I Telosiani. I Robot Senza Coscienza - La nuova umanità

Vai ai contenuti

I Telosiani. I Robot Senza Coscienza

Altri

I Telosiani. I Robot Senza Coscienza

https://cristal-mariandi.com/les-robots-sans-conscience

Tramite Marie Josée Andichou, 29 novembre 2022

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Vi salutiamo cari fratelli e sorelle del pianeta Terra. Vi amiamo, come sapete, e vi auguriamo ogni bene. Quando diciamo "vi vogliamo bene" non sono solo parole come le dite spesso sulla Terra. Quando diciamo "vi vogliamo bene" vi stiamo inviando allo stesso tempo meravigliose energie di Pace, Serenità ma ovviamente e soprattutto Amore.

L'amore non può essere separato dalle parole che vi offriamo ogni volta che vi trasmettiamo un messaggio di sostegno e conforto. Se non lo facessimo con Amore, i nostri messaggi sarebbero privi di significato. È davvero importante che l'Energia dell'Amore si trovi in ogni parola, in ogni lettera che leggete od in ogni parola che ascoltate.

Avete sentito spesso alcuni di questi messaggi trasmessi oralmente su Internet. Purtroppo questi messaggi, se a volte vengono ripetuti da umani, non sempre vengono ripetuti nel modo giusto, a volte vengono ripetuti da robot che non si rendono conto dell'importanza del messaggio. Per questo è necessario ed importante che possiate leggere direttamente questi messaggi. Leggendo, con i vostri occhi, con il vostro cuore potete sentire tutto l'Amore che vi abbiamo mandato.

Se vi parliamo di questo, è per proteggervi. Proteggici da cosa? Potreste chiedere.
Desideriamo proteggervi da ciò che i vostri scienziati senza coscienza desiderano che sperimentiate, ovvero la vicinanza di robot di ogni tipo, che sembrano umani, parlano come umani e vi guidano apparentemente come umani.

Attualmente la tecnologia è in grande evoluzione. Non siamo contrari a questa evoluzione fintanto che porti solo del bene all'umanità. Tuttavia,
questi robot che assomigliano agli umani, non avendo coscienza, possono, ad un certo punto, indurvi in errore nella direzione della Vita. Possono portare modi di vivere totalmente privi di sentimenti di tenerezza, dolcezza e, naturalmente, Amore.

Un robot di metallo non avrà mai la coscienza di un essere umano, come potete immaginare. Allora perché gli scienziati vogliono crearne così tanto su richiesta del governo mondiale? Perché, molto semplicemente, non avendo sentimenti di dolcezza e Amore, questi robot vi verranno messi davanti per farvi agire in modo disordinato, per spaventarvi e per costringervi ad agire e vivere nella paura.

In effetti, tutti questi robot che vi divertono per il momento, sono sempre più perfezionati e destinati a frenare la popolazione umana spaventandola. Questa è l'ultima scelta di questo governo mondiale che farà di tutto per avere il controllo su di voi.

Ma, come sapete, e come spesso vi abbiamo detto, l'essere umano è protetto da noi. Facciamo in modo che l'umanità sulla Terra sia gentile e serena. È molto facile per noi abbattere tutti questi robot per annientare il loro potere di distruzione morale dell'essere umano. Agiamo su alcuni di questi scienziati, creatori di questi robot, in modo che la distruzione dell'umano non venga da loro. Alcuni scienziati ci sentono e ci ascoltano, ma la maggior parte di loro sono colti nella trappola del denaro.

Infatti, un gran numero di creatori di questi robot senza coscienza dell'Amore e della dolcezza, sono manipolati dal governo mondiale con promesse di ingenti somme di denaro. Il desiderio di potere, il desiderio di abbondanza di denaro fa costruire questi robot su ordine del governo mondiale per provocare la distruzione degli umani, per creare eserciti di robot capaci di ogni violenza possibile.

La tecnologia che utilizziamo sui nostri pianeti è molto avanzata e vi sorprenderebbe molto, ma la usiamo solo con il rispetto che dovrebbe essere offerto ad ogni essere vivente sul vostro pianeta e sui pianeti intorno a voi.

Il vostro sistema tecnologico Internet ha, come sapete, alcuni aspetti buoni e altri meno. Consente di connettere tutti gli umani sull'intera Terra in un tempo molto breve. Questo è buono quando è usato con saggezza, cioè per portare conforto o aiuto. Ma quando i nostri messaggi vengono trasmessi dai robot perdono tutto il loro valore di Amore e dolcezza.

Per questo quando ascoltate questi messaggi o quelli di altri canali su Internet, non c'è più questa dolcezza, questo conforto che vi trasmettiamo quando "passiamo" attraverso un canale.

Cari fratelli e sorelle della Terra, vi consigliamo, naturalmente se lo desiderate, di soffermarvi il più possibile nella lettura di questi messaggi. Come abbiamo detto prima, vedere le lettere e le frasi è molto più utile che ascoltare Internet.

Figli della Terra, la tecnologia può evolvere enormemente, ma state attenti a ciò che porta, cioè deve essere dolcezza e Amore.

Vi accompagniamo con grande Gioia e grande Amore.






Torna ai contenuti