Il Consiglio Arturiano 9D. Tre messaggi. Energie, 5D, il vostro Ruolo. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano 9D. Tre messaggi. Energie, 5D, il vostro Ruolo.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano 9D. Tre messaggi. Energie, 5D, il vostro Ruolo.

https://danielscranton.com/

Canalizzati da Daniel Scranton

1 - Energie provenienti da altri Universi
2 - Portatevi nella Quinta dimensione o regredite in 3D

3 – Il Vostro Ruolo nel Cambiamento/nell’Evento

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

6 agosto 2021.

1 - Energie provenienti da altri Universi

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Accediamo continuamente a nuove verità su questo Universo, perché il nostro Universo continua ad espandersi e cambiare a causa della nostra presenza in esso. Stiamo parlando di tutti noi che abitiamo in questo Universo, e quindi includiamo tutti voi. Siete i responsabili del cambiamento sulla Terra e quell'effetto a catena che avete sull'intero Universo è sentito e sperimentato da tutti. Sappiamo ora più che mai quanto sia importante essere concentrati sulle esperienze che tutti vogliono avere nella propria vita e nella vita degli altri, perché continuiamo a vedere nuove energie entrare in questo Universo da altri Universi per supportare le scelte che state facendo lì sul pianeta Terra.

Non avete idea della quantità di influenza che avete e vorremmo cambiarla con il vostro aiuto e il vostro permesso, ovviamente. Vogliamo che sappiate e sentiate quanto siete potenti, e quindi, vogliamo aiutarvi a riconoscere che vivendo i tempi che state vivendo, ed essendo polarizzati come siete, create più che se foste completamente in pace proprio ora e con tutti coloro che sono sani e prosperi sul vostro pianeta. Ricordatevi di questo quando iniziate a perdere la speranza o vi sentite come se steste regredendo come collettivo umano.

Avete bisogno di quella tensione e di quel conflitto per rivelarvi gli aspetti della coscienza collettiva umana che devono ancora essere guariti e perdonati. Dovete tutti riconoscere che non siete in una battaglia o in una guerra, solo perché non siete d'accordo su alcune questioni chiave. Dovete essere in disaccordo l'uno con l'altro, non solo per creare ed accedere a quelle energie che stanno arrivando in questo Universo da lontano, ma avete anche bisogno di sperimentare l'amore incondizionato per conoscervi più pienamente.
E se potete non essere d'accordo con qualcuno, e avere una posizione molto ferma su ciò su cui non siete d'accordo, ed amate ancora quella persona, allora sapete di aver ottenuto qualcosa nella vostra vita, qualcosa che non sarebbe stato realizzabile senza quella discordia, quella tensione, quel conflitto.

State crescendo in modo esponenziale sulla Terra in questo momento, e tutti noi cresciamo in questo Universo come risultato dell'attuale condizione umana. Vogliamo ringraziarvi per essere lì e per essere disposti a sopportare così tanto in nome dell'espansione dell'Universo e dell'avanzamento della conoscenza della Sorgente. Questi sono tempi difficili di cambiamento, e voi sarete i benefattori lì sulla Terra, poiché queste energie che stanno arrivando proprio ora sono fatte su misura per portare i cambiamenti che tutti voi volete vedere, cambiamenti che vi avvicineranno l’un l’altro, più vicino al contatto pieno e aperto e più vicino al completamento della vostra ascensione alla 5D.

Cercate gli aspetti positivi in mezzo a tutto ciò che state vivendo, perché questo sarà il modo per voi di rimanere in una vibrazione abbastanza alta per beneficiare di queste nuove energie che arrivano da lontano.


###########################################################.


4 agosto 2021.

2 - Portatevi nella Quinta Dimensione o regredite in 3D

Siamo così felici di poter contattare così tanti di voi in questo modo. Apprezziamo ognuno di voi che è disposto a ricevere noi e la nostra prospettiva su ciò che state vivendo lì sulla Terra. Potreste aver notato che ci sono molti insegnanti in questo momento e, di conseguenza, ci sono molte, molte prospettive tra cui scegliere come verità. Questa è la natura della 4D, che è la frequenza vibrazionale in cui dimorate in questo momento.

Siete voi a decidere quale aspetto della 4D volete sperimentare. Ci sono aspetti inferiori ed aspetti superiori, ed è facile per voi dire di quale aspetto qualcuno vi sta parlando quando vi dà un'informazione o un insegnamento spirituale. Se c'è anche solo un po' di enfasi su un tipo di esperienza di vittima/autore e/o su una mentalità noi-contro-loro, allora le persone si stanno concentrando sugli aspetti inferiori della 4D. Stanno fondamentalmente riciclando la 3D nella 4D e vi chiedono di credere, in un certo senso, che siete ancora esseri di 3D che operano in quella particolare vibrazione.

Ora, quelli che vi stanno dando gli aspetti più alti, o gli aspetti superiori, della 4D vi stanno parlando di cosa potete fare per potenziarvi. Sottolineeranno l'amore, la compassione ed il perdono. Vi parleranno anche di come create la vostra realtà e metteranno in risalto l'unità, la coscienza e l'unione. Gli aspetti inferiori della 4D stanno ancora enfatizzando la separazione, la segregazione e concetti come oscurità contro Luce. Coloro che vi stanno mostrando gli aspetti superiori della 4D enfatizzeranno l'integrazione, l'unità e l'unione.

Siete gli Operatori di Luce del mondo, ma non siete guerrieri e non siete lì per sconfiggere l'oscurità. Ma piuttosto, siete lì per vedere l'oscurità negli altri e in voi stessi e perdonare. Siete lì per riconoscere che l'oscurità ha sempre le sue origini nel trauma, e quindi potete provare compassione per voi stessi e gli altri, per l'oscurità con cui avete agito. E mentre lo farete, sarà più facile essere il vostro vero e intero Sé. Sarà più facile per voi diventare amore incondizionato e poi completare il passaggio alla 5D.

Dovete veramente prestare attenzione a come vi sentite durante questo processo di ascensione e dovete davvero riconoscere che come vi sentite è una vostra responsabilità. È una vostra creazione, e se è negativa sta a voi elaborarla e rilasciarla. Per coloro che sono disposti a fare il lavoro su sé stessi c'è in attesa una quantità così enorme di energia positiva che non possiamo assolutamente renderle giustizia con parole o analogie. Vogliamo solo che sappiate che c'è una ricompensa per aver lavorato su voi stessi, per aver preso la strada maestra e per aver distolto la vostra attenzione da ciò che stavano facendo gli altri che stanno ancora giocando nell'oscurità.

Siete lì per salvare tutti, e questo inizia con voi stessi. L'unico modo per salvarvi è concentrare la vostra attenzione su voi stessi e porre la semplice domanda: 'Come posso essere migliore? Come posso fare di meglio? Come posso diventare più di ciò che sono veramente, che è amore incondizionato?' Quella domanda si è trasformata in tre, ma capite che è così semplice, ed è per questo che ve la diamo così semplicemente. Le vostre vite sono abbastanza complicate e complesse così come sono; il vostro approccio alla spiritualità dovrebbe essere semplice. E può esserlo, se lo lasciate essere. Abbiate cura di voi stessi, fate il lavoro che deve essere fatto e prima o poi vi porterete alla 5D.


#########################################################.


7 agosto 2021

3 - Il Vostro Ruolo nel Cambiamento/nell'Evento

Siamo molto soddisfatti dei progressi che l'umanità ha fatto e siamo molto contenti che stiate tutti andando così bene con i sentimenti di responsabilità che possono sorgere dentro di voi quando vi parliamo del vostro ruolo nel cambiamento di coscienza. Sappiamo che la maggior parte sente il desiderio di essere al servizio e di aiutare in modo specifico con il cambiamento in cui si trova in questo momento.

E poi veniamo da voi e vi diciamo che siete dei Leader, siete quelli che fanno il lavoro pesante, vi state ancorando in tutte le energie di frequenza più alte e che vi illuminerete sempre di più in modo che gli altri che hanno bisogno del vostro aiuto e supporto possano trovarvi. Vi abbiamo trasmesso molte responsabilità, ma non siamo noi a distribuirle.

Questa era ed è una parte del viaggio a cui vi siete iscritti in questa vita. Sapevate che vi sareste svegliati. Sapevate che avreste fatto il lavoro necessario per mettervi in questa posizione di Equipaggio di Terra per tutti noi nei regni superiori, e sapevate che avreste dovuto aiutare coloro che avrebbero dovuto affrontare molti traumi ed emozioni negative tutte in una volta. E avete detto "sì!" a tutto questo, e ora che siete consapevoli di tutte queste responsabilità, state ancora una volta dicendo "sì!" alla sfida, e lo apprezziamo.

Vediamo tutti voi che avete voluto così tanto essere al servizio provare un senso di soddisfazione, sapendo che verrà il momento in cui vi verrà chiesto di fare un passo avanti e svolgere il ruolo di Guide e Leader per coloro che devono ancora risvegliarsi. Vogliamo che sappiate quanto sia importante che siate ancora disposti ad aiutare coloro che devono ancora risvegliarsi, e vogliamo che riconosciate che vi state ancora trasformando ed evolvendo.

E non dovete preoccuparvi del vostro essere pronti per questi doveri. Siete più che capaci ora, e lo sarete ancora di più quando arriverà il momento di rispondere alla chiamata e di aiutare coloro che hanno bisogno di persone come voi, che hanno fatto il lavoro, per aiutarli ad elaborare le loro emozioni negative e il passato trauma della vita. Siete quelli che hanno dimostrato di essere Maestri in altre vite sulla Terra e in altre parti della Galassia; ed è per questo che eravate così disposti ad intensificare e svolgere questo ruolo significativo nel cambiamento di coscienza per l'umanità.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu