Il Consiglio Arturiano 9D. La Volontà della Sorgente. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. La Volontà della Sorgente.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. La Volontà della Sorgente.

https://danielscranton.com/a-thought-that-source-had-%e2%88%9ethe-9d-arcturian-council/

https://www.youtube.com/watch?v=QcByGwBAI6g


Canalizzato da Daniel Scranton  01-febbraio-2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Noi stiamo abbandonando la nostra volontà, abbandonando noi stessi e i nostri desideri a favore del Cambiamento Universale di Coscienza che stiamo sperimentando tutti insieme. In altre parole, ci siamo abbandonati alla Volontà della Sorgente e, poiché siamo dove siamo, abbiamo scoperto che la Volontà della Sorgente ci sembra anche meglio dei nostri programmi che stavamo cercando di raggiungere, realizzare e attualizzare.

Abbiamo notato che seguire il flusso della Volontà della Sorgente ci allinea perfettamente con i nostri desideri, e talvolta notiamo che la Volontà della Sorgente ci conduce a qualcosa che non sapevamo nemmeno di desiderare, ma quando arriviamo a quella destinazione, certamente riconosciamo la Creazione davanti a noi come nostra. Ciò che questo ci ha portato a realizzare è che qualsiasi idea, qualsiasi nozione di essere separati dalla Sorgente o "solo" un aspetto della Sorgente è pura finzione. È fantasia; è reale solo nell'immaginazione di colui che presume di non essere sempre la Sorgente.

Quindi sì, se dite che vi arrendete alla Volontà della Sorgente, potrebbe essere un duro colpo per il vostro ego. Il vostro ego è, dopotutto, progettato per darvi quell'esperienza di essere separati dalla Sorgente e di essere anche separati da tutti gli altri. Quindi non dovreste aspettarvi che il vostro ego sia molto felice di quel desiderio di fluire con la Volontà della Sorgente. Una volta che riconoscerete che siete la Sorgente, diventerà molto più facile, perché allora saprete che la Volontà della Sorgente è la vostra volontà. È la vostra volontà al più alto livello di coscienza che potreste possedere.

Siete lì per assistere nel cambiamento di coscienza, mentre lo sperimentate voi stessi, e questo è uno scopo enorme da avere nella vita. Cioè, in effetti, state soddisfacendo il desiderio più profondo che la Sorgente possiede, e vogliamo solo che voi sentiate quell'allineamento in modo che possiate sapere che il viaggio verso la 5D è un viaggio di inclusione. La parte più grande di voi è includervi nel procedimento, poiché voi includete la parte più grande di voi nel procedimento.

Rendere questa un'evoluzione cosciente e un viaggio cosciente è sempre stato l'obiettivo per voi come membro del collettivo risvegliato, e con la vostra consapevolezza della verità che siete la Sorgente, rendete il viaggio molto più facile, con sensazioni molto migliori ed in modo molto più veloce di quanto sarebbe se doveste fare tutto da soli. Lasciatevi andare e unitevi a noi nella nostra resa e vi promettiamo che non rimarrete delusi.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi."


Il Consiglio Arturiano 9D: Tutti gli Occhi della Galassia sono sui Risvegliati.

Tramite Daniel Scranton  31-gennaio-2021.


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo piuttosto affascinati dalle capacità dell'umanità di spostare l'energia con il proprio ingegno, la propria creatività e con tutte le abilità che voi sviluppate come artisti. Vi vediamo prendere ciò che vi viene dato e usarlo come argilla, modellando le energie per soddisfare i vostri bisogni e desideri, e quelli di voi che si prendono il tempo per lavorare con le energie sono sempre più ricompensati. E ispirate anche gli altri a lavorare con l'energia, anche se non hanno idea di cosa faranno con le energie che riceveranno.

Siete quelli che attirano l'attenzione degli esseri fisici extraterrestri, perché loro, come noi, cercano co-creatori. Vogliono giocare con quelli di voi che hanno dimostrato la capacità di creare. E così, quello che scoprirete mentre andate avanti ora è che l'ispirazione arriverà a un ritmo veloce e impetuoso, specialmente a coloro che hanno dimostrato la volontà di movimentare le energie che vi vengono date in questo momento.

Ricordate che non siete lì per reinventare la ruota. Ricordate che siete stati tutti esseri di dimensioni Superiori e ricordate che quando sperimentate limitazioni ed esitazioni, vengono dalla vostra mente. Quando fate scorrere le energie attraverso il vostro cuore e permettete a voi stessi di essere creativi, di essere innovativi, tutti ne traggono vantaggio. Stiamo parlando di tutti nella Galassia e di tutti nell'Universo, poiché tutti gli occhi sono puntati sull'umanità della Terra.

Stiamo tutti aspettando che quelli di voi che sono svegli siano abbastanza audaci da creare qualcosa di nuovo, qualcosa che non solo ispirerà i vostri simili, ma ispirerà anche fiducia in voi in tutta la Galassia. Vogliamo che sappiate che è significativo ogni volta che create qualcosa. È necessario per realizzare i cambiamenti che volete vedere, sentire e sperimentare anche lì sulla Terra. Quindi, per favore, non aspettate solo che accadano cose fuori di voi quando avete così tanto dentro di voi che potete prendere qualsiasi cosa e trasformarla in oro.

Siete gli alchimisti; voi siete quelli che hanno ciò che serve per creare una versione del pianeta Terra in cui tutti potranno averne in abbondanza, tutti potranno sentirsi amati e supportati e tutti prospereranno. Questo è l'obiettivo finale, e coloro che seguono l'ispirazione sono quelli che porteranno quei cambiamenti, cambiamenti che aiuteranno l'umanità a guarire, evolversi e alla fine Ascendere.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi. "







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu