Il Divino: Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. E pericolo per Londra. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino: Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. E pericolo per Londra.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino: Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. E pericolo per Londra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 9 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Più sotto un breve stralcio sulla previsione degli Zeta di uno tsunami su Londra ed una incredibile immagine di una nube su una costa in Gran Bretagna.


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Il Divino si è impegnato a portare avanti e ad elevare molti lavoratori della luce per procedere con il piano divino. Ci sono alcune comunità di Operatori della Luce che hanno piani divini di enorme importanza ed ora il Divino sta cercando di mettere al corrente queste comunità affinché, a tempo debito, queste comunità possano compiere la loro missione divina.

Ci sono anche un enorme numero di Lavoratori della Luce che sono rimasti in ritardo rispetto al loro programma di ascensione. Ora il Divino si sta adoperando per portare questi Lavoratori di Luce al loro programma, in modo che, quando sarà il momento, questi Lavoratori della Luce possano svolgere i loro compiti divini. Nel tempo imminente tempo, oltre a lavorare su queste comunità di Lavoratori della Luce, il Divino inizierà anche le missioni per alcuni Guerrieri della Luce pronti da un po'. Il Divino apprezza questi guerrieri per essere pazienti e persistenti con il Divino. La loro missione critica li sta aspettando, e il Divino vuole far girare il pallone per questi guerrieri.

Oltre ai lavoratori della luce, il Divino sta lavorando anche con Gaia per mappare le aree in cui Gaia lavorerà dopo. Gaia ha la mappa e sa dove sarà la sua prossima mossa.

Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. Il processo di ricostruzione avrà molti passi. E ad ogni passo, Gaia avrà il Divino e la Compagnia del Cielo per aiutarla nel procedimento. Ora è pronta per le prossime aree. Lei ha deciso di abbattere le vecchie energie, in modo che, quando sarà il momento, si possa costruire il nuovo.

Domani c'è la Luna nuova in Cancro. Il Divino dice di aspettarsi forti energie, E sarà il momento perfetto per il Divino e Gaia per iniziare il prossimo passo. Gaia è pronta da un po'. Quindi ora è di nuovo il suo momento di andare avanti. Gaia è impaziente e felice per la prossima mossa, così come il Divino. È davvero un momento emozionante.

Amore divino e benedizioni per il pianeta e l'umanità.
Linda Li. Così è.

#########################################################.

Un breve stralcio sulla previsione degli Zeta di uno tsunami su Londra ed una incredibile immagine di una nube su una costa in Gran Bretagna.




Sbalorditiva forma della nuvola in una spiaggia in Gran Bretagna. Si tratta, ci dicono di Poseidone che appare come monito ed avviso.

http://www.zetatalk.com/ning/30ju2021.htm


Domanda: Qualcuno ha già chiesto agli Zeta di questo? Se legittimo, come mi sembra, presumo che debba essere un avvertimento dello tsunami europeo. Sembra piuttosto sorprendente! [e da un altro] Avvistamento UFO su Londra: strana flotta vista nei cieli della capitale 1 giugno 2021

https://www.express.co.uk/news/weird/1442601/ufo-sighting-london-aliens-youtube- video-evg


Il video è stato registrato il 26 maggio e sembra mostrare otto luci brillanti nel cielo notturno. Le sfere si muovono mentre pulsano con un bagliore blu. Le strane luci sono rimaste lì per più di sette minuti. [e da un'altra] Betina Ascari Brochetto


https://www.youtube.com/watch?v=gIY8j5_AHqw


Strane luci volano durante la notte a Londra, 26 maggio 2021.






Risposta degli Zeta: Questo è stato l'ennesimo avvertimento per i residenti di Londra che un pozzo di marea risalirà il Tamigi per schiantarsi contro la città di Londra nel loro prossimo futuro. Lo tsunami europeo che abbiamo previsto da tempo emergerà quando gli Stati Uniti a sud-est si staccheranno lungo sia il collegamento del fiume Mississippi che il collegamento Seaway della New Madrid Fault Line. La porzione del continente nordamericano che si sposta verso ovest durante questa scossa separerà l'Atlantico, creando così un vuoto nel centro dell'Atlantico in cui le acque si riverseranno e rimbalzeranno fuori, creando così lo tsunami.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu