I Bellringer 86. Aton: I giorni sono numerati. Sananda: La Grande Legge dei Ritorni. Patrick: The king's highway. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 86. Aton: I giorni sono numerati. Sananda: La Grande Legge dei Ritorni. Patrick: The king's highway.

I Bellringer

I Bellringer 86. Aton: I giorni sono numerati. Sananda: La Grande Legge dei Ritorni. Patrick: The king's highway.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1621953324 e

15 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


I giorni sono numerati

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo universo Nebadon.

Oggi sarò piuttosto appuntito e dritto, come una freccia, perché la Verità non può mai essere nascosta. Amo con un grande amore tutto ciò che è stato creato per farvi vivere la più gloriosa vita fisica su uno qualsiasi dei miliardi di pianeti dell'intero universo. Sì, la Terra, chiamata "Shan", il pianeta delle lacrime ha sopportato sofferenze incredibili da quando è stata scelta come pianeta prigione per Satana.

Ha avuto 20.000 civiltà sulla sua superficie ed ognuna non è riuscita ad aiutarla a laurearsi, fino ad ora. Tuttavia, sono felicissimo per quegli Operatori di Luce, che sono avanzati nella crescita dell'anima per riconoscere il potere del loro Grande Dio Spirito interiore e lo hanno fatto, con l'aiuto di Sananda ha reso la Terra di nuovo bella.

La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.

Sono venuto a dire a coloro che ancora dormono di svegliarsi, perché la clessidra si è ribaltata su un lato, quando sono stati scritti i Diari, dando a tutti voi il tempo di svegliarvi.
Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi Io. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma vi ho data una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.

Tutti voi conoscevate il grande handicap, se non vi svegliate. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta.

Triste a dirsi, tuttavia, ci sono molte, molte anime che hanno scelto di trapassare perché sono nella paura e non desiderano essere catturate nei tremendi cambiamenti della Terra che stanno per verificarsi, quando la Terra si ribalterò sul suo asse e si laureerà in una dimensione superiore .

Quanto a voi Operatori di Luce, vi è stato dato il dono di un oggi. Continuate il vostro lavoro di lettura, petizioni, meditazione e crescita dell'anima fino all'ultimo momento. Non sprecate in frivolezza questo giorno prezioso, preziosissimo. Continuate le vostre preghiere per la guarigione di tutta la Madre Terra. Ci sono ancora quelli che nutrono una rabbia che provoca una reazione di fuoco. È inviare Amore Incondizionato a tutto ciò, che reprimerà questa distruzione.

La cima della montagna è a pochi metri di distanza!

Il mio amore incondizionato a TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE

##############################################################.

La Grande Legge dei Ritorni.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

14 luglio 2021.


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Quel saluto è per confermare chi sono. perché ci sono molti che pensano di parlare con me, ma non lo fanno. Non pensate per un istante che non ci siano altri che cercano di impersonare me, ma vengono dalla 4D, cercando ancora di ingannarvi.

Io sostengo la Verità e nient'altro che la Verità e la  dico com'è, non ciò che potreste voler sentire.  La verità fa male perché vi tiene sul sentiero della Luce. Ho detto a tutti che era facile? Lasciate che vi faccia un esempio.

I grandi uomini e donne rossi che vivevano in America molto prima dell'arrivo dell'uomo bianco sono stati sfollati. Sì, spostati nella terra più arida e inabitabile disponibile. Sono stati messi delle "riserve" e introdotti all'acqua del fuoco ( liquori ) che il loro corpo non può sopportare. Oh, dite, sono ben curati perché abbiamo costruito loro case e diamo loro i soldi per comprare il cibo.

Avete visto cosa comprano al supermercato? Sono stati introdotti allo zucchero ed al sale. Hanno soldi, ma hanno imparato ad amare i fast food e tutti quei pop di zucchero e scaglie di sale che li tengono malsani. Le loro case sono state costruite da persone che non erano indigene, quindi queste persone indigene stavano lì e guardavano, ma non venivano assunte per aiutare a costruire la propria casa. Non avevano alcun input.

Cosa è successo? Quando la casa fu costruita, alcuni di questi "spettatori" strapparono tutto il rame e l'impianto idraulico e lo vendettero per comprare cibo.

Cosa è successo qui? Ci sono quelli che si considerano superiori agli altri e li trattano in quel modo. Non c'è differenza o rango in Paradiso. Tutto ciò che la Creazione ha creato è amato, ogni filo d'erba e ogni formica che striscia per terra. Dov'è il cuore generoso e premuroso? Così tante persone hanno un solo pensiero. Prima io, prendo e prendo, ma non do.

La grande Legge del Ritorno è assoluta. Qualunque cosa seminate, raccogliete. Ciò che date in energia positiva o negativa vi ritorna in quantità multiple. Se prendete, prendete, prendete e non restituite nulla in cambio, vi sarà dato ciò che avete preso agli altri. Ritorna da VOI. Si raccoglie ciò che si semina.

Non sto parlando solo di soldi, perché noi dei Regni Illuminati non ci occupiamo di questa banalità. Sto parlando di cura, preoccupazione ed amore per gli altri. Quali parole gentili avete detto oggi agli altri? I pensieri d'amore per gli altri sono gemme inestimabili. La cura e la preoccupazione per gli altri sono la stessa cosa.

Ho detto la Verità alle persone quando mi sono reincarnato in "Gesù". Ho seminato la Verità e l'Amore. Alcuni hanno preso quello che ho detto ed altri no, perché pensavano solo al loro prestigio, ed alle ricchezze che avevano sottratto ad altri e imposto il loro controllo su altri. Hanno persino cercato di uccidermi.

Che ne è stato di questi scribi e farisei? Triste dire che non hanno imparato le lezioni da oltre 2000 anni. Che cosa è che pensate comprenda gli aspiranti controllori ed il vostro governo malvagio e siano i malvagi controllori di tutti? Devo dire altro?

Parlo con tutti voi Operatori di Luce. L'apprendimento non si ferma mai. Amate quella persona per strada piena di droga tanto quanto chiunque altro? Io dico date, date, date. Non intendo solo denaro, ma amore con preoccupazione e preghiere per la loro guarigione. Amateli come la Creazione ama tutto ciò che è stato ed è creato per VOI. Mantenete la retta via e non lasciatevi ingannare dal volere. Avete tutto ciò di cui avete bisogno, ma forse non tutto ciò che desiderate.

Soprattutto, avete il mio amore per voi ed aiuterò con tutto ciò che posso, ma se me lo chiedete. Prendete tutte queste ultime lezioni con calma e rivendicate la vittoria, perché non passerà molto tempo prima che questa civiltà finisca e la laurea sia alle porte. Possiate tutti laurearvi con grande onore ed AMORE.

SALUTO, Sono solo vostro fratello.

ESU IMMANUEL "JESUS" SANANDA.

############################################################.

The king's highway

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1623095324
GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen


Nota; Patrick H. Bellringer. "The King's Highway" è sempre stato uno delle mie canzoni preferite, dato che Anne e io l'abbiamo cantata insieme molte volte. È vero oggi, perché tutti gli Operatori di Luce sono su questa Autostrada. è il viaggio che tutti coloro che cercano di essere di nuovo con i Regni Illuminati. Ci sono pochi su questo percorso, ma si spera che coloro che hanno scelto un percorso diverso ritrovino "casa".

Cinquantadue anni fa, mentre studiavo in seminario, ho scoperto una poesia scritta nel 1922 da Evelyn Atwater Cummins. La poesia non aveva titolo, ma era identificata solo dal suo primo verso, "Non so dove porterà la strada". Molto presto la poesia era stata messa in musica. Molto più tardi era stata composta una nuova melodia per essa, e gli ultimi versi del poema furono usati come titolo , I Walk the King's Highway .

Ho amato questa canzone dalla prima volta che l'ho sentita cantare, accompagnata dalla chitarra. Le parole sono diventate più significative per me e la mia famiglia, poiché insieme nel corso degli anni abbiamo percorso l'autostrada della vita. Ecco le parole e la musica.

(Nt. Per prenderne visione prego usare il link diretto a Fourwind)

In questi ultimi giorni dell'"Età Oscura" sulla Terra Shan, coloro che percorrono la Strada del Re sono sotto un pesante attacco da parte del Lato Oscuro. In un ultimo tentativo di conquistare la Luce, gli operatori delle tenebre hanno scatenato un "regno del terrore" sugli illuminati.

Per contrastare questo assalto, grandi energie positive stanno arrivando alla Madre Terra ed al suo popolo illuminato dal Sole del suo sole e dai Regni della Luce. A loro volta gli illuminati stanno proiettando questa energia positiva di Amore e Luce nell'oscurità, ovunque. Le frequenze crescenti di Madre Terra e dei suoi illuminati si scontrano con intensità sempre maggiore con le frequenze più basse dell'oscurità negativa.

La luce vince sempre l'oscurità. L'energia positiva nega sempre l'energia negativa. Pertanto, le alte frequenze si scontrano sempre con le frequenze più basse e fanno sì che la persona con frequenze più basse sperimenti tensione e stress. Più basse sono le frequenze, maggiore è la tensione e lo stress creati. Questa tensione e stress si fanno sentire in tutto il corpo e creano dolore. Il risultato è dolore mentale, emotivo, spirituale e fisico.

Nel tempo la tensione e lo stress sempre crescenti fanno sì che i sistemi elettromagnetici umani vengano sopraffatti. Il risultato è un deterioramento della propria salute emotiva, mentale, spirituale e fisica. Durante questo processo di deterioramento, la tensione, può far scagliare gli oscuri con rabbia contro la Luce e quelli della Luce.

Il deterioramento mentale può causare violenza domestica o conflitti a scuola o sul posto di lavoro. Il "dolore delle tenebre" spesso sfocia in depressione, che può portare al suicidio, o può portare a vari problemi di salute fisica inspiegabili e inaspettati.

La costante associazione con l'aura ad alta frequenza di Madre Terra non può essere evitata da nessuno sul nostro pianeta in questo momento. Inoltre, quelli delle tenebre non possono sfuggire alle aure positive ed all'energia positiva che vengono loro proiettate da quelli della Luce. Quindi, il Lato Oscuro è sotto attacco frontale e bombardato dalla Luce, e sono nel panico perché sanno che la loro fine è vicina.

Per chi percorre la strada maestra, non è mai una super autostrada che si estende fino all'orizzonte a perdita d'occhio. Presenta macchie ruvide e poi lisce. Ha curve e tornanti e va in salita o in discesa. In effetti, i Maestri Illuminati descrivono il nostro viaggio 3D come quello di essere su una spirale gigante. Muoversi, fare anche solo un passo significa muoversi in alto o in basso su quella gigantesca spirale. Per muoverci verso l'alto ci muoviamo nella Luce e per muoverci verso il basso ci muoviamo nell'oscurità. Non stiamo mai fermi.

La vita è dinamica. La vita è cambiamento. Fermare ogni movimento è la morte stessa. Così è che finché il nostro cuore batte e siamo vivi, ci muoviamo costantemente verso l'alto o verso il basso nell'oscurità o nella Luce sulla gigantesca spirale della vita. È così che stiamo viaggiando ulteriormente nell'oscurità o nella Luce della Strada del Re.

Nell'esperienza 3D ognuno ha la scelta in qualsiasi momento di muoversi verso l'alto o verso il basso su questa grande Spirale della Vita. Se quelli delle aure oscure scelgono di rivolgersi alla Luce, possono anche percorrere la Strada del Re. Se scelgono di non aumentare le loro frequenze ritornando all'Amore, alla Compassione, alla Verità e alla Luce della Strada del Re, il loro deterioramento dal "dolore dell'oscurità" diventerà così grande da indurli a scegliere di lasciare la Terra Shan.

Questo sta ora accadendo a molti, che camminano nell'oscurità, e stanno lasciando la Terra Shan in numero sempre crescente. Questi sono i
"tempi della fine" e questo è il momento della scelta. Con gioia vediamo milioni di persone che si risvegliano e si illuminano. Stanno trovando la Verità, l'Amore e la Luce e stanno imparando a percorrere la Strada del Re.

Sebbene percorriamo il sentiero Illuminato, ci saranno momenti di lezioni e poi prove di quelle lezioni. Quando verranno quei tempi, ricordate che abbiamo sempre l'aiuto dei nostri angeli custodi e delle schiere del Cielo. Abbiamo solo bisogno di chiedere. Così tanti illuminati oggi stanno perdendo la casa, il lavoro, la proprietà, la famiglia e gli amici. The Darkside sta freneticamente cercando di tirarli fuori dal loro percorso illuminato.

Altri stanno vedendo la loro fede, la loro speranza, scossa dal numero crescente di coloro che dicono "causa e tristezza". Ascoltano storie di Armageddon, del Pianeta X e di enormi cambiamenti terrestri in attesa. Viene loro detto che gli Operatori di Luce sono davvero bugiardi e che l'Età dell'Oro è molto lontana.

Questi sono tempi di prova. Andate all'interno e chiedete al vostro Spirito di Dio saggezza e fortezza. Chiedete Luce e forza. Allora credete di averlo e lo avete. Inviate amore e luce agli oscuri. Tale energia positiva diffonde e trasmuta le energie negative da cui dipende il Lato Oscuro per svolgere il proprio malvagio lavoro.

Sappiate che il lato oscuro sta perdendo gravemente e che la loro fine è molto vicina. La Grande Luce del Dio Creatore risplende nell'oscurità della Terra Shan, e l'oscurità non può vincerla. Gli esseri illuminati stanno contribuendo a fare la differenza.

Percorrete il sentiero della Luce, amici miei, e distaccatevi dall'oscurità negativa che vi circonda. Mentre vedete il male peggiorare ed il bene migliorare, sappiate che la fine dei nostri "secoli bui" è molto vicina. Attraverso il nostro grande potere interiore stiamo creando la fine della nostra oscurità.

                         Attraverso la luce e l'oscurità la strada conduce
                       Fino all'alba del giorno senza fine,
                       Quando saprò perché in questa vita
                       Percorro l'autostrada del Re

Sì, percorriamo l'autostrada del Re, l'autostrada verso la nostra età dell'oro, l'autostrada verso le stelle!

                         ….le innumerevoli guide conducono prima…
                                   …non devo temere né allontanarmi…
                       ...la loro fede e speranza mi guidano ancora...
                                   ...percorro l'autostrada del Re...
                       Sì, percorro la Strada del Re!

-- Gli scritti di Bellringer sono su -- http://www.fourwinds10.com
-- Il Phoenix Journal/Contact Newspaper e il sito The Spectrum Archive sono su -- http://www.phoenixarchives.com e http://www.fourwinds10





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu