Il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti per voi. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti per voi.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Aggiornamenti per voi.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li,  26 giugno 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per voi. Nel recente lavoro di Luce Divina, noi, il Divino abbiamo raggiunto grandi pietre miliari. La Luce ha rimosso con successo la fonte di false informazioni diffuse sulle comunità dei Lavoratori della Luce.

Questa fonte è stata creata migliaia di anni fa. Ha controllato gli schemi di pensiero del pianeta e ha mantenuto il pianeta stesso sotto il suo controllo segreto e pervasivo. Le strutture di potere ed alcuni dei regimi religiosi sono sotto questo controllo. Anche le credenze e le funzioni della società sono profondamente infiltrate da questo controllo. Il pensiero umano è stato sotto questa fonte per molti secoli. I vari regimi hanno sofferto di questa potente forza fin da quando gli esseri umani possono ricordare.

Ed ora, finalmente, tutte queste lotte sono state sollevate. Questa forza è stata rimossa dal pianeta, e l'umanità, finalmente, è libera.

Cosa significa per il pianeta? Potreste chiedere, cari. Il Divino sta per aiutare il pianeta a ritornare al suo design ed al suo progetto originale. Il design originale per il pianeta era quello di avere una vita ad alta dimensione, con le anime risvegliate e coscienti di chi erano. Le lezioni dell'anima venivano rivelate loro alla nascita, in modo da avere una guida viva mentre erano sul pianeta.

Anche il pianeta è un'anima risvegliata. Lei crea consapevolmente ed il suo scopo è sostenere la razza umana. La sua missione Divina è lasciare che gli esseri umani imparino lezioni di vita ed abbiano una crescita spirituale mentre le anime sono sul pianeta. Il pianeta stesso fungerà anche da Nazione Stellare, mentre altre civiltà e fratelli e sorelle di altri sistemi potranno venire a fare visite.

Ora, dato che il pianeta è stato ristabilito in un regno molto più alto, le anime su di esso stanno per salire ad un'esistenza vibrazionale molto più alta: il design originale per il pianeta sta arrivando online. Gaia ed il Divino sono lieti del procedimento e delle conquiste che abbiamo fatto finora. Ottime notizie, davvero.

Nel tempo a venire, il Divino continuerà il procedimento di Gaia per ritornare al suo progetto originale. La divulgazione dell'ascensione di Gaia e dello status di Nazione Stellare sono gli obiettivi del tempo che verrà.

Si sta preparando anche la ricostruzione fisica di Gaia ed alcune parti inizieranno presto. Benedizioni Divine ai Lavoratori della Luce e al genere umano. Noi, il Divino e Gaia abbiamo portato questa notizia sul pianeta. Così è.

Linda Li, il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu