I Bellringer 94. Sananda: I Tempi della Fine. Aton: Il banchetto di nozze, aggiornamento e Patrick. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 94. Sananda: I Tempi della Fine. Aton: Il banchetto di nozze, aggiornamento e Patrick.

I Bellringer

I Bellringer 94. Sananda: I Tempi della Fine. Aton: Il banchetto di nozze, aggiornamento e Patrick.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

23 agosto 2021,

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

Saluto tutti voi in questo bellissimo giorno sulla Terra Shan. Lo dico per il fatto del lavoro che voi Operatori di Luce avete svolto per aiutare Madre Terra a purificare il male su di lei, che l'ha devastata fino alla morte.

La Creazione ha detto che la Terra non sarà distrutta come lo sono stati altri pianeti nell'intero Cosmo. Che voi lo sappiate o meno, Satana ha vagato per il Cosmo per eoni di tempo, ed alla fine è stato bloccato sulla Terra, come suo pianeta prigione. Ha devastato anche la Terra per eoni di tempo, poiché era qui da quando la prima civiltà è arrivata sulla sua superficie.

Con l'aiuto di alcuni Operatori di Luce, Satana ed i suoi servi sono stati de-creati. Questo si è ripercosso nell'intero Cosmo poiché i suoi servi stavano ancora compiendo le loro cattive azioni su altri pianeti. Dovete ricordare che l'intero Cosmo è UNO con la Creazione, come un grande pezzo di tessuto. La Terra era stata così malvagia che le frequenze che volavano da lei causavano il caos in altri universi, soli e pianeti, e disturbavano persino la rotazione delle stelle. Le frequenze non finiscono mai, ricordatelo.

Ora che Satana è stato de-creato, è tutto finito per il male? Ecco la situazione attuale. I demoni se ne sono andati, ma quegli umani con l'anima e tutti i cloni creati sono stati addestrati molto bene da Satana. Stanno ancora portando avanti la sua agenda come se fosse ancora qui.

Il loro programma è stato lo stesso per tutti questi secoli, ed è quello di distruggere la Terra e fare il genocidio di tutta la sua gente fino a quei pochi che possono controllare.

Sono riusciti a mantenere addormentati quasi tutti quelli con l'anima nella loro missione di aiutare Madre Terra a laurearsi, per compiere la propria missione che si erano prefissati. Non parlo del sonno come quando vi riposate di notte. Sto parlando che questi sono stati attirati nel campo di Satana e si sono focalizzati sulla vita 3D con tutte le ricchezze e le cose materiali che si possono comprare. Satana ha causato divisioni tra i paesi e da quando è venuto ci sono state infinite guerre su guerre. Anche in questo momento ci sono almeno 30 guerre in corso contemporaneamente.

Come ho detto prima, la de-creazione di Satana e dei suoi demoni ha influenzato molti altri pianeti che hanno gli stessi problemi della Terra.

Il lavoro per porre fine al male sulla Terra continua, poiché gli Operatori di Luce con l'aiuto dei Regni Illuminati hanno pregato per portare la Luce a tutti, inclusi quei servi, che stanno ancora compiendo le azioni malvagie. Questo, inoltre, include tutte quelle anime non risvegliate che hanno realizzato la Luce dentro di sé.

Ho un'altra parola importante da dire. Che non ci siano chiacchiere su di me. SONO IL RESPONSABILE DI QUESTO PIANETA. I servi oscuri di Satana vi ingannano e vi catturano vomitando PAURA. Dovete sapere da ora che i media bugiardi sono controllati da questi servi oscuri, così come i giornali indeboliti. Stanno facendo del loro meglio per chiudere Internet e portarvi via le armi. Le loro bugie sui prossimi eventi sono la PAURA. Raccontano della mancanza di cibo, della chiusura della rete elettrica, della chiusura di Internet e del controllo delle maschere con il loro nuovo ceppo di malattia e persino un arresto completo come prima. QUESTO NON STA PER ACCADERE. Liberatevi dalla vostra paura e cercate aiuto nei Reami Illuminati. Ho una citazione del grande Cohan, Lanto, che desidero che voi leggiate:

Citazione:

L'equilibrio è andato via dal vostro mondo. Peggiorerà, sarà peggiore e peggiore, come possa essere diversamente, fino a che non abbia mangiato se stesso come il serpente che divora la propria coda. Le zone di dolore e senza luce, cresceranno e si espanderanno per comprendere le stesse città. La luce deve rinascere fuori dei ghetti delle masse oscurate. Così sia, perché avverrà e voi portatori di luce raccoglierete i pezzi e noi ricostruiremo attraverso la distruzione -oppure-- sarà in perdizione!

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf

pp. 71-72

Fine citazione:

Sì! gli Operatori di Luce hanno svolto il lavoro con l'aiuto dei Reami Illuminati. NON POSSIAMO farlo PER voi a causa della Legge di Non Intervento; tuttavia, possiamo AIUTARE se richiesto. I servitori Oscuri sono FATTI! Ciò che proclamano dai tetti delle case NON si realizzerà.

È necessario ricordare, inoltre, che l'attenzione al 3D è infruttuosa, poiché tutto in 3D scomparirà in un lampo quando la Terra si ribalterà sul suo asse per passare ad una dimensione (frequenza) superiore. Sarebbe impossibile sopravvivere alle frequenze più alte, figuriamoci agli incredibili cataclismi che si verificano sulla sua superficie.

Ero con Anne quando stava guardando un programma televisivo sulla costruzione di un rifugio sotterraneo in caso di attacco nucleare. Sì, il signore che ha passato 30 anni a costruire questo rifugio era lo ha fatto per sopravvivere ad un attacco nucleare. Tuttavia, quando la Terra si ribalta sul suo asse e si sposta su una frequenza più alta, tutto ciò che è in 3D sulla sua superficie e sotto la sua superficie si sposta su un'alta frequenza e tutta la vita 3D viene cancellata dalla sua superficie. PUFF!

La Terra sarà come una palla di fuoco mentre cambierà in una dimensione superiore per 3000 anni terrestri. Dopo di allora sarà di nuovo abitabile per la vita sulla sua superficie, ma solo per quelli di una dimensione superiore.

Ricordate anche che quando la Terra si capovolge, tutte le acque dell'oceano inondano le terre. Degli Stati Uniti non resterà che qualche vetta più alta. Proprio come prima delle 19.999 volte precedenti, quando Madre Terra girò sul suo asse, gli oceani inondarono la terra e tutti sprofondarono negli oceani, e le terre che sono state sott'acqua e ripulite per 10.000-12.000 anni ritornano in superficie,

La differenza di questa volta è che non ci saranno sopravvissuti 3D a ripopolare la Terra. Solo coloro che si sono laureati possono scegliere di ritornare sulla Terra e vivere un ciclo di vita senza il male sulla sua superficie.

Dove sarete? Gli Operatori di Luce devono laurearsi. Se siete uno che dorme ancora, volete annegare nell'acqua dell'oceano e ricominciare tutto da capo? O entrerete nel raggio di Luce in attesa, pronto a portarvi in salvo ed ottenere molta crescita dell'anima?

Anche voi avete il tuo libero arbitrio, fate come volete. La mia speranza è che ricordiate la Luce dentro di voi per entrare nel nostro raggio di Luce. O vi laureate o venite riportati al punto di partenza esattamente da dove vi eravate interrotti.
Anche i cloni sono invitati ad entrare nel raggio. Così facendo aiutano l'anima originale nella crescita dell'anima.

CONTINUA LE TUE PREGHIERE PER LA GUARIGIONE DI MADRE TERRA ED IL GRANDE COSMO. GRAZIE!

A PRESTO, PERCHE' L'EVACUAZIONE DI QUESTO PIANETA E' A PORTATA DI MANO.

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA


###############################################################.


Aton. Il banchetto di nozze, aggiornamento

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1626710635

21 agosto 2021

Aton: saluti a tutte le persone sulla Terra Shan. Mentre osservo la mia creazione più adorabile, Terra Shan, vedo la continuazione del loro piano malvagio, i piani malvagi di quei servi che aumentano il loro disastroso male sulla gente di Terra Shan. In effetti, sono stati istruiti bene dal loro maestro, Satana e dai suoi angeli malvagi.

Tuttavia, le preghiere e le petizioni dei miei Operatori di Luce non sono fallite, poiché hanno chiesto a tutti gli umani sulla Terra di vedere la Luce di Dio interiore. Chiedendo l'aiuto dei fratelli Illuminati e dei grandi Cohan, il processo di guarigione ha avuto effetto. La Luce vincerà.

Tutti voi Operatori di Luce dovete finire le vostre lezioni, perché questo è ciò che vi siete incaricati di fare. Ricordare, siete in una ardua aula scolastica, la più dura del Cosmo. Proprio come un anziano al college deve finire il suo lavoro e sostenere gli esami finali, ed anche l'esame orale davanti a una commissione dei suoi insegnanti, così voi dovete finire le vostre lezioni allo stesso modo.   

Vi suggerisco di rileggere sul Journal 7 i messaggi di me stesso, di Sananda e dei grandi Cohan (Maestri dell'arcobaleno) - El Morya, Lanto, Serapis Bey, Paul the Venetian, Hilarion, Lady Nada e Germain. Ogni volta che leggete i loro messaggi acquisite maggiori informazioni e le lezioni che vi insegnano, perché è così che vengono scritti i Journals.

Voi Operatori di Luce non dovete temere le vaccinazioni, perché siete protetti se lo chiedete. Continuando la crescita della vostra anima, siete nel mondo, ma non del mondo. So che è facile scoraggiarsi e vi chiedete come potete farcela con il male che vortica intorno a voi. Leggendo di più e meditando con i Reami Illuminati, state aggiungendo più protezione per voi e non potete essere danneggiati in alcun modo dal Lato Oscuro. Dovete continuare la crescita della vostra anima fino alla fine, quando Madre Terra si ribalta sul suo asse.

Questi servi, che stanno mantenendo le lezioni apprese da Satana, vogliono il controllo totale del mondo ed il genocidio di tutti coloro che non sono d'accordo con loro.
Non vinceranno perché Sananda ha il controllo di questo pianeta. Ha bisogno del vostro aiuto, che rimaniate forti e preghiate per la guarigione della Madre Terra e di tutto ciò che è sulla sua superficie, così come del Cosmo. Non avete ancora finito, quindi tenete duro fino alla fine.

Il "quando" Madre Terra gira sul suo asse e si laurea in una dimensione superiore sono le domande. Vi dirò che è molto presto. Parlo del tempo della Terra non dei Regni Illuminati, perché non c'è tempo o spazio nei Regni Illuminati.

Possano tutte le persone sulla Terra entrare nel nostro raggio di sicurezza. TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE


#############################################################.


Patrick H. Bellringer: aggiornamento della situazione

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1623095324
GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhaus  

24 agosto 2021


Patrick H. Bellringer: Io sono quello che io sono. Io sono Patrick H. Bellringer dei Regni Illuminati.

Saluti in questo bel giorno sulla Terra Shan. Vi è stato dato un altro giorno in cui continuare con il vostro lavoro e le vostre lezioni. Sì, lezioni ed ancora lezioni, poiché completerete le lezioni che dovete imparare, mentre vivrete su Madre Terra. Alcuni di voi Operatori di Luce hanno quasi finito con quelle lezioni necessarie da completare su questo denso pianeta in 3D. Vi è stato detto che siete pronti per laurearvi. Ora chiedete perché, perché? Vi dirò perché.

Perché non abbiamo teletrasportato voi Operatori di Luce nei Regni Illuminati? Ricordate, noi dei Regni Illuminati NON siamo responsabili di quel momento. NON sappiamo quando arriverà quel momento, mentre aspettiamo, come fate voi, che Madre Terra decida quando. Il decollo potrebbe essere tra un giorno, un'ora o un mese. Non lo sappiamo, ma siamo pronti per il momento in cui Madre Terra prende la sua decisione. Come sapete, ha un libero arbitrio come voi.

Se c'è un'ultima lezione per voi Operatori di Luce, sarebbe PAZIENZA. Sì, scendete dalle montagne russe dell'attesa e ancora attesa, poiché quest'ultima lezione vi dice che dovete continuare con la vostra missione, e assicurarvi di leggere, leggere e meditare con i Regni Illuminati. Vi circondiamo sempre di una grande protezione.

Ecco una buona cosa da fare. Ognuno di voi ha un campo di forza intorno a sé e due angeli custodi che si sono presi cura di voi da quando siete nati. Non solo dovreste CHIEDERE il loro aiuto, ma è una buona cosa chiedere che il vostro campo di forza intorno a voi sia pieno di Amore e Luce.

Pregate e supplicate spesso per la guarigione della Madre Terra e di tutto ciò che risiede sulla sua superficie. Questo non significa solo quelli dall'anima umana, ma tutti i cloni, gli animali dell'aria, della terra e degli oceani, e tutto il suo ambiente di alberi, fiori, ecc. Ricordate, voi siete i custodi di tutto ciò che è stato creato, e anche gli umili insetti sono inclusi.

Mentre fate queste preghiere, aiutate la Madre Terra oltre ogni immaginazione.

Tutti i segni che vediamo dalla Madre Terra ci danno la consapevolezza che la sua laurea è molto presto. Questo è il motivo per cui tutte le navi Pleiadiane sono di stanza e pronte in un attimo,
poiché quando si verifica il segnale finale abbiamo 15 minuti di tempo terrestre per evacuare tutti coloro che entrerebbero nel nostro raggio.

E cosa per l'ambiente che va a distruggersi? Di questo si sono occupati gli Operatori di Luce, che, con Sananda ed i Regni Illuminati, hanno aiutato a portare in salvo tutto ciò che è stato creato nell'ambiente delle loro anime. Essi fioriranno e cresceranno di nuovo nei Regni Illuminati. Tutti gli animali ed i vostri animali domestici devono essere portati in salvo ed il vostro animale domestico deve essere unito a voi, che vi state laureando. Tutte le altre razze sul vostro pianeta sono state guarite e le loro anime pronte per il diploma. Inoltre, tutti quelli con l'anima, che sono morti eoni fa e sono stati bloccati in uno schema di ripetizione, sono stati portati alla Luce anche dalla primissima civiltà sulla Terra.

Vi suggerisco di leggere Phoenix Journal 5 Capitolo 5 per ulteriori informazioni sul decollo. È il più reale possibile. Ecco il link.

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J005.pdf

Una cosa da ricordare è che le lezioni non finiscono mai, perché noi dei Regni Illuminati continuiamo con la nostra crescita dell'anima. Le lezioni sono fatte con gioia, perché non è affatto come quelle lezioni sulla Terra, che diventano sempre più difficili, mentre preparate la vostra crescita dell'anima per laurearvi. In un certo senso, la vita inizia quando vi siete laureati nei Regni superiori della Luce.

Gettate tutte le vostre paure, ansie, disperazione e agonia sul Cristo, Esu Immanuel Sananda, perché è in grado di aiutarvi. Continuate con le vostre lezioni, suppliche e preghiere per la Madre Terra, il Cosmo e per voi stessi. La vostra attesa con pazienza non sarà lunga.

SALUTO, PHB alias PATRICK H. BELLRINGER






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu