Il Divino e Madre Padre Dio. Un annuncio importante. - La nuova umanità

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il Divino e Madre Padre Dio. Un annuncio importante.

Padre/Madre e Entità Superiori

Il Divino e Madre Padre Dio. Un annuncio importante.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 18 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Importante annuncio divino

Linda Li
Madre Padre Dio e l'Universo ed il consiglio planetario hanno annunciato il seguente messaggio.

La situazione sul pianeta è straordinariamente terribile e richiede misure ed azioni straordinarie da parte del Cielo. Dopo una seria indagine ed esame degli Operatori della Luce e della gigantesca domanda di carico di lavoro dei procedimenti di rimappatura di Gaia, abbiamo deciso di prendere seri provvedimenti per realizzare la rimappatura planetaria. Gaia ha accettato la decisione divina. Ora facciamo l'annuncio.

Noi, il Divino e l'intero entourage di Madre Padre Dio e la gerarchia spirituale del pianeta Terra abbiamo preso la seguente decisione.
La decisione è di prendere i Lavoratori della Luce, che non hanno fatto il loro lavoro di Luce nel loro viaggio sulla Terra, a casa, punto. Il Divino porterà qui milioni di avanzati Lavoratori della Luce nei prossimi mesi per sostituire quelli che verranno riportati a casa.

Naturalmente, ci sono diversi livelli di Lavoratori della Luce e hanno diversi livelli di avanzamento sul loro cammino spirituale. Il Primo gruppo di Operatori della Luce che il Divino porterà a casa sono quelli a cui è stata assegnata una missione divina e non stanno compiendo la loro missione, per qualsiasi motivo, il che non è più rilevante. Questo gruppo di Lavoratori della Luce lascerà il pianeta per primo.

Il secondo gruppo di Lavoratori della Luce è quello che ha accettato di condurre la propria missione divina e tuttavia non ha preso alcuna iniziativa. Il risultato di ciò sta danneggiando il Piano Divino e la propria responsabilità ed il proprio piano divino. Questi Lavoratori della Luce verranno portati a casa su base individuale. Il Divino esaminerà ogni singola situazione e farà un'ulteriore discussione.

Oltre a questi due gruppi, ci sono alcune anime evolute che sono gli aspetti di Madre Padre Dio. Sono stati molto curati durante il loro soggiorno sul pianeta. Tuttavia, ci sono pochissime prestazioni in questo gruppo di anime privilegiate. Il Divino ha deciso di riportare a casa queste anime. Hanno fatto il loro percorso ed ora lo spettacolo è finito.

Il quarto gruppo sono gli Operatori di Luce ed i Semi Stellari che si sono rifiutati di ascoltare i decreti divini e le chiamate divine e le leggi spirituali. Ci sono leggi spirituali che richiedono a tutte le anime del pianeta di seguire e rispettare le leggi e Madre Padre Dio. Queste anime sono state deliberatamente contro le leggi spirituali e i rappresentanti di Madre Padre e combattendo contro il Piano Divino. Ci sono decreti divini che sono stati dati a queste anime. Tuttavia, la loro coscienza non ha spazio per rispettare le leggi spirituali e le gerarchie del mondo spirituale. Ora il Divino ha deciso di portarsi a casa questi.

L'ultimo gruppo degli Operatori della Luce che la Divina ha deciso di portare a casa sono quelli che non hanno alcun interesse a servire Gaia ed il suo procedimento di rimappatura. Queste anime sono molto egocentriche, in altre parole, si sono risvegliate, ma tutto quello che fanno è per la propria ascensione ed illuminazione. L'illuminazione di sé è diventata l'unico obiettivo per queste anime. Servire il Divino e Gaia non ha alcun interesse per loro. Alcune di queste anime sono sul pianeta da molto tempo, eppure hanno fatto un piccolo lavoro di Luce per il pianeta e la loro missione divina. Ora il loro viaggio sulla Terra è finito. Li stanno chiamando per tornare a casa.

Nel prossimo paio di settimane e mesi, il Divino porterà a casa un sacco di Operatori della Luce. È l'obiettivo per il Divino per le prossime settimane. Una volta fatto questo, dopo il nuovo anno in cui i Guerrieri della Luce appena assegnati arriveranno sul pianeta, il processo di rimappatura di Gaia sarà più serio ed importante. Questo è il decreto divino.

Vostro Madre Padre Dio, il Divino e Compagnia del Cielo e di Gaia. Insieme, vi portiamo questo messaggio. Così è.
Linda Li

###########################################################.


Cara famiglia di amore e luce, ieri mattina, durante la mia pratica mattutina, il Divino mi ha guidato a fare un altro tipo di guarigione. Il Divino mi ha chiesto di condividere con voi e speriamo vi sia utile.

Il Divino mi ha incaricato di cancellare tutti i miei contratti, accordi e cose che ho fatto in passato, che non sono più rilevanti, e che non mi servono ora, e le mie imprese future. Il Divino dice che come esseri umani, viviamo e sperimentiamo vite umane, impariamo e ci adattiamo a ciò che ci circonda ed agli ambienti. Evidentemente, siamo consapevolmente o inconsciamente d'accordo su cose o facciamo cose che potrebbero non servirci, soprattutto cose legate ai voti matrimoniali, alle relazioni ed ai contratti. Sì, infatti, come anima, ci siamo incarnati con lo scopo divino e con i contratti dell'anima. Siamo tutti venuti sul pianeta con cose diverse da compiere e diverse missioni da portare a termine. E questo è tutto legittimo.

Tuttavia, in fase di arrivo sul pianeta e di crescita come essere umano, molto spesso, siamo d'accordo con cose che potrebbero non essere progettate nel nostro contratto dell'anima. Siamo d'accordo con molte cose per ignoranza, o per responsabilità autoimposta, o per paura, o per pressione, ecc. Siamo consapevolmente o inconsciamente d'accordo con gli altri o le cose, ed a volte, queste cose con cui abbiamo concordato non sono in linea con chi siamo e con cosa siamo qui per fare.

Ora è tempo di cancellare questi accordi che non ci servono più.

Il Divino è andato anche oltre, e dice che ci sono alcune anime che accettano addirittura di unirsi alle forze che non ci sono più sul pianeta. Alcuni accettano anche di unirsi a forze diverse che potrebbero non essere in linea con il piano divino. Ed ovviamente, alcune volte, la mente cosciente potrebbe non essere nemmeno coinvolta nel procedimento. In altre parole, a volte, gli esseri umani possono non essere coscienti degli accordi presi. Un sacco di volte, è incosciente. E sgomberare questi accordi firmati inconsciamente è fondamentale in questo momento. Il Divino dice che è il caso di alcuni Lavoratori della Luce che hanno accettato di lavorare per forze che non sono più legittime al pianeta Terra e questi accordi potrebbero non aiutarli nel loro percorso di ascensione.

Il Divino dice che mentre le anime ascendono al regno superiore, questi accordi o contratti stanno ostacolando il processo di ascensione. Ed ora è tempo di cancellarli completamente e tagliare i ponti con tutte le relazioni e le forze che non servono più all'anima.
Il Divino dice che è fondamentale che le anime facciano questo perché facendo questo, le anime ripudiano e tagliano i legami con queste relazioni e forze che non sono più legittime per il pianeta affinché il Divino possa riportare tutte queste forze a casa. Qui le anime devono tagliare i ponti affinché le forze illegittime lascino il pianeta e tornino a casa. Non è più permesso loro di esistere sul pianeta. È ora che queste forze lascino il pianeta. La loro esistenza sul pianeta Terra non è più legittima. Ed è ora di tagliare completamente i ponti.

Grazie a tutti per il vostro lavoro di ascensione. Amore divino e benedizioni per tutti voi.
Linda Li. Così è.






 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu