Il Consiglio Arturiano 9D. Prossimi Aggiornamenti e Consistenti Modifiche e La Prossima Fase dei Risvegli di Massa. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. Prossimi Aggiornamenti e Consistenti Modifiche e La Prossima Fase dei Risvegli di Massa.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. Prossimi Aggiornamenti e Consistenti Modifiche e La Prossima Fase dei Risvegli di Massa.

https://danielscranton.com/

Canalizzato da Daniel Scranton

Prossimi Aggiornamenti e Consistenti Modifiche.

9 giugno 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Non siamo gli esperti del vivere la vita sulla Terra in un corpo umano fisico. Voi siete gli esperti in quest'arena dell'esistenza, ed è per questo che c'è così tanta attenzione verso la Terra in questo momento. Ci sono molte ragioni, in realtà, ma tanti vi stanno osservando per imparare. Vogliono sapere di più su di voi e su sé stessi attraverso di voi. Siete una razza affascinante perché avete deciso di incarnarvi in un mondo molto polarizzato, con così tante emozioni da provare e con quella dimenticanza di chi siete veramente come Esseri di Energia della Sorgente.

Questo è il motivo per cui è così fenomenale che voi siate sull'orlo di così tanti consistenti cambiamenti sulla Terra, cambiamenti che porteranno al finale completamento dello spostamento. Nessuno può farlo per voi. Possiamo osservare e possiamo aiutare, ma siete sempre voi quelli che alla fine devono affrontare quelle paure e superare quelle sfide che vi siete posti di fronte. E vi meritate l'aiuto che ricevete, perché la Terra così com'è oggi non sarebbe tale senza un intervento extraterrestre. Ci sono stati momenti in cui a tutti voi è stata data tecnologia e istruzioni su come usarla, e poi ne avete abusato, e di conseguenza intere civiltà hanno dovuto essere spazzate via.

Allora di chi è la colpa? È colpa degli umani che hanno abusato di ciò che è stato loro dato? Se deste una pistola ad un bambino, incolpereste il bambino per i risultati? E così, l'aiuto che sta arrivando ora è molto karmico; è progettato per rimediare a quegli errori. La vostra evoluzione spirituale sarebbe andata molto più agevolmente se non ci fosse mai stato l'intervento di ET che erano pur ben intenzionati. E così, ora vi vengono dati aggiornamenti, aggiornamenti che vi aiuteranno non solo a ricordare chi siete e chi siete stati, ma vi aiuteranno anche a riconoscere che tutta la tecnologia di cui avete bisogno è dentro di voi.

Non avete bisogno di una macchina del tempo o di un dispositivo di teletrasporto. Non avete bisogno di un letto medico. Non avete bisogno di nessuno dei gadget di cui siete attualmente in possesso per connettervi gli uni con gli altri, perché siete tutti connessi, e se doveste fare più affidamento sui vostri doni, sulla vostra tecnologia integrata, sareste ormai tutti telepatici. In un certo senso, le macchine vi aiutano perché non dovete fare tanto per vivere una vita comoda e potete dedicare più tempo alla vostra spiritualità. Ma poi ci sono sempre casi in cui gli umani esagerano con quella tecnologia, e questi aggiornamenti vi aiuteranno a raggiungere un equilibrio necessario per tornare al viaggio più grande che dovete fare, e questo è il viaggio interiore.


La Prossima Fase dei Risvegli di Massa

8 giugno 2021


"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Stiamo entrando in una nuova fase, insieme a tutti voi ed a tutti gli altri esseri e collettivi all'interno della Galassia e dell'Universo. Questa fase rappresenta l'evoluzione della coscienza che si è verificata in particolare sulla Terra, poiché abbiamo visto tutti voi fare un altro gigantesco balzo in avanti nel reclamare la verità su chi siete veramente come Esseri di Energia della Sorgente. C'è stato un altro risveglio di massa di individui che hanno avuto le loro esperienze di risveglio uniche, esperienze che hanno lasciato le loro menti sbalordite, i loro modi scossi, eppure i loro cuori si sono aperti in modi che trovano difficile comunicare con gli altri nelle loro vite.

Molti di voi possono immedesimarsi in questo, poiché hanno vissuto qualcosa di simile con i propri amici, familiari e colleghi di lavoro. Questo più recente risveglio di massa ha ribaltato la bilancia a tal punto sulla Terra che la vostra coscienza collettiva è semplicemente salita ad una frequenza più elevata, una che non consentirà a certe forme pensiero di entrare nella coscienza di tutti coloro che sono svegli.

Ora, c'è ancora molto lavoro da fare, e coloro che devono ancora risvegliarsi veramente sono destinati ad avere ancora le loro esperienze che saranno uniche e che daranno loro lo stesso livello di protezione da queste forme pensiero indesiderate che sono diventate una seccatura lì nel vostro mondo. Ad esempio, quando un'anima risvegliata si rende conto di essere effettivamente la Sorgente, i pensieri di gelosia, di ciò che qualcun altro ha, non possono entrare nella mente cosciente di una persona. Perché ci sia gelosia, ci deve prima essere separazione.

E quando vi rendete conto di essere la Sorgente, sapete che qualcun altro ha migliorato la vostra esperienza di vita. Riconoscete che tutti gli altri siete voi, e allo stesso tempo, con l'illusione della separazione presente nella vostra realtà, vi danno quell'ispirazione, quel sapere che anche voi potete vivere una vita di libertà, gioia, esaltazione e amore. Pertanto, non invidiate più l'esperienza di qualcun altro.

Questa è solo una delle tante forme pensiero che non riusciranno ad entrare nella coscienza dei risvegliati, e quindi l'effetto a catena è già iniziato in tutta la Galassia e in tutto questo nostro Universo. Siamo tutti portati ad un livello leggermente più alto; stiamo diventando tutti isolati da qualunque energia ci abbia bloccato, trattenendoci, e stiamo tutti rendendo il viaggio dell'ascensione ora molto più facile e molto più agevole di quanto lo fossimo solo pochi giorni fa nel conteggio del tempo.

Siamo molto entusiasti di essere in questo viaggio con voi, e lo sono anche tutti gli altri che si stanno sintonizzando sul grande spettacolo che è la vita sul pianeta Terra, e continueremo a tracciare i vostri progressi ed a darvi questi rapporti sui progressi, mentre continuate anche voi ad incoraggiarvi a vedervi come siete veramente in ogni momento di ogni giorno della vostra bella vita.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito entrare in contatto con voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu