Il Consiglio Arturiano 9D. L'umanità ha appena evitato una linea temporale molto oscura. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. L'umanità ha appena evitato una linea temporale molto oscura.

Sananda, Esu,Kathryn

Il  Consiglio  Arturiano 9D. L'umanità ha appena evitato una linea temporale molto oscura.

https://danielscranton.com/humanity-just-avoided-a-very-dark-timeline-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-council/

Tramite Daniel Scranton, maggio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo festeggiando ancora un'altra pietra miliare per l'umanità, mentre continuate ad impressionare non solo noi stessi, ma molti altri Esseri e Collettivi di dimensioni superiori con cui abbiamo comunicato.
Abbiamo notato che vi siete spostati tutti oltre un punto della vostra storia in cui avreste potuto prendere una brusca svolta a sinistra come Collettivo e mettervi su una linea temporale molto più oscura. Ora che avete superato quel punto, siamo felici di dire che la linea temporale in cui vi trovate è piena di ancora più luce, più amore, più gioia, più libertà e più di ciò che ogni individuo si aspetta nella propria vita.

Questa è una linea temporale dell'abbondanza, ed esiste perché avete fatto delle scelte nelle ultime settimane e mesi, scelte che implicano di innalzarvi al di sopra degli argomenti polarizzanti che hanno avuto luogo nel vostro mondo per un bel po' di tempo. È come se il peso del mondo fosse stato sollevato dalle spalle di così tante persone da avere questa nuova prospettiva di vita.
Potete vivere e lasciar vivere; potete lasciare che gli altri credano in quello che vogliono credere, perché un numero sufficiente di persone capisce che non dovete essere tutti d'accordo su cosa sia la realtà o su quale realtà state vivendo.

Non potete forzare gli altri nella vostra vita, né potete costringere qualcuno, con parole su un post, a vedere il mondo come voi, e sempre più persone se ne rendono conto ogni singolo giorno. Avete sentito la futilità degli insulti e di tentare di far cambiare idea a qualcuno che non voleva affatto cambiare idea. In tal modo, siete saliti di livello. Ora siete su un piano di coscienza più elevato e avete co-creato esperienze future migliori per tutti, compresi coloro coi quali non eravate d'accordo. Lasciate tutti gli altri fuori connessione quando smettete di provare a cambiarli, ed è in quel momento che possono cambiare, perché non siete più legati a loro energeticamente.

Trattenete qualcuno ogni volta che lo giudicate o gli resistete, e ogni volta che discutete con un'altra persona rimanete entrambi in uno stato di vibrazione inferiore. In quello stato di vibrazione inferiore, come potete cambiare qualcuno? Come si può salire di livello? Quindi ecco che ora avete fatto questa scelta - abbastanza persone l’hanno fatta - di essere in pace e armonia, e ora siete nel punto giusto.

Avete attinto a così tanti e meravigliosi futuri potenziali per l'umanità e porterete con voi i vostri simili. Chiunque voglia intraprendere questo viaggio e completare la missione del cambiamento di coscienza può venire. Tutti sono invitati; quando lasciate andare il tentativo di cambiare le persone e di cambiare le loro menti, vi alzate anche a quel livello più alto di coscienza in cui siete molto più influenti. Siete molto più influenti nel modo in cui siete, di quanto lo siete in ciò che dite o fate.

Ora è il momento di iniziare a mettere insieme tutto, tutti gli aspetti frammentati di sé e di tutte le fazioni presenti sulla Terra. È tempo di realizzare i prossimi cambiamenti attraverso la Pace interiore e la Pace intorno a voi. E continuate a dimostrare a noi e a tutti gli altri che voi, come collettivo risvegliato, siete gli unici a portare quei cambiamenti, quasi senza sforzo.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu