I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals.

I Bellringer

I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

21 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

Saluto il mio gregge illuminato. Ovviamente il mio messaggio include tutti coloro che hanno un'anima, specialmente quelli che si sono risvegliati questi ultimi istanti di tempo sulla Terra.

Conosco ognuno di voi meglio di quanto voi conosciate voi stessi! Noi dei Regni Illuminati non vi lasciamo né vi abbandoniamo perché siamo più vicini del vostro battito cardiaco. Come vi ho detto prima, non possiamo avere le vostre lezioni al vostro posto, ma possiamo aiutarvi, se richiesti. Queste lezioni diventano sempre più difficili man mano che vi avvicinate alla loro fine e venite portato a casa nei Regni Illuminati.

Potrebbe venire nelle vostre lezioni la lezione del discernimento. Diciamo che avete un problema. Volete che i Reami Illuminati vi dicano la risposta corretta. Non possiamo farlo, perché avete il vostro Spirito di Dio dentro, per chiedere e discernere la decisione giusta da prendere. Vi potete fidare solo di quella risposta dall'interno perché il vostro Spirito di Dio è connesso a tutti i Regni Illuminati.

Se avete un problema, sedetevi in silenzio e meditate con il vostro Spirito di Dio dentro di voi. Sentirete la risposta giusta ed una sensazione di pace interiore. Allora vi aiuteremo attraverso quella lezione e sapremo che non vi viene mai dato più di quanto voi possiate sostenere.

Madre Terra ha scelto un momento per la laurea. Non ci dirà il giorno, né il giorno né l'ora, ma solo che è molto presto. Noi intanto aspettiamo come voi, ma non con il fiato sospeso e seduti ad una finestra in attesa. Le nostre navi sono nella posizione corretta e siamo pronti per l'evacuazione, che è un compito monumentale.

Continuate con le vostre lezioni e superatele a pieni voti.

Guardate, io sono con voi fino alla fine del mondo.

SALUTO, ESU IMMANUALE 'GESU'. SANANDA


###########################################################.


Messaggio di Madre Terra agli Operatori di Luce - 20 settembre 2021

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1632159118

20 settembre 2021


Madre Terra: Io sono quello che Io sono. Io sono la Madre Terra creata per farvi vivere sulla mia superficie

Io saluto tutti gli Operatori di Luce in questo messaggio oggi per dare un aggiornamento sulla mia situazione e la mia laurea che deve porre fine alla vita in 3D sulla mia superficie.
Sento le vostre richieste di portarvi a casa ora, e vi assicuro che ciò avverrà presto. Dovete continuare con le vostre lezioni dell'anima ed aiutarmi con qualsiasi altra cosa voi abbiate bisogno di fare, mentre vivete sulla mia superficie. I Regni Illuminati non possono interferire, nè farlo io con voi, ma aiuteranno se richiesti, perché devono essere quelli la cui anima è cresciuta abbastanza per aiutarmi.

Apprezzo tutto l'aiuto che voi Operatori di Luce avete portato, ed ero vicina alla morte con l'Impero Sataniano responsabile di tutto sulla mia superficie. Sono grata che tutti i demoni malvagi e Satana stesso siano stati de-creati non solo sulla mia superficie, ma nel Cosmo.
Devo ancora avere a che fare con quei loro tirapiedi satanici che stanno facendo del loro meglio per continuare con il male, ma la loro fine è molto vicina. Non vinceranno né faranno più male a me o a voi, da ora fino alla mia laurea.

Ho un messaggio da darvi che ho mandato alla Creator Source e desidero condividerlo con voi. Ecco il messaggio:

Citazione:

Madre Terra mi ha detto che è pronta per i cambiamenti della Terra, ma in questo momento ha detto che è in una situazione di attesa.
Dice che quando avverranno i cambiamenti della Terra, il vento ululerà, i mari ribolliranno e cadranno sulla terra, la vita marina e la vita terrestre saranno risparmiate dalle grandi navi nel cielo.
Dice che il decollo è molto vicino.
Dice agli Operatori di Luce che è sempre qui e ha detto di andare a dormire, teste assonnate.

Riposate il vostro corpo e la vostra anima per il domani
L'alba è un nuovo giorno sulla superficie terrestre.

Fine citazione

Ha detto di sedermi vicino alla finestra e aspettare di tornare a casa? NO! Quelle lezioni che ancora aspettano che passiate, e sono lì ogni giorno che vi svegliate ogni mattina. Rimanete connessi ai Regni Illuminati, leggete, meditate di più e smettete di preoccuparvi, di essere timorosi, abbattuti e depressi perché non siete a casa e pensate che non non accadrà mai. Tutti voi avete ogni bel giorno che vi è stato dato per crescere spiritualmente e non vi è mai dato più di quanto possiate sostenere.

Vivete la vostra vita con felicità, sapendo che siete connessi con i Regni Illuminati e con me stessa, perché io sono la vostra "casa" e vostra Madre in questo momento, e vi amo tutti teneramente.

Sappiate anche che siete protetti in ogni momento, se solo chiedete quella protezione. Portatene una con le vostre lezioni, il vostro lavoro e vivete ogni giorno al meglio che potete le Leggi di Dio e della Creazione.
QUELLA è la vostra carta d'imbarco.

Amen! MADRE TERRA.


###########################################################.

Estratti dai Phoenix Journals.

Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Da questo disegna la tua mappa

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/j004.pdf

20 settembre 2021


Vi ho detto che il vostro paese, gli Stati Uniti, sarà diviso in due nell'area del fiume Mississippi e nella regione del Canada, i Grandi Laghi come li chiamate voi, e quel fiume si dividerà nel Golfo di Il Messico, nell'America Centrale e tutto ciò che circonda sarà cambiato.

La terra a Ovest sarà come un grande mare e lì il Loto fiorirà ancora una volta. I tempi del compimento di queste cose sono vicini, fratelli. La "Terra del Loto" è la grande terra che fu sommersa tre volte e poi rimase sotto le acque di quello che chiamate Oceano Pacifico. Proprio come fu gettata nella furia dell'abisso, allo stesso modo sorgerà nella gloria della nuova alba come un nuovo ordine ed una terra fertile. Quando questo sarà compiuto, l'area centrale del vostro paese sarà come lei, sprofondata nel mare con solo alcune delle vostre acropoli di montagna più alte rimaste come isolotti; forse tre e non più di cinque. Dopo che le acque si saranno stabilizzate, potrebbero essercene altre sparse. Queste devono essere nella zona dell'Oceano Atlantico.

Inoltre, nelle aree dell'Atlantico; il fondo sommergerà la terra della costa. La terra risorta sarà come una nuova catena montuosa della porzione orientale; robusta oltre la vostra comprensione, come per riflettere la potenza dell'Himalaya; staranno nel punto più alto a circa 18.000 dei vostri piedi misurati in altitudine, e la terra sosterrà la città del passato perché gli scienziati la esplorino. Quella terra sarà fredda come le vostre attuali vette più alte, e inabitabile. Questa particolare catena montuosa si estenderà fino alla cintura equatoriale,

Quella che è conosciuta come Inghilterra non sarà vista per nulla; il posto della Francia sarà in fondo a quello che ora è l'Atlantico. Il grande posto conosciuto come Russia sarà un mare come quello ora conosciuto come il Mar Nero ed il Mediterraneo. A nord scorrerà all'unisono in quella che è conosciuta come Siberia.

Non c'è legge, fratelli, della Terra che ne cambi un capello o che la faccia restare ferma.

Ora ascoltatemi bene, figli degli umani ed anziani delle vostre razze, ascoltatemi bene. Arriverà, dopo che tutte le cose ci cui sopra arrivano, un riposo del pianeta Terra per circa 3.000 dei vostri anni. La pace sarà come calma e solitudine di tranquillità sulla superficie della Terra, beata fino alla fine del ciclo, poi sarà ancora popolata come dall'inizio, con coloro dei pianeti dei vostro sistema solare. Ci sono sistemi solari all'interno dei sistemi solari nel multiverso. Voi del mio gregge siete qui, in questa chiusura dei cicli, per causare ed aiutare la sua meravigliosa transizione nel suo giusto posto di gloria e per portare di nuovo Luce alla creazione di nostro Padre ----- a tutte le forme di vita.



L'arcangelo Michael. il Patto dell'Arcobaleno.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/michael/news.php?q=1616775263

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf

20 settembre 2021


Da questa sfera di vita ( il Sole) sta ora emanando una nebbia dorata che racchiuderà il vostro mondo, proprio come da questa sfera per innumerevoli milioni di anni il vostro mondo è stato racchiuso nello splendore dorato che gli ha portato calore e luce, che è il simbolo del Divino Padre Amore e Sapienza Divina. Quel calore e quella luce servono a riscaldare l'essere fisico dell'uomo ed a dargli la fiamma della Vita spirituale. Perché è l'affinità tra questa sfera e la vostra che crea la vita e rende possibile la ricerca della Verità.

Ora da questa sfera quelli con gli Elmi d'Oro dei comandi della Luce, le vostre relazioni cosmiche e galattiche, si sono riuniti come il raduno delle Aquile. Questo incontro è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'Alleanza dell'Arcobaleno.

Presto verrà alla vostra attenzione un arcobaleno teso attraverso i vostri cieli come l'uomo terrestre non ha mai visto prima in tutta la sua memoria, poiché la traslazione di un pianeta viene solo una volta dalla 3D o 4D - ma una sola volta. Ci sono altre progressioni, ma ognuna è solo una volta! L'arcobaleno attraverso il cielo sarà di colore magnifico ed emanerà suoni musicali che giungeranno all'orecchio di tutti gli uomini, ed essi conosceranno una chiamata; conosceranno un amore; conosceranno un dovere - e devono essere preparati fino a quel giorno, chela (allievo), alle parole di verità - l'uomo deve essere preparato da queste parole prodotte a tale scopo.

Da questo arcobaleno di bellezza, questo arcobaleno di dovere che chiama a sé, apparirà per la prima volta come un grande splendore viola sul mondo intero. Anche i vostri fratelli nei cieli attendono questo momento di inizio. Nelle ere passate, costoro sono apparsi sulla Terra solo in pochissimi casi per incarichi molto speciali per l'Infinito Creatore. Loro, NOI, degli Elmi d'Oro vi saranno conosciuti come gli Arcangeli per titolo; noi siamo i mentori dei messaggeri angelici di questi regni. Alcuni speciali esseri stanno già servendo tra di voi in vari compiti specifici. Siate gentili perché differiscono ed alcuni sono distolti dal loro sentiero perché funzionano molto male nella vostra densità e per loro tutti sono benedetti e sembrano non portare alcun male. Alcuni vengono inviati come guardiani, ma a volte anche quelli vengono ingannati dai modi intelligenti dei Fratelli Oscuri. Ah,

Ora veniamo avanti, carissimi, per il raduno finale dei Carri d'Oro quando si riuniranno per sottomettere gli ultimi resti dell'oscurità su questa Madre Terra; poiché sul mondo intero si manifesterà un bagliore dorato, e quando si alzerà, coloro che rimarranno sapranno veramente di essere il custode del loro fratello. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati in modo che le leggende tradizionali di ciascuno si fonderanno finalmente in perfetta armonia e che tutti i canti saranno come una voce ed una lingua non dette, ma completamente comprese.

Questa è la nostra missione, perché non ci vorrà molto quando questa stessa sfera non sarà più utile. Questo è sempre il lavoro di coloro che vivono nel centro stesso del loro sistema solare e sotto la corona d'oro della luce. L'uomo ha sempre guardato a questa grande sfera per la sua stessa vita, e giustamente perché lo facesse.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu