Il Consiglio Arturiano 9D. Come Sarà per Voi la 5D. E se il mondo cambiasse completamente? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. Come Sarà per Voi la 5D. E se il mondo cambiasse completamente?

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. Come Sarà per Voi la 5D. E se il mondo cambiasse completamente?

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton, 15-16 novembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto entusiasti di vedere cosa farete con le energie che sono state su di voi e come le userete per co-creare sistemi migliori lì sul vostro mondo. Molti di voi che sono svegli sanno che i sistemi che avete in atto non funzionano per tutti, o per la maggior parte delle persone, e volete far parte della creazione dei nuovi sistemi che saranno in atto mentre sposterete la vostra coscienza. Vogliamo che capiate che come esseri di 5D, non avrete bisogno di questi sistemi.

Non avrete bisogno di un sistema educativo, perché tutti potranno accedere a ciò che vogliono, quando vogliono, indipendentemente dalla loro età e senza un computer o una connessione Internet. Scaricherete semplicemente tutto ciò che desidererete scaricare direttamente nelle vostre menti superiori. Non avrete bisogno di un sistema economico perché sarete dei manifestatori istantanei. Quindi non ci sarà bisogno di alcun tipo di scambio. Non cercate di capirlo adesso con le vostre menti perché le vostre menti sono limitate e si presenteranno con limitazioni. Non avrete bisogno di Governi, perché sarete in grado di governarvi da soli. Non avrete bisogno di confini, quindi perché avreste bisogno di un governo?

Ci sarà la pace; non ci sarà la guerra. Non ci saranno accordi commerciali; tutto scorrerà secondo la vibrazione. Tutto accadrà come se la sincronicità fosse la regola del giorno, e lo sarà, e sarete stupiti di quanto non vi servirebbe come esseri di 5D. Pertanto, vi consigliamo di concentrarvi maggiormente sul diventare degli Esseri di 5D, sul radicamento delle energie di 5D e sulla pulizia di ciò di cui avete bisogno per pulire i vostri chakra per ascendere, piuttosto che concentrarvi e lamentarvi dei vostri sistemi corrotti e su chi deve fare cosa su di loro.

Non è il vostro lavoro; il vostro lavoro è operare all'interno del Sé, dove avete tutto il potere, e nel momento presente, dove potete offrire una vibrazione diversa da quella che offrivate nel momento precedente. Non deve essere più complicato di così. Per quanto riguarda le vostre relazioni con gli extraterrestri, capirete tutto in quel momento. Ancora una volta, la vibrazione detterà tutto, e quindi coloro che saranno pronti per un maggiore contatto lo avranno. Coloro che desidereranno più contatti li otterranno; chi vorrà viaggiare potrà farlo, indipendentemente da dove vorrà andare. Non cercate di risolvere tutto adesso, e non pensate di dover capire tutto prima che possa accadere, perché non ci riuscirete e perché non potrete.

Quello che potete fare è prendervi cura di voi stessi e di coloro che vi circondano che hanno bisogno di qualsiasi regalo voi abbiate attualmente da offrire. Potete aiutare ad aumentare il livello di coscienza lì sul pianeta e non dovete preoccuparvi di ciò che gli altri fanno o non fanno.
Non dovete presumere che qualcun altro stia creando nella vostra realtà, perché non è così. E potete vivere una vita più potente mentre continuate ad avanzare, passo dopo passo, verso la quinta dimensione.


#########################################################.


Il Consiglio Arturiano 9D: E se il mondo cambiasse completamente?

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Invitiamo continuamente tutti ad unirsi a noi in una frequenza più alta, perché sappiamo che in definitiva è ciò che volete, anche se pensate di volere qualcos'altro. Pensate di volere che le cose cambino lì sulla Terra, e se lo facessero? E se tutto cambiasse, ma nessuno che è in un corpo umano fosse disposto a cambiare sé stesso? Avreste gli stessi problemi, alla fine. Questo è il motivo per cui cambiare voi stessi nel profondo è l'unico modo per cambiare la realtà esteriore e rendere quei cambiamenti duraturi e farli diventare i cambiamenti che desiderate realmente come anima.

Un ego non ama le sfide, perché vuole solo sapere che tutto andrà bene, che sarà sicuro, confortevole, curato e così via. Ma un'anima brama quelle sfide, perché sa che il suo viaggio è crescere ed evolversi, espandersi e diventare maggiormente Energia della Sorgente a livello esperienziale. Potete sapere che siete un Essere di Energia della Sorgente, ma sperimentare quella conoscenza attraverso qualcosa che fate, o pensate, o dite, o anche meglio, sentite, è un'esperienza completamente diversa.

Quando aiutate qualcun altro perché riconoscete che è voi stesso: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando amate qualcun altro, nonostante il fatto che non abbia fatto nulla per meritare quell'amore: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando ascoltate qualcuno, anche se sapete che si sta lamentando e perpetua la stessa realtà, e poi dite qualcosa di gentile, qualcosa di sostegno: questa è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando sentite l'Unità con Tutto, quando siete in quello stato di coscienza dell'Unità: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. E quando tutto e tutti al di fuori di voi sono improvvisamente diversi perché qualcuno o qualche gruppo è piombato lì e ha fatto tutti i cambiamenti per voi, allora non potete avere le esperienze che abbiamo appena delineato, e molte, molte altre.

Voi volete quelle esperienze; siete venuti per quelle esperienze. Siete venuti per il movimento, e non è per il movimento dal punto A al punto B che siete venuti. È il movimento della vostra anima da un livello di coscienza ad un altro, dall'operare più come un ego all'operare come un Sé Superiore. Questo è quello che volevate, ed è quello che otterrete. Questo è ciò che state ottenendo e continuerete ad ottenere. E se sapeste quanto vi sentireste bene nel vostro corpo in questo momento, se aveste l'esperienza di ciò di cui stiamo parlando, allora non vorreste che tutti i cambiamenti al di fuori di voi avvenissero per primi. Perché mentre quei cambiamenti metterebbero la vostra mente a proprio agio temporaneamente, di nuovo, creereste solo nuove sfide, nuovi problemi, nuovi ostacoli.

Quindi benedite il vostro mondo così com'è oggi; ringraziate per ogni esperienza che fate, perché vi dà l'opportunità di provare qualcosa che non avete mai provato prima. Non dovete essere grati perché a Dio piace un soggetto grato. Dio non è un re e voi non siete i contadini. State co-creando tutto questo con la Sorgente, e la Sorgente sta crescendo insieme a voi e grazie a voi, ed è grata a voi e alla vostra volontà di andare là fuori ai margini della creazione. E vogliamo che sappiate che potete anche ricevere aiuto. Potete chiedere aiuto, potete ricevere aiuto e state ricevendo aiuto. E nel chiedere, state effettivamente creando ciò che state chiedendo, quindi va tutto bene. Vogliamo che ricordiate quanto siete potenti e che sentiate quel potere muoversi attraverso di voi, perché questa è una delle migliori esperienze che avete programmato per voi stessi lì sul pianeta Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu