terra da uno spostamento polare su Shan. La corsa può essere fluida come vogliamo che sia. Equilibrio e armonia devono essere/saranno ripristinati sulla Terra Shan prima che lei faccia la sua transizione nella 5D. La preparazione per una tale transizione può essere fatta nel modo più duro o nel modo più semplice. La profezia non deve essere adempiuta, perché tutto ciò che accade nella 3D si basa sulle scelte dell'uomo, sul libero arbitrio dell'uomo.

Possiamo cambiare il nostro futuro. Possiamo creare un nuovo finale per la commedia --- e indovina un po'? Abbiamo fatto proprio questo! Con l'assistenza dei Reami Illuminati, i Figli della Luce stanno vincendo il gioco 3D sulla Terra Shan. Il Piano 2000 di Dio Aton sta marciando costantemente in avanti e non deve essere fermato. Il male viene sconfitto su tutti i fronti. Ripeto ancora una volta, a causa del potere delle frequenze di Luce contro di loro, i controllori draconiani/serpenti multidimensionali del lato oscuro hanno scelto di lasciare Shan durante il mese di maggio 2002. Grazie al lavoro dei Multidimensionali dei Regni Illuminati, la gente di questi malvagi Serpenti ora è andata via da Shan.

Gli Stati Uniti d'America si stanno restaurando e ritorneranno ad essere il faro per il mondo. NESARA (The National Economic Stabilization and Recovery Act) si sta muovendo rapidamente verso la realizzazione e, ancora una volta, nulla può fermare il suo annuncio al mondo e la sua attuazione. Perché? Perché è una parte importante del Piano 2000 di Dio Aton! La rimozione dei nostri malvagi capi di governo, avvocati, giudici, banchieri, medici, insegnanti e controllori dei media, ecc. è necessaria per il ripristino della nostra Costituzione degli Stati Uniti e per portare equilibrio ed armonia al nostro popolo. La ridistribuzione della ricchezza è una parte necessaria del God Aton's Plan 2000.

Molte volte l'opera della Luce contro le tenebre va avanti dove meno sospettiamo. Potrebbe essere necessario un serio discernimento per riconoscere dove opera il popolo di Dio Aton. Dio Aton della Luce offre sempre opportunità e scelte per partecipare, e le scelte portano sempre delle conseguenze. NESARA è uno di questi esempi. Coloro che scelgono di non supportare NESARA ne subiranno le conseguenze. Non c'è mai una zona grigia. Come ha detto Dio, o sei per me o sei contro di me. Vi ricordo che una posizione neutrale di non impegno registra come voto "no".


Questo è un momento di grande smistamento tra le tenebre e la Luce. Le frequenze sono in costante aumento sulla Terra Shan. Le persone con basse frequenze si stanno ammalando e molti stanno "controllando"
. Quelli con le alte frequenze si sentono benissimo e stanno facendo grandi progressi nelle loro lezioni sulla crescita dell'anima. Se vi svegliate al punto di discernere che siete in errore, ingoiate il vostro ego/orgoglio, chiedete perdono e unitevi alla banda dei Figli della Luce. Se foste nella "Banda" ma svoltaste in una traversa, fareste bene a tornare più velocemente al "percorso della parata".

Stiamo entrando nell'era dei miracoli. La battaglia di Armageddon è quasi finita e, come correttamente profetizzato, l'Età della Luce è alle porte! Mai prima d'ora questo è accaduto sulla Terra Shan e mai più il male avrà alcun ruolo nella vita di Shan. vi sposterete con Shan ed i Figli della Luce in dimensioni superiori o ritornerete su un pianeta di 3D per continuare le vostre lezioni sulla crescita dell'anima? Quella scelta dipende totalmente da voi.





 




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu