Il Concilio Arturiano 9D. Ricevete questa Trasmissione e Cambierà Tutto - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Concilio Arturiano 9D. Ricevete questa Trasmissione e Cambierà Tutto

Sananda, Esu,Kathryn

Il Concilio Arturiano 9D. Ricevete questa Trasmissione e Cambierà Tutto

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton, 7 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Abbiamo un'estrema quantità di curiosità su questo Universo che condividiamo tutti insieme. Ci piace così tanto esplorare tutta la bellezza, la maestosità e le possibilità che esistono in questo nostro Universo. Adoriamo sentire la connessione con tutti gli esseri all'interno di questo Universo e troviamo sempre qualcosa di nuovo di cui godere. Ora, mentre vi muovete attraverso l'Universo a cui avete accesso, dovete ricordare che la totalità dell'Universo esiste all'interno di ogni sua particella. Quindi, mentre potreste lamentarvi del fatto che siete intrappolati in una piccola città in cui vivete e avete pochissimo accesso ai luoghi che vorreste visitare e persino nei quali vorreste vivere, ricordate che l'intero Universo è lì con voi.

Avete solo bisogno di sintonizzarvi sull'esperienza dell'Universo che volete avere, e poi lasciare che l'Universo vi fornisca gli aspetti di sé stesso che avete deciso di voler sperimentare. Se siete troppo impegnati a lamentarvi del fatto che non potete semplicemente salire su un aereo in questo momento e andare in Perù o a Bali, potreste perdere l'opportunità che l'Universo vi sta presentando per andare in quei posti e in molti altri. Se siete veramente appassionati di qualcosa, essere nella sua vibrazione è la sua stessa gratificazione.

Vediamo molti che stanno cercando di creare perché pensano che saranno felici se otterranno ciò che vogliono, e saranno felici solo quando arriverà quel giorno. Ma se riuscirete a ricevere l'attivazione che vi sta arrivando attraverso questa trasmissione, allora potrete sentire il nostro entusiasmo per ogni particella all'interno di questo glorioso Universo, e potrete vivere quel momento che desiderate così tanto, proprio qui e proprio ora.

Ci sarà sempre un delicato equilibrio in questo Universo dualistico, e per sperimentare qualcosa che desiderate e apprezzate, dovete anche sperimentare il lato della mancanza dell'equazione. Quando riconoscerete la mancanza come un vuoto che l'Universo sta per riempire, potrete lasciar andare il vostro attaccamento a quell'esperienza. Potrete smettere di concentrarvi su ciò che non è ed iniziare a riconoscere che ciò che è, ciò che volete, è proprio dietro l'angolo. Questa è la chiave per creare la vostra realtà. Questa è la chiave per padroneggiare il Regno Spirituale e quello fisico. Questo è il tipo di trasmissione che può cambiare tutto per voi, se lo permetterete, se lo farete entrare, se vi lascerete crogiolare nella gloria di questo nostro bellissimo Universo.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci ha fatto piacere entrare in contatto con voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu