I Bellringer 90. La Creazione. Hatonn: non abbandonate la speranza. Sananda e Patrick. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 90. La Creazione. Hatonn: non abbandonate la speranza. Sananda e Patrick.

I Bellringer

I Bellringer 90. La Creazione. Hatonn: non abbandonate la speranza. Sananda e Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1628354783

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Messaggio della creazione, 7 agosto 2021.

Creazione: Io sono la Creazione, il Creatore di tutto quello che c'è in questo intero cosmo. Io sono sopra a tutto quello che c'è perché Io sono eterno.  Ho creato con il pensiero tutto ciò che c'è, includendovi tutti sul minuscolo granello di un pianeta, Madre Terra.

Amo tutto ciò che ho creato con un grande AMORE oltre qualsiasi cosa voi possiate immaginare. Se riuscite a capire quello che sto dicendo, lasciate che vi dia una spiegazione.

Immaginate una grande spiaggia sull'oceano che copre chilometri incalcolabili. Madre Terra sarebbe come un minuscolo granello di sabbia in un oceano di sabbia. Lei è un puntino, una minuscola goccia d'acqua in tutti gli oceani del mondo. Anche alcuni di quei delegati, che in questo momento circondano la Terra in attesa di incontrare quegli Operatori di Luce che hanno aiutato Madre Terra, provenienti da Galassie e Universi lontani anni luce, non avevano mai sentito parlare di questo piccolo granello di pianeta in confronto al loro pianeta.

Sì, la de-creazione dell'Impero Sataniano ha influenzato questi da universi lontani, poiché questo Impero ha distrutto un pianeta dopo l'altro per eoni di volte. Ricordate, la mia creazione di tutto ciò che esiste, è interconnessa e tutti sono UNO.

Come vi è stato detto innumerevoli volte, Madre Terra è stata il pianeta prigione dell'Impero Sataniano e ha influenzato l'intero Universo con quelle frequenze negative che hanno disturbato la rotazione ed il movimento dei pianeti e delle stelle, di tutto ciò che esiste.

Con la purificazione di Madre Terra, questo ha interessato l'intero Cosmo, poiché la rimozione dell'Impero di Satana è stata come una boccata d'aria fresca e la libertà di quei pianeti e di quelle persone.

Mi complimento con voi Operatori di Luce perché avete aiutato un pianeta a rinascere ed a diventare una stella splendente nell'Universo. Il vostro compito ora è inviare a Madre Terra Luce e Amore ed ondate di guarigione continua e di prepararvi a vedere la sua laurea, vedendola con tutti i Regni Illuminati.

Avete il quadro?

IL MIO GRANDE AMORE PER TUTTO CIO' CHE HO CREATO. CREAZIONE.

############################################################.


Hatonn: non abbandonate la speranza

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

6 agosto 20218-6-21


Hatonn: Io sono esattamente quello che dico di essere -- Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'universo Nebadon. Io vengo a voi della 4D come Hatonn, per comunicare con voi, la mia gente sulla Terra Shan.

Saluti a tutti gli Operatori di Luce ed a coloro che hanno l'anima su questo bellissimo pianeta. Ho ordinato ad Anne di riposarsi perché ha bisogno di aiuto con il suo cuore. Lei sta meglio ed abbiamo chiesto che questi nuovi messaggi fossero pubblicati oggi, ma datati per il 6 agosto.

So che voi Operatori di Luce avete aiutato Madre Terra a completare la Petizione che avete fatto, e così è stato. Noi dei Reami Illuminati possiamo vedere le sequenze prima che Madre Terra si inclini sul suo asse. Ha fissato un giorno e l'abbiamo superato, MA ha il suo libero arbitrio, come voi.

È stata una madre molto amorevole per tutta l'umanità e ha quasi dato la vita per il suo grande amore. La Creazione, tuttavia, ha decretato che non sarà distrutta poiché Satana ha danneggiato e/o distrutto molti pianeti da quando ha lasciato i Regni Illuminati, e questo, amici miei, è eoni fa. Ecco perché ci sono innumerevoli delegati, che sono venuti sulla Terra per scoprire come il loro pianeta è stato cancellato da Lucifero e dalla sua banda di angeli caduti. Desiderano incontrare quegli Operatori di Luce che hanno aiutato a ripulire Madre Terra dalle energie oscure.

Agli Operatori di Luce è stato detto che il Decollo è presto, ed anche all'ultima ora. Tuttavia, devo ricordarvi che Madre Terra ha l'ultima parola.

Ci sono state anime antiche che hanno vagato per la Terra per miliardi di anni, e ci è voluto un po' di tempo per manifestarsi, quando la parola della Luce è giunta a loro. Ci sono anche bambini tra queste anime. Desiderano andare alla Luce e aspettano con impazienza che gli Operatori di Luce e Sananda completino questo compito.

Inoltre, c'è stata una quantità orribile di incendi che hanno spazzato via gli Stati Uniti occidentali. Riuscite ad immaginare il numero di animali, uccelli e animali selvatici che hanno subito la perdita della loro vita a causa di questo? Molti sono stati aiutati, ma ce ne sono ancora alcuni che aspettano di essere portati alla Luce. Gli Operatori di Luce con l'aiuto di Sananda si stanno preparando a completare il suo ultimo compito.

Quello che sto cercando di dire è che non dovete rinunciare alla speranza di ritornare a casa. Sì, è imminente, ma quel preciso istante dipende dalla Madre Terra perché ama tutti e tutto, e vuole che quelle care anime, uomini o animali che siano, le si facciano mandare alla Luce.

In questo momento vi dico di stare in piedi, schiarirvi spesso e rimanere calmi, le lezioni accadono fino all'ultimo minuto. Non tutto è perduto, e anche se siete stanchi e sfiniti, avete tutto l'aiuto del Cielo per completare le lezioni.

Noi dei Reami Illuminati siamo con voi e potete chiedere il nostro aiuto in qualsiasi momento.

Possano queste parole essere sempre vere perché le conoscete nel vostro cuore. Si avvereranno rapidamente.

Teletrasportami su SCOTTY. COSÌ SIA.

GYEORGOS CERES HATONN, CREATORE DIO della LUCE

################################################################.

Sananda a tutti i gruppi di Sananda e a quelli con anima: La verità! Addendum II.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

6 agosto 2021

Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

I miei saluti più calorosi ed affettuosi a tutti gli Operatori di Luce ed a coloro che hanno l'anima sulla Terra Shan. Probabilmente avrete notato che Fourwinds non ha avuto nuovi articoli per il 5 agosto. Abbiamo chiesto ad Anne di prendersi un periodo di riposo, mentre noi la guarivamo nel cuore ancora una volta, quindi questo messaggio verrà da voi in ritardo oggi, ma datato 6 agosto.

Voglio che voi sappiate che tutti noi nei Regni Illuminati eravamo preparati per il ribaltamento della Terra, ma poiché lei ha il suo libero arbitrio, quella data è stata posticipata di qualche ora in più.

Voi sapete che lei ama tutto ciò che è sulla sua superficie con un grande amore, e così quando ha visto che c'erano anime antiche e finalmente sono arrivate per venire alla Luce, non poteva lasciarle indietro. Lo stesso vale per l'animale, l'uccello e tutte le altre forme di vita estinte dall'incalcolabile quantità di incendi che stanno investendo gli Stati Uniti occidentali.

Questa missione sarà completata rapidamente in modo che possiamo dire a Madre Terra che abbiamo risposto alla sua richiesta di aiuto. So che il mio messaggio è in qualche modo una ripetizione di ciò che ha detto Hatonn, ma volevo che i miei Operatori di Luce rimanessero forti e completassero un'ultima missione per Madre Terra.

Noi dei Reami Illuminati siamo ansiosi quanto voi ed in questo momento i delegati stanno arrivando per incontrare gli Operatori di Luce. C'è anche l'iniziazione della nuova Sorgente Creatrice che è un evento che non accade da un tempo imprecisato.   
Tutti noi nei Regni Illuminati abbiamo aspettato per molto tempo questo meraviglioso diploma di Madre Terra, così come per dare il benvenuto a casa al mio Gregge.

Oh, che più anime si risvegliassero. Tuttavia, dipende da ciascuno perché non possiamo imporre la nostra volontà a coloro che sono ancora nel sonno. Avranno tutto il tempo per ritornare alla Luce.

In effetti, è un momento molto eccitante! AH O!

ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA


###############################################################.


Messaggio di Patrick H. Bellringer. Addendum

Http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1623095324

Gofundme :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhaus

6 agosto 2021


Patrick H. Bellringer: Io sono Patrick H. Bellringer dei Regni Illuminati.
Saluto tutti voi Operatori di Luce e persone con l'anima sulla Terra. Non posso dirvi quanto sono entusiasta di rivedere la mia famiglia terrestre. L'anno con i Reami Illuminati è sembrato breve, perché sono stato inondato di compiti a portata di mano.

Quando sono arrivato per la prima volta, ho avuto una tregua quando Sananda mi ha mostrato tutti i pianeti e la loro gente. Ora, non posso che aspettare fino al grande banchetto che si sta preparando per gli Operatori di Luce quando arriveranno a bordo della nave. Soprattutto, sono così orgoglioso dei miei figli e di Anne, e non vedo l'ora di rivederli.

Al momento e nelle ultime settimane, con l'aiuto di Michael e Hatonn, mi sono preso cura di quelle anime che sono state inviate alla Luce e che hanno vagato in cicli sulla Terra per millenni. C'erano innumerevoli migliaia e migliaia di anime che avevano vagato per la Terra per secoli, molte delle quali non si erano rese conto di essere morte. Ognuno doveva essere posizionato al giusto livello di crescita dell'anima o avrebbe ottenuto la laurea.

Ci sono ancora alcune anime e animali che hanno bisogno di essere portati alla Luce. Quella sarà l'ultima missione.

C'è sempre speranza per più anime che dormono nella Menzogna dell'Impero Sataniano, anche se quell'Impero è stato de-creato. Quasi non riesco a sopportare l'agonia di quelle anime che realizzano che la Verità era tutt'intorno a loro e data loro, e l'hanno ignorata. Tuttavia, come ha detto Sananda, continueranno sul loro cammino verso la Luce ed in qualche flusso di vita arriveranno alla Luce. C'è sempre speranza. Questa volta, però, il percorso sarà più lungo, poiché questo era l'accordo prima che qualsiasi anima ritornasse di propria volontà sulla Terra quest'ultima civiltà 3D.

La grande sala del banchetto è aperta e stanno arrivando quei delegati che sono venuti da mondi ed universi lontanissimi, quindi sapete che il tempo per il ritorno degli Operatori di Luce è vicino.

Che grande VITA attende tutti voi Operatori di Luce. Saluterete i vostri cari, poi il banchetto, e da lì vi riposerete prima che inizi il vero lavoro.

Che bella vita vi aspetta! Le lezioni continuano nei Reami Illuminati, ma non sono influenzati dalle energie malvagie. È un percorso gioioso, più gioioso!

SALUTO, PHB alias PATRICK H. BELLRINGER




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu