I Bellringer 82. Aton: Scalare la montagna. Hatonn/Aton: Dimenticare il falso e Chi è più importante. Sananda: Guarigione. Patrick: La verità. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 82. Aton: Scalare la montagna. Hatonn/Aton: Dimenticare il falso e Chi è più importante. Sananda: Guarigione. Patrick: La verità.

I Bellringer

I Bellringer 82. Aton: Scalare la montagna. Hatonn/Aton: Dimenticare il falso e Chi è più importante. Sananda: Guarigione. Patrick: La verità.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

Chi è più importante nella tua vita.

28 giugno 2021


Hatonn: Io sono Hatonn. Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, il Creatore di questo universo Nebadon. Vengo da voi come Hatonn in 4D per parlarvi direttamente.


Non sono qualcuno seduto su un trono nel cielo come un grande sovrano che controlla voi umani. Sono qui per guidarvi ed aiutarvi se solo lo chiedete, poiché tutti i Reami Illuminati vivono sotto la grande Legge Comica del Non-intervento.

Vi sono stati dati i Libri Guida chiamati i Libri Sacri dei Regni Illuminati come guida per vivere una vita umana su un pianeta di 3D. Dovete vivere sotto quelle condizioni del vivere su un pianeta a frequenza più bassa, il che significa nessun ricordo di chi  veramente siete o perché state vivendo in un corpo umano.
Questa Guida che abbiamo fornito aiuta, altrimenti non ci saremmo sforzati di darvela.

Noi dei Reami Illuminati possiamo aiutarvi solo se lo chiedete. Non c'è pressione da parte nostra. Siete voi, e solo voi, che scegliete il sentiero che avete in questo momento. Il grosso problema con la Terra è che ce ne sono, di gente, che desiderano controllare tutti su tutto ed imporre la loro volontà su di voi.

È diverso con chiunque altro, o anche con gli Operatori di Luce? No, non è diverso. Lasciatemelo dire senza mezzi termini. Non potete o non dovete forzare la vostra volontà su un altro. Potete pregare per loro, sì, e dare il vostro aiuto. Tuttavia, dovete aiutare, solo se lo chiedono.


Allora, chi è più importante nella vostra vita? Chi è il "capobranco" della vostra vita sulla Terra? Ricordate, la cosa più importante nella vostra vita siete VOI! Siete voi! Avete il vostro Grande Dio Spirito dentro per aiutarvi, che è direttamente connesso ai Regni Illuminati. Come potete aiutare qualcuno se prima non avete aiutato voi stessi?

State trascorrendo abbastanza tempo per voi stessi nella lettura e nella meditazione? Ricordate che siete voi a determinare tutto ciò che fate o cosa vi è successo. Quello che vi succede, l'avete fatto a voi stessi. Avete le vostre lezioni da imparare. Avete quella connessione con noi, quindi chiamateci per chiedere aiuto in qualsiasi momento.

Quanto tempo avete? Vi è stato dato un giorno alla volta. Approfittate della giornata che vi è stata data per la crescita della vostra anima. Non preoccupatevi o agitatevi per nessun altro, ma date loro le vostre preghiere e suppliche e mostrate loro amore con il vostro atteggiamento e le vostre azioni. Ricordate che una persona non si giudica dalle parole, ma dalle azioni.

Siete preoccupati per gli altri? Prendiamoci cura di questo. Mettete la vostra mano nella mano di Dio, mentre camminate ogni giorno in totale pace e amore. Aiutate gli altri, come chiedono, ma non forzate la vostra volontà su un altro, ma prendetevi cura di VOI. Siete solo VOI, e VOI di cui siete responsabili. Donate AMORE incondizionato a chi ha bisogno, e se vedete qualcosa che ritenete sbagliato secondo VOI, lasciate che sia l'unico che possiate cambiare siete VOI. Sono le vostre preghiere e suppliche per loro ad aiutare di più, ma la forza non è la via.

Spero di aver chiarito le cose. Noi dei Regni Illuminati vi amiamo così tanto, tutti voi! Amiamo coloro che sono ancora addormentati e TUTTO ciò che il Creatore ha creato per farti vivere su questo bellissimo pianeta.

Rimanete forti nella vostra connessione con noi. Buttate fuori dalla porta la vostra preoccupazione per gli altri, perché siamo qui per aiutare chi è nel bisogno. Questo include VOI.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN/CREATORE DIO ATON DI LUCE.

##############################################################.


Aton. Scalare la montagna.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1621953324

26 giugno 2021.

Dio Creatore Aton di Luce:
Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di Luce, Creatore di questo universo Nebadon.

Il mio messaggio di oggi suona strano, ma paragono il vostro percorso verso casa a quello di scalare una montagna molto ripida. Quando avete la cima della montagna in vista, vi sentite come se non aveste più forza per continuare. A questo punto i venti sono violenti e la neve e la pioggia martellano su di voi, mentre vi arrampicate su per la ripida salita. Siete totalmente stanchi e pensate di avere ancora una breve distanza, ma ogni passo sembra essere un'agonia. Inoltre la nebbia continua a bloccarvi la vista.

Ho descritto la situazione di cui sopra, come quella della lotta che gli Operatori di Luce stanno affrontando sulla Strada Rossa della Verità. Non rinunciate a quelle lezioni continue, ma proteggete la mano tesa dei Reami Illuminati per assicurarvi di poter scalare la cima di quella montagna.

Per voi Operatori di Luce, le vostre lezioni non sono finite, perché avete più lavoro da fare.

La prima cosa è prendersi cura di voi! Alcuni di voi hanno lottato con la malattia e la guarigione, che è la cosa più importante. Vedo che la salute dei miei Operatori di Luce sta migliorando notevolmente. Avete fatto un ottimo lavoro aiutando Madre Terra, ma ci sono ancora cose che devono essere realizzate prima che voi siate con noi nei Regni Illuminati.

I demoni satanici sono stati rimossi dalla Terra ed ora appare come il bellissimo pianeta dalle acque blu. Tuttavia, c'è ancora un problema.

Che cosa? Dite voi? Sì, Satana ha fatto un ottimo lavoro nell'insegnare agli umani le sue vie malvagie. Questi umani in 3D stanno ancora portando avanti il lavoro di Satana anche se se ne è andato. Molti di questi hanno un'anima molto danneggiata. Hanno bisogno di aiuto per vedere la strada giusta. Hanno bisogno di una guarigione totale. La cosa più importante da fare, per voi Operatori di Luce, è rafforzare la crescita della vostra anima leggendo e meditando. Questo vi rende più forti, per aiutare. Per aiuto, significa che inviate Amore Incondizionato a tutti gli umani perché siano guariti, la loro mente, corpo e anima, il che include la liberazione dalla paura e la riparazione spirituale, emotiva e psicologica necessaria.

Si comportano come se il male esistesse ancora in loro, anche se è andato, ma poiché è stato loro insegnato così bene dall'Impero Sataniano, continuano a fare ciò che gli è stato insegnato. Per questo motivo, gli Operatori di Luce devono proteggersi in ogni momento, aiutati dai Reami Illuminati. Questo ci dà il permesso di seguirvi ovunque voi andiate ed a venire in vostro aiuto se qualcosa fosse fatto contro di voi dagli umani 3D che cercano di uccidervi.  

Sì, Satana ha fatto un buon lavoro, ma voi siete molto più forti e potete aiutare in questo grande processo di guarigione. L'attacco contro gli Operatori di Luce è costante. Ricordatevelo.

Indossate l'armatura della Luce perché avete il vostro grande Spirito di Dio all'interno per aiutarvi, così come i Regni Illuminati. Mantenetevi in salute, mangiate bene, riposatevi a sufficienza e soprattutto leggete e meditate. Inviate quell'Amore Incondizionato a tutte le persone 3D ed ai loro governi per una grande guarigione. Si può fare. Avete quel grande potere dentro di voi! Tenete duro!

SALUTO! IO SONO CREATORE DIO ATON DI LUCE. NON CI SONO ERRORI!

##############################################################.


Dio Creatore Hatonn/Aton di luce. Dimenticare il falso.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

25 giugno 2021.


Prima che i "pochi" possano entrare nella conoscenza (ricordando) dello scopo e del viaggio, ci deve essere un periodo in cui ricordare, riconoscere lo status e disimparare i falsi precetti. Dio non lascia mai che i suoi uccellini svolazzino senza pensare per molto tempo. Come con tutti i grandi cicli cambiamenti, i preparativi sono disposti per un uso tangibile, durante il vostro tempo di cambiamento, che i cambiamenti portati avanti possono costruire un ponte nella MENTE infinita in una maniera dimensionale appropriata all'esperienza. Grandi tesori di saggezza e ricchezza sono messi a disposizione e custoditi dai "guardiani" inviati (e rimanenti in stati superiori di presentazione) fino a quando una rivelazione di intenti non sia riconosciuta, provata e integrata all'interno.

Ogni volta che l'evoluzione dell'uomo sulla Terra ha raggiunto un punto in cui potrebbe avanzare ad un livello molto più alto, questo "tesoro", se volete, è stato portato alla luce e reso disponibile ad un degno custode, da usare a beneficio di tutta l'umanità- -semplicemente, in silenzio ed in modo logico e ragionevole per non attirare l'attenzione delle masse o dell'avversario.
Questo non ha avuto luogo dalla caduta di Atlantide, sì, in questi 26.000 anni fa. Da quel momento gli oggetti in questione sono stati collocati nelle posizioni appropriate per l'uso, in vista del giorno del cambiamento e della transizione finale ed incredibile. Fino a quando quegli appropriati non saranno a posto ed in una comprensione sufficiente per muoversi "con uno scopo" e "sotto la direzione" del più alto intento, nulla sarà presentato per la corruzione, per mano dell'uomo.

Nella storia recente, ci sono state numerose persone che hanno cercato senza successo di scoprire questa vasta ricchezza, come potete immaginare. Ci sono stati gli ingannatori e questo è il PERCHÉ l'avversario si aggrappa e bombarda gli Operatori della Causa Illuminata - per entrare "dentro" e raccogliere ricchezza, senza onorabilità, nella Verità o nella produzione.

Tuttavia, questo è così ben custodito che la scoperta accidentale È IMPOSSIBILE. La ragione di ciò è ovvia. Se questa "ricchezza" e "conoscenza" cadessero nelle mani sbagliate, potrebbero letteralmente distruggere l'intera umanità e, inoltre, distruggere o almeno interrompere il flusso del Piano Divino. I contatti verrebbero stabiliti in modi "strani" nei cuori e nelle menti dei "tutori" e dei partecipanti e ciò che sarebbe necessario sarebbe presentato nel modo più logico di presentazione. Tutte queste cose devono ancora esservi svelate. Voi che state venendo a riconoscere lo scopo SAPRETE quando è il momento di SAPERE. Fino a quando tale momento non sarà appropriato, continuerete a fare le vostre opere guidati, in integrazione con noi delle schiere inviate per la selezione, la prova e le istruzioni finali, la guida e l'effettiva costruzione di ciò che è necessario. Molti falliscono il test e l'ordinamento - MOLTI! Infatti, fino a questo giorno--quasi TUTTI. Non siamo fortunati a poter dire "quasi" e non TUTTI?

Prima che questa vasta abbondanza possa essere presentata per l'uso, molto deve essere insegnato e diretto in modo che non siano consentiti errori di posizionamento. I cuori e le direzioni cambiano quando la ricchezza viene presentata in qualsiasi equazione - questo sia per l'evoluzione di Dio - non per "l'inferno di esso" per "l'ulteriore follia dell'uomo". Così sia.

Dharma, sei necessaria altrove. Io, Hatonn, rimarrò in attesa.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf

Anche nel nostro sito in italiano.

################################################################.


Sananda. Guarigione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/paul_the_venetian/news.php?q=1621356376

25 giugno 2021


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Saluto tutti gli Operatori di Luce e quelli con l'anima sulla Terra Shan, e tutti gli altri delegati di altri pianeti e universi. Il messaggio di oggi riguarda la guarigione.

Ricordate che a tutti voi è stato dato il libero arbitrio. Ciò significa che siete voi a scegliere cosa vi succede e quale percorso prendere, inclusa qualsiasi anomalia che potreste aver messo su voi stessi.

Qualsiasi disagio o malattia che potreste avere è ciò che avete fatto a voi stessi. Quelli su Shan, per la maggior parte corrono dai Medici Farmaceutici per una cura per qualunque disturbo fisico abbiano. Buttano giù tonnellate di prodotti chimici nella speranza che funzionino. No, piccoli, è qualcosa di simile a solo un temporaneo "cerotto" sulla ferita, e la vera causa del problema è completamente diversa. C'è un cartello nell'ufficio di chiropratica dove va Anne. Scritte su un grande cavalletto ci sono queste parole:

La guarigione viene dall'alto verso il basso, dentro e fuori. Per spiegarmi meglio citerò Lanto, uno dei Rainbow Masters of Journal 7.

Citazione:

Guarigione

Prendiamo, per esempio, una richiesta di guarigione. Quando chiedete la guarigione, Dio rilascia sempre una sacra sfera di fuoco di luce curativa. È depositato nel profondo del vostro subconscio. Quando questa luce inizia a fluire ed a scorrere attraverso i piani dell'essere, spinge verso la superficie le condizioni indesiderate. È un elettrodo che è un punto focale della totalità di Dio. Pertanto, tutto ciò che è diverso da se stesso deve essere sradicato, deve essere esposto.

Pertanto, molte volte quando entrate in contatto con la Grande Fratellanza Bianca e iniziate con l'esperimento come alchimista del fuoco sacro, trovate per una stagione più problemi di quelli che avevate prima dell'inizio. Allora vi chiedete in primo luogo perché siete su questa strada?

Amati - e qui posso sembrare duro - se volete solo la completezza esteriore, allora rivolgetevi ad altre fonti. Ci sono guaritori di fede, guaritori psichici, stregoni, santoni, specialisti del vudù e scienziati medici. In ogni società occupano una posizione di rilievo. Non è nostro intento screditare in alcun modo le anime di Luce che perseguono al meglio delle loro capacità la guarigione dei corpi dell'umanità. In effetti, abbiamo ispirato molte delle stesse arti curative che vengono praticate.

Tuttavia, devo dirvi, spesso è meglio soffrire il dolore che prendere l'aspirina o gli antidolorifici che vi danno il falso senso di sicurezza che tutto vada bene. Il dolore è un segnale, come la luce rossa sul cruscotto della vita, che vi avverte che non siete completi e che fareste meglio ad imparare l'alchimia della totalità. La sofferenza in sé non è né buona né cattiva, ma è l'uso che si fa della sofferenza ad avvicinare l'anima a ciò che Dio vi dice. Inoltre, sappiate che nel cercare tutte le vie, tutti i luoghi e non trovare soluzioni reali, indica una mancanza di completezza nel vostro io interiore.

Quando la paura della guarigione viene rimossa, il corpo e il sé interiore saranno nella totale guarigione. Fino a quel momento, amati, la guarigione non sarà la guarigione, ma la terapia con cerotti per un disturbo fisico. Molti strumenti possono aiutare a "curare" ma la parola "cura" significa guarigione totale; non avete bisogno di cure e cure di nuovo - "curare" significa esattamente quello che dice - "benessere nella totalità".

Dovete capire, allora, la risposta alla chiamata. Comprendete il deposito della Luce dentro di voi. È intento di Dio, come Dio vive e come io sono suo servitore, portarvi nella riunione con l'Uno. E quindi, quando siete sulla via dell'iniziazione, non preoccupatevi tanto del vostro successo o fallimento come metafisico misurato dall'indice del segno esterno.

Fine citazione.

Sentite il suo messaggio? Dovete guarire completamente voi, la vostra anima, corpo spirituale, mentale, emotivo, psicologico e fisico. Scacciate la paura che potreste aver albergato dentro di voi, perché questo è il grande strumento del male.

Lasciate che vi spieghi un'altra cosa. Gli Operatori di Luce de-crearono i demoni, specialmente le migliaia e migliaia che proteggevano la tana del principale controllore dei demoni. Ai Rettiliani ed ai Draghi che si spacciavano per umani è stato chiesto di lasciare la Terra in modo permanente e di ritornare sul proprio pianeta. Alcuni erano buoni ed altri cattivi, ma hanno dovuto andarsene.

C'è stato un breve ritardo prima che quella grande petizione fosse scritta e messa in atto su Fourwinds. I Rettiliani malvagi usarono quel tempo, mentre se ne stavano andando, per cercare di uccidere uno degli Operatori di Luce. Hanno nascosto la loro nave spaziale proprio come i Romulani in Star Trek e hanno puntato un raggio laser su questa. Siamo stati in grado di deviare il suo obiettivo. Il raggio laser ha mancato l'Operatore di Luce, ma l'Operatore di Luce è caduto a terra, ma non è morto. Quei rettiliani che hanno fatto questo devono affrontare l'accusa di tradimento sul loro pianeta. Questo Operatore di Luce ha risposto che era un campanello d'allarme. È stata usata la guarigione, la guarigione totale e questo Operatore di Luce sta bene.

Ancora una volta, i demoni erano stati de-creati, ma a quegli umani che stavano nascondendo il loro vero sé fu detto di lasciare la Terra. Ciò include tutti i rettiliani ed i draghi che si atteggiavano a umani. Alcuni erano buoni e altri cattivi. Sono tutti partiti per il loro pianeta, quelli che hanno commesso azioni malvagie dovranno affrontare accuse di tradimento. Sono partiti dalla Terra

Ci sono anche umani 3D, che hanno imparato la tecnologia avanzata del male e stanno ancora compiendo azioni malvagie. Prenderanno di mira gli Operatori di Luce per eliminarli. Tutti devono pregare per la loro guarigione con Amore Incondizionato.

Tenetevi sempre protetti.

Vi incoraggio a leggere e rileggere i Journals per apprendere nuove lezioni ogni volta che li si legge.

Seguiamo tutti gli Operatori di Luce e dobbiamo sapere dove sono in un dato momento. Questo, amici miei, è Vero. Proteggitevi in ogni momento perché ci sono persone che fanno ancora le stesse cose che hanno fatto loro. Pregate per la loro guarigione e risveglio.

Sono chi sono. IO SONO SANANDA, vostro Fratello, e sono qui quando mi chiedete di aiutarvi.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA

###########################################################.


La verità fa male.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=162309532 4

Gofundme :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

25 giugno 2021

Nota: Patrick mi ha chiesto di postare questo breve scritto. Lo scrisse nel 1996, ma le affermazioni della Verità sono senza tempo. Possa questo articolo essere utile a molti. ..... Anne

La Verità rivela? Fa scoprire? Porta alla Luce?                                                  
         La Verità frattura inesorabilmente le relazioni passate?
La Verità sconvolge le idee? Tradizioni? Sdogana?
         La Verità invade la tua privacy conquistata a fatica?
La Verità svela la menzogna? Il segreto malvagio?
         La Verità porta alla luce il passato nascosto?
La Verità minaccia il tuo ego?
         Il tuo egocentrismo? Il tuo orgoglio?
La Verità offende i tuoi insegnamenti "religiosi"?
         La Verità è contraria alle notazioni del "libro sacro"?
La Verità ti causa agonia e notti insonni?
         La Verità ti procura paura? Colpa? Rimorso? Intuizione?
La Verità invade la tua stessa anima? E ti fa a pezzi?
         La Verità porta il calore diffuso della Luce?
La Verità porta il perdono? Pulizia? Guarigione?
         La Verità porta nuova speranza? Visione? Amore?
La Verità spazza via le ragnatele della mente?
         La Verità dà insegnamenti divini di conoscenza? Saggezza?
La Verità dà la rivelazione dello Spirito-Dio dentro di te?
         La Verità libera il potere creativo della tua anima?"
La Verità porta pace nel sapere che --- in definitiva,
         La menzogna viene spazzata via --- e solo la Verità prevale?
La Verità fa male?
         Fino al punto di ricreare -- un nuovo te?

di Patrick H. Bellringer - 1996

www.fourwinds10.com



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu