Il Divino e la Compagnia del Cielo. Portale del Leone. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino e la Compagnia del Cielo. Portale del Leone.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino e la Compagnia del Cielo. Portale del Leone.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li,10 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara Famiglia di Amore e Luce, il Divino ha aggiornamenti per il pianeta e l'umanità.
Negli ultimi giorni, mentre le energie fluivano sul pianeta, il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato molto duramente per andare avanti con il Piano. Abbiamo realizzato un bel po' di cose importanti. Il Divino ha fatto crescere energeticamente il pianeta e l'umanità di un'altra ottava. L'umanità ora ha varcato la portale del Leone ed è arrivata ad un Regno molto più alto. Il Divino vuole ringraziare tutti gli Operatori della Luce per il loro bellissimo e potente lavoro. È un grande traguardo. Ora il pianeta e l'umanità si trovano in una posizione più adatta e il pianeta in persona sta riposando.

Nel procedimento di edificazione del pianeta e dell'umanità attraverso la portale del Leone, il Divino è stato anche in grado di comunicare con le masse. Attraverso questa comunicazione si è concluso un accordo. Il Divino lo ha definito un nuovo Patto tra il Divino, il Pianeta e l'Umanità.

Finalmente il pianeta e l'umanità hanno capito che questo è il momento in cui il Divino deve venire ad aiutare il procedimento di ascensione planetaria. La divina Dea, la Dea Madre ha una presenza sul pianeta Terra. Ed il pianeta ora ha i genitori guardiani. Sono le incarnazioni Divine di Madre/Padre, sono i rappresentanti di Madre/Padre Dio sul pianeta, e sono i Leader di questo procedimento di ascensione planetaria. Attraverso questo procedimento di ascensione, l'umanità seguirà la Guida Divina e le Leggi Spirituali, lavorando con il Divino e la Compagnia del Cielo e assicurandosi che l'ascensione planetaria abbia successo.

Nel tempo imminente, quando sarà il momento, il Divino presenterà i rappresentanti di Madre-Padre Dio al pianeta, e questo è nel nuovo accordo che il Divino ha fatto con il pianeta e l'umanità. Anche l'umanità è stata informata che Gaia sta attraversando un procedimento di ri-mappatura. Il procedimento è già iniziato. L'umanità deve adattarsi alle procedure di ricostruzione di Gaia e lavorare con il Divino per assicurarsi che il procedimento sia divinamente controllato e gestito in modo che il danno possa essere minimizzato.

Nei prossimi tempi, e quando i cambiamenti avverranno, l'umanità apprenderà che la ri-mappatura planetaria sarà, per le Leggi Spirituali, protetta e gestita Divinamente. Gaia ha la nuova mappa e tutto è stato progettato in modo che Gaia abbia un nuovo corpo sano e l'umanità abbia una nuova casa. Il procedimento potrebbe richiedere un po' di tempo e l'umanità dovrà lavorare con Gaia ed il Divino affinché insieme, il procedimento abbia successo e l'umanità abbia ancora una vita sulla Terra mentre il procedimento sta continuando. La conservazione del pianeta e della vita sul pianeta è fondamentale e l'umanità deve capirlo.

Nelle prossime settimane, i cambiamenti planetari saranno sempre più intensi, il procedimento di ri-mappatura di Gaia sarà in prima linea da vedere, per le anime risvegliate e tutte le anime del pianeta. L'umanità dovrà risvegliarsi al fatto che l'ascensione planetaria è arrivata al punto che non c'è più tempo per ignorarla o per l’ignoranza. Il pianeta e l'umanità devono davvero svegliarsi ed iniziare il procedimento. Non c'è più margine e non c'è più tempo per il ritardo. Tutte le anime del pianeta sono state chiamate e questo è il momento dell'azione. Gaia non ha più pazienza per nessun tipo di ignoranza o ritardo. Il procedimento si intensificherà a prescindere. Questa è la notizia.

Grazie a tutti per la dedizione ed il lavoro di Luce. Il Divino e Gaia hanno un grande apprezzamento per la Luce e l'Amore che condividono i Lavoratori della Luce. Fa la differenza. L'umanità la sente e si sveglia. Per questo, siete apprezzati. Amore Divino per tutti voi.

Linda Li, il Divino, Gaia e la Compagnia del Cielo. Così è.





 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu