Il Consiglio Arturiano 9D. L'Umanità Ascenderà il 21 dicembre 2021? - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. L'Umanità Ascenderà il 21 dicembre 2021?

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. L'Umanità Ascenderà il 21 dicembre 2021?

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton,28 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Siamo molto soddisfatti dei vostri progressi da quando avete avuto l’evento dell'equinozio a Settembre nel vostro mondo. Vi siete acclimatati molto bene a queste energie ed avete costruito il resto del 2021 sul vostro calendario con tanta gioia, tanto amore, tanta fiducia in voi stessi e nel vostro collettivo. È stato molto facile abbattersi da parte dell'umanità nell'ultimo anno e mezzo, a causa di tutto ciò che è accaduto, tutto ciò che non è venuto da un luogo di amore o da un luogo di gioia. Ma abbastanza di voi hanno visto il vero cuore dell'umanità, di voi stessi, dei vostri vicini, dei vostri amici, dei vostri collaboratori e persino dei vostri familiari.

È stato un tempo di guarigione; avete subito una guarigione collettiva a causa di questa pandemia e siete pronti ora per raccoglierne i cocci. Ora siete pronti per andare avanti con la creazione del mondo in cui volete vivere da qui in poi.
Molti di voi vogliono completare l'ascensione entro la fine di questo anno solare, e vogliamo che sappiate che a questo punto sarebbe prematuro. Non volete un'ascensione prematura; volete che un collettivo umano ed una coscienza collettiva umana pienamente formati facciano quel salto, e da dove siamo seduti qui nella nona dimensione, vediamo che avete fatto i progressi necessari per fare il passo successivo.

Il prossimo passo sarà fatto al momento del vostro evento del solstizio e, naturalmente, vedrete molte previsioni per le quali ci sarà un grande, gigantesco passo. Ma dovete sentirvi più a vostro agio anche con i piccoli passi, proprio come dovete sentirvi più a vostro agio con la verità che voi siete la forza trainante dietro questa Ascensione, e che non è qualcosa di cui il vostro Sole o altre forze Cosmiche siano gli unici responsabili della sua induzione. Siete coloro che stanno co-creando questa nuova vita, questa nuova Terra, questo nuovo livello di coscienza per l'umanità, ed è questo che dovete pensare nel vostro cambiamento. Piuttosto che andare in un posto diverso, un posto migliore, pensate di spostare la vostra coscienza ad un livello superiore, in modo da poter essere la versione di voi stessi che avete sempre desiderato essere, e potrete essere circondati da persone che saranno le versioni di sé stesse che hanno sempre voluto essere.

E mentre procedete da questo periodo di grande guarigione in cui siete stati, potete creare con molta stabilità e forza. Potete creare con una solida base sotto di voi. Questo è l'essenza dell'esperienza umana. Non si tratta solo di sopravvivere fino a quando non accade un grande evento al di fuori di voi per portarvi nel posto migliore; si tratta di riconoscere chi siete veramente, rendervi conto che tutto è dentro di voi, e poi parlare, pensare e agire di conseguenza. E come abbiamo detto, abbiamo visto i progressi che state facendo verso quell'eventualità, e sappiamo che sempre più persone stanno entrando in quel livello di coscienza e quel livello di maestria di cui stiamo parlando qui, proprio ora in questo momento, per l'umanità. Sarà sempre un momento cruciale, e da dove siamo seduti, vi vediamo continuare a procedere nella giusta direzione.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu