Il Consiglio Arturiano 9D. Esplosioni di energia emotiva. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. Esplosioni di energia emotiva.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. Esplosioni di energia emotiva.

https://danielscranton.com/explosions-of-emotional-energy-%e2%88%9ethe-9d-arcturian-council/

Canalizzato da Daniel Scranton. 14 aprile 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo cominciando a percepire le sensazioni dentro di voi che non saranno più trattenute dalla superficie, dalla vostra consapevolezza e dalla vostra sensazione di quelle emozioni. L'umanità è stata per molto tempo sull'orlo di un'esplosione di emozioni. Ora, mentre queste emozioni arrivano precipitosamente al livello superficiale, il livello di consapevolezza, tutti voi dovete prendervi cura di voi stessi e gli uni degli altri.

Quelli di voi che sono stati consapevoli delle proprie emozioni e disposti ad elaborarle avranno un tempo molto più facile di quelli che hanno soppresso, ignorato e si sono resi insensibili a quelle emozioni.
Ecco perché siete voi a guidare l'umanità. Non è per quello che sapete. Non è a causa di ciò in cui credete come verità; è la vostra volontà di sentire a rendervi i leader in questo movimento di evoluzione della coscienza che è in corso sulla Terra.

Quindi stiamo parlando al segmento della popolazione umana che è già meglio equipaggiato per affrontare l'imminente esplosione di emozioni ed energia emotiva,
ma continuerete a fare la vostra pulizia. Avrete ancora i vostri momenti in cui dimenticate ciò che dovete veramente fare per guarire, al fine di rilasciare le energie che stanno spuntando dentro di voi. Ma in realtà, il motivo per cui dovete essere consapevoli dell'esplosività che è imminente nel vostro mondo è a causa di quel ruolo di leadership

Sarete chiamati all'azione dai vostri simili, specialmente da quelli che non sono stati in grado o non hanno voluto provare ciò di cui hanno bisogno per guarire se stessi, per curare i loro traumi. Quindi vi stiamo incoraggiando a prepararvi perché questo è qualcosa che non solo deve accadere, ma è in definitiva benefico per tutta l'umanità e voi siete necessari in prima linea.

Tutto il dolore che le persone hanno evitato nella loro vita non può essere evitato per sempre e le energie che sono su di voi in questo momento sono lì per incoraggiare l'esplosione emotiva. Sono lì per eliminare, eliminare ciò che non vi serve più e ciò che non vi serve da molto tempo.

E come potete vedere semplicemente osservando i vostri simili in questo momento, la maggior parte dell'umanità sta raggiungendo un punto di ebollizione e la maggior parte delle persone non sa cosa fare riguardo alle emozioni esplosive che hanno dentro di sé.
Avranno bisogno di essere calmanti, confortati e curati, e voi, come collettivo risvegliato, siete perfetti per dare loro tutto questo e molto di più. Fidatevi di noi quando diciamo che questa è un'ottima cosa e che vi sei allenato per tutta la vita.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu