Il Consiglio Arturiano 9D: Il prossimo gigantesco balzo in avanti per l'umanità. E Chiedete al Consiglio Arturiano quello che volete. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D: Il prossimo gigantesco balzo in avanti per l'umanità. E Chiedete al Consiglio Arturiano quello che volete.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D: Il prossimo gigantesco balzo in avanti per l'umanità. E Chiedete al Consiglio Arturiano quello che volete.

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton, 22 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto ansiosi di vedere dove l'umanità sceglierà di portarvi dopo, mentre percorrete il sentiero dell'ascensione come collettivo. Sappiamo che scoprire le verità sulle vostre storie personali e collettive sarebbe un modo per alterare ed espandere la coscienza del collettivo, ma sappiamo anche che se qualcuno vi presenta prove contrarie a ciò in cui già credete, è probabile che voi le respingiate come false, un falso. Ecco perché stiamo lavorando a stretto contatto con le vostre guide ed i vostri sé superiori per determinare quali fatti sulle vostre storie personali e collettive dovreste ricevere mentre dormite.

In altre parole, stiamo negoziando con quegli aspetti di voi che possono spandere questi ricordi perché crediamo che voi possiate gestire molto più di quanto vi viene attualmente dato, mentre le vostre guide ed i vostri sé superiori vogliono adottare un approccio più cauto e conservatore a ciò a cui avete accesso immediatamente al risveglio dal sonno. Questo è il momento per voi di essere consapevoli della verità su chi veramente siete e chi siete stati, e crediamo che sarà molto più facile per voi accettare chi veramente siete se potete vedere chiaramente chi siete stati e dove siete stati in questa galassia, in termini di diversi sistemi stellari e dimensioni.

E sappiamo che vi sentite tutti pronti a ricevere più informazioni che migliorerebbero il vostro senso di chi siete in questo momento. È così importante che voi dormiate molto e che voi abbiate anche un sacco di tempo per meditare, riposare e rilassarvi, perché quando siete in uno di questi stati dell'essere, siete aperti ai download che noi, ed altri come noi, vogliamo darvi, perché come abbiamo detto, sappiamo che vi serve per accedere a queste informazioni, ora.
Sappiamo che siete pronti per fare il prossimo gigantesco balzo in avanti nella vostra evoluzione della coscienza a livello personale e collettivo.

E naturalmente, se state ricevendo questa trasmissione, significa che siete chiamati a guidare gli altri alla scoperta del loro passato, della loro storia, in modo che possano risvegliarsi alla verità di chi sono veramente, proprio come voi. Sono così fortunati ad avere così tanti di voi sul pianeta, in questo momento, che sono svegli, e siamo fortunati ad avere anche voi, perché abbiamo bisogno di coloro che sono pronti a portare avanti la verità nella coscienza dell'umanità.

Le verità a cui ci riferiamo sono che siete stati di 5D. Siete stati Arturiani e Pleiadiani; siete stati Siriani ed Andromediani. Siete stati Lemuriani e Atlantidei, Egiziani e hai avuto molti ruoli importanti nel corso della storia.
Siete stati il sommo sacerdote, la grande sacerdotessa, lo sciamano, l'operatore di luce, il guaritore, l'oracolo, il canale, la strega ed il mago, ed è per questo che le verità spirituali risuonano così tanto con voi in questa vita. E oltre a tutto ciò, siete Esseri di Energia Sorgente, e questo è ciò che è più importante che tutti sappiano sulla Terra in questo momento.

##############################################################.


Chiedete al Concilio Arturiano quello che volete.

Siamo pronti per qualsiasi cosa voi vogliate lanciarci qui nella 9D. Siamo aperti a tutte le vostre richieste e cerchiamo di darvi tutto ciò di cui avete bisogno e che desiderate perché per noi è importante che voi rimaniate almeno a vostro agio, con un occhio alla gioia. Sappiamo che vi diciamo continuamente che create la vostra realtà, ma potete anche chiedere aiuto, e forse avete notato che nel regno fisico spesso funziona anche a vostro vantaggio. Se avete l'audacia di chiedere alla persona della compagnia aerea un upgrade, potreste semplicemente ottenerlo. Se provate sentimenti romantici per qualcuno, vi aiuta ad esprimere quei sentimenti e chiedere alla persona di uscire con un appuntamento.

Quindi vedete, c'è qualcosa da dire per l'arte di chiedere ciò che si vuole e si ha bisogno di continuare ad essere lì sulla Terra ed essere al servizio della collettività. Tutti voi che state operando dalla Luce siete lì in servizio, indipendentemente da ciò che fate per vivere. State facendo pendere la bilancia a favore del positivo e le vostre intenzioni affinché tutti siano al sicuro, rispettati ed amati, contano.
Siete necessari lì sulla Terra in questo momento, e non c'è mai stato un momento nella storia umana in cui siete stati più necessari a causa della grandezza di ciò che state attraversando mentre cambiate la vostra coscienza.

Quindi ecco come chiedere al Concilio Arturiano od a qualsiasi altro essere o collettivo di dimensione superiore quello che volete. Dite quello che c'è ad alta voce, quindi dite: "Grazie per avermi concesso questa richiesta". La chiave è ringraziare prima di riceverlo, perché anche la vostra fede, la vostra fiducia, contano.
Non dovete implorare e non dovete supplicare, e non dovete spiegare perché volete che qualcosa, o qualche condizione cambi, ma dovete credere, e dovete aspettarvi che rispondiamo a tutte le vostre richieste in senso affermativo.

Ancora una volta, vogliamo che voi siate felice, pacifici, a vostro agio e vogliamo che voi vogliate rimanere e continuare a fare il lavoro che state facendo per l'umanità. Vogliamo che voi vi sentiate degni di ricevere ciò che chiedete, perché siete degni. E ancora, abbiamo il desiderio di soddisfare i vostri desideri.
Ci date qualcosa da fare, qualcosa su cui concentrarci, qualcosa da co-creare, perché poi dobbiamo andare a lavorare e trovare i modi migliori per fornire tutto ciò che ci avete chiesto, mentre lavorate con i vostri sé superiori e le vostre guide .

È così divertente per noi e siamo sempre di buon umore. Non dobbiamo aspettare il vostro compleanno o qualche altra festività per farvi i regali che condividiamo così volentieri. Vi amiamo e vi apprezziamo, ed è tempo per tutti voi di vivere vite più felici sul pianeta Terra. Vogliamo solo farne parte; vogliamo solo aiutare.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu