Il Divino e la Compagnia del Cielo: Ultimi aggiornamenti sull'Ascensione. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino e la Compagnia del Cielo: Ultimi aggiornamenti sull'Ascensione.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino e la Compagnia del Cielo: Ultimi aggiornamenti sull'Ascensione.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 18 luglio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per i Lavoratori della Luce e l'umanità.
Nei recenti movimenti di aggiornamento e di spostamenti planetari, il Divino ha spostato con successo l'intero pianeta in un regno molto più alto. Alcuni Lavoratori della Luce hanno raggiunto completamente la 5D. Una maggioranza del pianeta, però, risiede nel 5D, ma in aree di frequenza vibrazionale inferiore, e va bene così.
Durante gli spostamenti, il Divino deve utilizzare molte risorse e competenze per sollevare i nostri cari Lavoratori della Luce, in modo che molti di essi siano ora nel loro regno più alto possibile. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono soddisfatti dei risultati, e non vedono l'ora di trasferire sempre più Guerrieri della Luce completamente alla 5D. Questo è il prossimo obiettivo che il Divino ha, ed è quello che farà dopo.

Ora, il pianeta si è spostato e la maggioranza delle anime sul pianeta è salita sostanzialmente e ragionevolmente vicina al regno progettato dalle loro anime. Ciò che resta è molto semplice. Ciò che resta è l'ulteriore ascensione del pianeta e dell'umanità. Perché la distanza da percorrere per queste anime è molto minore ed il prossimo passo verso l'Ascensione può essere molto più facile. Il Divino e la Compagnia del Cielo si sentono piuttosto sollevati.

Così nelle prossime settimane o giù di lì, il Divino continuerà a concentrarsi sull'Ascensione della popolazione e del resto dei Lavoratori della Luce. Sulla base del Piano Divino per le anime del pianeta, alcune anime hanno deciso di non ascendere, ed è giunto il momento della loro partenza, ovvero il loro tempo sul pianeta deve finire, così queste anime partiranno mentre le altre ascenderanno.
La popolazione complessiva però ha deciso di ascendere con il pianeta, e questa è la buona notizia. E il Divino farà tutto il necessario per portare queste anime a destinazione sulla Nuova Terra. Questa è la promessa che il Divino ha fatto ed è ciò che sta facendo.

L'ascensione delle masse è arrivata ad un punto molto critico. Le energie sono intense allo scopo di spingere le anime ad ascendere rapidamente ed in modo adeguato alle singole anime. Tuttavia, ci sono anime che hanno lo scopo di ascendere, eppure il loro corpo passa un brutto momento. In questi casi, alcune anime si sono arrese, ed il Divino lo capisce. Ci sono altre anime che sono ancora in corso e ci provano. Il Divino fa del suo meglio per aiutare queste anime, e benedire queste anime per la loro ascensione è un bellissimo viaggio in sé. Il loro coraggio e gli sforzi di ascensione sono davvero stimolanti e incoraggianti per molti, da seguire.

In questo mese di intense energie, il Divino incoraggia tutti i Lavoratori della Luce e le anime care ad ascendere.
Le energie sono molto più adatte ed il tempo è perfetto. In questo processo di ascensione delle masse, ogni tentativo è fortemente sostenuto e incoraggiato. E ogni tentativo ha una possibilità di successo. Il Divino incoraggia tutti i candidati a fare un tentativo di fare un atto di fede e saltare. Sappiate che l'armata dell’ascensione è proprio dietro di voi. Il Divino e la Compagnia del Cielo sono proprio al vostro fianco. L'aiuto è alla vostra portata e basta solo chiederlo, e sarete aiutati. Sappiate che tutto è ben progettato ed organizzato, e tutto andrà bene.
Amore Divino e benedizioni a tutti voi.

Linda, il Divino e la Compagnia del Cielo. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu