Il Divino: Aggiornamenti per voi e Padre: Vita sulla Nuova Terra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino: Aggiornamenti per voi e Padre: Vita sulla Nuova Terra.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino: Aggiornamenti per voi e Padre: Vita sulla Nuova Terra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Bellissima Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per voi.
Negli ultimi spostamenti, ci sono stati parecchi Lavoratori della Luce che sono stati in grado di fare il salto e spostarsi alla 5D. Ora sono ancorati ed il Divino ne è molto contento.
Il Divino dice tuttavia che ci sono moltissimi Lavoratori della Luce pronti o vicinissimi alla 5D, ma non sono ancora saliti. Ci sono un paio di motivi principali per questo. Una ragione è che ci sono Lavoratori della Luce che non sono sicuri se ascendere o meno. Alcuni si preoccupano che se ascendessero, potrebbero lasciare indietro la famiglia o sparirebbero dal pianeta e non è quello che vogliono.

Questa esitazione nel loro campo influisce sul processo di ascensione.
Quindi restano in forse, ma non sono in grado di salire completamente alla 5D.
Un altro motivo per cui alcuni Lavoratori della Luce sembrano essere pronti, ma hanno difficoltà ad ascendere, è che questi non hanno fiducia nell'ascesa. Molti sono ancora in dubbio. Loro capiscono che se ascenderanno avranno molta conoscenza, tuttavia, hanno molti dubbi quando si tratta del proprio corpo fisico o ascensione fisica, ed il dubbio impedisce loro di completare l'ascensione.

Nelle prossime settimane, le energie di Ascensione si rafforzeranno ogni giorno. Il Divino vuole che voi Lavoratori della Luce facciate dell'ascensione una priorità; dice che questa è la migliore opportunità per voi, suggerisce di prendere a cuore l'occasione e fare del vostro meglio. Anche se potreste avere ancora dubbi o se siete titubanti, provate solo a lasciare che il risultato vi parli. Sappiate che gli esseri umani hanno sempre certe emozioni, e il modo migliore per lavorare con le emozioni è lasciarle e riconoscerle. In questo modo, le emozioni possono essere sottomesse e il vostro percorso in avanti sarà più liscio.

Per coloro che restano in forse per la ragione della loro famiglia, il Divino suggerisce che, essendo ascesi, la loro famiglia beneficerà enormemente della loro posizione. Rimanere in forse rende ancora più impegnativa l'ascensione dei familiari. Per aiutarli, il fatto di ascendere prima di tutto è sempre la scelta migliore. Così, il Divino incoraggia tutti i Lavoratori della Luce a provare nelle prossime settimane, sapendo che in questo momento, le energie sono forti e più adatte all'ascensione.
Amore Divino e Benedizioni a tutti voi.

Linda Li ed il Divino. Così è.

########################################################.


Vita sulla Nuova Terra (biosfera della Terra 5D) Padre – Assoluto

Canalizzato da Marta

Saluti miei cari amati bambini!
Per dibattere la questione della nuova interazione uomo terrestre con gli elementi naturali, vorrei raccontarvi qual è in realtà la biosfera terrestre della 5D. Brevemente parlando, si tratta di uno strato di energia che separa il pianeta dallo spazio e contiene tutti gli elementi necessari per una vita confortevole del vivere sulla Terra.

Nonostante che tutte le civiltà altamente sviluppate esistono nel mondo unipolare dell'energia dell'Amore, ci sono certamente alcune differenze tra loro. Rendetevi conto che la posizione di ogni pianeta nella Galassia è ′′ riparata ′′ in funzione delle sue peculiarità e delle sue caratteristiche uniche. Così si preserva l'originalità di ogni pianeta, che complementa e arricchisce la vita della Galassia in generale. Per quanto riguarda la Terra, è una rara creazione non solo di questa Galassia, ma anche di tutto l'Universo.

Beh, cosa c'è di così unico in lei?

Prima di tutto, è nella eccezionale diversità della flora e della fauna. Nessun altro pianeta può vantare una così vasta gamma di animali, piante, minerali e ricchezza del regno subacqueo. Ma la sua caratteristica principale è che sulla Terra vivono un gran numero di razze e nazioni che trasmettono geni di molte altre civiltà e le riproduzioni incrociate tra di loro creano ibridi umani unici.

Ma, come già sapete, dopo l'interferenza dei rettiliani di Orioni e Drago in questo grande esperimento, l'evoluzione sulla Terra ha preso un corso di degrado fino all'estinzione totale dell'uomo come essere divino. Pertanto, dopo la transizione terrestre alla 5D, la sua biosfera sarà modificata e trasformata nel modo in cui nessuna creatura di basse vibrazioni potrà penetrare nello schermo formato ad alta vibrazione separando il vostro pianeta dal resto dello spazio.

Questo garantirà che il pianeta Terra diventerà fuori dalla portata degli invasori dei mondi a bassa vibrazione, come un tempo, e la biosfera diventerà il suo scudo affidabile. Pertanto, può essere visitato solo dai rappresentanti delle civiltà altamente sviluppate le cui vibrazioni non sono inferiori a quelle della 5D. Per quanto riguarda le persone che si sposteranno nello spazio della 5D con la Terra, diventeranno anche parte di questa biosfera, poiché le loro vibrazioni raggiungeranno una completa risonanza con lei, e, di conseguenza, costituiranno un intero non solo con la rinnovata Terra stessa ma anche con il suo scudo.

Permetterà loro di penetrare facilmente attraverso di esso non solo dalla coscienza, ma anche dal corpo, così da viaggiare verso altri mondi e dimensioni - quelli che potranno raggiungere in termini di vibrazioni. Lo stesso vale per i rappresentanti delle altre civiltà: quelli di cui le vibrazioni permettono di farlo, visiteranno il vostro pianeta attraversando lo schermo protettivo della Terra. Così, con la transizione della Terra ad un altro livello di esistenza, la sua biosfera cambierà, anche questa acquisterà le caratteristiche energetiche della 5D.

Può essere chiamata, relativamente, i corpi sottili della Terra - questa volta più rarefatti che soddisfaranno tutti i parametri necessari per mantenere il vostro pianeta all'altezza a cui sorgerà grazie alla Transizione ed allo stesso tempo conserveranno tutte le sue caratteristiche e l'originalità uniche ..

E tutto questo avverrà contemporaneamente: aumento vibrazionale della Terra, della sua biosfera e di tutti gli esseri viventi capaci di esistere alle condizioni di una nuova dimensione superiore.

Amarvi all'infinito, Padre-Assoluto vi ha parlato






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu