I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.

I Bellringer

I Bellringer 96. Messaggio della Creazione. Hatonn. Addendum. P. H. B. La storia più strana mai raccontata.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/news.php?q=1625151488


4 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Creazione: Io sono chi Io sono! Io sono il Creatore di tutto quello che c'è. Sono sopra a tutto quello che c'è. Parlerò oggi a tutti gli Operatori della Luce, nonché a tutti quelli con anima su questo più bello dei pianeti che ho creato.

Quando ho creato Madre Terra, volevo creare il pianeta più bello di tutti e popolarlo di umani. Erano 4,5 miliardi di anni fa, solo pochi secondi di tempo eterno. Sì, era il più bello di tutti! Gli umani posti su di lei all'inizio vissero molti anni e non c'era altra scelta che vivere le Leggi di Dio. C'era poca crescita dell'anima perché non c'era la scelta per farlo.

Come Ashtar ha spiegato così bene, all'uomo è stata data un'anima, una parte di me. In seguito gli fu data la libera scelta di vivere come desiderava. Metto in ogni anima una scintilla di bene e una scintilla di oscurità. Quindi l'angelo caduto Lucifero e la sua banda di angeli caduti volevano vivere sulla Madre Terra. Vide la bellezza e si rallegrava di distruggerla, come aveva fatto con innumerevoli altri pianeti. L'unica clausola per di lui era che sarebbe stato confinato su Madre Terra, come suo pianeta prigione. Gli era proibito distruggere la Terra.

Ora, ogni umano aveva una scintilla di bene ed una scintilla di male tra cui scegliere. Scegliendo il bene, la fiamma della Creazione interiore poteva crescere in un'anima potente. Lo stesso vale per la scelta della parte della Confraternita Oscura, ovvero Lucifero ed i suoi angeli caduti. Ho fatto in modo che l'uomo vivesse il suo ciclo di vita in un corpo fisico che sarebbe morto e poi sarebbe ritornato o si sarebbe reincarnato in un altro corpo fisico per continuare con la crescita dell'anima. Aveva la scelta di seguire il bene o il male. Doveva vivere senza ricordare chi fosse, e questo perché viveva su un pianeta 3D di bassa frequenza.

Ci sarebbero voluti molti cicli di vita per sviluppare ciò che voleva essere. Se avesse scelto la via della Luce, la sua scintilla di bene o il suo Spirito di Dio sarebbe cresciuta e sarebbe diventate una grande fiamma per il bene e la crescita dell'anima. Ricordate, ogni ciclo di vita sarebbe iniziato proprio da dove era stato interrotto l'ultimo. Se, durante il suo flusso di vita, avesse scelto la Luce, avrebbe continuato su quel sentiero. Lo stesso vale per il percorso del DB. Non c'è nessuna via di mezzo. Durante ogni sogno di vita o si arrampicava nella Luce o scendeva la scala verso il male.

Per migliaia di civiltà, ho aspettato e guardato la crescita dell'anima, per trovare quelle che sarebbero aumentate molto nella crescita dell'anima scegliendo la Strada Rossa della Luce. Non si trovava quasi nessuno.
Ho inviato il meglio del meglio dei miei angelici per insegnare e mostrare la via, ma ancora così pochi hanno ascoltato.

Lucifero, ora chiamato Satana, l'ultimo del male, ed i suoi angeli caduti hanno lavorato duramente per tentare gli umani perché scegliessero la sua strada. Era allineato con le cose migliori della vita e, anche, le cose degradanti che avrebbero trasformato la persona con l'anima completamente nei suoi desideri. Molte persone con un'anima continuavano a scegliere ciclo di vita dopo ciclo di vita la via del proprio ego. Divennero come Satana, volendo essere il controllore, il grande che poteva essere il dio tra gli dei e governare tutto e tutti. Avrebbero preso parte alle azioni più vili per compiacere il loro padrone, Satana, ed erano diventati malvagi.

Madre Terra ha cercato così duramente di passare dalla 3D a una dimensione superiore dove il male non poteva esistere. Non c'erano persone con un'anima, che avessero una grande crescita dell'anima, abbastanza da aiutarla. Ahimè, ha fallito due volte. Una civiltà dopo l'altra passò, ma quelli che scelsero la Luce erano pochi e non erano ancora cresciuti al punto, nella crescita della loro anima, per realizzare il loro grande potere dello Spirito di Dio per il bene interiore.

Ahimè! finalmente dovevo fare qualcosa! Ho scelto di dare agli umani sulla Terra la guida per vivere alla grande e per conoscere e vivere le grandi Leggi di Dio e della Creazione. Avevo parlato con la Fratellanza Oscura (DB) perché ritornassero alla Luce, e ho dato loro 25 anni fino al 2012 per farlo. È successo? NO!
Venne il momento ed erano diventati più malvagi! Tuttavia i Libri Guida, che voi conoscete come Phoenix Journals, sono stati dati per mettere le cose in chiaro. Ha funzionato? C'erano persone con l'anima ad ascoltare?

SÌ! C'erano pochissimi fuori dalla popolazione umana, ora densa, che si svegliarono dal loro sonno, per diventare grandi Operatori di Luce. Non tutto era perduto.
Queste anime divennero un gregge di credenti e realizzarono la grandezza del loro Spirito di Dio interiore. Tuttavia, coloro che hanno scelto le vie del male, hanno imparato da Lucifero/Satana a clonare le persone per continuare la crescita del male. Inoltre, altre specie di umani sono venute a vivere sulla Terra, che potrebbero cambiare forma per sembrare un umano per ingannare tutti. Molti di questi scelsero anche la Confraternita Oscura.

Il pianeta Terra è diventato molto oscuro con il male, e le sue frequenze del male hanno disturbato l'intero Cosmo. Sono stato felicissimo quando quei pochi Operatori di Luce hanno trovato il loro vero sé e hanno raggiunto il punto di crescita dell'anima per aiutare Madre Terra e il suo popolo, e chiedere l'aiuto dei Regni Illuminati.

Ricordate tutte le volte che qualcuno ha gridato a Dio di SALVARE la Terra! Pulisci questo disastro! Abbiamo risposto con un grande NO! Hai fatto il disastro, TU lo ripulisci. Possiamo aiutarti se lo chiedi, ma non lo faremo per te.

Questo è esattamente quello che è successo. Grazie agli Operatori di Luce. Madre Terra è diventata di nuovo un pianeta blu e la pulizia è ancora in corso. Gli Operatori di Luce devono continuare a pregare per la continua guarigione di tutte le persone e di ogni cosa sulla Terra, inclusi tutti e 5 gli elementi: Terra, Fuoco, Acqua, Vento e Amore. C'è una guarigione che deve continuare ad essere fatta e con il vostro aiuto può essere completata.

Sono felice di notare che l'impero satanico è stato de-creato. Tuttavia, i servitori hanno tenuto il passo con i suoi desideri, anche se non è più qui. Queste sono quelle anime che si sono assopite e non hanno realizzato la loro grande missione. Hanno creato dei cloni per aiutare gli altri nella loro impresa malvagia. Con l'aiuto degli Operatori di Luce abbiamo dato con successo una grande guarigione ed un invito a svegliarsi perché i giorni sono contati. Molti lo hanno fatto, ma c'è chi ha ancora rifiutato. Il piccolo bambino della loro anima è ancora prezioso per i Reami Illuminati ed il loro grido di tornare a casa è stato ascoltato.
Tutti coloro che hanno ascoltato e si sono ancora rifiutati di svegliarsi, hanno ancora la possibilità di entrare nel nostro raggio di Luce di "ricusazione" quando avviene l'evacuazione di Madre Terra che si è laureata nella 5D..

Aspetto che Madre Terra si laurei, e quel momento è ancora la sua scelta. Tutte le indicazioni sono che è molto, molto presto.

Il mio grande ringraziamento a tutti coloro che hanno aiutato con le loro preghiere e petizioni per la Madre Terra ed il suo popolo. Sì, Satana è andato, ma ha insegnato bene ai suoi servi umani, e si comportano ancora come se fosse qui. Quindi, continuate a pregare per la guarigione di tutti, perché questa è la purificazione finale necessaria.

BENEDIZIONI a tutti! CREAZIONE


##########################################################.


Dio creatore Hatonn della Luce. Questi ultimi giorni. Addendum

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301


4 settembre 2021



Hatonn: Saluti a tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra Shan. Includo gli Operatori di Luce, che sono anche preziosi per i Regni Illuminati.

Siamo giunti alla fine di questa civiltà. A causa del lavoro degli Operatori di Luce, c'è stato un numero di anime addormentate che si sono risvegliate. Inoltre, i messaggi che abbiamo dato su questo sito hanno contribuito a risvegliare quelle anime addormentate. Anne non è quella che dà i messaggi. È la scriba che scrive ciò che le viene detto dai Reami Illuminati, e lo fa da 25 anni.

Commento gli Operatori di Luce per le loro preghiere e petizioni affinché tutte le anime si sveglino e vengano guarite. I Regni Illuminati si rallegrano quando anche una persona in più con anima realizza la Verità all'interno del suo grande Spirito di Dio. Ciò che è molto triste da dire è che tutti coloro che hanno un'anima sulla Terra in questo momento sono Maestri ritornati. Avete sentito questa dichiarazione fino alla nausea. Si sono già laureati, ma si sono offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra. Molti di questi Maestri sono rimasti intrappolati nella rete del male e non hanno realizzato la loro missione che si erano prefissati.

Per compiere la loro missione devono nutrire la loro anima così come il loro corpo fisico, che ospita l'anima. Molti hanno trascurato di fare questa cosa così importante.
Il risultato è che la loro grande anima interiore si è avvizzita e si è ridotta a quella di un piccolo bambino o addirittura di un embrione. Quando diamo la chiamata per svegliarsi, l'anima del bambino in questi, non può capire. Con la potente grazia della Creazione, della Sorgente del Creatore e del Consiglio Celeste, abbiamo deciso di aiutare quelle piccole anime e portarle a casa dove possono crescere di nuovo in uno spirito potente. Le anime dei bambini volevano essere portate a casa, e così abbiamo obbedito a quella chiamata.

A quelli con l'anima che hanno ascoltato la chiamata al risveglio e si sono rifiutati, le schiere Celesti danno loro ancora due possibilità di andarsene ora o di entrare nel raggio di Luce quando si verifica l'evacuazione. Se questi scelgono ancora di stare con Madre Terra, il loro corpo fisico morirà.


Noi dei Regni Illuminati non possiamo fare nulla per aiutare la Madre Terra o il suo popolo, a meno che non ci venga chiesto dagli illuminati di aiutare. Vi assicuro che abbiamo seguito la Legge Cosmica. Il mio grande ringraziamento e quello del Cielo sono molto grati per gli Operatori di Luce. Oh, che più anime si svegliassero.
Le preghiere e le petizioni sono in corso.

SALU A TUTTI con il mio Grande Amore, IO SONO GYEORGOS CERES HATONN, alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.

################################################################.


Patrick H. Bellringer. La storia più strana mai raccontata


http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/songs/news.php?q=1630087309

GOFUNDME: https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen


4 settembre 2021.

Nota di Ben Boux. Questo messaggio è stato scritto quando PHB era ancora sulla Terra e contiene alcune inesattezze di poco conto, ma non fateci caso per favore.

Alla maggior parte delle persone piacciono le storie, specialmente se sono vere e hanno un lieto fine. Questa storia ha entrambi. Non so chi siete: studente, insegnante, impiegato, agricoltore, allevatore, scienziato, operaio, imprenditore o pensionato, se siete repubblicano o democratico, o mai votato, se siete ebreo, cattolico, cristiano o "niente"
, o anche se siete vecchi o giovani o femmine o maschi. Importa davvero? Ciò che conta è se avete tempo e davvero volete leggere la mia storia.

Abbiamo tutti sentito storie che pensavamo fossero false, ma non ne eravamo sicuri. Se vi dicessi che la Bibbia contiene la Verità, ma contiene anche informazioni errate, mi credereste? Se vi dicessi che i nostri media oggi vi stanno deliberatamente dicendo la menzogna come politica del nostro governo, ci credereste? Se vi dicessi che ci sono benevoli alieni, umani come noi, che sono qui per aiutarci, ma il nostro governo sta cercando di fermarli, mi credereste?


Spero che voi non abbiate deciso che tutto questo è una sciocchezza e ve ne siete andati per la vostra strada! Restate con me, anche se la mia storia è molto strana. È vera e ha un lieto fine.

La mia vita è iniziata in un caseificio. La mia famiglia mi ha insegnato alcune delle leggi della scienza (della creazione) ed alcune delle leggi di Dio. Imparai che la natura era molto ordinata ed armoniosa e che tutta la vita era sacra. In tenera età ho avuto un'esperienza illuminante in cui ho chiesto a Dio di aiutarmi a trovare la mia strada. Ero circondato e riempito di grande Luce e Amore, ed il mio percorso è stato tale da allora. Più tardi, mentre studiavo scienze, ho imparato che i fatti sono cose che possono essere dimostrate attraverso il metodo scientifico ed il pensiero logico, ma c'erano sempre quelle domande che non avevano risposta. Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual era il mio scopo nella vita? Cos'è la vita?


Anni dopo lasciai la mia professione di scienze ed entrai in un seminario "cristiano" alla ricerca della Verità. Ho lottato con i filosofi ed i teologi e gli "scrittori" della Bibbia. Ho studiato la Bibbia dall'inizio alla fine e ho trovato la verità, ma ho anche scoperto che ciò che avevo deciso era falso. Eresia - dici! Non si parla in questo modo negli ambienti "religiosi" della Sacra Bibbia. Mi furono posti alti gradi e le più alte ordinazioni della chiesa, e uscii per dire alla gente la Verità, come la conoscevo.

Le domande senza risposta sono rimaste. Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual è lo scopo della mia vita? Cos'è la vita?
Un pensiero era costantemente con me. Se il mondo che conosciamo è ordinato e deve rimanere in armonia ed equilibrio per continuare, e tutto per essere vero deve essere dimostrabile, perché coloro che credono in questo entreranno in una chiesa e accetteranno improvvisamente i miti della "religione"? senza nemmeno interrogarli?

Quali prove ci sono che Adamo o Eva o il Giardino dell'Eden siano mai esistiti? C'era un Mosè e un roveto ardente? C'è un paradiso? Dove potrebbe essere? Possiamo provare i Dieci Comandamenti? Se Dio è un Dio amorevole non violento, perché tutta la violenza e l'uccisione nella Bibbia nel "nome di Dio"? Gesù è davvero morto? Come può il suo sangue salvare qualcuno? Può perdonare i nostri peccati? Sta tornando? Se è così, quando e perché?

Mi sono chiesto perché ci fossero tutte queste traduzioni e revisioni della Bibbia. Alcune persone affermavano che ogni parola della Bibbia era verità assoluta e ci credevano, letteralmente. Altri no? Chi aveva ragione? Dopo diversi anni e chiese sia rurali che urbane, e avendo difficoltà a portare il popolo "cristiano" a soddisfare i bisogni del mondo di oggi, io e la mia famiglia abbiamo deciso di andare avanti. Dopo un altro titolo universitario, sono entrato nel campo educativo. Ho insegnato scienze biologiche, fisiche e della salute per i successivi diciotto anni in un ambiente urbano pubblico. Ho insegnato concetti di base basati sui fatti, i cinque sensi e il metodo scientifico.

In questi anni mia moglie, i nostri figli ed io abbiamo fondato e gestiamo un caseificio. Mia moglie aveva continuato ad insegnare nel campo della musica pubblica. Eravamo molto occupati e felici e, come la maggior parte degli americani, lottavamo per realizzare il "sogno americano". Poi la nostra vita familiare iniziò a cambiare drasticamente. I nostri figli uno ad uno sono andati al college, sfidando il budget familiare con le tasse universitarie. La siccità ha colpito la nostra azienda agricola, costringendo alla vendita del nostro bestiame. Le riduzioni degli studenti nelle scuole urbane mi hanno messo in congedo, non richiesto, dalla mia posizione di insegnante. Mia moglie ha continuato a "gestire" il "forte" finanziario della famiglia mentre io cercavo di riabilitare case nel centro della città per i poveri.


Ho sempre sostenuto ciò che credevo fosse giusto. Sono stato coinvolto nella lettura di informazioni "patriote" e ho appreso del nostro governo fraudolento, del sistema bancario fraudolento della Federal Reserve e del sistema fiscale fraudolento dell'Internal Revenue Service. Come società straniere noleggiate sotto la Corporation of London, in Inghilterra, queste società stavano rubando i beni della nostra nazione. Ho anche appreso di casi giudiziari da parte di persone contro il governo degli Stati Uniti. Ci sono stati movimenti "di base"
per presentare accuse di frode contro il governo illegale della United States Corporation di Washington, DC. A causa della nostra scoperta della verità sulle frodi del governo e del nostro interrogatorio sui sistemi bancari e giudiziari corrotti, credo, il sistema bancario illegale, il sistema giudiziario illegale determinato a distruggerci economicamente, come stavano facendo a migliaia di altri proprietari di terreni agricoli e di proprietà in tutta la nazione. Il potere deve essere tolto alle masse, se i controllori dell'Ordine Mondiale  vogliono vincere. Questo può essere facilmente ottenuto, se la gente comune non ha denaro e non possiede proprietà e non ha conoscenza della Verità.

Abbiamo combattuto contro la perdita della nostra proprietà attraverso la Corte Distrettuale Statale, la Corte Distrettuale Federale, la Corte Fallimentare Federale e la Corte d'Appello Federale --- ed abbiamo perso! Infrangendo gli statuti statali e federali e stravolgendo le procedure dei tribunali, banchieri, avvocati e giudici hanno manovrato per prendere la nostra terra. La battaglia legale si è conclusa con lo sgombero forzato entro un periodo di sedici ore nel bel mezzo di una tempesta di neve di febbraio. I fabbricati della fattoria rimasero vuoti per mesi, fino a quando, per frode, i banchieri distrussero nuovamente i registri del tribunale e stabilirono un "titolo chiaro"
e rivendevano la proprietà attraverso un'ipoteca non registrata e un titolo falso.

Sebbene siamo diventati "persone di strada"
senza casa o reddito, io e la mia famiglia siamo sopravvissuti. Mia moglie ed io abbiamo continuato nel "movimento patriottico" per salvare il nostro paese e la sua Costituzione originale e Carta dei diritti tenendo seminari informativi pubblici negli Stati Uniti. Nei nostri viaggi abbiamo incontrato nuove persone e scoperto informazioni che hanno letteralmente cambiato le nostre vite. Sì, e ho trovato le risposte alle domande che mi ponevo da tutta la vita! Finalmente avevo trovato la Verità!

Ho saputo del giornale Contact e ho iniziato a leggerlo. Questo mi ha portato ai Phoenix Journals e alla Verità e alla "Menzogna" sul nostro governo, la nostra storia, la Bibbia, il nostro futuro e la nostra fragile esistenza sul Pianeta Terra. Alla fine, le mie domande trovavano risposta.

Quello che sto per dirvi vi "sbalordirà"
! Spero che rimarrete con me finché non avrò finito. Solo quando avrò finito potrete fare una valutazione onesta della verità della mia storia. Non sono una persona avventata. Mi considero una persona seria, educata, premurosa e premurosa. Non sono dedito alla fantasia e sono arrivato a conoscere la seguente Verità attraverso il mio Dio-Spirito dentro di me.

Ho appreso che la "Bibbia" contiene la Verità, ma che contiene anche molte informazioni che sono state deliberatamente distorte nel tempo dai controllori malvagi per confondere e fuorviare le persone. La "Bibbia"
doveva essere un libro di istruzioni per il retto vivere secondo le leggi di Dio Aton e le leggi della creazione. Satana lo sapeva e ha usato la "Bibbia" contro di noi in modo che non potessimo trovare il nostro percorso verso la Verità, l'Amore e la Luce.

Dio Aton è un Dio d'Amore e non tollera alcun atto di violenza o distruzione contro alcun essere vivente, inclusi umani, animali e piante. La conquista di altre persone con la violenza non è mai stata parte del piano di Dio Aton per le persone che ha creato. Tuttavia, ci viene detto che gli Israeliti della Bibbia sotto la guida di Mosè, Giosuè, Saul, Davide, Salomone e altri con la benedizione di Dio, uscirono e conquistarono, massacrarono, saccheggiarono e distrussero altre nazioni.


La Verità è che gli Israeliti della Bibbia, con intenti malvagi, conquistarono l'antica nazione sumera e la distrussero completamente. A causa del loro desiderio di dominio del mondo, presero la storia sumera e la incorporarono nella loro storia e negli scritti dell'Antico Testamento. Il Mosè della Bibbia non è mai stato il Mosè che pensavamo fosse. Condusse una banda di ladri e teppisti, che furono letteralmente cacciati dall'Egitto per le loro azioni malvagie. Non c'era per loro manna dal cielo e nessun roveto ardente! Mosè prese la Verità data ai Sumeri e la distorse per servire i propri scopi. L'uccisione e il sacrificio di animali per perdonare i peccati era solo un mezzo satanico di controllo sulle persone.

Nessuno deve sacrificare alcun animale o essere umano per trovare Dio Aton o per essere perdonato dei propri peccati. Nessuno ha bisogno di andare da un prete, rabbino o ministro per trovare Dio Aton --- perché Dio Aton dimora in ognuno di noi! Ad ogni essere umano creato da Dio Aton è stato dato un "frammento"
del Suo Spirito. Questo "frammento" è la nostra anima o il nostro Dio-Spirito interiore, e non abbiamo bisogno di niente e di nessuno per parlare con Dio Aton. La religione è solo un trucco satanico, come parte della "Menzogna", per farci perdere la strada lungo il sentiero della Verità e della Luce. Satana ha ridisegnato molto abilmente la mappa originale attraverso la quale dobbiamo trovare il Sentiero Illuminato verso Dio. Lo ha fatto per assicurarsi un esercito di anime perdute con cui sfidare nuovamente Dio.

Lo stesso vale per gli scritti biblici del Nuovo Testamento. La verità insegnata da Esu (Gesù) Emmanuele è stata alterata nel tempo dai farisei, dai discepoli e da molti controllori del mondo per servire i propri scopi. Giuda Iscariot, l'amico più fidato di Gesù, era il suo scriba e scrisse tutti i suoi insegnamenti. Per settanta monete d'argento, Giuda Iharioth, figlio del sommo sacerdote, ha rubato questi scritti, e per 30 monete d'argento ha tradito Gesù con un bacio, e poi si è impiccato per il rimorso. Eppure, per 2000 anni, Giuda Iscariot è stato accusato del tradimento di Gesù. Gli insegnamenti di Gesù erano una minaccia per i capi religiosi dell'epoca. I suoi insegnamenti andavano contro le menzogne perpetrate nell'Antico Testamento. Quindi, per mantenere il loro controllo e potere sulle persone, hanno riscritto questi insegnamenti per soddisfare il loro intento malvagio.

Esu (Gesù) Immanuel non morì alla sua crocifissione e il suo vero nome non fu mai "Gesù"
. Il suo vero nome era Esu Immanuel. Nei suoi scritti anni dopo, Saul di Tarso (Paolo) cambiò il nome Esu in "Gesù". I leader religiosi hanno anche aggiunto il nome "Cristo", che significa "unto", che denota divinità, che non è mai stato il suo nome. Esu non era il figlio di Dio Aton, ma il figlio di Gabriele. Esu (Gesù) Immanuel disse che solo Dio Aton era "l'unto". Giuseppe d'Arimatea ed alcuni amici dall'India hanno assistito Esu (Gesù) Immanuel con la guarigione nella tomba dopo il suo tentato omicidio (crocifissione, secondo la tradizione). L'accesso avveniva dall'ingresso della famiglia. Esu fuggì insieme a suo fratello, sua madre e gli amici in India, dove aveva viaggiato e studiato durante i suoi primi anni. Esu (Gesù) Immanuel viaggiò e insegnò molto in India e alla fine si stabilì a Cashmere, si sposò, mise su famiglia, morì e fu sepolto lì all'età di 107 anni. Questa Verità vi sconvolge? È una storia strana ed è stata tenuta ben nascosta dai nostri controllori satanici per 2000 anni --- ma c'è di più!

Esu (Gesù) Emmanuel disse molte volte ai suoi discepoli che sarebbe ritornato tra duemila anni. Ciò significherebbe intorno al 2000 dC. Più tardi, queste parole furono rimosse dagli scritti compilati nel Canone della "Sacra Bibbia"
. Esu ha anche insegnato loro la reincarnazione. Esu disse che Dio Aton aveva creato le tre razze umane di bianco, rosso e marrone, e che a ognuno di questi umani era stato dato un frammento dello Spirito di Dio Aton, che visse per sempre.

Questo Dio-Spirito dentro di noi lo chiamiamo la nostra anima. Esu (Gesù) Immanuel ha insegnato che il nostro compito è perfezionare la nostra anima vivendo la nostra vita fisica secondo le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione. Insegnò che il nostro viaggio nella perfezione dell'anima è quello di riportarci a diventare uno con Dio e la Creazione nei Regni Celesti Illuminati, che chiamiamo "Cielo"
. Poiché non possiamo raggiungere la perfezione dell'anima in una singola vita, ognuno di noi ha vissuto molti cicli di vita, con il nostro Dio-Spirito che si reincarna ancora ed ancora in un altro corpo fisico nella 3D. Dobbiamo continuare sulla "ruota delle reincarnazioni" finché non avremo raggiunto la perfezione dell'anima. Al Secondo Concilio di Costantinopoli del 525 d.C., tutti i riferimenti alla reincarnazione, agli alieni e alle astronavi negli scritti di Esu furono rimossi. Questa è la verità! Se dubitate della mia parola, vi consiglio di fare delle ricerche.

Passiamo ora ad un'altra parte di questa strana storia. La gente chiede: "Da dove viene la gente della Terra?" La risposta è --- da altre stelle e sistemi stellari.
Dove pensate che andranno coloro che sono "illuminati", che comprendono la Verità (il residuo) e vivono le Leggi di Dio e della Creazione quando moriranno? Andranno su qualsiasi pianeta di loro scelta che sia nella 5D, dove non esiste il male, o possono ritornare alle loro case nelle stelle. Dov'è il Paradiso? Il Paradiso è 5D o qualsiasi dimensione superiore a 5D dove non è permesso il male.

Molte persone della nostra Terra provenivano dalle Pleiadi. A causa della loro preoccupazione per il benessere del nostro pianeta e dei loro parenti, i Pleiadiani sono venuti in questo momento per aiutarci e per darci la Verità. Allora, dove sono le Pleiadi? Le Pleiadi sono un ammasso di sette stelle viste nell'emisfero settentrionale in inverno. Il nostro sole ed il nostro sistema solare orbitano attorno alle Pleiadi. Le Pleiadi orbitano attorno al suo grande sole centrale, Alcione, e quel grande Sole Centrale orbita attorno al più grande Sole Centrale della Via Lattea. L'intera galassia della Via Lattea sta girando come una ciambella gigante attorno a questo grande Sole Centrale. Riflettete attentamente su questo prossimo pensiero. Nella sola Via Lattea ci sono più di 178 miliardi di pianeti in grado di supportare la vita! Non è un concetto che espande la mente ed eccita?


Ci sono nel cosmo molti alieni, che sono umani e ci assomigliano. Chiedete: "Ci sono davvero gli alieni?"
Certo! Astronavi ed esseri spaziali hanno visitato il nostro pianeta per migliaia di anni. Per molti anni il nostro governo ci ha mentito sugli alieni. I Pleiadiani arrivarono negli anni '30 e cercarono di prevenire la seconda guerra mondiale. Per centinaia di anni c'è stato un piano di alcune persone malvagie per controllare il mondo. Le scuole misteriche per secoli hanno avuto informazioni e tecnologie che erano da 50 a 100 anni in anticipo rispetto alle masse. Molte di queste informazioni sono state ottenute dagli alieni dello spazio esterno. Il controllo della gente comune viene mantenuto in parte nascondendo le informazioni ed usando la tecnologia contro di loro.

Questo viene fatto più che mai oggi. Nel mondo di oggi quei gruppi coinvolti nel controllo del mondo includono gruppi come il Comitato dei 16, il Comitato dei 300 (noto anche come Club Vaticano di Roma), Gli Illuminati (adoratori di Satana, o il "dio della luce"
, e fondatori del comunismo), gli ebrei sionisti Khazariani (lignaggio dei farisei), i Builderberger, il Council on Foreign Relations e le dodici famiglie più ricche del mondo, che controllano la ricchezza del mondo (Rothschild, Rockefeller, Morgan, ecc.).

La lotta è per il controllo del mondo. Il 17 settembre 1982 (festa delle trombe) è stata la data fissata per la prima guerra mondiale nucleare dal cartello Rockefeller. Alla fine degli anni '70, i russi "bianchi" cacciarono i bolscevichi russi (comunisti) dalla Russia. Hanno ottenuto il controllo del governo degli Stati Uniti e hanno sconvolto i piani di guerra nucleare dei Rockefeller. Da allora i bolscevichi hanno mantenuto il controllo del governo degli Stati Uniti e controllano i rami esecutivo, legislativo e giudiziario del nostro governo. I bolscevichi hanno cercato di iniziare la loro guerra nucleare con la Russia ogni settembre in occasione della festa delle trombe, da quando hanno ottenuto il controllo del nostro governo a metà degli anni '80.

Un altro piano è quello di utilizzare il Progetto Blue Beam in cui alcuni satelliti (30) verranno utilizzati per proiettare un'immagine olografica di un falso "rapimento" in cui si vede Esu (Gesù) Immanuel tornare sulla Terra tra le nuvole. Tutti devono vedere Esu e ascoltare la sua voce nella propria mente nella propria lingua attraverso la proiezione di onde sonore.
Milioni di persone devono essere indotte con l'inganno a salire su astronavi e velivoli governativi ed essere trasportate nella Terra che non c'è. Tutto questo, ovviamente, è da imputare agli alieni dello spazio esterno, così che quando i nostri veri umani, buoni fratelli e sorelle spaziali delle Pleiadi atterreranno in massa per aiutarci, la maggior parte delle persone si farà prendere dal panico e li attaccherà come nemici. Quando tutto è caos, i bolscevichi pianificano di sferrare un primo attacco nucleare alla Russia per controllare il mondo. Hanno in programma di nascondersi nelle loro enormi basi sotterranee e città sotterranee negli Stati Uniti e in altri paesi, e sopravvivere insieme all'élite Rockefeller Cartel, mentre l'emisfero settentrionale si trasforma in un olocausto nucleare. Tali piani malvagi... ma aspetta... c'è speranza!

Avevo menzionato fratelli e sorelle dello spazio esterno. Sì, Esu (Gesù) Immanuel ha detto che sarebbe tornato con le schiere del cielo. È già successo! A causa delle preghiere delle persone che chiedono aiuto a Dio Aton, Dio Aton ha inviato i suoi angeli, le schiere del cielo, i nostri fratelli e sorelle dello spazio celeste per aiutarci. Esu (Jesus) Immanuel è tornato nel 1954 ed è a bordo dell'astronave Phoenix, la nave di comando della Flotta Stellare Pleiadiana, in orbita attorno al pianeta Terra. Potreste pensare che questa sia una fantasia totale. Vi sbagliate di grosso!

Vi suggerisco di guardare le stelle in una notte limpida. Vedrete stelle scintillanti. Perché è così? Vedrete anche alcune stelle scintillanti di rosso, blu, giallo e bianco. Come mai? Vi dirò perché. Queste stelle lampeggiano con i colori dell'arcobaleno perché non sono affatto stelle. Sono astronavi! Le chiamiamo astronavi. Molte di queste astronavi provengono dalle Pleiadi e molte di loro sono qui dalla fine degli anni '30.

Il nostro governo ha abilmente condotto un massiccio insabbiamento di qualsiasi presenza aliena sul Pianeta Terra. Siamo persone della "Menzogna"
. I Pleiadiani si incontrarono con i capi di governo di Germania, Russia e Stati Uniti alla fine degli anni '30 per scongiurare la seconda guerra mondiale. Gli Stati Uniti non sono riusciti a cooperare, quindi gli sforzi dei Pleiadiani sono falliti. I controllori mondiali volevano ed ottenevano una seconda guerra mondiale, come parte del loro piano per il controllo mondiale entro l'anno 2000. Gli Stati Uniti hanno creato la National Security Agency e Majestic-12 appositamente per coprire tutti i rapporti sugli UFO. La CIA, altre agenzie governative e le nostre forze armate hanno collaborato pienamente all'insabbiamento alieno. Hanno anche sviluppato e realizzato piani per la protezione contro gli alieni dello spazio esterno e la loro distruzione.

Chiedete: "Perché il nostro governo dovrebbe fare questo?"
Perché anche loro sono bloccati nel piano di Satana per ingannarci. Satana non vuole che conosciamo la Verità e scopriamo come lasciare il Pianeta Terra. Non vuole che troviamo il nostro percorso verso i Regni Illuminati del Cielo.

Ho detto che la mia storia ha avuto un lieto fine. E' così! Questa è la buona notizia. Nonostante le proteste e le interferenze del nostro governo, i nostri fratelli e sorelle Pleiadiani ci hanno portato la Verità sulla "Menzogna". Ci hanno portato i Phoenix Journals che contengono questa Verità. Ci hanno rivelato i piani Satanici OWO dei nostri controllori del mondo. Ci hanno portato la Verità insegnata da Esu (Gesù) Immanuel e hanno rivelato le bugie religiose del Libro della Guerra di Satana, la "Sacra Bibbia"! Questa affermazione potrebbe turbarvi, ma è vera.

Il modo migliore, per ingannarci, usato da Satana era prendere le stesse istruzioni dateci da Dio Aton per trovare la Verità e distorcerle, così che tutti seguissero la "Menzogna"
di Satana. Questo è esattamente ciò che hanno fatto i nostri controllori mondiali. Hanno seguito la "Menzogna". Questo è anche ciò che hanno fatto i nostri leader religiosi. Questo è ciò che le nostre Chiese di Culto Cristiano hanno fatto --- ed è ciò che abbiamo fatto noi. Satana ha quasi conquistato il controllo completo del Pianeta Terra e di tutta la sua gente! Ora, andiamo al nostro lieto fine.

I nostri umanissimi fratelli e sorelle delle Pleiadi sono qui ora per portarci di nuovo le istruzioni originali su come lasciare il Pianeta Terra. Il comandante Gyeorgos Ceres Hatonn, comandante della Flotta Stellare Pleiadiana, ha trasmesso per quasi dieci anni via segnale radio alla sua scriba, Doris Ekker (Dharma) a Tehachapi, in California, gli insegnamenti originali di Esu (Gesù) Immanuel di 2000 anni fa. Questi insegnamenti sono stati ora inseriti in diari rilegati noti come Phoenix Journals e sono ora disponibili al pubblico su Internet all'indirizzo www.fourwinds10.com . La verità è stata anche pubblicata sul giornale Contact da marzo 1993 a marzo 1999. In seguito a ciò il giornale Spectrum ha continuato a portare la "Torcia della Verità" al mondo. Il contatto e lo spettro informazioni possono essere trovate anche su www.fourwinds10.com o nel Phoenix Archive su www.fourwinds10.com e www.phoenixarchives.com .

Ci sono state date di nuovo Le Leggi di Dio e Le Leggi della Creazione. Per lasciare il Pianeta Terra e andare nella 5D dei Regni Illuminati o "Cielo"
, dobbiamo vivere queste leggi nella nostra vita quotidiana. Per fare ciò, dobbiamo prima impararli come si trova nel Phoenix Journal #27 intitolato The Phoenix Owner-Operator Manual. Quando apprendiamo che abbiamo disobbedito alle Leggi di Dio e alle Leggi della Creazione, per nostra libera volontà dobbiamo perdonare noi stessi, perdonare coloro che abbiamo offeso e chiedere al nostro Dio-Spirito interiore di perdonare anche noi. Così facendo, ci liberiamo dal nostro passato malvagio e ci muoviamo nel Sentiero Illuminato dell'Amore e della protezione di Dio Aton. A quel punto, il nostro nome viene inserito nel Libro della Vita dei Regni Illuminati. Siamo anche posti sotto la protezione del comandante Hatonn e programmati per il ritiro quando l'evacuazione del nostro pianeta diventa necessaria. Si è giusto! Saremo prelevati da un'astronave Pleiadiana o da navi di altri sistemi stellari.

Esu (Gesù) Immanuel ha studiato per 2000 anni e si è guadagnato il nuovo nome, Sananda che significa "uno con Dio"
. Sananda è il re della verità. Come ho affermato in precedenza, è già ritornato, come ha detto che avrebbe fatto, e attualmente sta orbitando attorno al pianeta Terra nell'astronave del comandante Hatonn, la Fenice. Sorpresa! Esu e Hatonn sono ET! Il piano malvagio per farci credere che saremmo fluttuati tra le nuvole con "Gesù" nella Terra che non c'è mai, faceva parte della "Menzogna". Amici miei, non è così che accadrà.

Siamo giunti alla fine della nostra civiltà. Il 17 agosto 1987, il pianeta Terra ha iniziato un nuovo ciclo ed ora si sta muovendo nella 5D. Questo cambiamento comporta grandi conseguenze per tutti noi. Non può essere fermato. Ad un certo punto molto presto tutti gli esseri umani dovranno lasciare il Pianeta Terra. La Terra non avrà mai più il male su di sé. I grandi cambiamenti della Terra sono già iniziati e puliranno la Terra da tutte le tossine, dall'inquinamento e dai pensieri malvagi. La nostra Terra "Shan", come è conosciuta nei regni cosmici, ritornerà ad essere il Pianeta "Smeraldo", il Giardino dell'Eden! Su di esso vivranno solo esseri illuminati in 5D o in Paradiso.

Allora, cosa succede a noi che viviamo sul Pianeta Terra? Coloro che sono "illuminati"
, che hanno trovato la Verità, saranno trasportati a bordo di un'astronave attraverso un raggio di luce. Andranno ai loro prossimi incarichi cosmici nella perfezione dell'anima. Dopo la sua rinascita, alcuni potrebbero scegliere di ritornare sulla Terra di Smeraldo, "Shan".

Coloro che scelgono di seguire la "Menzogna"
di Satana perderanno il decollo perché le loro basse frequenze non permetteranno loro di passare attraverso un raggio di Luce. Torneranno alla "ruota delle reincarnazioni" 4D. Mentre si giudicano davanti a Dio Aton di Luce nel proprio sviluppo della propria anima, possono scegliere di riciclarsi su un altro pianeta di 3D o anche nel Vuoto (Inferno), dove non esiste Luce (che significa bontà). L'ultima domanda, ovviamente, è: "Dove pensi di andare quando il tuo ciclo di vita finirà sul Pianeta Terra?" Sarai trasportato nei Reami Illuminati (5D) o ti godrai un'altra esperienza da uomo delle caverne su un altro pianeta oscuro o tornerai per un tempo al Vuoto.

Con certezza posso dire di aver trovato la Verità! Tutto quello che è successo nella mia vita mi ha portato a questo punto nel tempo. Ho risposto alle mie domande; Chi è Dio? Dove si trova? Esistono esseri dello spazio esterno? La vita ha uno scopo? Qual è il mio scopo nella vita? Cos'è la vita? Ho trovato il mio sentiero verso i Regni Illuminati e seguo quel sentiero con grande gioia e aspettativa.

Allora, come finisce la mia storia? Non lo so, perché la sto ancora "scrivendo"
. Sto continuando a studiare i Phoenix Journals. Sto comunicando quotidianamente attraverso il mio Dio-Spirito con il Dio Creatore Aton di Luce, i Maestri Ascesi e quelli a bordo delle Astronavi in orbita attorno al Pianeta Terra. Anche mia moglie Anne è "illuminata" e siamo una squadra che lavora insieme sotto la direzione del comandante Hatonn per portare la verità nel mondo.

Il nostro ruolo come Portatori di Verità e membri dell'equipaggio di terra di Hatonn è quello di dire agli altri la Verità che ci viene oggi dagli "Ospiti del Cielo"
--- che Dio Aton ci ha mandato. Dio Aton li ha mandati perché la gente della Terra gli ha chiesto aiuto. Questa volta faremmo meglio ad ascoltare attentamente la Verità --- le istruzioni corrette per il Decollo.

Solo quando trovate la Verità troverete il vostro sentiero per ritornare alle Stelle. Solo allora la mia storia avrà un lieto fine --- e nel trovare il vostro sentiero di Luce, solo allora saprete che la mia storia è Vera! Vi esorto a cercare la Verità e lasciare che il vostro Dio-Spirito dentro di voi determini per voi cos'è la Verità.

Questa potrebbe essere la storia più strana che voi abbiate mai sentito, ma spero che vi aiuti a "salvare"
la vostra vita! Speriamo di vedervi a bordo delle navi e ricordate che Satana perde quando Dio Aton vince! E Dio Aton vince --- sempre! Ah o!

bellringer@fourwinds10.com

www.fourwinds10.com




 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu