Il Consiglio. Siano Benedizioni e un messaggio da Maria Maddalena. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Consiglio. Siano Benedizioni e un messaggio da Maria Maddalena.

Sananda, Esu,Kathryn

Il Consiglio. Siano Benedizioni e un messaggio da Maria Maddalena.

Il Collettivo dei Maestri di Luce

Tramite Ronald Head e Kim Cintio

https://eraoflight.com/2021/04/05/the-council-blessings-be/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Da diversi anni vi stiamo dando messaggi che hanno lo scopo di prepararvi ad un grande cambiamento. Il nostro ultimo messaggio non ha fatto eccezione.

Ora è arrivato il momento di dirvi che le fasi del "dietro le quinte" e del "presto", della preparazione necessaria, sono dietro di voi. Ciò che è stato fatto inizierà ora ad essere rivelato. Sarà assolutamente necessario che voi siate pronti a rimanere calmi. Questo da solo servirà ad aiutare molti che non sono preparati a superare la tempesta che sarà inevitabile.

Tutto deve cambiare e cambierà. Il mondo promesso, il mondo per cui avete pregato apparirà. Ma un cambiamento così massiccio scuoterà molti fino al midollo. Non siate in quel numero. Siete stati preparati. La Luce sarà. L'oscurità non sarà più. Ma molto sarà difficile da accettare. La verità deve essere conosciuta.

Seguirà una grande gioia. Questa era, ed è, la nostra promessa. Non promettiamo ciò che non può essere realizzato. La vostra quotidianità assomiglierà a ciò che chiamate fantascienza. Riceverete tutto ciò che vi è stato tenuto nascosto e tutto ciò che vi è stato tolto.

Il "Più Forte dei Forti" è venuto per superare il peggio del peggio. E la vostra ricompensa sarà il meglio del meglio.

########################################################.

Un messaggio da Maria Maddalena.
6 aprile  2021

Benvenuti ai miei figli della luce,
Vorrei condividere alcune informazioni con tutti voi, se posso. Vorrei dire subito che la luce sta vincendo. L'oscurità sa ora che vengono sconfitti. Ora sappiamo che molti di voi sono stati attaccati frequentemente da queste forze sconosciute e vogliamo farvi sapere che tutto questo sta per finire.

Chiamateci se necessario, abbiamo forze speciali in attesa per assistere. Una volta rimossa l'oscurità, sarà più facile per tutti voi "rimanere sul pezzo" con i vostri compiti. Vogliamo farvi sapere che c'è molto da fare e si svolge dietro le quinte. Sappiate che è molto importante mantenere alta la vostra vibrazione e non guardare indietro. Andate avanti a tutti i costi. Sappiamo che molti di voi sono molto dedicati ai vostri ruoli e alle vostre missioni. Continuate così! Vogliamo che voi sappiate che state facendo grandi passi nel collettivo umano.

Molti si stanno solo risvegliando dal loro sonno. Ci saranno molti che tenderanno la mano per il vostro aiuto e la vostra luce. Siate gentili e ricordate quando eravate nei loro panni. Se non siete sicuri di qualsiasi informazione contattate chi vi fa risuonare per informazioni. Non vogliamo condividere alcuna falsa informazione. Il modo migliore è andare dentro e meditare, o forse su argomenti specifici, per raggiungere le proprie risposte.

Ci sono anche molti gruppi di sostegno che aiuteranno gli altri nella loro ascensione e crescita. Seguite la vostra intuizione e i sentimenti di pancia.
Fidatevi di voi stessi, dei vostri sentimenti e confini. Ci sono molti disperati in cerca di risposte. Ricordate di operare sempre attraverso il vostro cuore. Quando praticate attraverso lo spazio del vostro cuore noterete che tutto ciò che vi circonda si sposta verso un flusso energetico più positivo. Sarà una vittoria, una situazione vincente per tutti.

Vogliamo anche che voi siate consapevoli della vostra energia. Di nuovo, ci sono molte persone disperate e se non vi proteggete spiritualmente cercheranno di collegarvi alla vostra fonte di energia, (il vostro chakra del plesso solare) lasciandovi prosciugati, spersi e senza energia, che abbasserà i vostri sistemi immunitari. Lo condivido con voi per aumentare la vostra consapevolezza di ciò che sta avvenendo molto frequentemente.
Quindi, per favore, siate consapevoli, e della vostra energia!
Molte benedizioni, figli miei,







 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu