Il Concilio Arturiano 9D. Una Rete Multidimensionale di ET ed Umani - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Concilio Arturiano 9D. Una Rete Multidimensionale di ET ed Umani

Sananda, Esu,Kathryn

Il Concilio Arturiano 9D. Una Rete Multidimensionale di ET ed Umani

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 25 dicembre 2021

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.


Stiamo stabilendo una Rete di Comunicazione che è Multidimensionale e che coinvolge esseri di diversi Sistemi Stellari nella Galassia, incluso il vostro. In effetti fate parte di quella rete, poiché ricevete queste trasmissioni. Crediamo che la varietà sia un punto di forza. Crediamo che più posti ci sono al tavolo, meglio è. Più prospettive ci sono, maggiore è la probabilità di un insieme inclusivo di idee e processi, pratiche che miglioreranno l'esistenza per tutti i soggetti coinvolti.

Questo è il motivo per cui ne stiamo includendo così tanti nella nostra Rete. Siamo canalizzati da molti Esseri e Collettivi per stabilire questa Rete in cui tutti voi potete comunicare attraverso di noi. Siamo come l'anima di questa Rete. Riceviamo informazioni tramite il nostro contatto con voi, mentre siete svegli e dormite. E così, stiamo costruendo questa Rete Multidimensionale in un momento in cui la Galassia ha davvero bisogno di riunirsi.

Mentre l'umanità si prepara per la piena appartenenza alla Federazione Galattica, ci sono molte questioni che devono essere affrontate, incluso ciò che avete sopportato lì sulla Terra nel corso della vostra storia, parte del quale è responsabilità di altri Esseri in altri Sistemi Stellari. E così, stiamo aiutando a negoziare, aiutando a fare la Pace tra Esseri e Sistemi Stellari che non sono stati in grado di perdonare e andare avanti.

Sappiamo che quelli di voi che ricevono questa trasmissione sono pronti a perdonare e ad andare avanti riguardo alle atrocità che l'umanità ha subito, e vogliamo che tutti voi sappiate quanto sia importante per farvi avanzare nella comunità Galattica. Vogliamo anche che sappiate che saremo sempre al vostro fianco.

Siamo grandi sostenitori dell'Umanità sulla Terra, e lo saremo sempre. Man mano che imparerete a perdonare coloro che nel vostro passato sulla Terra vi hanno ferito, renderete le cose più facili per noi e per ogni altro coinvolto nella storia dell'umanità sul pianeta Terra. Dobbiamo mostrare esempi di Umani che perdonano altri Umani prima che gli E.T. si sentano a loro agio nel mostrarsi a voi e chiedere il vostro perdono.

Basti dire che stanno succedendo molte cose e voi tutti recitate la vostra parte evolvendovi, diventando il vostro vero Sé, e sicuramente ci state aiutando non solo a stabilire questa Rete, ma a far sì che sia il più bell’incontro di Esseri che possa verificarsi. Vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione e per i vostri continui sforzi per perdonare.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto entrare in contatto con voi.

Canalizzato da Daniel Scranton





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu