I Bellringer 97. Aton. Non c'è bisogno di nessun'altra legge. Hatonn. A tutti i Lavoratori della Luce. Sananda. Vengo a recuperarvi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Bellringer 97. Aton. Non c'è bisogno di nessun'altra legge. Hatonn. A tutti i Lavoratori della Luce. Sananda. Vengo a recuperarvi.

I Bellringer

I Bellringer 97. Aton. Non c'è bisogno di nessun'altra legge. Hatonn. A tutti i Lavoratori della Luce. Sananda. Vengo a recuperarvi.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

14 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
I Journals 4 e 7 da cui sono derivati gli stralci qui sotto sono disponibili nel nostro sito per intero.


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere--Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi, la mia gente sulla Terra Shan.

Saluto tutti gli Operatori di Luce in questo bellissimo giorno sulla Terra Shan. Il mio messaggio oggi per voi è di mostrarvi che siete molto amati e che dovete rimanere forti e continuare con le lezioni della vostra anima fino alla fine. Proprio come un'aula scolastica in cui avete superato ogni classe fino ad ora, avete raggiunto il punto di laurea.
Ci sono ancora quegli esami finali che dovete sostenere e superare per laurearvi.

È abbastanza simile con le lezioni dell'anima. Sapevate che ogni volta che passavate la classe inferiore avreste raggiunto le ultime classi prima della laurea, ma dovevate superare quegli esami finali. Bisogna studiare duramente per superare questi esami. Non è diverso a quando andare al college per gli esami, diventa più difficile man mano che andate avanti. Come studente laureando, uno dovrebbe sostenere un esame orale davanti ai suoi professori, scrivere una tesi e sostenere le lunghe ore finali di esami prima di poter ottenere un "master".
Si tratta di dove siete adesso.

Non ho mai detto che fosse facile. Tuttavia, con ore di studio, gli esami potrebbero essere leggeri come una"brezza". Prendete ogni giorno con il vostro ritmo perché è tutto ciò che avete. Non avete ieri né domani, solo oggi, quindi continuate con la lettura e la meditazione per superare queste lezioni finali. Diventano più difficili man mano che vi muovete, ma potete farcela!

Sapete che voi Operatori di Luce avete molto aiutato Madre Terra a ripulire molto, ma poiché è arrivata alla fine, in cui si è diplomata, potrebbero esserci altre cose che dovete fare per aiutarla.

Come ho affermato prima, noi dei Regni Illuminati non possiamo fare le pulizie per voi, ma possiamo aiutarvi, se solo chiedete.
Dirò questo di seguito. Gli Operatori di Luce non hanno idea di quanto siano potenti, per portare a termine i lavori mentre vivono sulla Terra. Il potere degli Operatori di Luce che aiutano Madre Terra è molto più grande di quello che possiamo fare nei Regni Superiori. Ecco perché lavoriamo insieme per aiutarla. Cosa sia stato fatto e cosa ci sia da fare in questi ultimi giorni non lo so, perché dipende dalla Madre Terra.

A questo punto, noi dei Regni Illuminati non sappiamo cosa altro deve essere fatto per aiutare Madre Terra, tranne che non dovete mai fermarvi con le vostre preghiere e petizioni per guarirla e mantenerla forte. In questo modo vi siete aiutati nel procedimento.

La mia parola è che ora aspettiamo che Madre Terra si laurei. Le nostre navi sono nelle coordinate corrette e attendono il glorioso giorno della sua laurea e sono pronte per l'evacuazione in un attimo. NON siate deboli e oppressi né dovete deprimervi perché aspettate questo giorno glorioso in cui ritornerete a casa. Finite quelle dure lezioni con fiducia e tenete duro perché avete tutto l'aiuto che il cielo vi permette e non vi viene MAI dato più di quanto voi possiate sopportare. Continuate con la lettura e la meditazione.

Tutto quello che dovete fare è CHIEDERE il nostro aiuto. Noi dei Regni Illuminati siamo più vicini del vostro respiro.

Vi amo tutti con un grande amore!

GYEORGOS CERES HATONN, alias CREATORE DIO ATON DELL'UNIVERSO NEBADON.

###############################################################.


Creatore Dio Aton. Non c'è bisogno di nessun'altra legge.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1630766778

14 settembre 2021.

Stralcio da:
http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf

Non c'è bisogno di nessun'altra legge.

Devi fare, essere e dare agli altri come riceveresti (se vorresti avere un mondo equilibrato e armonioso). Non hai bisogno di nessun altro oltre te, perché questo si adatta a tutte le cose. Non vorresti che un altro ti rubasse le tue cose. Non vorresti che il tuo coniuge desiderasse il coniuge del tuo prossimo (ti farebbe sentire molto insignificante e arrabbiato): onorerai semplicemente ciò che è la Creazione e la legge di Dio in ogni modo e non avrai motivo di preoccuparti dell' Armageddon.

Continua nella via del mondo e faresti meglio a spendere tutto il tuo tempo rimanente in azione per "ripulire i tuoi atti", credo che così tu li definisca.

Che ti piaccia o no, non mi interessa. Ti verrà data la verità. Tu che la riconosci e arrivi a quella verità, troverai la vita eterna. Coloro che continuano a fuorviare e negare i miei maestri mandati per conto tuo, si chiederanno cosa sia successo. La verità passa mentre si permette al male di mettere la benda ben stretta intorno agli occhi e alle orecchie.

Ti è stato detto che gli extraterrestri devono essere malvagi, perché? Io sono un extraterrestre, Esu Jesus Sananda è un extraterrestre, in quale altro modo pensi che possiamo venire? Com'è che credete solo al fratello malvagio? Come osi limitare la tua stessa fonte di vita che ti ha dato la stessa Creazione? Guai a voi figli che vi convertite continuamente alle tenebre, perché se non venite alla conoscenza, certamente perirete con coloro che vi insegnano la falsità.

Vai negli edifici della tua chiesa ed un uomo, che afferma di saperne più di te, ti dice che qualcuno afferma di ricevere da Dio o che i maestri sono dal diavolo? In che modo afferma di venire dalla sua conoscenza? Oh, un libro scritto bene dopo il fatto? Oppure, afferma di pregare e parlare con Dio o il Cristo e ricevere risposta - (altrimenti perché pregate?). Come mai questo accade?

Figli del posto che è la Terra, miei piccoli figli ribelli e ciechi, è tempo di entrare nella conoscenza e nella verità e di porre fine ai vostri stupidi giochi per dove siete come umani. La Terra non può più sopportare ed avrà il dono della rinascita e della guarigione di quelle ferite che voi avete perpetrato sul suo essere.

Siete stati inviati come custodi di questa meravigliosa creazione ed avete distrutto la vostra stessa sostanza vitale.
Così sia, perché sarà come sarà e quelli che sono con Me saranno con Me e quelli che non lo sono, si muoveranno con i caduti del male, così è, perché niente altrimenti potrebbe essere. Sarai atteso anche fino a mezzanotte, ma colui che aspetta fino a quell'ora potrebbe benissimo trovare le "nuvole" riempite e il suo spazio perduto. Non è così stravagante né magico come percepite, piccoli sciocchi.

In qualche modo "salirai nell'aria e verso le nuvole per stare con Lui?" Come? Devi solo vagare nell'aria da qualche parte? Dove? O pecorelle stolte che mangiate delle "erbacce velenose", morirete per il veleno della stoltezza.


###############################################################.

Sananda. Vengo a recuperarvi.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

14 settembre 2021

Stralcio da:
http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf


Anzi. Non c'è legge sul vostro posto che possa fermare la mano del Creatore perché egli mi manda ancora a recuperare le sue creazioni. Non vengo ancora come uno da trattare con leggerezza; ritorno a richiedere ciò che è di mio Padre e ciò che sono gli eredi di vostro Padre. Incontrerò il mio fratello caduto e prevarrò. Coloro che scelgono il suo sentiero oscurato saranno gettati nel vuoto con i suoi angeli.

Voi miei sarete elevati in quei velivoli che cavalcano le onde delle energie dell'universo e stanno con le nubi dello spazio. Sono venuto da voi per preparare un posto proprio per Te; i preparativi sono pronti. Chi di voi verrà con me?

Quelli che serviranno come vostri soccorritori sono ben addestrati. Ci sono moltitudini di soccorritori e voi lo farete della vostra parte alle masse di terra. Non siete ritornati in questo posto per giocare con il vostro divertimento ed i vostri giochi su voi stessi; siete qui per compiere il lavoro che vi è stato assegnato affinché l'uomo non perisca come specie su questo amato globo. Aprite i vostri occhi e smettetela di evocare ricordare e fare sciocche speculazioni. La verità è davanti a voi; smettetela di cercarla "sotto il moggio".

Sì, le onde dell'oceano laveranno su quelle terre di sabbia desertica e rotoleranno sulle nuove sponde delle montagne delle grandi Montagne Rocciose... questa nuova e grande marea del Pacifico. La terra sarà inzuppata ANCHE SE NON SOMMERSA, ma i grandi luoghi delle linee costiere non ci saranno più.

Ah sì, ci saranno quelli che si sveglieranno per trovare i loro letti allagati da quelle possenti acque del Pacifico. Questa sarà l'estensione delle terre inondate dall'oceano e percorrerà la distanza dal vostro Stato di Washington fino alle aree costiere del Cile, dopodiché le grandi e potenti onde si abbatteranno fino alle Montagne Rocciose. Quei grandi luoghi che ora conoscete come la zona costiera non ci saranno più.

Ah sì, fratelli, i vostri soccorritori sono molto preparati. Al nostro comando ci saranno le forze luminose (quelle che vengono riconosciute come raggi di luce). Utilizziamo i raggi di luce come un impulso magnetico, per portarvi in tale impulso, come richiede la frequenza. Ci verrà dato qualsiasi livello di energia cosmica, per le forze luminose, necessarie per tale trasporto nella sicurezza di quell'astronave pronta per le vostre esigenze. Questa scienza non è sconosciuta ai vostri esperti scienziati, ma la tempistica dell'impulso della forza della luce non è capita. Io, Sananda, avrò il controllo dei tempi e delle bande nelle varie densità.

Il posti deserti saranno un luogo aperto per i "senza tempo" perché assumano i loro carichi. Poiché saranno in numero tale da essere numerosi come un grande stormo di uccelli. Dove andrà l'uomo non lo saprà, perché devono essere raggruppati e radunati nell'imbarcazione preparata. Saranno come i morti delle inondazioni e dei grandi sconvolgimenti; il morente griderà allora con terrore ed isteria al Cristo: perché l'uomo deve aspettare fino alla sua morte per chiedere il suo transito? Nessuno sfuggirà agli sconvolgimenti; perché aspettate?  



Torna ai contenuti