I Bellringer 88. Serapis Bey: Messaggio. E commenti di Hatonn e Sananda. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 88. Serapis Bey: Messaggio. E commenti di Hatonn e Sananda.

I Bellringer

I Bellringer 88. Serapis Bey: Messaggio. E commenti di Hatonn e Sananda.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/serepis_bey/news.php?q=1626808694

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Messaggio da Serapis Bey; Leone infrangente

20 luglio 2021


Leone infrangente

Quando lavorate con me, dovete sapere qualcosa; non permetto a nessuno di alzarsi semplicemente e lasciare una crisi, una circostanza o un individuo che non è di suo gradimento. Deve stare in piedi, affrontare e conquistare la propria mente carnale e la propria energia squalificata disciplinando la propria coscienza nell'arte della non reazione alla creazione umana degli altri, anche se impara a non essere dominato o influenzato dalla propria reazione umana. Quando padroneggerete queste cose (padroneggiate queste cose), allora vi verranno dati i segreti alchemici dell'"albero della vita" quando "veramente" sarete stanchi del mondo del desiderio, avrete soggiogato le passioni e le polarizzazioni, concedendo solo di "stai fermo e sappi che Io sono Dio".

Quando questo sarà fatto alla perfezione, allora otterrete i vostri documenti dell'ascensione e la borsa dell'ascensione e li addebiteremo alla
gold master-card.

Non ce la farete mai per "orgoglio". Ce la farete solo attraverso l'umiltà, l'umiltà divina
(diversa dalla proclamata "umiltà"). C'è un atto di "falso orgoglio" che manifesta "falsa umiltà" e fa apparire gli individui umili mentre, in realtà, puzzano di orgoglio. Questa falsa umiltà si manifesta spesso in modi sottili ed è una presa in giro del reale.

Esorto tutti, dunque, a cercare la bandiera dell'umiltà divina. Se i maestri e la divina presenza dell'uomo, per la mediazione del Cristo, hanno mai riconosciuto qualcuno degli errori degli uomini che hanno impedito loro di diventare ciò che veramente aspirano a diventare, hanno riconosciuto il loro "orgoglio". La vera umiltà si indossa eternamente. Non è un indumento che vi mettete addosso per un momento, per un giorno, o per un anno, o quando superate una prova. È un indumento intimo di cui è rivestito Dio stesso e, a meno che non ve ne circondiate, le vostre speranze di realizzazione sono davvero scarse.

Una volta che siete ascesi ai regni superiori, la promessa del Maestro è: siete liberi, finiti,! Tuttavia, (e qui arriva la battuta finale per voi) l'eccezione alla promessa del Maestro sarebbe se l'individuo, per realizzare il suo piano divino, dovrebbe tornare in incarnazione in un tempo ("futuro") così che lui (voi - 'voi') possiate completare una missione specifica concordata. Così siatelo - se le scarpe si adattano - camminate (lavorate) in quella!

Fratelli, quando finalmente arriverete ad affrontare la presenza, ed ecco, nello specchio della vita eterna vedrete Dio faccia a faccia, allora direte:
"lo, io sono fatto a sua immagine. Io sono l'immagine e la somiglianza del quel santo." Perché in quel fuoco, vi vedete come è Dio - e non come era ieri nella coscienza umana, o oggi, o domani - ma vi vedete nell'eternità dell'invincibilità di quella fiamma cosmica d'onore!

Gli uomini rimarranno sulla giostra finché queste cose non saranno imparate. Hanno percepito che non possono scendere; temono di cadere – no, fratello – salta e vieni dentro --!!!

Se trascorrete il vostro tempo imparando le lezioni che vi saranno impartite, avrete gloria. Non aspettate a meditare se Dharma ha "perso le sue biglie" o meno per paura che le prenda le biglie, e ritorni a casa e così ponga fine a questo gioco. Riflettete sulle lezioni qui contenute; non sull'esistenza o meno delle Fonti - ah sì, noi siamo reali e veniamo per assistere e condividere, ma voltando le spalle, ce ne andiamo - libera scelta del vostro dono. (Dharma è la trascrittrice dei Journals)

Così sia, piccola, abbiamo fatto un buon lavoro questo giorno. Il mio raggio di vibrazione non vi lascerà così confusa come è il raggio di tuo fratello Hatonn/Aton. Sto in umiltà al suo servizio ed al servizio del grande e meraviglioso sacro cerchio dell'infinito, il Cohan di questo umile chela (allievo).

Poso il mio sigillo su queste parole; vi leggo nella mia protezione. Vi ho aggiunto chiarezza e percezione, che possiamo muovere velocemente verso il nostro compito nominato.

In totale amore e verità; equilibrio e armonia, mi congedo.

IO SONO QUELLO CHE SONO IO SONO SERAPIS BEY

#############################################################.


Messaggio da Serapis Bey; Leone infrangente. Appendice.

21 luglio 2021

Serapis bey: Io sono quello che Io sono. Io sono il Leone della Verità inflessibile della Luce

Saluti a tutti gli operatori di luce e quelli con anima. Ho chiesto di parlare a tutti voi oggi, e specialmente agli operatori di luce. Quello che ho da dirvi è la verità, perché sono devoto a questo con amore inflessibile.

Alcuni di voi operatori di luce hanno ottenuto una grande crescita dell'anima e gli è stato detto chi siete veramente nei regni illuminati. Vi mentiamo? No! Non avete sentito la grandezza di chi siete, davvero? Credetemi miei cari, credeteci!

Tutte le anime sono amate con un grande amore, e nessuna è "migliore" delle altre. Tutti stanno ritornando a casa. Alcuni hanno aperto il loro "terzo occhio" per conoscere la verità e hanno continuato su quel sentiero, nonostante tutte le insidie ed il fango della vita 3D. Alcuni non sono ancora consapevoli di chi sono e stanno dormendo nel caos 3D. Ricordate la grande legge dei rendimenti. Qualsiasi pensiero o azione positiva o negativa per un'altra anima vi ritorna 100 volte. Ricordate anche che siamo tutti uno.   

Tutti voi avete dentro di voi il vostro grande spirito di Dio ed il grande potere della Creazione. Vi siete resi conto di quanto siete grandi?

Sempre, e sempre, mentre ognuno di voi percorre la strada rossa della verità, sappiate che più salite, più difficile diventa il sentiero, senza tregua. I massi, e più grandi, e più alti da scalare, l'aria diventa sottile per respirare ed il vento, il freddo e la neve martellano su di voi mentre lottate per l'ultima via verso la cima. La crescita dell'anima è come una spirale. O state salendo verso la Luce, o state scendendo a spirale. Non c'è una via di mezzo. Sono qui, come Sananda, per aiutarvi a salire sempre più in alto ed a controbattere tutta quella roba 3D che cerca di tenervi lontano dalla strada più alta.

Salire la strada più alta non è facile. Lungo la strada ci sono strade secondarie asfaltate e lisce. Non ci sono massi o solchi e la strada è facile. Sananda dice, mentre vi guida, di non prestare attenzione a queste strade secondarie, poiché non portano in cima alla montagna. Tuttavia, non può farvi rimanere sulla strada maestra, poiché avete il vostro libero arbitrio.

Desidero citare ciò che ho detto nei phoenix journals. Lo considero più importante in questo momento.

Citazione:

Fratelli, trascendete i vostri cicli! Non seguite quelle spirali negative attorno ed attorno; andando giù, giù, giù fino alla manifestazione della morte nella stessa cripta della cintura elettronica. Spiralate, invece, verso l'alto e verso l'esterno utilizzando la fiamma della trasmutazione, consumando al contatto i detriti che incontrate. La fiamma non è lineare; non ha bisogno di viaggiare oltre le linee della creazione umana. Anche la vostra anima, avvolta in quella fiamma, non ha bisogno di rimanere più a lungo nella consapevolezza che l'unica via d'uscita è attraverso il labirinto di frequenza inferiore.

Io dico, trascendetelo! Questo vuol dire che nel momento in cui vi abbandonate alla vostra meschinità, alle vostre argomentazioni, alle vostre sciocchezze "umane", al vostro dilettarsi nell'infantilismo, nel momento in cui vi lasciate istantaneamente andare e lasciate che Dio sia la Luce che vi inghiotte nella vittoria dell'amore . L'
"amore" che è la vostra vittoria è il vostro stesso amore che è Dio manifestato in voi stessi. Il nostro Dio è il fuoco dell'amore che tutto consuma e quello Dio-Sé risiede tanto vicino quanto la cellula del vostro cuore; nel vostro petto, nella vostra mente, nella vostra anima. Perché voi lo chiudete a voi? Portate dentro di voi il potere illimitato dell'universo e vi nascondete da lui.

Guadagnate "passione" nell'amare quella sorgente meravigliosa. Amate abbastanza da non dover soddisfare alcun desiderio umano di densità. Non siete "costretti" a placare la mente carnale ed a cedere a ciò che è distruttivo. Siete benedetti con una mente pensante, ragionata e potenzialmente illimitata, data la libertà di volontà e di scelta; usatele. Non dovete impegnare le vostre energie nell'imperfezione. Per quanto voi pensi che a volte sia necessario, vi dico che andando sempre all'interno, nel cuore e sulla triplice fiamma della vita, dentro alla vostra divina forza del sé, potete trascendere tutti i cicli precedenti. Così sia.

Quando potrete sostenere la vostra attenzione sulla vostra presenza IO SONO e sulla Luce, riceverete l'energia necessaria per affrontare tutte le altre circostanze. Crescerete oltre il dover viaggiare attraverso di loro nelle vostre emozioni, nei vostri concetti mentali, nella vostra memoria e nel lavoro fisico. Pensate, allora, a questo.
Le discipline per la coscienza superiore richiedono che voi dimostriate come potete essere nel mondo, eppure non del mondo.

Fine citazione:

Questo, miei cari, è il mio messaggio per tutti voi. Credete nel vostro cuore quanto grandi e chi siete. Vi amo tutti con un grande amore, ed è il mio più grande desiderio che seguiate quel sentiero ascendente verso la Luce. Potete farlo! Potete farlo! Usate quel grande fantastico potere della Creazione, il vostro spirito di Dio per tenervi in contatto con noi, perché questa è la realtà e per superare tutte le prove e prendere le giuste decisioni per la grandezza ed il progresso dell'anima. Poete farlo! Camminiamo con voi su quella montagna.

SALUTO, SERAPIS BEY OF LIGHT


##################################################################.

Serapis Bey: nel messaggio di oggi parlerò della verità.

24 luglio 2021


Serapis Bey: Io sono quello che Io sono. Io sono il Leone della verità inflessibile della Luce

Serapis Bey: nel messaggio di oggi parlerò della verità. Questo termine è stato distorto e modificato per adattarsi al desiderio dell'uomo e ha attirato molti nel fango delle bugie, inganni cosparsi di un po' di verità. È così che il lato oscuro, il male, ha catturato così tanti nella loro trappola. Questa verità è diventata la menzogna fino a quando Dio Creatore è intervenuto per mettere le cose a posto.

I Regni Illuminati vi hanno dato la verità per mettere le cose in chiaro. Per esempio, ci sono 18 leggi di Dio e della Creazione e non 10 come sostiene il libro della guerra di Satana. L'uomo ha preso le leggi e le ha distorte per adattarle ai suoi bisogni e desideri. Questo lo rende corretto?  Immaginano Dio seduto su un trono da qualche parte lassù con un grosso bastone per dirigere la vostra vita. Quando morite fisicamente vi giudica e se siete stati cattivo andate all'inferno.

I Journals vi sono stati dati per mettere le cose a posto e per darvi la giusta guida per vivere. Sta a voi con il vostro libero arbitrio accettare la verità o continuare con l'indottrinamento del guru che imita la verità per ingannarvi.  I malvagi vi hanno detto la verità sottilmente attraverso i loro film. Prendete ad esempio il dottor Seuss.
(Theodor Seuss Geisel ; Springfield, 2 marzo 1904 – La Jolla, 24 settembre 1991 è stato uno scrittore e fumettista statunitense di origine tedesca, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Dr. Seuss ). I suoi libri sono stati ora banditi. Sapete perché? È perché la realtà è stata appresa. Agartha è la casa di coloro di cui il dr. Seuss ha scritto nei suoi libri "di fantasia". Cioè quando lasciate l'atmosfera terrestre galleggiate. Quelli a bordo delle astronavi hanno la gravità, proprio come Star Trek.  C'è energia plasmatica tra tutti i corpi celesti e tutto è connesso. Anche il minuscolo granello di Madre Terra ha disturbato l'intero cosmo.

Ogni aspetto della vita sulla Terra è stato distorto e contaminato dal male. Ciò include l'aria, l'acqua, il cibo, il suolo e la morale, cioè l'amore, la famiglia, il matrimonio e fino al punto di tagliare e squarciare il corpo umano per cambiare sesso.  Ho una parola da dire a quest'ultimo. Dio ha fatto maschio e femmina. Nessuna quantità di parti del corpo tagliate e indotte da farmaci può cambiare il fatto che i cromosomi rimangano gli stessi. O sei maschio o femmina e niente in mezzo. L'uomo può pensare in modo diverso, ma questa è la sua scelta libera.

Dio non vi giudica. Vi permette di decidere da solo con il vostro libero arbitrio. Quando la vostra anima lascerà il suo "involucro carnoso" giudicherete voi stessi in base a quanto bene avete vissuto le leggi di Dio e della Creazione. Oh, quanti sono passati e hanno perso la barca. Tuttavia, la vostra anima è eterna e avrete molti più cicli di vita 3D per farlo bene.

Il Journal 27 spiega tutte le leggi di Dio e della Creazione in modo molto succinto. È la guida definitiva per una vita corretta. Cos'altro posso dire se non leggere i Journals. Iniziate con #2,3, 5,7,27 e 47. .Leggeteli a cuore aperto e lasciate che vi parlino. Sono la verità e la verità a volte fa male.

Io sono il Leone della verità. Vi amo tutti con un grande amore incondizionato che racchiude tutto quello che c'è. Prendete la strada maestra verso la verità. Leggete e imparate. Il tempo è molto breve adesso, perché la fine di questa civiltà arriva senza preavviso ed è molto presto!

SALUTO, SERAPIS BEY


#############################################################.

23 luglio 2021

Commento di Hatonn.


Hatonn: Io sono quello che Io sono.   Io sono Creatore Dio Aton di Luce.

Ho chiesto ad Anne di scrivere un messaggio da aggiungere a questo messaggio molto, molto importante che vi è stato dato in questo momento di fine dell'ultima civiltà 3D sul pianeta Terra. Vengo in 4D per poter comunicare con voi. Non siete soli nella lotta delle lezioni perché tutti i regni illuminati amano e si prendono cura di ogni anima. Vi supportiamo e vi aiuteremo in ogni modo possibile, se solo chiedete.

È una sfortuna che così tanti di voi con l'anima non siano ancora consapevoli dei Regni Illuminati e non abbiano aperto il terzo occhio alla battaglia spirituale che infuria intorno a voi.  Volevo aggiungere i miei commenti all'articolo di Serapis Bey per dare più conferma della verità e di come sia la situazione in questo momento sul vostro pianeta. Sì, siamo a quel punto cruciale della fine dell'ultima civiltà 3D sulla Terra.

Vi viene data una "busta carnale" per ospitare la vostra anima per ottenere una maggiore crescita dell'anima. Con Satana e le sue astuzie, ha catturato la maggior parte delle anime nel suo campo. Vi viene insegnato che avete solo una vita e che potete essere portati in una nuvola rosa da qualche parte. Vi viene insegnato che la Terra è l'unico pianeta con la vita umana su di esso e siete totalmente inconsapevole di altri pianeti nel cosmo che hanno vita su di loro. Alcuni sembrano molto diversi da voi, poiché la creazione ama la varietà. Ognuno di voi ha avuto molti cicli di vita per imparare. Vi siete laureati, ma vi siete offerti volontari per ritornare sulla Terra per ottenere la crescita dell'anima ed aiutare Madre Terra mentre trascende ad una dimensione superiore.

Ci sono milioni di universi! Milioni! Vi capita di vivere nell'universo Nebadon con 178 miliardi di pianeti che supportano la vita.

Il messaggio più importante che posso darvi è che è vostro libero arbitrio scegliere la verità. Quelli di voi che fanno parte del gregge di Sananda devono mantenersi forti, perché ci sono molti sentieri facili da prendere che vi porterebbero lontano dalla verità. Non potete mai dire di aver imparato le lezioni ora e potervi sederti e godervi il viaggio. Sarebbe come guidare un'auto lungo la strada ed avete deciso di fare un pisolino sul sedile posteriore. Credete che l'auto sterzerà da sola?         

Voi con il tuo libero arbitrio dovete scegliere costantemente il vostro percorso e continuare a schiarirvi, tenendo d'occhio la crescita della vostra anima. Il tempo passa velocemente poiché
il giorno terrestre è ora equivalente a circa 12 ore a causa della  cintura di fotoni. Rimane solo pochissimo tempo, e se voi anime non vi risvegliate, continuerete ad imparare per migliaia di anni su qualche altro pianeta 3D di vostra scelta, iniziando proprio da dove vi siete interrotti. Le lezioni si ripetono finché non le imparate.

Agli operatori di luce, ascoltate il messaggio di Serapis Bey e Sananda. Vi mostriamo la strada e vi aiutiamo quando chiedete, ma siete voi che dovete scegliere di prendere quella strada maestra verso casa. Avete tutto l'aiuto che il cielo vi permette.

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN ALIAS CREATORE DIO ATON DELLA LUCE

##########################################################.


Messaggio di serapis bey; Leone che non si piega---addendum, commento di Sananda.

22 luglio 2021


Sananda: Io sono Sananda dei Regni Illuminati. Sono io, ad aggiungere un commento più importante al messaggio di Serapis Bey per tutti gli operai di luce e quelli dell'anima in questo momento.

Ho chiesto ad Anne di tenere il messaggio di Serapis Bey in cima alla pagina, come è la maggior parte, e presento il messaggio più importante che vi è stato dato in questo momento finale. Prendetevi ancora del tempo per rileggere ciò che vi ha detto, perché questo messaggio per voi in questo momento finale determina il vostro futuro.

Sì! Il vostro futuro! Ad alcuni di voi operatori di luce è stato detto chi siete veramente nei Regni Illuminati. Vi siete offerti volontari per venire su questo pianeta molto, molto denso in 3D, l'aula scolastica più dura dell'intero cosmo. Alcuni di voi dubitano di chi sono in realtà: i regni illuminati.

La bellezza di questo è che siete ritornati senza memoria, e sei voi e voi soli con il vostro libero arbitrio a decidere se credere a ciò che vi è stato detto.
Gli operatori di luce che hanno raggiunto la ripida salita verso la cima della montagna devono ancora prendere delle decisioni! Volete restare con vento, neve e freddo fino alla fine? Avete ancora lezioni da imparare e decisioni da prendere. Ci vuole resistenza e determinazione per andare avanti, perché ci sono strade lisce in ogni direzione e luoghi riscaldati per riscaldarsi. Tuttavia queste strade lisce hanno portato giù per la montagna.

Se scegliete quella strada, avete molto tempo per risalire la montagna. Niente è facile, le lezioni si fanno più difficili e più tentazioni si abbattono sul interno vostro spirito di Dio per prendere quelle facili strade verso il calore. Se è così, scoprirete che la porta del banchetto è chiusa e dovete ritornare a molti altri corsi d'acqua per ritornare in cima alla montagna. Dipende dal vostro libero arbitrio.

Voglio anche dirvi che ad alcuni operatori di luce è stato chiesto di ritornare per imparare le lezioni, poiché alcune delle loro azioni stavano disturbando i Regni Illuminati. Si spera che questi abbiano imparato la lezione. Sta al loro libero arbitrio.

Quindi, il mio messaggio oggi è leggere e prendere a cuore ciò che Serapis Bey ha detto che è Verità. Attendo con ansia la laurea di tutti voi. Quella laurea dipende ancora da voi.

Non dimenticate che io sono in cima con voi, e offro tutto l'aiuto possibile, ma dovete chiedere e prendere la mia mano tesa per rimanere forte.

Il mio grande amore a tutti.

SALUTO! ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu