I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia! - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia!

I Bellringer

I Bellringer 83. Sananda:Tempo. La Creazione: Il pianeta più bello di tutti. Patrick: la Luce sia!

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

2 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono Sananda, maestro insegnante dei regni illuminati. Il mio messaggio oggi è per gli operatori di luce e per ogni essere con anima sul pianeta Terra. La lezione di oggi si chiama "Tempo". Non definirò questa parola in una lunga discussione. Quello che ho da dire è la verità dichiarata senza mezzi termini.

Ognuno di voi vive su un pianeta 3D. Vivete con un giorno di 24 ore. Considerate che dovete riposare, potete eliminare almeno 8 ore di quel tempo dormendo. Questo vi lascia con 16 ore di veglia effettiva. Alcuni di voi hanno lavori che richiedono altre 8 ore. Durante il resto di quel tempo preparate i pasti e dovete nutrire il vostro corpo fisico e mantenerlo bene e correttamente funzionante. Vi prendete tempo per altre faccende come pulire, preparare i pasti, fare il bucato, ecc.

Quello che sto cercando di dirvi è questo. Che tempo vi prendete o pianificate e riservate per nutrire la vostra anima? Ha bisogno di "cibo" tanto quanto il vostro corpo fisico. Molti di voi piangono e dicono che non ho tempo, non ho tempo. Vi dico: Prendete tempo. Dedicate qualche minuto, anche se sono 20 o 30 minuti, per trovare un posto tranquillo, anche nella vostra camera da letto, per leggere e meditare con i Reami Illuminati. Forse dovete alzarti qualche minuto prima. C'è tempo nella vostra giornata se vi prendete quel tempo.

Ognuno è così impegnato con il proprio lavoro, le faccende domestiche, la preparazione dei pasti, il bucato e tutte le altre cose... è importante programmare un tempo, anche solo 20 minuti, per leggere e meditare. Potete farlo. Fate quel programma e mantenetelo. Parlo con Anne così come con tutti gli Operatori di Luce.

Come funziona Fourwinds? Anne si è preparata la mattina presto per postare e ricevere messaggi scritti. Lo fa da 26 anni. Fourwinds è il primo a finire. Tuttavia, anche lei ha difficoltà a trovare il tempo per leggere e meditare in silenzio, come tutti voi, quindi questa lezione è per lei e per tutti voi lettori.

Alcuni di voi prendono del tempo per la TV. Va bene, ma anche voi potete trovare il tempo per nutrire la vostra anima. Potete pregare anche mentre lavate i piatti o il bucato, ma dovete leggere le Guide che vi sono state date per aiutare a nutrire la vostra anima. Vi sono state date dallo stesso Dio Creatore. Le considero il bene più prezioso che i Reami Illuminati potrebbero darvi, perché il loro valore è maggiore di tutto l'oro del mondo.

Quello che non voglio che accada è che passiate via dalla vostra vita fisica e vi giudichiate in base a quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione. Sarebbe straziante giudicare voi stessi in base a quanto tempo avete passato a fare cose banali ed avete trascurato di leggere, per insegnare ed imparare la crescita dell'anima. Ricordate, Anne è solo la scriba e queste lezioni sono per tutti, inclusa lei.

La mia parola per voi è questa: prendetevi del tempo per la crescita della vostra anima. Non siate troppo impegnati a correre qua e là durante il giorno e lasciando che il tempo scivoli tra le dita come una manciata di sabbia. I giorni si accorciano abbastanza, quindi è come se le lancette dell'orologio girassero sempre più velocemente ed il giorno finisse velocemente.

Tutti voi potete prendervi del tempo, se lo desiderate, e troverete riposo e pace dentro di voi. La vostra anima ha bisogno di cibo, quindi datele da mangiare.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA.

###############################################################.

Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1625151488

1 luglio 2021

Creazione: Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore di tutto quello che c'è. Sono sopra a tutto quello che c'è. Parlerò oggi a tutti gli Operatori di Luce, nonché a tutti quelli con anima su questo più bello dei pianeti che ho creato.

Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno. Sì, era il più bello di tutti! Gli umani posti su di lei all'inizio vissero molti anni e non c'era altra scelta che vivere le Leggi di Dio. C'era poca crescita dell'anima perché non c'erano scelte per ottenerla.

Come Ashtar ha spiegato così bene, all'uomo è stata data un'anima, una parte di me. In seguito gli fu data la libera scelta di vivere come desiderava. Metto in ogni anima una scintilla di bene ed una scintilla di oscurità. Quindi l'angelo caduto Lucifero, e la sua banda di angeli caduti, volevano vivere sulla Madre Terra. Vide la bellezza e si rallegrava di distruggerla, come aveva fatto con innumerevoli altri pianeti. L'unica clausola, su di lui, era che sarebbe stato confinato su Madre Terra, come suo pianeta prigione. Gli era proibito distruggere la Terra.

Ora, ogni essere umano aveva una scintilla di bene ed una scintilla di male tra cui scegliere. Scegliendo il bene, la fiamma della Creazione interiore, poteva crescere in un'anima potente. Lo stesso vale per la scelta della parte della Confraternita Oscura, ovvero Lucifero ed i suoi angeli caduti.

Ho fatto in modo che l'uomo vivesse il suo ciclo di vita in un corpo fisico che sarebbe morto e sarebbe ritornato o si sarebbe reincarnato in un altro corpo fisico per continuare con la crescita dell'anima. Aveva la scelta di seguire il bene o il male. Doveva vivere senza ricordare chi fosse, e questo perché viveva su un pianeta 3D a bassa frequenza.

Ci sarebbero voluti molti cicli di vita per sviluppare ciò che voleva essere. Se scegliesse la via della luce, la sua scintilla di bene, o il suo Spirito di Dio, crescerebbe e diventerebbe una grande fiamma, per il bene e la crescita dell'anima. Ricordate, ogni ciclo di vita sarebbe iniziato proprio da dove era stato interrotto nell'ultimo. Se, durante il suo ciclo di vita, avesse scelto la Luce, avrebbe continuato su quel sentiero. Lo stesso vale per il percorso del DB. Non c'è nessuna via di mezzo. Durante ogni sogno di vita o si arrampicava nella Luce o scendeva la scala verso il male.

Per migliaia di civiltà, ho aspettato e guardato la crescita dell'anima per trovare quelle che sarebbero cresciute molto nella crescita dell'anima scegliendo la Strada Rossa della Luce. Non si trovava quasi nessuno. Ho inviato il meglio del meglio dei miei angelici per insegnare e mostrare la via, ma ancora così pochi hanno ascoltato.

Lucifero, ora chiamato Satana, l'ultimo del male, ed i suoi angeli caduti, hanno lavorato duramente per tentare gli umani a scegliere la sua strada. Era allineato con le cose migliori della vita e, anche, le cose degradanti che avrebbero trasformato chi con l'anima completamente nei suoi desideri. Molte persone con un'anima continuavano a scegliere, ciclo di vita dopo ciclo di vita, la via del suo ego. Divennero come Satana, volendo essere i controllori, i grandi che potevano essere il dio tra gli dei e governare tutti e tutto. Avrebbero preso parte alle azioni più vili per compiacere il proprio padrone, Satana, ed erano diventati malvagi.

Madre Terra ha cercato così duramente di passare dalla 3D a una dimensione superiore dove il male non poteva esistere. Non c'erano persone con un'anima, che avevano una crescita dell'anima abbastanza grande da aiutarla. Ahimè, ha fallito due volte. Una civiltà dopo l'altra passò, ma quelli che scelsero la Luce erano pochi e non erano ancora cresciuti al punto nella crescita della loro anima per realizzare il loro grande potere dello Spirito di Dio per il bene interiore.

Ahimè! dovevo finalmente fare qualcosa! Ho scelto di dare agli umani sulla Terra la guida per vivere alla grande e per conoscere e vivere le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Avevo parlato con la Fratellanza Oscura (DB) perché ritornassero alla Luce e ho dato loro 25 anni, fino al 2012, per farlo. È successo? NO! Venne il momento ed erano diventati più malvagi! Tuttavia i Libri Guida, che voi conoscete come Phoenix Journals, sono stati dati per mettere le cose in chiaro. Ha funzionato? C'erano persone con l'anima ad ascoltare?

SÌ! C'erano pochissimi della popolazione umana, ora densa, che si svegliarono dal loro sonno, per diventare grandi Operatori di Luce. Non tutto era perduto. Queste anime divennero un gregge di credenti e realizzarono la grandezza del loro Spirito di Dio interiore. Tuttavia, coloro che hanno scelto le vie del male, hanno imparato da Lucifero/Satan il modo di clonare le persone per continuare la crescita del male. Inoltre, altre specie di umani sono venute, a vivere sulla Terra, che potrebbero cambiare forma per sembrare un umano per ingannare tutti. Anche molte di queste scelsero la Confraternita Oscura.

Il pianeta Terra è diventato molto oscuro con il male, e le sue frequenze del male hanno disturbato l'intero Cosmo. Sono stato felicissimo quando quei pochi Operatori di Luce hanno trovato il loro vero sé e hanno raggiunto il punto di crescita dell'anima per aiutare Madre Terra ed il suo popolo, e chiedere l'aiuto dei Regni Illuminati.

Ricordate tutte le volte che qualcuno ha gridato a Dio di SALVARE la Terra! Pulire questo pasticcio! Abbiamo risposto con un grande NO! Avete fatto il pasticcio voi, VOI lo ripulite. Possiamo aiutarvi se lo chiedete, ma non lo faremo per voi.

Questo è esattamente quello che è successo. Grazie agli Operatori di Luce. Madre Terra è diventata di nuovo un pianeta blu e la pulizia è ancora in corso. Gli Operatori di Luce devono continuare a pregare per la continua guarigione di tutte le persone e di ogni cosa sulla Terra, inclusi tutti e 5 gli elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Aria e Amore. C'è una guarigione che deve continuare ad essere fatta e con il vostro aiuto può essere completata.

Aspetto che Madre Terra si laurei, e quel momento è ancora la sua scelta. Tutte le indicazioni sono che è molto, molto presto.

Il mio grande ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato con le loro preghiere e petizioni per la Madre Terra ed il suo popolo. Satana è andato, ma ha insegnato bene ai suoi servi umani, e si comportano ancora come se fosse qui. Quindi, continuate a pregare per la guarigione di tutti, perché questa è la purificazione finale necessaria.

BENEDIZIONI a tutti! CREAZIONE.

################################################################.


Patrick H. Bellringer: "La Luce sia!"

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/vital_articles/uk_australia_canada_government/news.php?q=1623 095324

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

2 luglio 2021


Noi sul pianeta Terra Shan stiamo attualmente vivendo in un periodo di grandi cambiamenti. Lo spazio ed il tempo vengono compressi mentre la nostra Madre Terra aumenta la sua velocità attraverso la Cintura Fotonica. La nostra giornata di 24 ore del 1962 si è ridotta a meno di 15 ore nel 2002. Le frequenze più alte della Cintura Fotonica hanno contribuito ad aumentare le frequenze della Terra Shan alla 4D entro l'anno 2000. Le frequenze più alte di Shan stanno causando molto stress e malattia fisica per molte persone poiché queste frequenze interagiscono con le frequenze più basse di rabbia, odio e violenza o nel cambiamento in corpi "di luce" per gli altri.

Per troppo tempo il male si è fatto strada su Shan. Per troppo tempo i KZB (bolscevichi sionisti Khazariani) hanno giocato i loro giochi di controllo e di inganno sulle masse. La porta della Luce della Verità è stata tenuta sigillata e tenuta ben chiusa dal lato oscuro per mantenere il potere della conoscenza via dalle persone. Attraverso l'ignoranza, la povertà e la paura hanno controllato fino alla distruzione di Shan e di tutti su di lei.
Infine, il Dio Creatore Aton di Luce ha detto: "Basta!"

E Dio disse: "Sia la luce"; e c'era Luce. E Dio vide che la Luce era buona; e Dio separò la Luce dalle tenebre. (Genesi 1:3-4)
La Luce risplende nell'oscurità e l'oscurità non l'ha vinta. La vera Luce che illumina ogni uomo (viene) al mondo. (Giovanni 1:5, 9)

Sei la luce del mondo. Risplenda la tua Luce davanti agli uomini, perché vedano... (Matteo 5:14, 15)

Come all'inizio, la Luce viene in ogni momento di oscurità. La Luce della Verità viene per rimuovere l'ignoranza, la povertà e la paura. Ora che le grida della Terra Shan e del suo popolo sono state ascoltate, nel nostro tempo Dio Creatore ha detto di nuovo: "Sia la Luce!" E c'è Luce! E l'oscurità non può vincerla.

Oggi, la Luce della Verità viene rivelata in tutto il nostro pianeta. Le persone si stanno svegliando e si stanno unendo ai ranghi sempre crescenti di cercatori di verità. La Luce della Verità risplende e le bugie dell'oscurità non possono vincerla. Alcuni di coloro che portano la Torcia della Verità sono quelli che stanno portando NESARA nel nostro mondo. Come parte del Piano di Dio Creatore per inaugurare l'Età dell'Illuminazione, NESARA pone le basi per l'abbondanza ed un'economia stabile, per l'integrità nel governo e per la pace nel mondo. Non avremo più la guerra. Non avremo più banchieri che derubano le persone della loro ricchezza. Non avremo più politici corrotti che mentono alla gente e fanno leggi di oppressione per ottenere il controllo.

La Porta della Verità viene spalancata e la Luce della Verità sta ora fluendo nella nostra oscurità. Gioisco con i miei fratelli e sorelle che si stanno risvegliando alla Verità, che stanno scoprendo di essere solo attori su un ponte ologrammi e che la loro casa è nelle stelle. Mi emoziono con loro alla scoperta dei loro amici galattici che sono venuti per assistere alla transizione di Terra Shan. Tuttavia, provo dolore per coloro che cercano di chiudere la Porta della Verità. La Luce è troppo accecante e la loro paura è troppo grande.

Dicono: "NESARA, sì!" Aprono un po' la porta e lasciano entrare un po' di Luce. Dicono: "Dammi i miei soldi per la prosperità e lasciami in pace". Non vogliono essere responsabili per il loro fratello, ma solo mangiare, bere ed essere allegri, stare comodi e godersi la vita. Questi non avranno parte nell'Età dell'Illuminazione e della Pace, poiché non comprendono lo scopo di NESARA e dei fondi che chiedono di ricevere.

Alcuni stanno dicendo: "Parlami di NESARA, ma non parlarmi di alcuna Forza della Luce aliena". Queste sono spesso persone del "Culto Cristiano" che credono che la nostra Terra e la sua gente siano le uniche che esistono. "Siamo soli! Gesù Cristo è il nostro salvatore, che perdonerà i nostri peccati e che ci rapirà nel nostro paradiso tra le nuvole, dove vivremo per sempre felici e contenti".
Non così! Si può negare la Verità, mettersi dei paraocchi o nascondersi sotto un moggio per non vedere la Verità, ma questo non cambia la Verità. Questi non parteciperanno alla Nuova Era dell'Illuminazione/Regno di Dio sulla Terra, a meno che non scoprano la Menzogna e l'intera Verità e accettino di vivere di conseguenza.

Se avete paura delle Forze della Luce e delle loro astronavi, quale sarà la vostra reazione quando Dio Creatore Aton della Luce, alias Padre/Madre Dio, alias Sorgente, alias Padre Alcyone/Madre Sekhmet vi confronterà con il raggio trasmutante di colore viola dell'Amore incondizionato? Riuscirete all'occasione con le corrispondenti frequenze dell'Amore della 100a dimensione e passerete le vostre lezioni, o le vostre frequenze inferiori di dubbio e paura vi faranno autodistruggervi in un mucchio di melma de-creato e ritornerete nel grembo di Madre?
Tutti devono scegliere tra la verità e la menzogna. È arrivato il momento della decisione.

Quando Dio disse:
"Sia la luce", non disse: "Sia un po' di luce". No! La piena Luce della Verità, tutta la Verità e nient'altro che la Verità sta irrompendo su di noi. L'oscurità delle bugie e dei bugiardi viene spazzata via dal nostro pianeta proprio in questo momento da Padre Alcyone, Madre Sekhmet, il Re di Spade e le Forze della Luce. La scorsa settimana molta oscurità è stata rimossa dal Vaticano, ieri i capi di stato maggiore militari statunitensi sono caduti dal potere e domani è prevista la pulizia della casa per il Queen's Buckingham Palace e la Casa di Windsor.

Terra della Shan si sta muovendo rapidamente nella Luce della coscienza Cristica della Cintura Fotonica. Nessun umano terrestre può fermarlo. Il Piano 2000 di Dio Creatore per l'Età dell'Illuminazione si sta rivelando davanti ai nostri occhi ed il lato oscuro è nel panico più totale. Il loro Piano 2000 per un unico ordine mondiale è stato completamente distrutto e non sono in grado di fermarlo. I ranghi della KZB si stanno assottigliando rapidamente mentre si confrontano con il raggio trasmutante viola della Madre dell'Amore incondizionato.

L'autorità del governo degli Stati Uniti d'America e degli altri paesi della Terra Shan è stata trasferita al Tribunale Solare Galattico. Il Tribunale Solare è diretto nientemeno che da Lord Alcyone e dalla sua fiamma gemella Madre Sekhmet, e dal Lord Ammiraglio Sananda Kumara e dalla sua fiamma gemella Lady Master Nada. Mai più il popolo di Earth Shan sarà governato da alcun malvagio controllore del lato oscuro.

Il nuovo governo degli Stati Uniti d'America sarà un governo spirituale basato sulle Leggi di Dio e della Creazione. Sarà un governo di integrità al servizio delle persone, ed ancora una volta sarà un prototipo per i paesi del nostro mondo. Il nostro nuovo governo sarà un governo dedicato alla pace, alla libertà ed alla giustizia per tutte le persone, all'uguaglianza, alla prosperità ed all'illuminazione.
Nessuno con cattive intenzioni sarà autorizzato a servire nel nostro nuovo governo, perché sarà "proiettato" da Madre Sekhmet.

Lettori, aprite la porta della Luce, della Verità. Alzatevi, allargate le braccia, aprite i vostri cuori e date il benvenuto a questo nuovo giorno. Non potete più nascondervi nell'oscurità dell'ignoranza e della paura. Non potete più vivere negando ciò che sta accadendo intorno a voi. Giorno e notte le astronavi possono essere viste nel cielo. Presto atterreranno. Presto vedrete i vostri amici alieni, fratelli e sorelle delle stelle. Vedrete i Maestri Illuminati sui vostri schermi TV. Camminerete a bordo delle loro astronavi ed esaminerete la loro tecnologia. Vedrete Esseri Illuminati che non vi somigliano, ma che vi amano e che sono venuti per aiutare con la transizione del nostro pianeta nella 5D. L'immagine del popolo di Dio può variare dalla vostra immagine accettata di "umano". Alcuni possono apparire come una tigre o un gatto, un tricheco, una mantide religiosa o un uccello, ma riderete e parlerete con loro --- e farete loro foto! Se lo desiderate, cavalcherete sulle loro astronavi. Loro, come noi, fanno tutti parte della Creazione come prodotto del pensiero del Creatore. Noi siamo un tutt'uno! Siamo tutti compagni di viaggio sulla Strada della Verità, imparando le nostre lezioni sulla crescita dell'anima.

Alcuni di voi potrebbero dire: "Bellringer è pazzo! Scrive fantascienza!" Questo è esattamente ciò che il lato oscuro vorrebbe farvi credere. Vi hanno mentito su alieni, astronavi, viaggi nello spazio e vita su altri pianeti. Vi dico la Verità. Alcuni hanno chiesto a noi di "fourwinds" di attenuare il nostro messaggio perché stiamo spaventando le persone. Ci viene chiesto di "annacquare" o diluire la Verità per renderla più appetibile. Ci viene chiesto di non mostrare immagini di Madre Sekhmet e soprattutto adiacenti ai Rapporti della Colomba. Ci viene chiesto di non parlare degli alieni, di Padre Alcyone, Madre Sekhmet e del Re di Spade, e soprattutto di quello che stanno facendo per ripulire il nostro pianeta in questo momento. Dobbiamo parlare di cose che sono reali, che contano, come NESARA.

Amici miei, come possiamo parlare di NESARA e non parlare dei Cavalieri Bianchi, degli alieni e delle Forze della Luce che sono qui dai Regni Illuminati? Se non fosse per la protezione delle Forze della Luce, nessun Portatore di Verità o NESARA esisterebbe su Shan in questo momento. Se non fosse per la protezione della Flotta Stellare Pleiadiana comandata da Gyeorgos Ceres Hatonn, ed il sistema informatico del Comando Ashtar, né la mia famiglia né io saremmo qui in questo momento! Se non fosse stato per Padre Alcyone e Madre Sekhmet, l'Ammiraglio Sananda e Lady Nada, St. Germain e tutti i Maestri, i malvagi controllori della KZB avrebbero vinto molto tempo fa, e ora vivremmo sotto il Piano di Satana 2000 come schiavi dell'Uno Ordine Mondiale o già morti!

"Fourwinds" deve presentare l'intera Verità come meglio la conosciamo. Il tempo delle mezze verità e delle bugie è passato. Terra della Shan si sta muovendo nella Luce della coscienza Cristica e non possiamo fermarlo. O ci svegliamo e seguiamo il programma o ce ne andiamo dal pianeta. Anche se ciò che presento è minaccioso o incredibile per alcune persone, non censurerò la Verità. In passato mi sono presentato davanti a re e papi ed all'Imperatore di Roma con l'ordine di ritrattare pubblicamente le mie dichiarazioni di Verità, e ripeterò qui ciò che dissi allora:
"Non rinnegherò, quindi aiutami Dio!" La verità è! La verità non può essere confutata! La verità può essere una minaccia per il nostro sistema di credenze e causare paura, ma l'intera Verità deve essere detta --- ora! È ormai passato il momento di svegliarsi. Ora è una questione di Vita o di "morte"! Così sia!

NESARA sarà annunciato al mondo molto presto e poi vedrete il
"cambio della guardia" alla Casa Bianca degli Stati Uniti. Ancora una volta la nostra "Casa Bianca" sarà veramente bianca e piena di Luce. Il nostro attuale Congresso non ci sarà più. La banca della Federal Reserve e l'Internal Revenue Service con i loro interessi illeciti, denaro fiat, prestiti e tasse non ci saranno più.

La Luce della Verità ora risplende nell'oscurità e l'oscurità non la vincerà. Avete lasciato entrare la Luce della Verità? Avete fatto i compiti ed avete scoperto che la verità è, in effetti, più strana della finzione, o sarete uno di quelli che giacciono sulla schiena a terra in totale shock quando i nostri amici cosmici atterreranno nelle loro astronavi? Forse verrete prelevati ed accolti da un amichevole alieno "bastone da passeggio"! (Nt. Razza di esseri molto alti e sottili di origine da alberi)

Amici miei, è ora di svegliarsi! Non avrete "i vostri soldi" e vivrai per sempre felici e contenti. Se questo è il vostro intento, probabilmente non otterrete alcun denaro. Il vostro intento è schermato negli eteri e le Forze della Luce conoscono il vostro cuore. Coloro che hanno buone intenzioni riceveranno un'abbondanza inimmaginabile insieme ad una grande responsabilità. Questo è il significato della parabola: A chi ha sarà dato di più ed a chi non ha sarà tolto anche quello che ha.

Ora è il momento di scegliere ciò che riceverete. Ridurrete in ridicolo i Portatori di Verità e riderete mentre vi fate strada in un altro ciclo di vita 3D su un altro pianeta oscuro per imparare le lezioni che non siete riusciti ad imparare qui? Andrete a Herculobus (Nt. Nibiru) e vivrete con i dinosauri o vi scioglierete in un mucchio di melma? Il comandante della Flotta Stellare Pleiadiana Gyeorgos Ceres Hatonn ha detto: "Chi muore nella Menzogna è destinato a ripeterlo". Vi rivolgerete alla Luce del Sol Levante di un Nuovo Giorno su Shan, e con un cuore gioioso accoglierete allo stesso modo sia la Verità che il Portatore di Verità? Prenderete il vostro posto, porterete la torcia e soddisfarete la sfida dell'Ammiraglio Sananda:
"Sei la Luce del mondo. Fa' che la tua Luce risplenda davanti agli uomini, perché vedano. . . "? Avete la visione nel vostro cuore che NESARA porta - di pace, libertà e abbondanza? Volete veramente provare la gioia di aiutare ad inaugurare l'Era dell'Illuminismo sul Pianeta Terra? Il vostro intento sarà quello di Giosuè quando si presentò al popolo e disse: "Scegli oggi chi servirai, ma quanto a me e alla mia famiglia, serviremo la Luce". Ora è il momento sulla Terra Shan per la scelta. Non ci sono eccezioni. Scegliete, dovete!

E Dio disse: "Sia la Luce". E ci fu ancora una volta la Luce sul Pianeta Terra, e fu chiamata l'Età dell'Illuminazione. Ah o!

--Il sito Phoenix Journal/Contact Newspaper Archive è a--
http://www.phoenixarchives.com
--Gli scritti Bellringer e le informazioni NESARA sono a--
http://www.fourwinds10.com



 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu