I MED BED (LETTI MEDICI), presto disponibili - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

I MED BED (LETTI MEDICI), presto disponibili

Altri

I MED BED (LETTI MEDICI), presto disponibili

I MED BED (LETTI MEDICI)

https://beforeitsnews.com/alternative/2021/11/you-need-to-know-12-page-document-on-the-roll-out-of-medbeds-video-3762557.html


Di N. Morgan (reporter investigativo)

(traduzione Lina Capettini  www.lanuovaumanita.net)


Nota. Questo articolo è stato scritto sulla base dei programmi resi noti negli Usa, quindi è in quel paese che saranno installate le prime unità. Ma verranno portate rapidamente anche nelle altre nazioni, assieme alle disposizioni di Gesara.




INDICE DEGLI ARGOMENTI:
A – CHE COSA SONO I MED BED?
B – DISPONIBILITA’
C – TEMPISTICA
D – PERSONALE PROFESSIONALE
E – PREPARAZIONE DEL TRATTAMENTO
F – COSA CURANO I MED BED
G – ULTERIORI CAMBIAMENTI FISICI
H – TRAUMI MENTALI
I – TEMPI DEL TRATTAMENTO
J – REGRESSIONE DELL’ETA’
K – ANIMALI
L – STILI DI VITA
M – FUTURO DELLA SANITA’


A) - CHE COSA SONO I MED BED?

1. Med Bed.
Usano una tecnologia per trasformare il vostro corpo nella sua salute ottimale utilizzando i codici originali nel vostro DNA. Questa tecnologia è stata testata. Con questa tecnologia la nostra società, in campo medico, si sposterà a concentrarsi sul benessere piuttosto che sulla malattia. Non ci sarà motivo per nessuna industria di trarre profitto dalle malattie. Con i Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita sana fino ad una età più avanzata di quanto abbiamo potuto sperimentare di recente.

2. Tecnologia.
Questa tecnologia è disponibile da 50 anni ed è perfettamente sicura. Il Secret Space Program l’ha utilizzata con successo negli ultimi 50 anni.

B) - DISPONIBILITA'

1. Finanziamento.
I Med Bed vengono allestiti in centri di cura specializzati. Inizialmente saranno disponibili al di fuori dell'attuale sistema sanitario. Quando la tecnologia dei Letti Medici verrà divulgata, gli ospedali e le big pharma verranno gradualmente eliminati. Questo perché il nostro sistema sanitario non sarà più basato sulla malattia, ma sul benessere.
La tecnologia sarà completamente finanziata dai cappelli bianchi/militari.


2. Costo. Non ci sarà alcun costo per l'utilizzo dei Med Bed. Saranno a disposizione del pubblico gratuitamente. Il costo dei Med Bed sarà a carico dei
militari e dei cappelli bianchi.

C) - TEMPISTICA

1. Svolgimento
. Ogni paese avrà una Sede Centrale dove le persone potranno prenotare un appuntamento. Il primo appuntamento sarà una consultazione che comporterà la rilevazione della storia medica ed un esame completo del corpo. Quindi le informazioni del paziente verranno inserite in un computer quantistico che deciderà l'urgenza delle esigenze mediche dei pazienti. Sulla base di tale valutazione verrà programmato il trasferimento ad un centro nelle vicinanze.

2. Avviamento
. Inizio previsto. Attualmente, si prevede che gli appuntamenti incominceranno a metà Gennaio 2022. Tale data potrebbe cambiare a causa dell'attività militare. Inizialmente, i Med Bed saranno strettamente controllati dai militari per un periodo di tempo, in modo che la tecnologia non venga abusata. Non ci sarà alcun trattamento preferenziale a causa dello status nella società. Tutte le persone saranno trattate in modo equo ed i letti saranno disponibili prima per le persone in condizioni critiche.

3. Linea Nazionale
. Quando i Med Bed verranno rilasciati, verrà istituita una linea telefonica nazionale per la prenotazione degli appuntamenti.

4. Produzione
. I Med Bed vengono replicati utilizzando una tecnologia avanzata. Si stima che si possano produrre 1.000 Med Bed al giorno per la distribuzione.

D) - PERSONALE PROFESSIONALE

1. Personale medico.
I Med Bed sono una tecnologia medica avanzata. All'inizio i Med Bed saranno disponibili solo per specifici Centri di Guarigione e non saranno disponibili all'acquisto per la propria clinica o casa. Come tutte le tecnologie mediche avanzate, è necessaria un po' di formazione per utilizzare in sicurezza la tecnologia. Ci vuole anche una notevole quantità di conoscenze in materia di biologia, medicina e malattie. Per qualcuno senza formazione medica, ci vorrebbero almeno 12-18 mesi di training. Quando verranno lanciati per la prima volta, i Letti Medici saranno utilizzati solo da personale medico professionale addestrato da personale militare.
Le cliniche saranno gestite dai dipartimenti medici dell'esercito insieme ad esseri benevoli. Coloro che utilizzeranno i letti come praticanti saranno accettati a lavorare solo su invito. Successivamente, ci saranno corsi e opportunità di lavoro disponibili per i medici professionisti.

Una persona non può utilizzare questa tecnologia medicale senza una formazione medica. Ad esempio, se si ha un paziente con insufficienza cardiaca o con lesioni gravi dovute ad un incidente automobilistico, occorre conoscere il primo soccorso e come trattare il paziente prima di entrare nel Med Bed.

Un professionista dovrà sapere come leggere alcune anomalie rilevate dal letto. Molte persone non capiranno la tecnologia MEDICALE. Questa non è una tecnologia nella quale qualcuno può semplicemente premere un pulsante per farla funzionare. Non è affatto così.

2. Centri.
La mia comprensione è che inizialmente saranno nei Centri principali sparsi in ogni stato e non disponibili per l'acquisto. Per quanto ne so, la vostra domanda dipenderà dalla necessità, dai servizi già disponibili. Ci saranno opportunità per altre tecnologie durante l'attesa, se necessarie.

3. Formazione
.
(domanda) Sai se ci sarà un programma di formazione per i Med Beds o per la tecnologia minore, disponibile per coloro che non sono stati indottrinati in un'università? Potrebbe esserci una carenza di medici poiché molti di loro saranno accusati di crimini contro l'umanità.

Fondamentalmente, verranno contattati per primi gli operatori sanitari o le persone con conoscenze mediche che sono veramente di una vibrazione più elevata
. Inizialmente i professionisti medici saranno selezionati solo su invito.
Le persone saranno formate in tutti i tipi di MED BED poiché ogni centro avrà più tipi di letti
. Ogni membro del personale dovrà essere addestrato per utilizzare i letti medici.

4. Nessun costo per la formazione
. I militari e gli esseri benevoli forniranno l'addestramento. Inizialmente non ci sono costi per la formazione. Il tipo di formazione sarà rilevante per il vostro background individuale. Ad esempio, un'infermiera assistente richiederà più formazione di un chirurgo del cervello.

5. Team.
Se volete avere un Med Bed Center, avrete bisogno di sei sale operatorie e sette Med Bed; due in una delle stanze che dovrebbe essere molto grande. Ci sarà bisogno di una sala pre-procedura e di una sala di risveglio. Entrambe con circa 30 posti letto ciascuno. Inoltre, un reparto notte con circa 27 camere, ognuna con circa quattro letti. Ci dovrebbero essere anche circa 15-20 consulenti più qualsiasi altro personale olistico. Avrete anche bisogno di personale di supporto come receptionist, personale della caffetteria, addetti alle pulizie, personale di lavanderia, guardiani, ecc. Poi vengono i medici ed i tecnici che gestiranno i letti. Inoltre, avrete bisogno di molte infermiere per le cure pre e post. È un compito enorme ed è per questo che per un po' di tempo i Med Beds saranno controllati dai militari e dall'alleanza.

E) - PREPARAZIONE DEL TRATTAMENTO E ASPETTATIVE

1. Primo appuntamento
. Le procedure potranno durare da pochi minuti a 15 ore a seconda di ciò che dovrete fare. Quindi, quando chiamerete il vostro Centro Nazionale, organizzeranno la consultazione iniziale con il Centro più vicino a voi. Quando arriverete alla sessione di consultazione, il personale medico esaminerà la vostra storia medica. In quella sessione, avrete una scansione completa del corpo che durerà solo pochi minuti, di solito indossando un tipo di camice ospedaliero. Quindi gli addetti discuteranno i risultati della scansione ed i dettagli dei risultati. Voi parlerete di ciò che vorrete fare e le informazioni verranno inserite nel computer. Quindi il computer deciderà dove verrete inseriti nell'elenco e vi verrà notificata la data, l'ora e il luogo del trattamento.

Il giorno del trattamento, al vostro arrivo, vi verrà chiesto di cambiarvi indossando il camice e vi verrà somministrato un leggero sedativo. Poi, quando salirete sul letto, verrà rilasciato un gas per addormentarvi. Questo gas vi terrà addormentati per tutta la durata del trattamento. Al termine del trattamento verrete trasferiti nell'area di recupero e verrete visitati da professionisti medici. Potreste anche essere visti da consulenti a seconda del tipo di procedura che avrete sperimentato.

2. Sessioni.
La maggior parte dei problemi saranno guariti con una sessione. I casi più complessi potranno richiedere fino a 3 sessioni.

3. Preparazione per una sessione
. A tutti viene somministrato un sedativo prima di entrare nel letto e poi addormentato per tutta la durata del trattamento, che sia di pochi minuti o di 15 ore. La claustrofobia non è un problema.

4. Priorità.
I non vaccinati avranno la precedenza sui vaccinati. Le persone che hanno subito effetti collaterali dall'iniezione volontaria di veleno dai vaccini nei loro corpi saranno trattate dopo quelle che non si sono vaccinate. Da tempo sono disponibili tonnellate di informazioni sui potenziali pericoli dei vaccini. Tutti sono stati in grado di fare i compiti e conoscere il potenziale danno. Coloro che sono nati con malattie gravi e hanno malattie con altri problemi medici, accederanno per primi ai Med Bed. Tutti potevano scegliere se farsi vaccinare. I rischi erano disponibili per ognuno per poter scegliere per sé stessi.

Anche se ci saranno priorità per i non vaccinati, si prevede che tutti gli individui che necessiteranno di cure saranno prontamente trattati. Non c'è bisogno di preoccuparsi di essere trattati in un Med Bed.

5. Senzatetto.
Ci saranno squadre umanitarie che raggiungeranno i senzatetto per il trattamento. Nessuno sarà lasciato indietro.

6. Aspettative.
Dovrete anche rendervi conto che con Nesara/Gesara il mondo come lo vediamo ora cambierà. Non ci saranno senzatetto, mendicanti, povertà, sofferenza o fame. TUTTO cambierà.

F) – COSA CURA IL TRATTAMENTO COI MED BED

1. Benefici per la salute
. Med Beds può correggere i problemi medici del paziente per ripristinare il corpo di un individuo allo stato ottimale.

2. Ricrescita degli Organi
. I letti possono sostituire o far crescere arti e organi.

3. Nuove Ossa e Guarigione
. Per coloro che hanno una protesi, la protesi verrà rimossa dal letto e dissolta, in modo da poter effettuare una guarigione benefica.

4. Chirurgia.
Gli interventi chirurgici nei Med Bed daranno risultati immediati. Ad esempio, un lanciatore di baseball che necessita di un intervento chirurgico può entrare in un Med Bed ed essere pronto a lanciare subito dopo il trattamento. In realtà, sarebbe già pronto a lanciare prima di svegliarsi e uscire dal Med Bed.

5. Danni VAX
. I letti possono invertire i danni causati dai vaccini, tuttavia coloro che non sono vaccinati e hanno lesioni naturali, le loro lesioni saranno una priorità.

6. Pazienti cardiaci.
I Med Bed curano i problemi cardiaci di tutti i tipi.

7. Dipendenze.
Sì. Le dipendenze possono essere curate. Ma le persone dovranno ancora lavorare sul motivo per cui, in primo luogo, sono diventate dipendenti.

8. Dissolvimento dei pezzi aggiunti con la chirurgia.
I letti dissolveranno tutti i pezzi aggiunti chirurgicamente e ripareranno il danno, riportando il corpo allo stato sano di prima che iniziassero i problemi.

9. Chemio.
I Med Bed non solo guariscono i danni causati dalla chemio, ma restituiscono il corpo alla completa salute rimuovendo tutte le crescite anormali.

10. Allergie
. Le allergie saranno eliminate.

11. Odontoiatria
. Tutti i problemi dentali saranno riparati. Ed i denti si rigenereranno. I denti si raddrizzeranno anche, se necessario.

12. Sovrappeso.
Sì. Potrete tornare al vostro peso ideale.

13. Vista e udito.
Sì. La vista e l'udito possono tornare al loro stato ottimale. Anche la cataratta può essere corretta.

14. Cicatrici
. Le cicatrici saranno riparate e scompariranno.

15. Schizofrenia
. I problemi mentali potranno essere riparati.

16. Autismo.
I bambini autistici potranno essere aiutati con la guarigione.

17. Ortodonzia
. Verranno trattati anche problemi ortodontici come la regolazione delle ossa e la correzione ossea.

18. Depressione.
La DEPRESSIONE sarà aiutata gradualmente. Alla fine un individuo dovrà affrontare il trauma in modo positivo. Ci saranno molti consulenti spiritualmente formati, sia umani che non umani, per aiutare chiunque soffra di depressione.

19. Miglioramenti. I
Med Beds possono rendere qualcuno più empatico, intelligente, ecc. È possibile imparare/scaricare anche altre lingue. È importante, tuttavia, avere un motivo per utilizzare i miglioramenti che si richiedono per il download. Ad esempio, non ci sarebbe motivo di scaricare tutte le lingue di questo pianeta se non si prevede di usarle. E gran parte dell'esperienza su questo pianeta è il processo di apprendimento della conoscenza di cui si ha bisogno.

20. Salute perfetta.
I letti ripristineranno il vostro corpo in una salute ottimale.

21. Guarire la mente.
Quando guarite la mente, guarite il corpo.

22. Vitalità.
I Med Beds riportano gli individui ad una salute ottimale. Se avete 80 anni, ad esempio, avrete la migliore salute per gli 80 anni. Ciò non significa che sarete agili e in forma come se aveste 30 anni. La regressione dell'età è possibile per prolungare la vostra vita. Non tutti saranno approvati per la regressione dell'età. Non è una cosa da prendere alla leggera. Sarà approvata per gli scopi giusti.

23. Problemi dalla nascita.
I Letti possono correggere anche problemi che si erano presentati alla nascita.

24. DNA. I
Med Beds invertiranno le espressioni genetiche che sono disattivate come MTHFR, dominanza di estrogeni e problemi di metilazione con la disintossicazione e la pulizia del DNA.

G) - ULTERIORI CAMBIAMENTI FISICI

1. Capelli.
Potrete cambiare il colore dei vostri capelli e la loro crescita.

2. Occhi.
Potrete cambiare il colore degli occhi. Anche i problemi alla vista e agli occhi possono essere riparati.

3. Altezza.
Tuttavia, la vostra altezza potrà essere modificata solo in circostanze estreme.

4. Genere
. Se lo desiderate, i Med Beds potranno riportare il sesso al vostro sesso originale.

5. Ricordi.
Tutti i ricordi ritorneranno se fossero stati repressi.

6. Tatuaggi.
I Med Beds potranno rimuovere i tatuaggi.

7. Denti.
I denti potranno essere raddrizzati e fatti ricrescere.

8. Fumare.
I Med Bed potranno riparare i danni causati da anni di fumo.

9. Conoscenza
. Sarà possibile scaricare le informazioni. Qualsiasi informazione potrà essere scaricata nel vostro cervello, incluse altre lingue. Tuttavia, parte dell'esperienza umana è l'acquisizione della conoscenza.

H) - TRAUMI MENTALI

1. Cosa è escluso?
Il trauma mentale ed emotivo non sarà risolto. La tecnologia può sopprimere i ricordi, ma ad un certo punto dovrete affrontare il trauma.

2. Ascensione
. Sembra che il Med Bed risolva solo il corpo fisico, ma i problemi emotivi e mentali sono qualcosa di cui ogni persona avrà bisogno per lavorare su sé stessa. Ovviamente lavorare su questi problemi è ciò che fa aumentare la vibrazione di un individuo. Quindi, forse, avere una macchina per farlo ostacolerebbe il processo di ascensione per la persona. Questo potrebbe essere il motivo per cui i Med Bed rimangono concentrati sulla guarigione del corpo fisico.

I. TEMPI DEL TRATTAMENTO


1. MASSIMO TRE VOLTE
. In questo momento, l'unica cosa che i letti non possono fare è far regredire l’età di qualcuno più di tre volte poiché le cellule cerebrali non sono ottimali per più di due regressioni.

2. Credenze.
Alcune persone sembrano credere che la guarigione debba coinvolgere la nostra volontà e tutte le difficoltà che ciò implica. Possono credere di dover fare resistenza alla guarigione miracolosa. È una scelta di tutti credere a cose come questa e dobbiamo rispettare le loro convinzioni.

3. Libero arbitrio
. Ogni persona ha il libero arbitrio. Per coloro che sono pensatori negativi, potrebbero lasciare una sessione di Med Bed e il giorno successivo essere come prima del Med Bed a causa del loro pensiero. Ad alcune persone piacciono i loro problemi e il loro dolore.

I Med Beds e la Nuova Terra non sono qui per cambiare le persone come voi preferite che esse siano. Questa tecnologia è qui per aiutare fisicamente la salute e la vitalità. È la scelta di ogni anima di pensare, sentire e comportarsi in un certo modo affinché quell'anima possa sperimentare quella particolare vita, ed è contro la Legge Universale interferire con quella scelta di esperienza.

J. REGRESSIONE DELL'ETÀ


1. Regressione dell'età
. Il Secret Space Program non ha perfezionato la tecnologia per affrontare gli effetti sul cervello della regressione dell'età. La regressione dell'età è un processo molto diverso dalla guarigione. La tecnologia funziona in modo diverso nella regressione dell'età rispetto alla guarigione. Al momento, se l'età regredisce più di tre volte, la demenza, il tessuto cicatriziale, i problemi neurologici e le capacità motorie diventano più probabili.

2. Limiti di regressione dell'età.
Potrete fare la regressione dell'età due volte in modo sicuro. La terza volta, le cellule cerebrali inizieranno a morire.

K. ANIMALI


1. Animali domestici.
I letti funzionano anche sugli animali domestici. Ciò include tutti gli animali. Cani, gatti, cavalli e qualsiasi creatura vivente per quella materia. Tutti gli animali possono beneficiare della tecnologia Med Bed.

L. STILE DI VITA


1. Stile di vita.
Le persone potrebbero aver bisogno di una formazione su come mantenere uno stile di vita sano in modo da non dipendere dalla tecnologia. È come se vi sottoponeste ad un trattamento e poi continuaste a tornare indietro ed a fare tutte le cose che avete fatto prima; i risultati potrebbero iniziare a svanire. E sì, in molti casi dovranno esserci scelte di vita migliori.

2. Durata della vita.
Non potrete scegliere di vivere per sempre. Potrete regredire non più di tre volte, dopo di che le cellule cerebrali inizieranno a morire. Avreste bisogno di un trasferimento dell'anima per continuare.

3. + di 100 anni.
Sì. Sarete in grado di vivere più di 100 anni ed essere sani. In effetti, sarà possibile per le persone essere in grado di vivere per più di 200 anni.

4. Frequenza.
La frequenza e gli schemi energetici accedono al DNA ed al modo in cui si organizza geometricamente. Il DNA stesso è un'antenna, che attinge alle frequenze/energie dalla Sorgente Primordiale (campo). Pertanto, ogni persona è specifica nella sua personale espressione della Sorgente e anche l'aspetto fisico è espressione del suo aspetto individuale. Essere aperti a ricevere le benedizioni è VITALE.

Riferimenti:

Claustrofobia. Vedi risposta in E.3.
Accesso ai Letti Medici. Vedi risposta nella sezione E
Test dei Letti Medici. Vedi risposta in A.2.
Numero di sessioni per risultati. Vedi risposta in E.2.

M) - FUTURO DELLA SANITÀ

1. FDA.
La FDA non ha bisogno di approvare questa tecnologia. La FDA verrà chiusa. NON è per l'umanità.

2. Uso domestico
. I Bed Med non potranno essere acquistati per un po' di tempo dopo il lancio iniziale. Per quanto riguarda i costi, non ci sono parole su questo problema.

3. Prosperità e abbondanza per tutti.
Aspettatevi che l'umanità abbia salute, prosperità e abbondanza nel prossimo futuro. I Med Bed fanno parte di quella prosperità.


Crediti: informazioni fornite da Skye Prince dal canale Telegram "Skye's Med Bed Room" 2021, documento "Q&A-MedBeds"

Per maggiori informazioni come questo argomento:
Instagram: @OpenYourMindTV
YouTube: @OpenYourMindTV
Twitter: @OpenYourMindTV

Med-Bed-info-da-Skye-Prince Download

FONTE:  https://operationdisc





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu