Il Concilio Arturiano 9D. Tre nuovi messaggi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Concilio Arturiano 9D. Tre nuovi messaggi.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Concilio Arturiano 9D. Tre nuovi messaggi.

https://danielscranton.com/

tramite Daniel Scranton.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Incontri ET, UFO e non interferenza,  

15 giugno 2021.


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Vi stiamo dando quanto possibile in questo momento, perché alcune informazioni che abbiamo ottenuto sarebbero un'interferenza se fossero condivise con voi in questo momento. C'è una ragione per cui la regola della non interferenza è in vigore per l'umanità. Dovete essere autorizzati ad evolvervi da soli, ed abbiamo visto la vostra storia e sappiamo cosa succede quando vengono fatti tentativi per spingervi in avanti.

Questo è un momento in cui dovete scoprire che tutto ciò di cui avete bisogno è dentro di voi. Pertanto, anche vedere astronavi nel cielo ed essere visitati da ET, anche essere portati a bordo di una nave, tutto impallidisce in confronto a quello che potete provare quando chiudete gli occhi e vi concentrate interiormente.

Quando vi aprirete alla vostra natura infinita ed eterna, vi renderete conto che non avevate mai avuto bisogno di alcuna informazione, e che non avevate mai avuto bisogno di alcun intervento. Avete accesso alla Sorgente, il che significa che avete accesso a tutto, quando guardate dentro di voi, e avete anche una capacità illimitata di creare realtà e sperimentare quelle realtà. Quindi sì, il fisico è piuttosto eccitante e le esperienze fisiche che potete avere sono inebrianti, a volte letteralmente.

Ma se state aspettando esperienze con gli extraterrestri per convincervi che sta succedendo qualcosa di buono sulla Terra, vi invitiamo a non aspettare oltre. Avete un DNA extraterrestre dentro di voi. Avete ricordi delle vostre vite come esseri extraterrestri dentro di voi e potete sperimentare il vostro sé multidimensionale andando dentro di voi. L'esterno rifletterà sempre l'interno, quindi più esplorate la vostra natura infinita ed eterna, più il mondo esterno vi si aprirà e potrete avere quelle esperienze di UFO ed incontri. Potete guidare tutte le astronavi che volete.

Ma siete più interessanti per l'ambiente fisico quando riconoscete per la prima volta chi siete veramente come esseri di luce e amore eterni e infiniti. Quando espandete la vostra idea, il vostro concetto di chi siete, tutto ciò che volete sperimentare vi si aprirà in modi radicali, come la vostra mente non avrebbe mai potuto immaginare. Quindi, se cercate più esperienze con ET, iniziate da voi stessi.

########################################################.

Perché ascenderete, questa volta.

14 giugno 2021.


Siamo consapevoli dei molti casi in cui l'umanità si trovava su un percorso di ascensione più diretto e dove esattamente siete stati distratti in quei viaggi del vostro collettivo. Una volta che gli individui acquisiscono una certa quantità di conoscenze e sviluppano le proprie capacità e abilità, hanno la possibilità di condividere ciò che sono arrivati a padroneggiare. Possono condividerlo ed insegnare agli altri come farlo, oppure possono vedere se stessi come avere più potere sugli altri come risultato della loro padronanza sull'energia e sulla vibrazione, e possono tenerlo per sé.

E quando lo fanno, cercano anche di tenere quella conoscenza, quella saggezza, lontana dai loro simili. Le persone amano sentirsi speciali. Ed uno dei modi in cui le persone sono riuscite a sentirsi speciali è quando affinano le proprie capacità, quando ottengono doni spirituali. E così, se dovessero poi condividere ciò che è stato condiviso con loro con tutti gli altri, non si sentirebbero così speciali e non avrebbero tanto potere. E questo è ciò che è successo nel corso della storia umana sulla Terra, ma ora i tempi stanno cambiando.

Le informazioni non possono più essere trattenute dalle masse. Avete tutti la possibilità di conoscere i vari strumenti e le pratiche spirituali che vi porteranno in un maggiore allineamento con la Sorgente e vi daranno quella padronanza sull'energia che tutti voi desiderate. Avete così tanti insegnanti nel vostro mondo, oggi, che cercano di potenziare i loro simili, e questo è un ottimo segno. Coloro che vogliono tenersi stretti al loro potere ed a quella conoscenza, quell'informazione, stanno attraversando un momento molto difficile in questo momento, perché possono vedere quanto siano inutili i loro sforzi.

State tutti accedendo esattamente a ciò di cui avete bisogno e quando ne avete bisogno, ed è un momento molto eccitante per essere un essere umano sul pianeta Terra. Se volete veramente ascendere, essere i vostri sé superiori, essere di 5D, allora condividerete quando potete e insegnerete a chiunque sia pronto per essere istruito. Cercherete il progresso, l'evoluzione di ognuno dei vostri simili. C'è potere nei numeri de i vostri numeri si moltiplicano ogni singolo giorno. Più di voi avete il potere, le abilità, più vi avvicinate alla 5D.

Quindi non aspettate solo che i vostri simili raggiungano dove siete e dove siete stati per un bel po' di tempo; guidateli. Date loro gli strumenti di cui hanno bisogno e invitateli ad esistere nello stato di frequenza più alta che siete stati così fortunati ad aver trovato.

#######################################################.

Riparare le reti terrestri e rimuovere l'inquinamento.

13 giugno 2021


Stiamo ponendo molta della nostra enfasi in questo momento sulla riparazione del danno che è stato fatto al vostro pianeta, perché voi e la Terra siete intrecciati insieme, interconnessi in modi che non possono essere separati. E mentre cerchiamo sempre di aiutare voi, il collettivo umano, dobbiamo anche guardare alla Terra, perché è lei che vi accompagna in questo viaggio e vi fornisce così tanto di ciò di cui avete bisogno per essere vivi, per essere umani. Abbiamo lavorato per riparare le sue reti energetiche, così come l'atmosfera, ed ovviamente stiamo cercando di aiutare con la pulizia di tutto l'inquinamento.

E possiamo farlo perché abbiamo il permesso di tutti i sé superiori dell'umanità. Vi è permesso chiedere aiuto e riceverlo, e se gli ET fisici hanno fatto troppo di questo lavoro, potrebbero subire interferenze, potrebbero non farlo bene, o potrebbe esserci qualche altra complicazione dall'uso di strumenti fisici per riparare un problema che è stato creato tenendo una coscienza inferiore. Se aveste una coscienza superiore, non vorreste mai fare del male al vostro pianeta. Rispettereste il pianeta, le piante, gli animali, i corsi d'acqua, l'approvvigionamento alimentare.

Invece, l'umanità è andata così lontano dalla rotta, che avete bisogno di aiuto, e ci sono abbastanza umani che se ne rendono conto e hanno chiesto aiuto, che possiamo rispondere. La coscienza si è spostata in così tanti nel vostro mondo, ed è tempo che il vostro mondo inizi a rifletterlo. Una persona può sentirsi completamente sopraffatta dalla quantità di danni che è stata fatta, ma non dovete più sentirti così, perché avete aiuto.

E quando cercate i problemi sul pianeta Terra, siete certi di trovarne sempre di più. Ecco perché invitiamo tutti voi a cambiare prospettiva. Non siate senza speranza e spaventati dall'attuale serie di circostanze della Terra, e cercate invece ciò che è incontaminato, ciò che è bello e stimolante all'interno di Madre Natura.

E sentite l'amore che la Terra ha per voi, mentre anche lei cerca di riequilibrarsi. Vuole che tutti voi veniate con lei in questo viaggio verso uno stato di coscienza superiore. Siete i suoi figli, ora, e lei sa che molti dei problemi che avete causato sono stati messi in moto da altri, da tutti gli esseri extraterrestri che hanno armeggiato con il vostro DNA. Sa che vi sareste evoluti abbastanza bene senza tutto questo intervento e vi perdona.

E se lei può perdonarvi, allora voi potete perdonare gli ET che avevano buone intenzioni, ma che hanno fatto più male che bene. Vi aspetta un futuro molto più pacifico e armonioso sulla Terra, e noi stiamo solo facendo la nostra parte. Rispondiamo solo alla chiamata, ma voi tutti potete prendervi il merito di aver inviato i segnali, dicendo a noi, e ad altri come noi, di cosa avete bisogno. Lavoriamo tutti insieme come una squadra in questa galassia, in questo universo e all'interno di Source Energy.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu