Il Consiglio Arturiano della 9D. È in arrivo il primo contatto aperto. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio Arturiano della 9D. È in arrivo il primo contatto aperto.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio Arturiano della 9D. È in arrivo il primo contatto aperto.

https://danielscranton.com/first-open-contact-is-coming-%e2%88%9ethe-9d-arcturian-council/
https://danielscranton.com/more-extra-terrestrial-contact-is-coming-%E2%88%9Ethe-9d-arcturian-council/

Canalizzato da Daniel Scranton. 19 APR 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


( Onda di luce arcobaleno )

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Ci troviamo sempre più significativamente coinvolti in un movimento tra tutti gli altri esseri in questa galassia per mettere la Terra sulla corsia preferenziale per un contatto pieno ed aperto, un atterraggio di massa di navi. Sappiamo che molti esseri umani non sono pronti per quell'esperienza, ma sappiamo anche che possono e verranno dopo un po', dopo che lo shock e la paura saranno stati elaborati. Sappiamo anche che i migliori candidati per il primo contatto con l'umanità sarebbero esseri extraterrestri che vi somiglino molto, e ce ne sono molti in giro.

Ci sono un sacco di ETS che vogliono atterrare e condividere le loro intuizioni su cosa sta succedendo sulla Terra in questo momento. Avete insegnanti spirituali in tutto il mondo, la maggior parte dei quali non riceve molta attenzione dalle masse. Ma se voi foste usciti dalle astronavi per essere i vostri insegnanti spirituali, sappiamo che gli esseri umani presterebbero attenzione. Sappiamo anche che gli ETS in questione avrebbero molto senso. Farebbero appello alle vostre menti logiche ed ai vostri sensi, poiché ovviamente vorreste usare la vostra capacità di discernere per determinare se hanno a cuore i vostri migliori interessi.

Ora, sappiamo che tutto questo accadrà, alla fine, e possiamo solo vedere l'appropriatezza che accada prima piuttosto che dopo. La maggior parte delle persone non sa cosa pensare, cosa credere, in chi riporre la propria fede, e stiamo parlando di tutti i tipi di persone presenti nel vostro mondo che sono state leader dell'umanità in passato, ma che ora sono trattenute dalla domanda se le loro motivazioni siano valide. E poiché le persone stanno perdendo la fede in ciò in cui una volta credevano ad un ritmo così rapido, qualcosa o qualcuno deve intensificarsi e riempire quel vuoto. Questo è il motivo per cui vi incoraggiamo sempre ad essere i leader e gli insegnanti dell'umanità, ma come abbiamo detto, può essere difficile convincere la gente ad ascoltarvi quando non sembrate diversi dagli altri umani di cui hanno perso la fede. troppo tempo fa.

Uno dei motivi per cui sapevamo che avremmo ricevuto così tanta attenzione dall'umanità è perché proveniamo da un altro sistema stellare e da un'altra dimensione. Sapevamo che più persone avrebbero prestato attenzione a noi per questo motivo e che la maggior parte delle persone che ci ricevono beneficiano effettivamente di ciò che offriamo. Quelli di voi che si sono aperti a noi ricevono più che semplici informazioni. Ricevete più di semplici previsioni su ciò che potrebbe accadere in futuro. Ricevete la trasmissione energetica che emettiamo, che aiuta ad elevare la vostra coscienza. Quindi immaginate come sarebbe se foste seduti in uno stadio pieno di altri umani, ad ascoltare ETS fisici, esseri 4D, che potrebbero offrire i loro suggerimenti.

Immaginate quanta energia potrebbe essere trasmessa ed assorbita in uno di quei raduni, e ce ne sarebbero molti che accadono simultaneamente.
Questo è il motivo per cui chiediamo che il primo contatto aperto arrivi prima o poi. È perché abbiamo visto quanto bene ci ricevete tutti e sappiamo che molti altri sulla Terra sono pronti a ricevere ETS fisici e la loro saggezza e conoscenza. Ancora più importante, riceverete la loro vibrazione ad alta frequenza, e questo è qualcosa a cui dovete prestare più attenzione in ogni momento. Concentratevi su ciò che è ad alta vibrazione e sarete visti come pronti per i vostri amici ETS 4D.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.

#######################################################.


Altri contatti extra-terrestri stanno arrivando.

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Stiamo stabilendo più connessioni con i singoli esseri umani in questo momento a causa dell'apertura che avete nel creare connessioni con l'ignoto. Stiamo vedendo più umani che si aprono per canalizzare ed entrare in contatto con esseri extraterrestri, e questo lo rende un momento molto eccitante per l'umanità. Esistono infatti diverse razze ETS che stanno raggiungendo l'umanità per la prima volta nella vostra storia proprio adesso, e lo stanno facendo a causa dell'apertura che vedono dentro così tanti di voi.

Avete lavorato verso il tempo del contatto pieno e aperto con esseri fisici extraterrestri, e quel lavoro sta dando i suoi frutti. E così, state facendo più connessioni e state illuminando esseri che non avrebbero preso in considerazione la possibilità di stabilire connessioni con gli umani solo pochi decenni fa. Ora è un momento meraviglioso per voi per essere molto chiari su quali tipi di esperienze volete avere con ETS e con quali tipi di ETS volete fare quelle esperienze.

Il velo viene sollevato. Gli avvistamenti UFO stanno diventando sempre più frequenti. La verità è che molti di voi parlano del coinvolgimento degli ETS nella vostra storia e nei vostri affari attuali. Lo spazio sta diventando sempre più vicino a tutti voi come esperienza, e questa è un'ottima cosa. Ciò che questo rappresenta è un'espansione della coscienza umana, e quell'espansione include più delle vostre coorti in tutta la galassia. Li state invitando con la vostra eccitazione per il contatto con gli ETS. State creando quella realtà e sempre più di voi li vedete né come salvatori né come cattivi, ma come uguali. E questo ha anche aperto molte porte.

Se avete tentato di canalizzare nel vostro passato e non siete stati in grado di farlo e vi siete arresi, ora sarebbe un buon momento per concentrarvi ancora una volta sulla ricezione di energia ed informazioni a frequenza più alta. State entrando nel decennio del risveglio e le basi sono state gettate perché tutto ciò inizi non appena festeggiate il nuovo anno.

Non c'è mai stato un momento nella storia umana in cui l'umanità fosse così aperta al  contatto con gli ETS come lo siete adesso, e non ci sono mai stati così tanti umani sulla Terra che hanno avuto la propria esperienza con gli ETS come ci sono adesso. Il modello per il contatto è lì. È nella vostra coscienza collettiva, ed è tempo per quelli di voi che vogliono quel contatto, di raggiungerlo, sia attraverso il contatto fisico diretto che attraverso la canalizzazione verbale. Ora è il momento. Siete pronti, e anche i vostri ETS amici nei cieli.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito connetterci con voi.







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu